Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

note 4 910p aggiornamenti bloccati

$
0
0
ciao a tutti:)...vi scrivo per sapere se qualcuno mi aiuta.Ho comprato su ebay un note 4 sm910p( MERCATO USA),telefono ok ma mi nega gli aggiornamenti appiedandomi a 5.1.1 e qua ai piu esperti chiedo:se dovessi trovare un aggiornamento per il mio modello( mercato usa)da qualche parte,magari su samsung usa,mi creerebbe problemi ?
ringrazio tutti coloro che mi daranno risposta!! ciao Lorenzo:thumbup:

mi presento!!

assistenza WIKO

$
0
0
ciao,
nel sito della Wiko ti elencano tutti i centri assistenza ma nel caso di Udine è solo un centro di raccolta e se hai un problema te lo tengono anche un mese, anche se è in garanzia.
Poi in tre mesi lo porti con lo stesso problema (non si accende)e neanche te lo sostituiscono.

Quando l'ho preso pensavo di risparmiare invece ho dovuto prenderne un altro(questa volta vado sul sicuro Samsung)

:confused:

Problema scaricamento batteria

$
0
0
Salve, sono possessore di un Galaxy A5 2016. Da qualche settimana sono passato a Tim e noto da quando ho inserito la sim che il dispositivo si scarica rapidamente. Prima riuscivo a fare anche 6 ore di schermo, adesso arrivò a 4 ore molto stentatamente. Sono passato da un autonomia di 45 ore a circa 25. Noto che la Potenza del segnale nello stesso punto cambia improvvisamente. Sfortunatamente alle volte facendo operazioni semplici come andare su internet il dispositivo si riscalda..
Inoltre, anche quando il dispositivo è in stand by lo ritrovo alla riaccensione con 1-2 % in meno. Ho attivato il 3G, e non uso il cellulare per chissà quali operazioni: Messenger, Facebook lite, notifiche mail, il tutto in maniera saltuaria. Spero possiate aiutarmi.

Buonasera a tutti!

$
0
0
Salve a tutti,sono Fabio di Milano,un neofita del mondo Android,complimenti allo staff e saluti a tutti gli utenti! :thumbup:

Huawei P10 vs Oneplus 5

$
0
0
Ciao a tutti, devo cambiare il mio cellulare e al momento sono indeciso tra questi due. Il P10 si trova ad un prezzo più basso, l'ho visto a poco meno di 450€, mentre il oneplus a 500€. In base alle prestazioni, caratteristiche e compatibilità con altri dispositivi, quale consigliate?

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk

Miglior acquisto tra BLUBOO S1 oppure ELEPHONE P9000

$
0
0
Salve ragazzi,vorrei acquistare nell'immediato uno di questi 2 smartphone (BLUBOO S1 oppure ELEPHONE P9000),gradirei avere un parere da esperti,quale mi consigliate? Vorrei sapere anche,se dopo l'acquisto trovero' la lingua italiana e il famigerato Playstore...sono un neofita di Android,non vorrei acquistare uno smartphone che poi non è utilizzabile. Altrimenti mi consigliate di prenderne uno piu' vecchio e non aggiornato,ma maggiormente affidabile come l'Honour 6X o lo Xiaomi Redmi Note 4 ? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi orienteranno verso la scelta,saluti! :thumbup:

[MOD] OP3/3T e OP5: trasformate la capsula dello smartphone in uno speaker

$
0
0
Ciao a tutti!!!

Se avete un OnePlus 3/3T o OnePlus 5, equipaggiati con la ROM Oxygen OS 4.5.5, questa mod vi risulterà sicuramente molto interessante: grazie a questa infatti potrete trasformare la capsula frontale in un auricolare, e migliorare così il volume complessivo dello smartphone!

*** ATTENZIONE: Utilizzate la mod a vostro rischio: né io né AndroidWorld.it ci assumiamo responsabilità per eventuali problemi al vostro dispositivo. ***


Il volume della capsula ovviamente non sarà buono (né di qualità) come quello di un vero altoparlante, ma nel complesso sicuramente troverete vari miglioramenti.
La mod è stata testata sulla OxygenOS 4.5.5, ma dovrebbe funzionare senza problemi anche su altre versioni della ROM.


A seguire trovate vari download: ecco come usarli e il loro effetto

Downloads:

Per OnePlus 5


  • OP5_Stereo Sound Mod.zip - Flashatelo via TWRP per installare la mod.
  • OP5_Revert to Stock Sound.zip - Flashatelo via TWRP per tornare alla condizione originale
  • OP5_Stereo Sound Mod_Magisk.zip - Per installare la mod con Magisk (attualmente non c'è un file per tornare indietro) .
  • mixer_paths_tasha-stereo.xml - Se non volete installare la mod come sopra, semplicemente sostituite il file mixer_paths_tasha.xml nella cartella system/etc con questo file. (Ovviamente rimuovete dal nome la parte "-stereo" per dargli lo stesso nome dell'originale).
  • mixer_paths_tasha-stock.xml - Se qualcosa va storto, potete semplicemente ripristinare il normale filemixer_paths_tasha.xml con questo. (Rimuovete "-stock" dal nome).

Buonasera a tutti

$
0
0
Ciao sono Alessandro.
Spero con il vostro aiuto di ritrovare la serenità telefonica!!
:D

Evcahon 2: gioco d'azione 3D accattivante

$
0
0
guerre feroci tempi degli antichi romani
Contesto Evcahon 2 e sagomatura del personaggio che il giocatore ricorda epoca romana, con la conquista espandere i confini e le difese contro le invasioni di tribù barbariche.



Quando si inizia a sperimentare il gioco, i giocatori potranno scegliere il proprio personaggio e personalizzare le preferenze di acconciature, diversa la barba. Fin dall'inizio, il dialogo tra lo schermo NPC e personaggi rivelerà parte della trama, così come i compiti da fare. Ad esempio, nel single-player trama prima schermata di gioco, si dovrà affrontare un'invasione militare dalla città a sud Fabiany Aecheria.








In esso, i comandanti e difesa militare del suo Maestro Eoshin sono sotto assedio nel centro della città, attualmente ancora in contatto con loro. Proprio dalle navi ormeggiate porto, guerrieri che i giocatori avranno lo stesso controllo con gli alleati per combattere i barbari distruggere questa folla e raggiungere l'obiettivo.
La ghigliottina stretto nella Evcahon fase 2 ha causato ai giocatori di essere coinvolti in una feroce battaglia davvero, dove poter stare con i compagni NPC (per voce single player). Angolo da dietro è in continua evoluzione a seconda del metodo del nemico. I tasti virtuali servono per spostarsi e il design ghigliottina stretto simile alla maggior parte giochi di ruolo oggi.



Non leggende, non l'unico dio ghigliottina stretto
Perché il gioco porta contesto storico, non ci sono fattori o divinità leggendario guerriero in modo che i giocatori controllano solo la fase ghigliottina stretto, trave di supporto comune. Eseguire più accurata fase consecutiva combinata barra, tanto più guadagnare più punti esperienza. Un nemico solo per essere fuori combattimento quando crollarono e scomparvero dopo pochi secondi, se il nemico omissione o frame non combattono coprono, non è troppo preoccupato, il carattere di default gioco verso lato con il nemico.


2 gameplay di Evcahon non semplicemente portare ogni elemento a ghigliottina stretto, ma incorpora anche altre attività a seconda di ogni giocatore nella schermata. Fattori come la vista, una piccola parte di giocare in un singolo giocatore giocatori richiedono l'uso variava danno dell'arma, distruggere il maggior numero di nemici in un conto alla rovescia periodo massimo. Combattimento spaziale in ogni schermata di gioco sono abbastanza grande con un sacco di angoli, nemici possono si riversano in gran numero. Queste situazioni sono circondati da un gran numero di nemici, il giocatore può spostarsi verso il lato e allontanati team che sta dietro questo NPC per limitare la direzione di attacco.





il personaggio del giocatore sarà anche sistema di potere basato aggiornato dotato di 4 pezzi. Una tabella con i parametri del potenziale di salute, danni, ... per l'aggiornamento. Punti di forza di Evcahon 2 è il gioco di possedere il realismo grafico 3D, il gioco incorpora molti action RPG combattere una larghezza di battaglia mappa, suono estremo eroica e tragica, la trama carismatica è stato rivelato lentamente dopo ogni schermata di gioco.


Sei un fan dei giochi di ruolo d'azione e più in particolare l'amore epico così Evcahon 2 varrà la vostra scelta di riferimento. Attualmente, il gioco ha sia la versione gratuita ea pagamento su iOS e Android a sperimentare, è possibile scaricarlo qui: Android / IOS
Immagini allegate

Batteria NOTE5 SM-N920CD ?

$
0
0
Ciao,
Improvvisamente il NOTE5 SM-N920CD non carica piu' completamente. Lasciato tutta la notte in carica al massimo arriva al 40%.

Problemi di Batteria?
Si puo' sostituire ?
Altro?

Grazie

App per scrivere in elenco

$
0
0
Salve a tutti, mi occorre un app che permetta di scrivere delle parole in elenco alfabetico; devo crearmi un elenco di parole in lingua francese. Un app, per capirci simile alla vecchia rubrica del telefono.
Ho guardato nello Store ma, proprio non la trovo. Possibile che con migliaia di apk (spesso inutili, duplicate e talvolta anche pericolose) non ne esiste una dal compito così semplice?
Avete qualche suggerimento in merito?
Grazie

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Controllo Cellulare figlio adolescente

$
0
0
Buongiorno, mi risveglio dal letargo di 5 anni di assenza dal forum e saluto tutti.
Vengo al punto velocemente, ho un amico fraterno che ha un figlio adolescente e per dinamiche personali che non sto qui a spiegarvi nel dettaglio ha necessità di verificare che suo figlio non usi in modo illecito whatsapp, viber, messenger, instagram, insomma tutta la messaggistica da "giovani" con foto e video.
Lo spippolone android sono io e ho provato per lui airdroid, gratuito ma non utile al 100%
cercando online si trovano un sacco di app che promettono miracoli tipo mspy o hoverwatch ma costano anche più di 100 euro.
Non è necessario che l'applicazione sia nascosta, va benissimo anche palese il ragazzo è collaborativo
Qualcuno ci può consigliare quale scegliere?
P.S.: risposte ben accette anche in MP

Escape Kerala Malabar

$
0
0
Kerala s the Indian Malabar Coast has nearly 550 km of Arabian Seashore line. This Kerala family gets lost, find the hidden objects and help them to rejoin, solve the puzzles and clues for the great escape.

Ho un problema con la recovery twrp

$
0
0
Ieri volevo attivare i permessi di root sul mio oneplus 3, dopo aver aperto il bootloader e installato la recovery, tutto andato a buon fine, quando è stato il momento di installare il file zip di super su attraverso la recovery non sono riuscito perchè quest'ultima non mi visualizza i dati presenti nel telefono, come se fosse vuoto. Potete aiutarmi a risolvere, grazie in anticipo

Smartphone tra 250€ max 300€ ZTE Axon 7

$
0
0
Salve, da poco navigando tra recensioni e blog trovate in rete mi è caduto l'occhio sullo ZTE Axon 7, i suoi punti di forza sono la qualità audio (considerata una delle migliori, se non la migliore tra tutti gli smartphone), una buona fotocamera (esterna 20 Mpixel con un buon comparto software per la gestione) e lo schermo (534 ppi), il prezzo si aggira sui 280€ (su aliexpress). Quel che mi lascia indubbio è il resto del comparto hardware, lo smartphone monta uno Snapdragon 820 e 4gb di ram.
Temo che con l'uscita degli Snapdragon 821 e 835 e 836 lo smartphone risulti subito obsolescente, considerando che anche per quanto riguarda il quantitativo di ram ci sono smartphone con 6 o 8 Gigabyte di ram.

Mi chiedevo, trascurando alcuni punti di forza dell'Axon (dac audio e schermo) e tenendo in considerazione solo la fotocamera, ci sono smartphone con processore e quantitativo ram migliori tra i 250€ e i 300€?

Grazie

Gretel S55

$
0
0
Questa mattina abbiamo ricevuto la prima immagine ufficiale del nuovo Gretel S55, smartphone con schermo da 5.5 pollici che il marchio cinese ha in programma di lanciare nelle prossime settimane.



Il Gretel S55 è uno smartphone che utilizzerà il setup dual camera, ma questa volta in modo diverso: una sensore grandangolare per catturare le immagini principali ed un sensore secondario per raccogliere le informazioni, per combinare entrambe le soluzioni ed ottenere così scatti di qualità migliore.
sarà commercializzato nelle colorazioni Blue, Red, Black e Gold, con Android Nougat installato di serie. il frontale sarà caratterizzato da un vetro 2.5D a protezione del display.

Maggiori informazioni saranno rilasciate dal produttore nei prossimi giorni!

Oukitel K3

$
0
0
Oukitel K3 è il secondo smartphone del produttore cinese che, dopo l'U22, offre 4 fotocamere. Rispetto al predecessore, aggiungerà alcune specifiche tecniche di fascia media (l'U22 era entry level). Sarà quindi un terminale molto diverso sia nel design che nell'equipaggiamento hardware, andando a ricercare quella fetta di utenti che necessita di uno smartphone equilibrato, con buone doti fotografiche ed una scheda tecnica di livello più alto.



Oukitel K3 sarà caratterizzato da un telaio in alluminio CNC lucido con un design curvo "simmetrico", sia nella parte frontale che posteriore, rendendo lo spessore del dispositivo più sottile e facilitando così la presa di chi lo utilizza. Non a caso, lo slogan scelto dall'azienda cinese per questo modello è "Power in Beauty".

Passando alla dotazione hardware, per quel che sappiamo fino ad oggi, il terminale sarà dotato di un display Sharp da 5.5 pollici Full HD con Asahi Glass e quattro fotocamere, di cui un sensore da 13MP (interpolato a 16MP) per scatti di buona qualità ed un altro da 2MP per produrre particolari effetti di sfocatura (bokeh), sia sul lato frontale che sul retro. Non mancherà anche una grossa batteria, di cui però al momento non conosciamo la capacità, che dovrebbe garantire una lunga autonomia (forse per più giorni). Dopotutto Oukitel K3 appartiene alla K-Series, quindi dovrebbe essere un nuovo battery-phone, ma il primo caratterizzato da un design compatto e sottile.

Dal 13 al 22 luglio, sul sito ufficiale del produttore sarà possibile vincere alcuni sample se indovinate la capienza della batteria che sarà a bordo del terminale.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale del produttore: OUKITEL Smartphone

Super Cleaner - Phone Cleaner & Speed Booster

$
0
0


Super Cleaner-Phone Cleaner & Speed Booster, smart and fast phone optimizer with junk cleaner, RAM cleaner, phone booster, and power clean, CPU cooler, application manager and smart charge, is effective booster and cleaner app for Android. Is your phone becoming slow and lad? Are there many junk files in your device? Is your battery draining too fast than before? All-in-one Super Clean helps clean up junks & cache, clean RAM, free up storage space, speed up slow performance, uninstall useless apps, manage stored files, and cool down CPU temperature to extend phone service.









https://play.google.com/store/apps/d...obi.superclean

Ciao a tutti

Viewing all 29202 articles
Browse latest View live




Latest Images