Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

Notifiche per due utenti

0
0
Ciao,
per poter utilizzare whatsapp su entrambe le sim ho creto un secondo profilo per la seconda sim, il problema è che per vedere se ho messaggi sul secondo profilo devo continuare a cambiare da uno all'atro, qualcuno conosce un modo per ricevere le notifiche del secondo profilo anche sul primo profilo?

Grazie

Fotocamera storta si muove

0
0
Ciao a tutti,
volevo chieredvi se è normale che l'obiettivo della fotocamera posteriore si muova quando scuoto il telefono.
Mi spiego meglio:
Guardando il retro del telefono ho notato che la fotocamera non pare centrata sul vetrino..è notevolmente più bassa, se capovolgo il telefono o lo metto su un lato anche questa si sposta..rimettendolo dritto resta più in basso.
Adesso..il mio s7 non ha questo chiamiamolo problema, quello del mio amico che lo ha appena comprato si..è normale che si muova tutto e rimanga non centrato?

Grazie.

problema connessione dati dopo aggiornamento nougat

0
0
Ho appena aggiornato a nougat. Ora però ogni volta che per qualsiasi motivo interrompo la connessione dati ( per esempio mi metto in aero, o perdo il segnale, o la tolgo io manualmente), quando ritorna il segnale o togli la modalità aero, non mi si connette più a internet.
L'icona dei dati rimane accesa con un punto esclamativo, se clicco dice "sospesi".
Togliere e rimettere i dati manualmente non risolve, così come stare per un po' in aereo. Risolvo solo spegnendo e riaccendendo il telefono.

Una foto al giorno!

0
0
Ciao a tutti, sono un contento possessore di questo bellissimo telefono, da una settimana cca. Vorrei aprire questo thread per condividere una foto al giorno scattata con il nostro Honor 8. La mia scelta del telefono aveva come esigenza primaria la qualità dello scatto, l'S7 edge l'ho scartato perché troppo caro, così come iPhone 7plus... La funzione "apertura" del nostro Honor 8 ci permette di scattare delle foto particolari, per cui... Ecco il perché di questo nuovo thread. Spero sia una cosa gradita, specialmente per gli amanti della fotografia...
Quindi...
La mia foto del giorno è:


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

PhonePad Duo X550U: utte le app si bloccanno ripetutamente e in modo anomalo

0
0
Ciao a tutti, posseggo un Mediacom PhonePad Duo X550U con root. Ho da tempo installato Link2SD e collegate tutte le app alla partizione ext4 contenuta nella micro sd card esterna inserita nello slot del telefono. Tutto funzionava in modo corretto fino ad ieri sera quando dopo un riavvio dello smarphone tutte le app collegate alla partizione ext4 contenuta nella micro sd hanno iniziato a dare di matte smettendo tutte di funzionare e darmi a raffica e ripetutamente messaggi a video tipo:
"il processo X si è bloccato...."
e
"l'applicazione si è bloccata in modo anomalo...."

Continuano a crashare fino a quando il tel si autoriavvia e poi si blocca....

Se tolgo la micro sd il tel funziona ma ovviamente mi mancano tutte le app che sono sulla micro sd esterna.

Se inserisco la microsd nel pc, tramite il software "LinuxReader" (un explora risorse grazie al quale da windows si possono vedere partizioni linux), riesco a vedere il contenuto della partizione ext4 all'interno della quale sono collegate tutte le mie app, quindi, per questo motivo, penso che la partizione non si sia corrotta....

Come posso risolvere questa situazione?
Vi prego..... aiutatemi!!!!!

Trasmettitore infrarossi

0
0
Salve!


Ho acquistato su ebay un trasmettitore ad infrarossi che va inserito nel jack, così da poter utilizzare lo smartphone come telecomando e via dicendo.
ovvero questo: https://goo.gl/12fGJh


Nella descrizione del prodotto c'era scritto di usare l'app zazaremote. L'ho scaricata ma la ricerca non trova la tv.
A quel punto ho preso un altro cellulare, e con la fotocamera ho controllato se cliccando il tasti il led si illuminasse, ed ho notato che effettivamente il led non si illumina.
Potete essermi d'aiuto su come risolvere? grazie

Samsung s5 Neo con schermo rotto

0
0
Ciao, Ragazzi Help me! Sono appena tornato dal viaggio di nozze e ho tutte le foto su un Galaxy S5 Neo (SM-G903F). Purtroppo mi si è rotto lo schermo (nero e senza touchscreen) e non riesco a recuperare le foto.
Avete qualche idea? Grazie
:android::)

[300€] Alternativa a samsung A5 2017

0
0
salve,
ero in procinto di prendere con la tim il nuovo a5 2017 ma dopo aver visto le pessime recensioni della fotocamera e dei video non stabilizzati ho desistito.

Mi piaceva molto l'amoled e l'always on screen nonchè il fatto di poterlo utilizzare con la mia tv samsung con la funzione smartview....

purtroppo non posso accettare di dover avere necessariamente la mano fermissima per fare una foto.

Che mi consigliate come alternativa ?

Classico utilizzo, più qualche gioco, e ovviamente fotocamera buona sia frontale che posteriore, con stabilizzazione ottica. Ah dimenticavo, la radio fm, ho scoperto che l'S7 (cmq fuori budget) non ha la radio, incredibile, ormai la davo per scontata in qualsiasi telefono, ora mi tocca controllare che abbia la radio.... incredibile.

Se avete news di offerte con gestori a rate tanto di guadagnato

grazie per gli eventuali consigli

Come vi sembra questo Benchmark?

0
0
Ho effettuato un benchmark sul Chuwi Hi-boxHero, ha sistema operativo sia Windows 10 che Android 5.1.

Volevo avere vostri pareri sul risultato. Devo dire che non ho riscontrato mai rallentamenti, ed il risultato mi sembra buono, ma non ho provato molti dispositivi e quindi volevo sapere cosa ne pensate.


Ho effettuato un benchmark sul Chuwi Hi-boxHero, ha sistema operativo sia Windows 10 che Android 5.1.Volevo avere vostri pareri sul risultato. Devo dire che non ho riscontrato mai rallentamenti, ed il risultato mi sembra buono, ma non ho provato molti dispositivi e quindi volevo sapere cosa ne pensate.
Immagini allegate

Problema riavvio continuo

0
0
Ieri sera mio fratello stava aggiornando il software del telefono quando mi chiama e mi dice che il telefono non va. In poche parole c'era la chermata di avvio con la scritta samsung galaxy s6 edge che si spegneva e poi si riaccendeva come se il telefono non riuscisse ad avviarsi. Se faccio i tasti home + volume giù + spegnimento e faccio riavvia succede la stessa cosa. Se faccio i tasti home + volume sù + spegnimento, esce una schermata blu con il robottino android e la scritta installazione aggiornamento. Quando arruva al 100% si spegne e ritorna allo stesso problema di prima, schermata nera con samsung galaxy s6 edge che si ripete in un loop infinito.
Cosa posso fare?
Ps: il telefono ha la garanzia.

SportTrack: Training Diary

0
0

Sport Track è l'app degli sportivi!


Se sei uno sportivo SportTrack è l'app che fa per te! Sia che tu faccia ore di allenamento al giorno, oppure che tu faccia una corsetta a settimana.
SportTrack ti permette di annotare tutti gli allenamenti che fai e di tenere sotto controllo tutta la tua preparazione in modo ottimale.

L'app è gratuita, con pubblicità, con acquisti in app

Lo sviluppatore è Geek's Studio!

https://play.google.com/store/apps/d...ola.sporttrack

Provatela e mi fate sapere!!!!! graziee

Consiglio smartphone Android per mia madre: quale tra questi?

0
0
ciao


voglio sostituire il lumia 640 LTE di mia mamma con un android. Budget sotto i 200 euro, schermo di almeno 5". Non ha particolari esigenze, ma si trova bene ora con Cortana: esiste un'utility simile anche su Android, vero?
Inoltre su Lumia le vengono visualizzate le news del giorno in un riquadro apposito: si può avere una cosa del genere anche su Android?


I modelli che ho selezionato sono:


1) Huawei P8 lite 2017: schermo 5.2” fullHD, fotocamera 12MP, già con Android 7.0
2) Lenovo K6 Note: schermo 5.5” fullHD, fotocamera 16MP, Android 6.0.1
3) Xiaomi redmi note 4x : schermo 5.5” fullHD, fotocamera 13MP, Android 6.0.1


Escluderei lo Xiaomi, anche se disponibile in versione Internazionale (quindi credo con già lingua ITA e app italiane) da negozio in italia perchè non so se poi sia aggiornabile facilmente senza "smanettarci" . Voglio darle uno smartphone in cui sia del tutto autonoma con aggiornamenti.


Lo Huawei P8 Lite 2017 ne parlan molto bene e ha già Android 7, con fotocamera molto valida. Il Lenovo ha schermo leggermente più grande e fotocamera da 16MP, ma poi la qualità non è che si misuri dai MP...già quella dello Huawei è buonissima anche se con "soli" 12 MP. Unica cosa è che il Lenovo ha ANdoird 6.0.1, ma immagino che rilasceranno il 7.0 di certo visto che è un device nuovissimo. Il Lenovo mi attira perchè ha schermo appena più grande (5.5 contro 5.2) ma poi la qualità non so quale sia la migliore


Quale mi consigliate? Il prezzo a cui li ho trovati è praticamente identico, poco meno di 190.


grazie!

Dove provare honor 8?

0
0
Ciao ragazzi, sapete dove poter provare con mano l'H8? Perché mi hanno detto da MW che non si trova in esposizione nei negozi per una politica di Honor, è così dappertutto?

Da Samsung ad Huawei

0
0
Ragazzi scusate dopo anni di samsung improvvisamente un mattino non sì è più acceso...bruciata la scheda madre mi dicono
Ho comprato un Huawei p9 lite non volendo spendere grandi cifre ...ma ho qualche dubbio ....chi lo ha come si trova
La prima volta la batteria quanto va caricata? Ho letto qui in recensione che dovrebbe durare almeno un giorno ma non so non.mi pare
Grazie

Sostituto di LG G2

0
0
Ciao a tutti

vorrei cambiare il mio LG G2, va ancora bene però la batteria sta andando e vorrei provare qualcosa di nuovo.

Premetto che abito a Bangkok per cui i prezzi solo leggermente minori rispetto all'Italia e ho una vasta scelta di smartphone, soprattutto quelli cinesi.

Che cosa mi consigliate come degno sostituto di G2?

Huawei P9 - P10?

Samsung, S7 - S7 Edge?

Xiaomi Mi5s - MI5s Plus?

Come spesa mi aggiro attorno alle 450 - 500 euro e utilizzo medio.

Salve tutti sono novo su forum voglio dare un consiglio a chi cela problemi con l'app

0
0
;) :) ;)

Отправлено с моего VIE-L09 через Tapatalk

Problemi con l'applicazione di temi

0
0
Salve tutti sono novo su forum voglio dare un consiglio a chi cela problemi con l'applicazione di temi su Huawei p9 plus. Io risolto installando rom b103 europea cust 432.instalatto con dc Phoenix telefono funziona perfettamente non mi da nessuna problema se qualcuno ha bisogno di un aiuto scrivere.

Отправлено с моего VIE-L09 через Tapatalk

Problemi dopo l'ultimo aggiornamento

0
0
Buonasera scusate.
Due giorni fa ho effettuato l'ultimo aggiornamento proposto per il mio S6, ebbene dopo averlo istallato quello che era un telefono ottimo con una discreta durata della batteria è diventato un sanguisuga di batteria. Per spiegarmi meglio prima dell'aggiornamento lo caricavo in condizioni solite soltanto due volte al giorno ora ha bisogno di almeno 5 cariche complete. Lo stato batteria passa dal 95% al 80% in soli 5 minuti di utilizzo . Cosa posso fare prima di cambiare telefono ?.
Grazie

Come ottenere la navigazione Quick Ball MIUI su ogni dispositivo [GUIDA]

0
0
*** ATTENZIONE: Utilizzate questa discussione a vostro rischio e pericolo:
né io né AndroidWorld.it ci assumiamo responsabilità per eventuali problemi ***



FONTE: GADGETHACKS

PROCEDIMENTO





  • Premere su Accessibility nel popup




  • Selezionare Zone Assistive Touch dalla lista, portare su attivo il toogle e premere su OK




  • Tornare all'app e personalizzare i pulsanti presenti nel menu navigazione mediante la sezione Customize function




  • Personalizzare la grafica dei pulsanti nella sezione Customize appearance (opacità, dimensioni, sensibilità per gesture più reattiva); consiglio: disattivare Show top Menu-bar




  • Godersi la Quick Ball MIUI

Comprare o non comprare galaxy asiatico?

0
0
buongiorno, scusate tutti sono nuova e avrei una domanda, vorrei comprare un galaxy c9 pro da ebay ma penso sia Asiatico ( no un clone ma importato ), queste sono le bande supportate come scritto su ebay :

Network Band: GSM 1800, GSM 1900, GSM 850, GSM 900, 3G 1900, 3G 2100, 3G 850 (NextG/Vodafone 850/US3G), 3G 900 (Optus YesG/Vodafone 900), LTE 1800, LTE 1900, LTE 2100, LTE 2600, LTE 900, LTE-TDD 1900, LTE-TDD 2300, LTE-TDD 2500, LTE-TDD 2600

Il venditore è T Dimension con parecchi feedback positivi e spedisce dal Regno unito.
Ho cercato parecchio sul web ma non sono riuscita a capire ( complice la mia ignoranza ) se questo telefono importato in Italia con sim Vodafone può funzionare, e soprattutto, se sono veri Samsung Galaxy o cloni con processori scadenti etc..

Vi ringrazio a tutti in anticipo.
ciaooooo
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live


Latest Images