Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

LoL


Rimuovere avviso battery level -SOLVED-

0
0
Ciao a tutti,
Chiedo come rimuovere questa notifica che mi appare a random quando la batteria del mio SAMSUNG GALAXY S5 scende sotto il 35% perché è molto fastidiosa, mi appare 5-6 volte al giorno! Ha cominciato ad apparirmi da un paio di settimane dopo un aggiornamento..
Ho provato a spulciare nei menù e nelle impostazioni ma non riesco a togliere l'avviso ed online non ho trovato altri utenti che lamentino il mio stesso problema!



Poi la cosa che mi fa pensare che sia qualcosa di strano è che è in inglese anche se la lingua è impostata ovviamente in italiano!

Grazie a tutti!

- - - Aggiornato - - -

RISOLTO!
Dopo lunghe ricerche in inglese via web ho scoperto che è l'app Peel Remote preinstallata. Nelle impostazioni basta spuntare il battery save alert... e che .....!
Se riesco la disinstallo che mi ha rotto proprio sta app!

[NEW] ExperimentPro - iconpack

0
0

Salut les gars! Je présente mon nouveau pack d'icônes!
ExperimentPro - nouveau paquet d'icônes lumineux et élégant avec des icônes lumineuses uniques.


Caractéristiques:
+ Très belle icône
+ Application Dashboard
+ Fonds d'écran Cloud
+ Outil de demande d'icônes
+ Voir et rechercher toutes les icônes
+ Support Muzei
+ Mise à jour gratuite!:android:



Link on Google Play

Mi prendono via i soldi.

0
0
Buongiorno a tutti, da un mese ormai mi prendono i soldi. Ho guardato su internet, e c'era
scritto di andare su mobilepay, io l'ho fatto e ho disattivato due abbonamenti, solo che continuano a prendermi i soldi, quindi penso che
ci siano altri abbonamenti attivati, solo che non li mostra. Non mi dite di chiamare gli operatori. Vi prego aiutatemi. Grazie.

codice blocco schermo dimenticato heeelp!

0
0
Ciao a tutti! Ho riscontrato un problema con il mio cellulare che è un Sony z3 compact, in cui ho messo la password per il blocco schermo(quindi inserendo un pin), ma una volta che il blocco schermo risultava attivo mi diceva che il pin era errato... l ho inserito più volte ma nulla! non so che fare e il cellulare mi serve soprattutto per lavorare! avete idee???? grazie in anticipo!!:crying::wacko:

Aiuto per cambio telefono

0
0
Salve a tutti,
Ho iniziato questa discussione perché non ne ho trovate di recenti (o sono io che non le trovo).
Vorrei cambiare telefono, adesso ho un Huawei y635 da due anni, e sono indeciso se prendere il p10 lite, oppure un Samsung del tipo j7 2016.
Ho confrontato un po' le caratteristiche tecniche e devo dire che sembrano ottimi telefoni entrambi. Avete qualche consiglio per la scelta oppure qualche pecca notata nei modelli? Grazie

By Fraaaaa_

Caricamento smartphone da spento

0
0
Salve, ho acquistato da poco un lenovo p2, e devo dire che la batteria dura veramente tanto. Per preservarla, quando posso carico sempre lo smartphone da spento e mantengo i cicli di carica-scarica tra il 20% e l'80%.
Una volta che da spento raggiunge l'80% circa di carica, stacco il caricatore e poi accendo il cell. Avevo letto però qualche tempo fa, che era consigliabile staccare il caricatore solamente dopo aver acceso il cell e aspettato il caricamento del s.o., in modo da far aggiornare correttamente i parametri della carica ad android, e mantenere la batteria 'calibrata'.

Volevo chiedervi, è ancora necessario fare ciò con le nuove versioni di android? (al momento ho marshmallow)

ho effettuato il root e installato la recovery TWRP, ma ora ho un problema...

0
0
ciao, purtroppo quando accendo il dispositivo "wiko pulp fab 4g" dopo aver installato la recovery TWRP non mi fa accedere al sistema android, ma parte in automatico in recovery, dopo vari tentativi, ho anche formattato tutto, ed ora avrei bisogno anche della rom stock del cellulare, come posso risolvere in primis il problema della recovery che non mi fa accedere al sistema e come reinstallare la rom stock?

[APP] Condividere tastiera e mouse da PC ad Android: DeskDock

0
0
Ciao a tutti!!
Probabilmente vi è successo almeno qualche volta di voler collegare al vostro smartphone un mouse o una tastiera, per velocizzare l'uso di qualche app oppure a causa della rottura del touch.

Ovviamente se avete uno smartphone o un tablet che supportino OTG potete semplicemente comprare un adattatore e collegarlo al vostro smartphone, ma se state cercando un'alternativa più interessante potete provare DeskDock.

DeskDock permette infatti di condividere tastiera e mouse dal vostro computer o mac, proprio come se il dispositivo fosse un secondo schermo collegato al computer.

Caratteristiche principali:

  • Supporta Windows, linux e macOS
  • Condivisione degli appunti
  • NON c'è bisogno di root
  • Presenza di scorciatoie per simulare il multitouch
  • Connessione di più dispositivi Android a un PC
  • Funzioni e velocità del mouse personalizzabile


Se volete supportare lo sviluppatore potete in alternativa acquistare la versione PRO e guadagnare supporto alla condivisione della tastiera, drag and drop e ulteriori scorciatoie.

Download:

Play Store: https://play.google.com/store/apps/d....deskdock.free

Che ne pensate di quest'app? io ho trasformato un vecchio tablet in uno schermo secondario per il pc!!

Fonte: XDA

Consiglio acquisto:

0
0
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio per l'acquisto di un nuovo smartphone, visto che il mio vecchio LG G3 mi ha abbandonato definitivamente.
E' uno smartphone che ho apprezzato, tranne che per la fotocamera, piuttosto deludente soprattutto per le immagini scure.


Quello che vorrei:
- Spendere non più di 400-450 euro
- Avere un'ottima fotocamera, di livello decisamente superiore a quella del G3
- Avere uno schermo grosso e di buona qualità, visto che lo uso spesso per vedere video (almeno un 5.5 pollici come il G3)


Cosa mi consigliate?
Grazie!

funzionamento dual sim

0
0
Il mio apparecchio (mod. ZS570KL, che nasce dual SIM, contrariamente a quel che leggo nella scheda tecnica), brandizzato da TIM, non legge la seconda SIM. Siete al corrente se ciò dipende solo dal firmware caricato da TIM? In caso affermativo, fatte la sbrandizzazione e l'installazione del firmware ASUS, secondo voi potrebbe risolversi l'inconveniente? Grazie per la disponibilità. Aspetto un aiuto e un consiglio da voi, che certamente saprete trovare una soluzione. :thanks:

richiesta informazioni

0
0
Buon giorno qualcuno mi sa dire come si fa su android 5.0 a mettere come suoneria eventi calendario non quelle standard ma una musica?
grazie
ciao

Ciao a tutti

0
0
Mi chiamo Leonardo e sono nuovo del forum, ho un vecchio Samsung Galaxy S3 che voglio usare solo per uso musicale.
Per questo ho bisogno di aiuto e supporto e spero qui di trovare qualcuno disposto ad aiutarmi... :asd:
Quindi direi che per ora come presentazione può bastare e provo ad inserire il mio problema nella sezione dedicata...
UN SALUTO A TUTTI GLI SMANETTONI

[MAX 350€] Miglior smartphone fascia media

0
0
Ciao ragazzi,
devo cambiare il mio Nokia Lumia 725 con un nuovo smartphone di fascia media Android. Ho fatto un po' di ricerche e mi sono stati proposti tre device:



  • Samsung Galaxy A5 2017
  • Honor 8
  • Asus Zenfone 3


L'Asus è stato scartato da molti perché inferiore agli altri due, ma vorrei comunque un vostro parere. La battaglia tra il Samsung Galaxy A5 e Honor 8 mi sembra più serrata e vorrei un vostro consiglio che mi porterà sicuramente a scegliere tra uno o l'altro in giornata.
Tra le caratteristiche a cui tengo di più ci sono fotocamera e durata della batteria.

Aiuto per musica su autoradio da usb

0
0
Ho trovato qualcosa a riguardo ma vorrei spiegarmi bene.
La mia necessità è collegare tramite USB il galaxy S3 ad autoradio UCONNECT fiat 500 per ascolto musica.
Con bluetooth funziona.
Quando lo collego l' autoradio riconosce qualcosa perchè mi ha ascoltare le suonerie.. o qualcosa del genere.
Ma io voglio poter ascoltare un video di youtube o la musica di DEEZER o Spotify.
Questo è il mio prolema e non capisco sinceramente cosa fare.
C' è qualcuno che mi può aiutare in modo molto semplice?
Per favore non ditemi di usare il blueetooth.. ecc
IO devo sentire ad esempio un video di youtube in macchina collegandomi con USB
grazie mille per il supporto
ciao
leonardo

Huawei p9 lite

0
0
Ciao,

sono appena arrivata e spero vivamente in un vostro aiuto! Ho uno Huawei P9 Lite, ci ho smanettato un po' e ho fatto qualche pasticcio.
Rimediabile, spero :)
Posto nelle sezioni del forum apposite :) Ciao!!:)

Impossibile ripristinare il backup con HiSuite: chiede Huawei Backup

0
0
Ciao,

il mio problema é il seguente: ho cercato di rootare il telefono. Non ci sono riuscita, sono arrivata fino allo sblocco del bootloader e poi l'ho ribloccato, fatto reset etc...
Non l'hard reset perché non funziona l'erecovery, ma questo lo possiamo tenere per un altro post :D

Comunque, avevo fatto un backup con HiSuite. L'ho ripristinato, tutto perfetto, ma visto che un paio di cosette nel telefono non andavano, ho rifatto il reset. Al momento di ripristinare di nuovo, mi dice che devo "scaricare l'ultima versione di Huawei Backup dal Play Store prima di andare avanti". Trovo l'app nel Play Store, ma mi da errore 505 e non me la fa installare. Altre app le installo, quindi é proprio per questa.

Ho provato a scaricare altrove il pacchetto e installarlo, ma ricevo il messaggio che c'é un altro pacchetto con stesso nome e che quindi fa conflitto. Ho pulito la cache ed i dati di google play store, framework, play services, riavviato, ma nulla, sempre lo stesso errore. Ho anche disinstallato gli aggiornamenti di google play store.

Quindi non posso piú ripristinare il backup. Ma perché prima questa domanda non me la faceva? E soprattutto: ora come faccio??? :confused:
Grazie per il vostro senz'altro rapidissimo aiuto!!

I codici segreti non funzionano piú

0
0
Ciao,
il mio problema é il seguente: ho cercato di rootare il telefono. Non ci sono riuscita, sono arrivata fino allo sblocco del bootloader e poi l'ho ribloccato, fatto reset etc...e sono tornata ad utilizzarlo "normalmente". Lo metto fra virgolette perché ho l'impressione che sia cambiato qualcosa. Anzi, é cambiato qualcosa:
- l'eRecovery non funziona: entra in eRecovery, poi mi dice certe volte che (1) "il file system é stato danneggiato, per caritá fai una formattazione" -> l'ho fatta piú volte ma non cambia nulla, altre volte dice (2) devi scaricare gli aggiornamenti di emui. Allora parto con il wifi, ma mi dice che é impossibile scaricare il pacchetto, anche se é connesso.
- L'altro problema é che i codici segreti non funzionano piú. Quando ci stavo "smanettando" ho modificato questi parametri con il seguente codice *#*#2846579#*#*: "Project Menu" -> "Background Settings" -> "USB Ports Settings" -> "Manufacture Mode". Ora vorrei tornare al settaggio di origine, non vorrei fosse rimasto cosí, ma i codici non funzionano. Li posso scrivere, ma poi non succede nulla.

Potete aiutarmi?
Grazie!!

Problemi ricezione Nougat

0
0
Possiedo un S7 brandizzato Wind con Nougat e la versione software QB3, dopo l'aggiornamento a Nougat il telefono circa il 60% delle volte risulta irraggiungibile, leggendo un po' in giro vedo che il problema sia dell'aggiornamento, se eseguo la sbrandizzazzione e installo l'ultimo aggiornamento potrei risolvere questo problema?

Come sapere se un telefono è spento

0
0
Ciao, ho un problema con il numero di un mio amico da in un dato momento ha smesso di collegarsi a facebook Messenger, non è più stato online su WhatsApp e all'inizio c'era la segreteria ora quando proviamo a chiamarlo non squilla non dice che potrebbe essere spento nulla come se cadesse la linea. Visto che tutti noi suoi amici siamo preoccupati facciamo attenzione ai segnali e oggi ho provato a telefonare con WhatsApp e stranamente ha squillato. La mia domanda è: come è possibile che un telefono dia spento e invece suoni con WhatsApp???
Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live




Latest Images