Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

Salve

$
0
0
Un saluto a tutti. Ho visitato spesso questo forum trovando spesso la soluzione ai miei problemi e degli ottimi consigli. Ho deciso di iscrivermi...

Smartphone con buona fotocamera e GPS (max 350 euro)

$
0
0
Salve. Mi serve urgentemente un nuovo smartphone e per l'uso che ne faccio mi necessita che abbia una buona fotocamera e un GPS affidabile (anche...

lg g watch r 8670 non si connette con samsung s5

$
0
0
ho un LG G Watch r 8670 che prima funzionava benissimo, poi con la nuova versione di android wear non riesce più a connettersi col mio s5. è un...

Tablet uso universitario

$
0
0
Buongiorno a tutti, dovei acquistare un nuovo tablet , l'utilzzo è prevalentemente univeritario. Ho adocchiato chuwi Hi10Pro 2 sia per il prezzo...

Presentazione

$
0
0
Ciao a tutti, mi chiamo Michele , sono appassionato a tutto ciò che riguarda l'elettronica . Vi seguo da molto tempo, ma soltanto ora ho deciso di...

Problema chiamate private DA XIAOMI NOTE4

$
0
0
Salve a tutti. Io sn nuovo di xiaomi e MIUI (provengo da Nexus 5). Ho riscontrato un problema che nn riesco a spiegarmi. Da questi dispositivi non è possibile fare le chiamate in privato ovvero aggiungendo #31# davanti al numero. Se poi vado nelle impostazioni per settare Id chiamante mi risulta l'opzione congelata e dice che questa impostazione segue la configurazione data da mio gestore di rete. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? C'è una soluzione a questo? Io per lavoro faccio delle chiamate anonime e m servirebbe. Ho un redmi note 4 versione snapdragon 4/64 MIUI global 8.2. grazie

Smartphone top di gamma Android - quale devo prendere?!

$
0
0
Ciao ragazzi, io ho ormai un iPhone 6 da 16 gb a pezzi. Cercavo un nuovo smartphone da comprare, nessun problema di budget perchè andrò come sempre a fare il pagamento in 30 mesi.

Dunque, premetto che nella mia vita ho solo usato due telefoni: iPhone 4s e iPhone 6 quindi sono a mio agio con iOS e non ho mai usato Android. Però mi sono deciso a lasciare iOS, telefono che paga solo il nome ormai...

- Galaxy S8
- Huawei P10 e P10 Plus, Mate 9 Pro
- LG G6
- SONY Xperia XZ Premium
- HTC U11
- altri?

Questi sono gli android top di gamma che in rete mi sono sembrati interessanti, mi date una mano? Ne avete altri da consigliare?

Ricapitolando, in un telefono cerco soprattutto:

- Batteria cazzuta
- Fotocamera
- Fluidità del sistema
- Ergonomia alla mano e in tasca (lo uso spesso con una mano)
- BUDGET: illimitato, andrei a prenderlo con pagamento a rate, quindi il budget non è un problema. Vorrei avere una mano da voi per cercare di acquistare un telefono per il quale ne valga davvero la pena.

Grazie della pazienza, aspetto consigli! :)

Script FIFA MOBILE

$
0
0
Salve a tutti.

Gioco FIFA MOBILE da tanti mesi e per farmi una squadra ottima, shoppando pochissimo, ho dovuto snippare (chi gioca capirà) come un dannato.
Ho anche un account instagram con più di 700 followers ed infatti mi sono imbattuto in uno che utilizzava un bot...perfetto.
Mi sono informato (sapevo già dell'esistenza degli emulatori android per pc ma sempre ignorati) e ho iniziato installando NOX e MEMU e creando delle macro di click su schermo.
Non mi sono mai piaciute perché il pc sembra fondere e non funzionano, praticamente, finché non mi sono imbattuto in questo video: https://www.instagram.com/p/BUzzx9yl...1_sniper&hl=it

Ve lo linko perché non mi fa caricare il video.

La domanda è: chi sarebbe così gentile da fornirmi indicazioni su come creare una macro che clicca sempre in un punto e velocemente in un altro punto appena cambia la schermata?

Grazie mille.

PS: se qui sono off-topic vi prego di non cancellare il thread ma di spostarlo dove sta bene

Presentazione utente marcolandi1337

$
0
0
Salve a tutti, mi chiamo Marco Landi e sono della provincia di Grosseto.
Mi iscrivo al vostro forum, perché da poco ho acquistato LG Nexus 5. Spero e sono sicuro di poter trovare nuove informazioni utili per poter utilizzare al meglio questi potenti strumenti e spero di poter contribuire, con le mie esperienze ad arricchire le vostre conoscenze.
Un saluto a tutti quanti

Petite Warriors Android App

$
0
0
Petite Warriors è un nuovo gioco di avventura in tempo reale per iOS e Android. Gioco come il mondo del warcraft e del dota, è emozionante e porterà gli eroi leggendari in un viaggio magico.
Google Play Download: play.google.com/store/apps/details?id=com.petitewarriors.jf


Per saperne di più: https://play.google.com/store/apps/d...itewarriors.jf

strano colore schermo

$
0
0
ciao a tutti, stamattina all'improvviso lo schermo del mio s6 ha cambiato colore, e come se ci fosse un filtro di quelli RETRO', nn so se rendo l'idea, è come se da nitido che era sia diventato come una vecchia foto.
Se abbasso la tendina delle notifiche oppure vado nel impostazioni i colori ritornano nitidi, ma se sono nella home oppure nel draw c'è questo strano colore.
Qualcuno sa cosa è successo?

presentazione

$
0
0
Ciao a tutti. Mi chiamo Lino e sono della provincia di Napoli.
Posseggo un Galax S6 edge +. Desidero fortemente impararlo ad usare completamente , non solo
come telefono. Spero sia il
forum adatto.

ciaoo

$
0
0
Ciao a tutti, sono Valerio dalla provincia di Bari e possiedo un Huawei P9 Lite, un gran bel telefono!!

Touchscreen impazzito!

$
0
0
Ciao a tutti ragazzi. Da un po' di tempo sto notando che all'improvviso il touch sul telefono impazzisce, sembra sfarfallare e sono costretto a fare un riavvio forzato per farlo riprendere.
Ho notato che tutto ciò ha cominciato a farlo dall'aggiornamento a Nougat. Che mi consigliate di fare? Premetto che il telefono é in garanzia, E' capitato a qualcun altro? Grazie

ripristinare la rubrica da file di backup .abu1 presente in sd card del vecchio tel

$
0
0
Ciao, non so se sto postando alla giusta sezione.
Avevo un telefono asus zenfone 5 che poi si era rotto su cui precedentemente avevo fatto dei backup attraverso l'utility asus backup e salvato su scheda SD.
Adesso ho il nuovo tel Huawei p10 lite e vorrei recuperare i dati della rubrica da quel backup.
Su questo huawei ho installato la scheda sd contenete quel file di backup che mi interessa.
Tenere presente che:

- Non avevo fatto il backup con google, lo so sono una scema ma tant'è...
- a me interessa recuperare solo questi contatti della rubrica il file si chiama com.asus.contacts.abu1
- Ho provato con la funzione "importa da..." inutile!
- non posso scaricare l'app, asus backup sul mio huawei perché non compatibile.
- Ho provato a trasferire il file sul pc ma non riesco ad aprirlo neanche da lì, neanche cercando online.
- ho anche provato a scaricare l'app mybackup sul nuovo telefonino ma scopro che la funzionalità del ripristino è a pagamento.
C'è un sistema per aprire e leggere questo file?
Grazie

Smartphone compatto

$
0
0
Salve a tutti,
Dopo circa tre anni di servizio sto valutando il pensionamento del mio Xperia Z3 Compact.
Non ho grossi problemi di budget, diciamo fino a 500€, ma cerco qualcosa che non riesco a trovare sul mercato e per questo chiedo consiglio.
Uso il telefono abbastanza intensamente, con svariate ore giornaliere di navigazione e un po' tempo dedicato a giochi (anche se generalmente non molto avanzati graficamente).
Cerco un dispositivo compatto, che sia facile da usare con una mano (piccola), performante, con un buon comparto fotografico per il punta e clicca ed una batteria che non sia preoccupazioni nel tardo pomeriggio. Dimenticavo che per me è imprescindibile la radio FM.
Per quanto riguarda il produttore non ho preferenze particolari. Preferirei evitare dispositivi su cui sia necessario fare modding per avere l'OS in italiano ed anche acquistare un nuovo Sony dato che ho avuto grossi problemi con il microfono (riparato in garanzia ma che sta nuovamente dando problemi).
Tra i top di gamma mi ispirava molto l'LG G6, sia per la presenza della radio che per la camera grandangolare, ma è troppo grosso per le mie necessità.
Avete qualche consiglio da darmi?

Grazie

S7 Edge risponde da solo alle chiamate

$
0
0
Salve a tutti,
ho quasi da 1 anno il suddetto smartphone e mi è capitato più volte una cosa molto antipatica:
tenendolo nella tasca laterale/frontale dei pantaloni, il mio S7 ha risposto in autonomia a delle chiamate...
Non so cosa fare, ho provato a guardare se c'era modo per rendere più sicura la risposta alle chiamate, ma non sembra esserci nulla.
Aggiungo che lo sblocco è persino con impronte digitali... ma ovviamente per le chiamate non serve.

Avete suggerimenti? E' capitato anche a voi?

Help :(

OOS Aroma Debloater - Togliete le app inutili dal vostro OnePlus 3

$
0
0
Ciao a tutti!!!
Anche se OnePlus è uno dei produttori che rimane più vicino ad Android Stock,e personalizza i propri dispositivi con poche essenziali applicazioni, il vero fan della pulizia troverà sempre qualcosa da rimuovere.

Ecco quindi perché potreste volervi affidare a OOS Aroma Debloater, un'app che vi guiderà nella rimozione delle app indesiderate.


Come funziona:

  • Prima di tutto non dimenticatevi da fare un bel backup completo
  • Poi flashate semplicemente lo zip, l'aroma installer vi guiderà
  • Durante l'utilizzo, non dimenticatevi di leggere bene le descrizioni e le note!!!


IMPORTANTE: Le app che sono state disabilitate (o freezate) non saranno rimosse. Non dimenticatevi quindi di riabilitarle, riavviare il sistema e poi riavviare in recovery prima di flashare lo zip.
Dopo la disinstallazione, fate un wipe di cache e dalvik



Installazione:

Il debloater può essere flashato da qualunque recovery TWRP, ma si consiglia di utilizzare la versione più aggiornata.
Si consiglia di eseguirlo subito dopo il primo setup del dispositivo, e ovviamente non dimenticate di rifarlo dopo ogni update

Download:

Mega / G.Drive


NOTA: Negli screenshot a seguire trovate anche la lista di tutto ciò che potete eliminare in sicurezza ( e anche uno screen dei processi in background prima e dopo l'esecuzione dello script



Fonte: XDA

Cách sử dụng máy may mini đơn giản nhất

$
0
0
Hệ thống kinh doanh máy may các loại với phương châm Giá cả hợp lý, Uy tín, Hiệu quả, Giá cả hợp lý Phục vụ 24/24. Gọi ngay ngay 0934 980 988


Thời điểm nền kinh tế công nghiệp tại Việt Nam mở rộng thì các ngành nghề dịch vụ cũng phát triển theo, kèm với đó là sự phát triển, sáng tạo không dừng lại của của con người về máy công nghiệp để giảm thiểu sức lao động. vì vậy thị trường máy may công nghiệp cũng phát triển không thua kém gì khi có hàng trăm, hàng nghìn các địa chỉ buôn bán hàng hóa này làm cho người tiêu dùng và các nhà đầu tư đôi lúc chưa biết phải chọn lọc, đặt sự tin tưởng vào hệ thống nào để có được những thiết bị máy may tốt và hiệu quả. Và ở đây, quý khách hàng hãy tin tưởng khi chọn lựa máy may Hợp Phát. đơn vị chúng tôi chính thức phân phối các mặt hàng tốt và chính hãng như máy may Durkopp Durkopp ( Đức), Jack (TQ), Nataka (Nhật), Juki (Nhật) cùng với rất nhiều thương hiệu nổi tiếng khác..Tạo cho quý khách một sự tin cậy trọn vẹn khi dùng dịch vụ của chúng tôi !

Máy may Hợp Phát luôn tự hào là nhà phân phối máy may công nghiệp mới, cũ, chất lượng dành cho các doanh nghiệp đứng đầu ngành công nghiệp may ở Việt Nam ví như khu công nghiệp may Bình Phước, khu công nghiệp may Quảng Ninh, Khu công nghiệp may Kiên Giang, và rất nhiều các tỉnh khác trên toàn quốc….






Chúng tôi chuyên cung cấp máy may các loại

- Phụ tùng máy may công nghiệp
- Máy may công nghiệp
- Máy may giá rẻ
- Máy may gia đình

- Kinh doanh, mua bán, cho thuê các loại Máy móc thiết bị ngành May như: máy dập nút đồng, bàn hút chân không, máy cắt chỉ, máy kiểm tra vải, Máy may công nghiệp (máy may 1 kim và 2 kim), bàn ủi, nồi hơi điện, thiết bị phụ trợ ngành may,......
- Mua bán trao đổi các loại máy may công nghiệp Siruba, Yamato, Pufu, Mitsuyin, Juki, Siruba......
- Cung cấp sỉ, lẻ máy nút, máy khuy, máy bọ và máy may điện tử, máy vắt sổ, máy lập trình vi tính, máy viền.....

Công ty chúng tôi có tràn ngập mẫu máy may, may được mũi zigzag, loại chỉ thẳng đơn giản và các mũi trang trí khác. Máy may có các tính năng như: chức năng cắt chỉ nhanh,Xỏ chỉ tự động, Chức năng may kim đôi, Có thể nhìn rõ suốt chỉ, Đơn giản lắp suốt chỉ, Hệ thống suốt chỉ nhanh, Làm khuy tự động, Chế độ nâng hạ bàn lừa, chân vịt dễ thay thế....


Cam kết của chúng tôi khi phân phối phụ tùng máy may công nghiệp ở TPHCM
– Giá thành cực rẻ.
– Đội ngũ nhân viên chăm sóc khách hàng chu đáo, nhiệt tình, sẵn sàng sẻ chia với bạn những thông tin hữu ích về sản phẩm từ công dụng đến cách sửa chữa,…
– Chất lượng máy đạt tới 99%
– Chế độ bảo hành, bảo dưỡng chu đáo, nhiệt tình.

Quý công ty có nhu cầu mua một hoặc nhiều loại máy may có thể liên lạc với nhân viên của công ty. Chúng tôi sẽ tư vấn miễn phí cho qúy khách để đưa ra lựa chọn xây dựng phù hợp nhất

Phương châm kinh doanh của đơn vị chúng tôi là Chất lượng, Hiệu quả, Uy tín, Giá cả hợp lý.





Rất hân hạnh được phục vụ Quý khách

Xin chân thành cảm ơn và kính chào!

Problema cambio operatore sim

$
0
0
Salve a tutti, ho un lg g3 con rom aosp extended e android 7. Da poco ho cambiato scheda da tim a wind, con l'unica pecca che a casa mia non prende, però potrei collegarmi in roaming alla 3. Il problema sta nel fatto che andando nelle impostazioni delle reti e facendo "ricerca operatore", mi trova una lista di operatori con l'icona di un lucchetto e quando cerco di connettermi alla 3 mi dice che non è possibile. Ora, la mia domanda è semplicemente come fare a sbloccare la scheda per farla funzionare con altri operatori e non solo con uno. Grazie in anticipo :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live