Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

Non si riesce a postare sul forum con il browser Chrome

$
0
0
Salve. Volevo segnalare che sul vostro forum non si riesce a postare usando il browser Chrome. Per postare questo messaggio sul vostro forum, ho dovuto usare il browser Firefox. Spero vivamente che il problema con Chrome venga riparato il piu' presto possibile. Grazie in anticipo.

Ho scoperto appena adesso, che ad una risoluzione inferiore di 175% si puo' postare anche con il Chrome. Pare che se la pagina viene ingrandita a 175% e oltre il bottone per postare nuovi thread viene disabilitato.

Unisci i Puntini

$
0
0
È adorabile e facile da giocare. Unisci i Puntini è uno dei più coinvolgenti giochi punti! Traccia la linea veloce dal punto al punto, e ottieni i migliori risultati! Scarica Unisci i Puntini, e condividi il tuo entusiasmo per collegare i punti!


Scarica: https://play.google.com/store/apps/d...dotsgame&hl=it




Quale modello più conveniente e più duratura

$
0
0
Ciao a tutti

Dopo l'uscita di Oneplus 3T, è stuzzicante ma l'unica pecca che non si può comperare fisicamente in Italia e nemmeno a ridurre l'IVA 4%.
Ma valuterò.
Allora mi interessa che il sistema Operativo e Software siano sempre aggiornati, essere molto fluido, e soprattutto la velocità massima di LTE anche nel futuro.
Uso spesso i messaggi, internet e videochiamata, eventualmente anche l'espensione di scheda memoria.
Ho guardato i vari modelli ma alla fine non ci capivo più niente perchè ci sono i pro e i contro. Escludo i Samsung.
I modelli interessati sono:

Oneplus 3T manca l'espansione di scheda memoria e sembra che sia adatto ai Modding
Nubia Z11
Asus Zenfone 3 Deluxe 64 con 821 snap
Honor 8

Non mi vengono in mente altro.
Mi interessa molto che lo smartphone che mi tengo per un paio d'anni. Non sono uno tipo che cambio ogni anno.
Ciao

Davide

Problemi schermo

$
0
0
Ciao ragazzi, ho notato che sul mio schermo si stanno "ritrattando" le immagini: in trasparenza rivedo i quadratini della tastiera come un'ombra... mi spiegavano che è dovuto al non utilizzo di screen saver. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Come posso risolvere? Grazie :)

Esiste l'app che cerco

$
0
0
Salve a tutti.
Mi sono registrato al forum proprio per fare questa domanda dato che sto girando da un po' alla ricerca di un applicazione.
Praticamente sto cercando un app per la fotocamera che supporti non solo le due fotocamere del dispositivo ma che supporti anche la fotocamera esterna collegata tramite microusb (si tratta di un endoscopio). Tutto questo perchè avendo già poco spazio sul tablet vorrei evitare di tenere due fotocamere seprata per questa cosa e volevo sapere se per caso esista un'app che faccia al caso mio; anche se si tratta di un app con questa possibilità solo in versione premium. Grazie mille per la disponibilità.

Vibrazione molesta

$
0
0
Buongiorno a tutti,
Ho un problema con la vibrazione, nel senso che la vibrazione di questo telefono è veramente pesante; c'è qualche modo per regolarne l'intensità?
Oppure potreste dirmi come toglierla dai messaggi di whatsapp almeno? Perchè non riesco a trovare il modo.

Grazie mille,
Sara

Samsung A3 2016 oppure?

$
0
0
Ciao ragazzi, vengo di nuovo a chiedere i vostri preziosi consigli. Stavolta è per mia moglie che viene da un S4 mini che non si accende più. Lei è convinta di prendere l'A3 2016, per restare in casa Samsung che conosce ma sopratutto per le dimensioni sotto i 5'.
Altri modelli da prendere in considerazione che facciano buone foto e con buona autonomia della batteria? No modding e no giochi. Budget max 250.

Grazie 1000

Presentazione

$
0
0
Buona sera, sono Ivan, ma da sempre uso il nickname "Mr.Prosciutto", ho 17 anni e utilizzo un LG G Flex 2.

Aiuto

$
0
0
Oggi mentre utilizzavo il mio LG G Flex 2 mi si è spento in mano; pur continuando a premere il tasto di accensione, il telefono non si decide a ripartire.
Non so cosa fare:(, consigli?

Huawei P9 Lite 2017, che faccio? aspetto?

Ottimizzazione app quot Galaxy S5 Mini

$
0
0
Salve a tutti, io utilizzo Call Recorder, un'applicazione per registrare le chiamate, l'ottimizzazione app quot dopo un po' me la disattiva, anche se continuo a utilizzarla, vorrei disattivare l'ottimizzazione solo per questa app ma non trovo la sezione giusta per farlo. Sono andato sia su batteria che su risparmio energetico, ma niente, qualcuno mi può aiutare? Mi serve sapere dove si disattiva l'ottimizzazione app per ogni applicazione del telefono.
Grazie.

Galaxy S5 Mini ottimizzazione app quot

$
0
0
Salve a tutti, io utilizzo Call Recorder, un'applicazione per registrare le chiamate, l'ottimizzazione app quot dopo un po' me la disattiva, anche se continuo a utilizzarla, vorrei disattivare l'ottimizzazione solo per questa app ma non trovo la sezione giusta per farlo. Sono andato sia su batteria che su risparmio energetico, ma niente, qualcuno mi può aiutare? Mi serve sapere dove si disattiva l'ottimizzazione app per ogni applicazione del telefono.
Grazie.

Problema touch screen su Nexus 7 2013 mai modificato

$
0
0
Salve avrei un problema, ho un Nexus 7 del 2013 mai moddato, costantemente aggiornato e mai dati problemi, però dopo averlo ricaricato e riacceso qualche giorno fa mi si è presentato un problema, il touch screen non funziona, si avvia normalmente e sembra fungere bene (si aggiorna automaticamente e vedo che aggiorna) ma non vuole saperne di far usare il touch screen (quindi mi rimane perennemente bloccato), di conseguenza risulta impossibile utilizzarlo.
Ho provato a chiamare l'assistenza e mi hanno detto di provare con a riportarlo alle condizioni di fabbrica, utilizzando i tasti accensione + volume, fatto sta che nel menù non appare l'opzione che dicono, cioè reset alle condizioni di fabbrica, ci sono le varie voci fastboot etc, ma non quella. E sinceramente ho dei dubbi che possa funzionare.
Che consigliate di fare? è un problema hardware o software? C'è un modo per risolvere o l'unica è portarlo in assistenza?
Grazie

Redmi Note 2 in Loop

$
0
0
Salve, ho un problema con il Redmi note 2, quando lo accendo, si blocca sulla scritta android e non va avanti, faccio tasto volume basso più tasto accensione, esce la scritta saferboot , ma non ho nessuna possibilità di fare un hard reset, perché non esce nessuna scritta o altro... Adesso c'è la possibilità di flashare la Rom tramite PC?? Oppure se cambio scheda madre riparte?? Grazie per la Vostra Collaborazione...

percorso salvataggio file creati con app inventor su PC

$
0
0
buongiorno.
dove vengono salvati i file sul PC creati con APP inventor?
grazie

Tablet per manga

$
0
0
Salve a tutti, vorrei un consiglio per comprare un tablet da 10 pollici solamente per leggere manga...Ho provato a vedere anche per gli ebook ma la grandezza più grande è da 6 pollici e per leggere dialoghi è troppo piccolo lo schermo

P.S. quello che mi interessa è principalmente lo schermo e basta ! Per il prezzo non vorrei spendere più di 150-200€ se il prezzo è minore ancora ben venga

Qualità Hardware smartphone Samsung

$
0
0
Ciao a tutti, vi racconto brevemente cosa mi è successo.

2 anni e 8 mesi fa acquisto un Samsung Galaxy S4. Mi sono sempre trovato bene fino a qualche settimana fa quando ha iniziato ad avere problemi. Spegnimenti improvvisi e conseguente difficoltà nella riaccensione. Mi è capitato 3 o 4 volte ma me la sono sempre cavata per esempio togliendo la batteria o una volta entrando in recovery facendo un factory reset.

Da qualche giorno invece..si è di nuovo spento all'improvviso e da allora non c'è stato modo di riaccenderlo. Ho 2 batterie uguali. Ho provato con entrambi. Niente. Se tolgo la batteria e la rimetto succede che senza toccare il tasto di accensione il telefono si avvia con la scritta Samsung Galaxy S4 per 3 secondi e poi scompare tutto. Ho provato a entrare in recovery ma niente..mi appare la piccola scritta blu in alto a sinistra che indica che si sta avviando in recovery ma niente...dopo 2/3 secondi si spegne tutto. Ho provato a metterlo in carica o attaccarlo al pc ma non succede assolutamente nulla. Non carica nemmeno.

Penso di aver fuso la scheda madre a questo punto.. ma mi chiedo come sia possibile. Ha 2 anni e mezzo di vita. Sono solo passato da Android 4 al 5 un paio di volte e viceversa con Odin. Scaricando i firmware stock su Samobile. Che siano stati i continui cambi di firmware a far partire la scheda madre?

Espongo tutto ciò per mettere in dubbio la qualità hardware di Samsung.

root o prima bootloader?

$
0
0
ciao vorrei sapere cosa si fa per primo il bootloader o il root? a me sinceramente interessato solo il root posso farlo su un telefono vergine?
c'è una guida universale per qualsiasi telefono ?

Android nvidia shield tablet

$
0
0
ciao a tutti,mi chiamo Alessandro, sono sempre piu' propenso a passare verso l'android per motivi anche soprattutto economici a livello di piattaforma di gioco, quindi cosa di meglio un buon nvidia shield tablet..!!!

problema con lo schermo

$
0
0
salve a tutti sono nuova nel forum e spero possiate darmi qualche consiglio,
sono estremamente ignorante in fatto di tecnologia quindi perdonate eventuali termini impropri.
Posseggo un wiko fever 4g da 11 mesi e da circa 4/5 giorni lo schermo è impazzito: se io premo un qualsiasi punto della parte bassa dello schermo è come se premessi un punto in alto, per esempio se sto scrivendo un messaggio su whatsapp invece di scrivere la lettera che voglio mi apre il profilo della persona con cui sto chattando. Ho provato a riavviare, spegnere e riaccendere, non ho ancora provato il reset. Non ho scaricato nuove applicazioni, non mi è caduto di recente. L'unico modo per riuscire a usare il telefono senza imprecare è quello di tenere un dito sulla parte al dello schermo e scrivere con l'altra mano (cosa scomodissima ma che almeno mi permette di scrivere in tempi non biblici). avete qualche idea di quale possa essere il problema? posso risolverlo da sola? ho letto cose abbastanza raccapriccianti sull'assistenza wiko, leggende narrano che tengano i telefoni per mesi e io da smartphone dipendente quale sono, non disponendo di un muletto, non sarei in grado di sopportare un'attesa simile. cosa mi consigliate di fare? è forse meglio che inizi a pensare di comprare un nuovo telefono?
grazie in anticipo!!
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live