Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

HTC M9 Demo

$
0
0
Salve ragazzi, volevo sapere come faccio a levarmi dai piedi la DEMO per questo cellulare, premetto che non e' mio ma e' di un ragazzo che lo ha acquistato da un negozio, era l'ultimo modello e glielo hanno venduto solo che dopo un paio di mesi si e' rotto le scatole di avere sempre sta demo in mezzo ai piedi.
Ho provato usando la guida del sito solo che la scritta (quando lo faccio partire con POWER + VOLUME GIU) fastboot non appare.
Digitando i vari codici #*#33666#*# o una cosa simile arrivo al punto che mi chiede una password che non ho.
Qualche idea?
Grazie.

Dati da S BTi9000 a S7- Procedura fattibile?

$
0
0
Ciao a Tutti,
vorrei trasferire dal mio vecchio Galaxy S GTi9000 al nuovo Glaxy S7 i dati relativi a profili password ecc.
Si può fare via adattatore usb presente nella confezione e relativo cavo dati? Oppure via microsd?

Touch screen non funziona dopo CWM

$
0
0
Ciao a tutti, ho una mate 7 gold mt7 tl10
dopo aver flashato una custom recovery nel mio dispositivo ho perso l'uso del touch screen
il telefono per il resto sembra funzionare ho la ricezione arrivano i messaggi i tasti e il lettore di impronte funziona
però non potendo usare il touch non posso fare più niente
come posso fare per far funzionare di nuovo il touch screen?
spero possiate aiutarmi

Sostiuzione batteria integrata Doogee T6 Pro

$
0
0
Salve
ho appena cambiato la batteria integrata a un doogee t6pro.
Quando inserisco il cavo per la ricarica si accende lo schermo con l'immagine della batteria ma non il led rosso. Il telefono è rimasto sotto carica per 7 ore senza ricaricare la batteria.
La sostituzione è molto facile. Non credo di aver sbagliato
Come procedo?
Saluti

[MOD] Come personalizzare lo sfondo del pannello Quick Settings

$
0
0
Ciao a tutti!!!
Se non siete completamente soddisfatti dell'interfaccia stock, in questa guida scoprirete come personalizzare lo sfondo del pannello dei quick settings su OnePlus 3 o 3T.

***ATTENZIONE: Seguite questa guida a vostro rischio. Né io né AndroidWorld.it ci assumiamo responsabilità per eventuali problemi al vostro dispositivo ***

Caratteristiche:
- Basata sul VRTheme engine
- Compatibile con qualunque altra mod stiate utilizzando sul telefono
- Compatibile con OP3 o OP3T

Istruzioni:
  • ATTENZIONE: Non seguire alla lettera queste istruzioni provocherà il crash al boot della systemUI
  • Prima di tutto, dovete creare una cartella chiamata "QS" nella vostra memoria interna (/sdcard)
  • All'interno di questa cartella, copiate un file in formato .png che volete utilizzare come immagine di sfondo. rinominatelo in customqs.png
  • NOTA: Le dimensioni consigliate per il file customqs.png sono 1080*800 pixels.
  • Una volta che avrete preparato tutto, semplicemente flashate da recovery il file customqs.zip e riavviate lo smartphone
  • Per cambiare di nuovo immagine, cancellate il file png dalla cartella QS ed aggiungete una nuova immagine. A questo punto flashate di nuovo lo zip


Downloads
CustomQS v0.5 https://drive.google.com/file/d/0B9G...w?usp=drivesdk - per OOS 4.1.0
Revert https://www.androidfilehost.com/?fid=529152257862712999
Magisk version: https://forum.xda-developers.com/sho...7&postcount=17

(per download sempre aggiornati, vi consiglio di consultare il link della fonte)

Screenshots:




Fonte: XDA

Presentazione

Problemi con aggiornamento 7.0

$
0
0
Buongiorno, ieri notte ho effettuato l'aggiornamento al mio s7 edge. Gran aggiornamento e rivoluzione della visualizzazione con molte cose interessanti. Però ora ho notato un piccolo problema: quando navigo su chrome e lo uso spesso, dallo spazio cerca se devo inserire un termine non c'è più la riga di previsione testo con la facilitazione dell'immissione parole. Inoltre sono spariti vari termini dal mio dizionario. C'è una soluzione? Grazie anticipatamente

Smartphone si spegne sottocarica

$
0
0
Salve, ho un problema con il mio Asus Zenfone. In pratica se lo metto in carica di notte al mattino lo trovo spento ma con carica piena.. Ho notato che se disabilito la rete dati non lo fa. Che cosa può essere e come risolverlo? Mi serve la sicurezza della sveglia la mattina

Problema dopo flash con odin s4 I9515! Tel bloccato su scritta samsung

$
0
0
Salve, il mio problema è che da un momento all'altro il mio dispositivo non partiva più e quando andavo per accenderlo vedevo solo delle strane righe sul display, quindi, pensando che fosse il firmware corrotto ho deciso di fleshare il tel scaricando questo firmware I9515XXU1BOJ3_I9515ITV1BOI1_ITV da sammobile. Dopo l'aggiornamento, utilizzando anche il file pit (JFVELTE_EUR_OPEN) per la partizione, il telefono è rimasto bloccato sulla scritta samsung e ho notato in alto a sinistra che compariva una scritta blu piccola "recovery boot" o una cosa simile; dato che dopo un pò il telefono comunque non si avviava ho provato a togliere la batteria e riaccenderelo per fare un wipe data ma il tel non va in recovery, ma solo in download mode. Fatto sta che il dispositivo non si avvia più e rimane bloccato sulla scritta samsung galaxy s4 GT-I9515. Come posso risolvere? Grazie in anticipo.

"Programma" per video ONLINE

$
0
0
Salve, ho trovato un app-motore di ricerca (ho un LG f70) che riesce ad aprire i video ONLINE meglio di gooogle chrome (riesce a mettere in full screen video che da chrome non vanno in full screen, la grafica (intendo i pulsanti play, avanti, indietro) di questo "video player online " (non so quale sia il nome corretto) è di gran lunga migliore e più veloce rispetto a quella predefinita su Google chrome).

Quindi ho deciso, estraendo il file apk e mandandolo ad un altro mio cellulare (LG k8)per avere la sicurezza di avere la stessa versione del app , di installarlo anche sul secondo cellulare.
Sul LG k8 però apre i video con lo stesso "video player online" di Google chrome, ho provato a guardare tra le impostazioni cercando di settarle nello stesso modo su entrambi i cellulari ma niente.
Cosa posso fare?

Virus Polizia

$
0
0
È chiamato così fa danni dal 2012 iniziando dai PC. Sei su internet e ti si apre una pagina della polizia di Stato ti accusa di aver violato leggi su copyright e pagare 100€ in 48 ore ltrimenti perderai dati, connessione Inter ecc. Vado su Google e leggo che è vero è che anche se paghi faranno ciò che han detto. Soluzione proposta cancellare le ultime apk installate da fonti non sicure ma io non ne ho! Il post però era del 2016.. A qualcuno è capitato di recente?

Applicazioni Sony Xperia Musica e Tastiera per tutti [APP][NO ROOT][4.4+]

$
0
0
*** ATTENZIONE: Utilizzate questa discussione a vostro rischio e pericolo:
né io né AndroidWorld.it ci assumiamo responsabilità per eventuali problemi ***

FONTE = XDA
FONTE = GADGETHACKS

Per installare, abilitare Installazione da origini sconosciute in Impostazioni>Sicurezza, scaricare l'apk, avviarne l'installazione, concedere i vari permessi quando richiesti all'apertura delle app.


TASTIERA

  • Adattata per Android 7.0
  • Nuove emoji
  • Miglioramenti alla performance

Xperia Tastiera v.8.0.A.0.50.apk

MUSICA

Xperia Musica .apk









Qualcuno mi consiglia un phablet?

$
0
0
Vorrei un phablet da almeno 5.5 pollici, con una buona fotocamera, che non superi i 250 euro di prezzo. Avete qualche consiglio? Grazie a tutti in anticipo

Ciao a tutti!!!

$
0
0
Salve, mi chiamo Gianluca.
Sono appassionato di Arduino e Android. E da un po che uso App Inventor per realizzare dei programmi personali. MA avvolte mi ritrovo con degli inconvenienti che non riesco a risolvere.
Qui sicuramente ci imparerò molte cose.

Aiuto su Label & TextToSpeech

$
0
0
Ciao, un aiuto se possibile.
Vorrei fare un istruzione.
Il mio progetto è semplicissimo. ho un pulsante che mi attiva il TextToSpeech, una label e un textBox.
Sulla label mi vengono visualizzati dei numeri, che mi arrivano via bluetooth.
Ora quando io do un comando al TextToSpeech tipo "dimmi valore" APPInventor mi legge il valore 2 vole, Esempio " se c'è il numero 22, lui dice due volte 22. Oppure avvolte dice 2 2 2 2 " Perchè ?
Poi c'è un modo per di dire che al momento che premo il pulsante il valore che si trova nella label la trasferisce nel texBox ?
Un grazie in anticipo.

Ciao a tutti!!

$
0
0
Ciao a tutti, sono Fabrizio e sono un appassionato di tecnologia in generale. Da poco sono in possesso di un Samsung galaxy a5 2016

Recovery mode majestic tab 411 3g

$
0
0
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi. Ho dimenticato la sequenza di sblocco del mio tablet Majestic 411 tab 3g. A tablet spento ho provato varie combinazioni per entrare in recovery mode:

- tasto power contemporaneamente a volume +
- tasto power contemporaneamente a volume -

Non riesco ad entrare in nessun modo in recovery mode per poterlo ripristinare ai dati di fabbrica. Qualcuno può aiutarmi?

Consiglio riparazione s6

$
0
0
Salve a tutti... non sono molto esperto di forum quindi scusatemi se ho messo il messaggio in una sezione sbagliata :rolleyes:
È da un paio di giorni che ho recuperato un vecchio s6 malfunzionante con l'intenzione di ripararlo, il problema che questo telefono non si accendeva, ma se lo collegavo alla carica si caricava appunto ma se provavo ad accenderlo si riavviava in continuazione, senza caricare il sistema. Allora l'ho smontato e ho trovato il connettore della batteria semi-spezzato. Penso che il problema sia quello quindi ho rimosso la batteria ma il comportamento del telefono non è mutato, anche se senza batteria si accende solo in carica e non completamente, appena arriva alla scritta samsung si riavvia, il telefono inoltre si avvia correttamente in recovery e in download mode.
Quasi sicuramente è la batteria... Ma non ne sono sicuro e vorrei un consiglio di qualcuno più esperto... Inoltre in giro ho trovato solo batterie non originali per il modello SM-G920, il mio è SM-G920F e non so se cambi qualcosa a questo livello...
Scusate per le tante domande... Non vorrei arrecare danni:(
Grazie in anticipo, allego inoltre la foto del connettore della batteria
Immagini allegate

recuperare note vocali da conversazione whatsapp cancellata

$
0
0
Ciao a tutti...
Ieri per errore ho cancellato una conversazione da whatsapp. Avevo il backup su drive e in locale e ho ripristinato tutto disinstallando e reinstallando whatsapp.
Problemone: a me interessavano le note vocali.. che ora non si possono più ascoltare... ("impossibile riprodurre il file perché non è presente nella tua scheda sd)
Con un file manager sono entrata nelle cartelle di whatsapp e ho trovato il database della data precedente alla cancellazione. Criptato. Il formato è dbcrypt12...
Domanda: questo database... ammesso che io riesca a decriptarlo (e non so come.. sto cercando) ... contiene anche le note vocali o solo i testi? Perché quelli ce li ho, li ho già recuperati e sono visibili nella conversazione.
Altra domanda.. sto provando anche a usare whatsapp web per vedere se riesco ad esportare queste note vocali.. ma non me le fa riprodurre.. nemmeno quelle recenti che dal telefono si sentono benissimo. Ho cercato in rete e dicono di cliccare con tasto destro sull'icona del play e scegliere "ispeziona elemento"... ma questa voce a me non compare.
Insomma... DEVO recuperare quegli audio... che secondo me da qualche parte sono archiviati.. se no il backup di drive che serve a fare???
aiutoooooooooooo
:crying:

grazie a chiunque mi risponda
ciao
NJ

ti possono spegnere uno smartphone

$
0
0
ciao a tutti inizio con la premessa che non sono un tipo paranoico, non credo nei complotti o nelle scie chimiche e cavolate varie... sono solo stro**o:D.
oggi ho fatto un colloquio per un lavoro truffa (un call center chiama e ti chiede se conosci qualcuno disoccupato e alla fine ti propongono lavori porta a porta e vendita dei prodotti ai tuoi familiari)
anche se sapevo che era una truffa, l'ho voluto fare solo per dimostrare al mio amico che era una truffa( si era preso il loro numero per me e sosteneva che dovevo provare prima di dire che era una truffa)
vado nel ufficio per il colloquio e quando mi chiamano accendo il registratore del cell (p8 lite 2017)spengo il display e me lo metto nella tasca interna del giubbotto aperto, la tasca era vuota ed era quella altezza cuore (impossibile una pressione involontaria)
esco dal ufficio prendo il cell per stopparlo lo trovo spento!!!
il colloquio e durato 10 min (ho fatto una prova a casa ed o lasciato acceso il registratore per più di una ora per vedere se faceva suoni o si bloccava...)
da quando l'ho comprato 2 mesi fa,è la prima volta che lo trovo spento, senza che io lo volessi,
aveva la batteria carica al 90%,non e removibile e anche con una botta(che non ce stata)non si può spegnere... a questo punto "coincidenza non credo proprio"

come hanno fatto???
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live