Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

lg g lex 2 fotocamera anteriore

$
0
0
ciao,
da qualche giorno il mio lg g flex 2 ha deciso di farmi solo dei selfie....
ho provato a cancellare dati e cache come da vari suggerimenti, ma nulla.
cosa devo fare?
nel menu della fotocamera è persino sparita l'icona di ruotare la fotocamera...
aiuto..
grazie

meizu m5 problema fotocamera posteriore autofocus da vicino

$
0
0
salve,la fotocamera posteriore non mette a fuoco,reset vari ecc niente..allora vado in assistenza circa dopo 2 mesi dall acquisto...(garanzia unieuro)il problema e che il cell aveva dei piccoli segni sul diplay per una piccola caduta ma veramente piccoli...
dopo 2 settimana mi contatta l assistenza dicendomi che il problema della fotocamera veniva dalla caduta riportata con rottura del touch!
il cellulare cmq sia prima dell graffio la fotocamera non funzionava cmq,ora si attaccano a due sfrici sul vetro per la fotocamera??
sapete dirmi quali sono le cause di una mancata messa a fuoco?non ci credo a delle cadute perche lo faceva anche prima della caduta!cos è il touch della fotocamera??mi stavano dicendo che e come un vetrino..mah..le foto da lontano venivano abbastanza bene mentre da vicino niente!
mi affido a a voi.

- - - Aggiornato - - -

Anno e marca coltelli

$
0
0
Ho questi due coltelli ma non riesco a trovare la marca o l'anno di produzione potete aiutarmi?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Daily Solitaire: Poker Saga (Solitaire + Video Poker)

$
0
0
Daily Solitaire: Poker Saga - Android coinvolgente gioco di carte che unisce i pensieri di profondità poker e le fortune di solitario. In appendice ci sono diverse modalità di gioco, che differiscono tra loro, prima di tutto, il suo concetto. Il gioco sarà una grande soluzione per gli appassionati di giochi di carte, vale a dire poker e solitario. Gioco Daily Solitaire permette all'utente di trascorrere il tempo libero, e un piccolo lasso di tempo che viene speso per un gioco, rende questo meraviglioso modo solitario per uccidere un paio di minuti di ricambio apparso. In breve, lo fa, non sarà ne pentirete!

Scarica: http://play.google.com/store/apps/de...DailySolitaire



Scarica: http://play.google.com/store/apps/de...DailySolitaire

Sondaggio

$
0
0
Ciao a tutti, vi chiedo se vi va di partecipare a questa indagine anonima, semplice e rapida sull'uso dello smartphone e sul caso del Note7. https://it.surveymonkey.com/r/XFZXKBR
Sono uno studente universitario e i dati raccolti mi serviranno per la mia tesi di laurea.
Una volta completata vi chiedo se possibile di diffonderla ad amici.
GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI

Problema app su sd

$
0
0
Ciao! Ho un samsung galaxy grand neo plus. Ho acquistato e messo sul telefono una sd da 128,visto che non mi era piu' possibile nemmeno aggiornare whatsapp a causa della memoria insufficiente. Ho scaricato le applicazioni e le ho spostate sulla memory,adesso pero' quando provo ad aprirle mi dice che le app non sono installate e se provo a spostarle di nuovo sul dispositivo mi dice "impossibile spostare l'applicazione perche' l'applicazione non esiste". Aiutatemi vi pregooooo

Coltelli informazioni e anno di produzione

$
0
0
Salve, ho questi due coltelli ma non riesco a trovare la marca su internet o l'anno di produzione, perciò ho deciso di chiedere a voi ;)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Problema Blocco App e Facebook Messenger

$
0
0
Vi spiego il mio problema, ho un Honor 8 (FRD-L09, con Android 7.0 e EMUI 5.0, stock firmware, no root) e volevo impostare da Gestione Telefono il blocco delle app con impronta digitale.
Apro Gestione Telefono, visualizzo la lista delle applicazioni da bloccare e noto che sono presenti tutte le applicazioni installate sul mio telefono tranne Facebook Messenger!:@
Ho provato per curiosità più che altro a disinstallare Messenger e reinstallarlo ma continua a non comparire, non so come fare!:confused:
È piuttosto fondamentale per me avere Messenger bloccato con impronta digitale, quindi confido nel vostro aiuto.
Grazie già da ora a chi si renderà disponibile ad aiutarmi:)

Problema chiamate!!!

$
0
0
Salve a tutti...oggi ho cambiato il display ad un nexus 5...dopo averlo riacceso ho fatto un ripristino dei dati di fabbrica....dopo cio il cell mi ha fatto fare 2 aggiornamenti dopo di che il downloader se bloccato e nn scaricava piu ,nel frattempo che si sbloccava ho provato un po il cell....ho provato a telefonare per provare i microfoni soltanto che ne sentivo ne venivo sentito,nemmeno col vivavoce non si sentivano nemmeno gli squilli...visto i vari problemi ho ripristinato di nuovo il cell credendo che avrei risolto...ma la situazione e solo peggiorata oltre a essere bloccato il downloader degli aggiornamenti di sistema,quando provo a telefonare appare la cornetta ma il cell si blocca ...funzionano soltanto i 3 tasti touch in basso e basta ...alcune volte si riavvia anche...visto cio ho provato a flashare il sistema mettendo il piu aggiornato in circolazione....ma nnt il problema delle telefonate persiste.Grazie in anticipo per chi mi aiuterà :)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Mirroring senza wi-fi

$
0
0
Salve a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum in quanto ho sempre avuto iOS e solo da poco sono passato ad Android acquistando il Huawei P9 lite (questo è anche un modo per scusarmi se qualche domanda sembrerà banale).

Avrei bisogno per la seguente problematica: Ho un abbonamento con mediaset premium incluso nel quale ci sono anche le credenziali per poter usufruire dell'offerta online tramite app.

Siccome il mio tv non ha la certificazione Tivùon, la app sul televisore non funziona.
Riesco tranquillamente a vedere tutto dal tablet che però non è collegabile in nessun modo al televisore non avendo tecnologia MHL ne' mirroring wireless.

Anche per queste motivazioni ho deciso di passare al P9 lite sul quale adesso vorrei scaricare la app di mediaset premium e fare mirroring con la tv ( LG 55uh850v), ma avrei bisogno di farlo senza che il telefono si disconnetta dal wi-fi di casa perché 1 giga messo a disposizione dal mio operatore telefonico non basterebbe nemmeno per vedere un film!!

Esiste un modo per farlo? Quale dispositivo devo acquistare (chiavetta miracast, chromecast, tv box)?

Grazie in anticipo per l’aiuto!

Errore scheda SD: nessuna memoria utilizzata nelle ultime 3 ore

$
0
0
Ho la memoria interna piena.
Non vorrei disinstallare app perché quelle che ci sono mi servono tutte.
Vorrei spostare le app sulla memoria SD SanDisk da 8 GB.
Non me lo fa fare. L'SD è appena formattata da telefono.

Quando vado sulla gestione di ogni singola app,
là dove dovrebbe esserci il comando per spostare l'app c'è scritto invece questo messaggio:
"nessuna memoria utilizzata nelle ultime 3 ore".
Questo messaggio (virgolettato) su google non esiste.

Se vado sulla gestione memoria pare tutto a posto.
Questo messaggio me lo restituisce sia con posizione predefinita su memoria interna,
e sia con posizione predefinita su memoria SD esterna.
Ho tentato anche con AppMgr III.
Niente da fare (del resto AppMgr III non fa altro che riportarmi alla gestione di sistema dell'app quindi non cambia nulla).

Qualcuno è in grado di darmi una mano?

House of Porting

$
0
0
_House Of Porting_

Benvenuti nel mio thread, che riassume tutte le app di s8 che sono compatibili con i precedenti fratellini della serie Galaxy.

Ricordo sempre l'unico requisito che è avere Android Nougat 7.0.

Iniziamo con i port già presenti sul forum:



Icone S8 in formato png



DOWNLOAD


Smart Manager v5 -> DOWNLOAD

S8 Mail Client ->DOWNLOAD

Sound Alive (regolazione effetti sonori) - > DOWNLOAD

Always On Display (AOD) -> DOWNLOAD

Orologio -> DOWNLOAD

Calendario -> DOWNLOAD

Edge Screen -> DOWNLOAD


Ovviamente, dopo aver installato gli apk, procedere alla cancellazione dei dati di ogni app che andate a sostituire.

In caso di problemi scrivete qua, che cercheremo insieme un modo per sistemare.


Thread in aggiornamento...

Saluti

$
0
0
Appena registrato... un saluto a tutti !!!

[Smartphone budget 100€]

$
0
0
Salve, premetto che di smartphone ne capisco poco e niente quindi avrei bisogno di un doppio aiuto per due acquisti.
...
Il secondo quesito è per un telefono di fascia bassa, intorno ai 100 euro, per mio padre. Sarebbe il suo primo smartphone, quindi non ci sono grandi richieste se non che abbia uno schermo non piccolissimo e che non si scarichi troppo in fretta. Lo userebbe principalmente per telefonate, qualche foto, mail, Whatsapp e al massimo Shazam; difficile che voglia altro. Cosa prendergli? Ero orientata su un Samsung J3 2016 ma non sono convintissima.. consigli? No a marche sconosciute o cinesi!!

[Consiglio scelta tra P9 Lite e P8 Lite 2017]

$
0
0
Salve, premetto che di smartphone ne capisco poco e niente quindi avrei bisogno di un doppio aiuto per due acquisti.
Provengo da un Iphone 5 ormai andato per la cui riparazione mi hanno chiesto ben € 299! Dopo innumerevoli video/siti/consigli sarei orientata a prendere un Huawei, la scelta è tra il P9 lite e il P8 lite 2017 (non voglio spendere più di 200 euro). Non capendone nulla e trovandoli esteticamente similissimi, il fatto che il P8 Lite 2017 abbia Nougat lo fa essere migliore del P9 Lite? E se, come ho letto, anche il P9 Lite avrà l'aggiornamento a Nougat, poi peggiorerà e quindi è preferibile prendere un telefono su cui già c'è? So che già esiste una conversazione inerente ma non sono riuscita a venire a capo dei miei dubbi!!

Aiuto APP per condividere WiFi

$
0
0
Salve a tutti vi spiego il mio problema...
Ho una rete WiFi disponibile che però non posso utilizzare con la Xbox perché non è wpa/wps , posso collegare solo il Cell.
Sto cercando quindi un APP in Grado di trasformare in Router il telefonino e di far condividere la WiFi in modo da potermi connettere con la console...
Un router/thethering però della connessione WiFi anziché di quella 3g/H+ ecc...
Spero mi possiate aiutare

presentazione

$
0
0
Salve a tutti, nuovo arrivato, felice possessore di un Hawei Mate 7.:android:

aggiornamento huawei mate 7

$
0
0
Buongiorno a tutti. Prima discussione in assoluto su questo forum. Ho da poco aggiornato alla versione 6.0 EMUI 4.0, andava meglio prima, ogni tanto si blocca, qualche bug ogni tanto. Forse ha bisogno di tempo e di qualche altro aggiornamento che lo stabilizzi. Penso. Vi chiedo se sia possibile installare la EMUI 5.0 oppure rischio di complicare la situazione? Premetto che non sono molto ferrato in tecnologia ed ogni tanto faccio confusione quando si tratta di barcamenarsi all'interno dei sistemi operativi.
Grazie

Messaggio d'errore filmando

$
0
0
Da qualche giorni quando tento di filmare mi appare il seguente messaggio d'errore :
" Fotocamera è in uso . Al momento com.google.android.googlequick.searchbox:interacto r non è in gradodi registrare. "
Cosa può essere successo ??

Come rimuovere queste notifiche ?

$
0
0
Ciao :)

Da un po' di tempo ogni volta escono queste fastidiose notifiche quando riaccendo il telefono è anche se ho premuto sopra di loro sistematicamente riescono​ :(






Usano il simbolo di un applicazione che ho installato, ma questa applicazione la tengo installata già da tantissimo tempo e in precedenza non ha mai dato problemi.

Come posso risolvere ?



Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live