Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

Aiuto problema s7 stranissimo

$
0
0
Ciao a tutti ho comprato un s7 edge da mediaword. Sono andato fuori italia e me lo hanno rubato cambiandomi l imei e di conseguenza rendendo il mio s7 irriconoscibile. Per fortuno l'ho ritrovato ma trasfortamato in un s7 edge dual sim. Il problema è che non legge nemmuno una sim, mi fa inserire il pin e poi da subito nessun servizio
Nelle impostazioni è spuntato la voce "gestione schede sim" e il codice modello è cambaito da G935F a G935FD.
Ho provato vari tentativi con Odin ma non è successo niente il telefono è rimasto di nuovo nel suo stato precedente anche cambiando l'imei inserendo quello originale. Chiedi aiuto a presto

Help !!! nuovo smartphone, consigli per l'acquisto.

$
0
0
Ciao a tutti!
Premessa: non sono un esperto di smartphone e proprio per questo avrei bisogno di una mano per il nuovo cell che devo acquistare.
Sto per mettere riposo un MotoG 2 gen.
Le caratteristiche che dovrebbe avere sono le seguenti:
  • dual sim
  • LTE
  • radio fm
  • nfc
  • schermo gorilla o simile da 5.2 a max 5.5
  • più leggero possibile
  • memoria almeno 64
  • resistente all'acqua (no immersione ma schizzi accidentali)

Io sto per mettere riposo un motog 2 gen.
Esiste??? :D

:thanks: a chi potrà aiutarmi

Max

Ciaooo!!

$
0
0
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e da poco ho iniziato a smanettare sugli smartphone.
Seguo già da un po' questo forum e spero di imparare il più possibile.

Inviato dal mio E6853 utilizzando Tapatalk

Pasta termica Z5 Premium

$
0
0
Buonasera, mi sapreste consigliare una buona pasta termica da usare nello z5 Premium?
È vero che quella usata comunemente per i PC non va bene?

Inviato dal mio E6853 utilizzando Tapatalk

Sblocco BootLoader

$
0
0
Ciao a tutti,io dispongo di un Galaxy a5 2016 aggiornato a nougat,io vorrei fare il Root del mio dispositivo,ma un Root completo,evitando nel caso di voler tornare
A prima lunghe procedure con odin,comunque volevo chiedere se il mio modello avesse il bootloader sbloccato di default o lo dovessi sbloccare.
Grazie in anticipo e spero vostre risposte :)

Ciao a tutti..

$
0
0
Comincio a scoprire il mondo android...

Aiuto a riprodurre musica sullo stereo della macchina

$
0
0
Avrei bisogno di un aiuto, ho appena installato sulla mia auto un Nexus 7 come impianto multifunzione, che si interfaccia con la radio Pioneer deh 4600 , praticamente prima della modifica quando collegavo mio iPhone col USB le canzoni, album e quant'altro cambiavo direttamente dal telefono, invece adesso col tablet la radio mi legge le canzoni che sono nella cartella musica ma non riesco a controllare dal tablet solo dalla radio, avanti, indietro ecc.. c' un modo per controllare solo dal tablet? Spero essere stato chiaro, grazie a tutti

[APP] PAIRS - Backup di reti wifi e associazioni bluetooth (root)

$
0
0
ECCO l'app ideale per gli amanti del modding!!!

Se come me fate parte di quel tipo di persone che cambia ROM ogni due giorni, sicuramente non sopportate il fatto di dovere ogni volta registrare nuovamente le reti WiFi o le associazioni bluetooth. Ecco un'app che vi risolverà il problema!!!


PAIRS Your Wireless Backup

Quest'applicazione fa infatti il backup (e ovviamente il ripristino) di associazioni bluetooth, connessioni WiFi e impostazioni dell'hotspot WiFi

Ha soltanto 3 semplici opzioni

  • Backup - salvataggio delle impostazioni nella memoria interna o scheda SD
  • Restore - Ripristino delle impostazioni
  • Delete - Cancellazione dei backup per privacy.


L'app richiede il root, ma se cambiate ROM così spesso... probabilmente avete già risolto anche questo aspetto!!!

Screenshot:




Download:

Pairs-v1.2.apk


Fonte: XDA

Valkyrie Connect per Android

$
0
0
Valkyrie Collegare rilasciato da Ateam Inc., di giochi di ruolo combinati carte tattiche piuttosto familiare e vicino a numerosi giocatori vietnamiti. Prima vista avrebbe potuto facilmente capito, il gioco porta i giocatori al mondo una splendida e brillante Manga.




Come altri giochi dello stesso genere, il vostro compito in Valkyrie Connect è in piedi a guidare un esercito tra cui la leggenda manga eroe attraverso il processo di raccolta di conquistare il cancello, i nemici potenti. Portare nella sorgente di potere soprannaturale, il famoso eroe dei manga avrà un ruolo fondamentale nella squadra. Come un mentore, è necessario farlo abilmente combinando questi eroi per creare la più potente lineup.




Oltre ai potenziali abilità passive, ogni eroe sarà proprio te uno abilità attive speciali, in grado di attivare l'energia quando sufficiente. Questa abilità speciale sarà anche il fattore chiave nella battaglia se abilitato accurate, a volte.






Il gioco è costruito con grafica 3D colorata direzione chibi carino formazione, abilità del personaggio, in-game interfaccia vengono maturando ciclo, in stile manga. Il gioco promette di essere attraenti grazie al nuovo stile visivo, potenti scene d'azione, accattivante.
Link per il download: Dowload for Android from Google Play / dowload for ios

Uso vocale di Whatsapp via vivavoce Bluetooth da auto

$
0
0
Buongiorno a tutti,

quando sono in auto, utilizzo un kit vivavoce Bluetooth Avantree 10B(BTCK-10B, lo trovate a questa pagina: Bluetooth Car Kit – Avantree - For a Better Experience mi è possibile chiamare, mandare messaggi ecc utilizzando Google Now, perchè semplicemente premendo il pulsante di inzio e fine chiamata del vivavoce, Google now si pone in ascolto.
Ultimamente non mi è più possibile inviare messaggi via Whatsapp, perchè il telefono mi risponde che "non hai un account registrato con [nome che ho pronunciato]"; se, invece, nella stessa maniera, invio un messaggio SMS, tutto funziona regolarmente. Fino a poco fa, anche con Whatsapp mi permetteva di inviare diciamo in maniera vocale (cosa di per sè molto comoda, perchè come si può intuire si può fare molto senza distogliere l'attenzione dalla guida).
Probabilmente c'è stato di mezzo un aggiornamento che non mi permette più di usare Whatsapp in maniera vocale: ma aggiornamento di Whatsapp, Google Now...o cos'altro?
Capisco la difficoltà della risoluzione di questo problema, ma per chi passa molte ore alla guida questo utilizzo risulta molto importante: qualcuno ha qualche indicazione in merito?
Grazie a prescindere

Nuovo gioiello

$
0
0
Ciao ragazzi, ho bisogno di voi.
Ho uno xiaomi mi note 2, ottimo dispositivo ma:
Ormai ha la presa USB c lasca e basta una vibrazione e non carica
Ha una fotocamera, in notturna pessima.
Dovrei mandarlo in assistenza ma purtroppo questo, come ben sapete è un casino, per cui cerco un dispositivo acquistabile dal vivo o al massimo da Amazon, venduto e spedito.

Il nuovo gioiello deve avere:
Schermo da almeno 5,5
Buona autonomia
Buona/ottima fotocamera in tutte le occasioni
Possibilmente che veda le prossime release android

Per ora avevo pensato a, metto in ordine di gradimento, Sony Xperia XZ premium, Samsung Galaxy S8+ ed Huawei P10 plus.
Quale mi consigliate tra questi e/o altri che per ora non ho preso in considerazione?

Grazie mille a tutti

Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk

Escape Maattu Pongal

$
0
0
Maattu Pongal is the third day of the four day pongal festival. Though the name of the festival is specific to TamilNadu, in India, it is also celebrated it in other southern states such as Andhra Pradesh and Karnataka. An important village sport, called the Jallikattu it is the day when fierce bulls were chased by young youths of the village to retrieve the money that was tied to the horns of the bulls. get the bull ready to around, all the best

problema windows 10

$
0
0
Salve a tutti ho qualche problema, da quche giorno ho acquistato un asus non conosco affatto windows 10 quindi vorrei chiedervi di aiutarmi per favore.
ho una cartella con delle immagini ma se metto per esempio un immagine come sfondo desktop poi la cartella non lascia il segno sull immagine che avevo messo come sfondo ma ritorna all inizio delle immagini . e poi ogni azione che faccio tipo cancellare qualcosa o le inserzioni che compaono su windows 10 emette una notifica con un suono.
sulle immagini per farvi capire meglio se ho 60 immagini e metto come sfondo desktop l'immag num 55 mi compare la catella posizionata sulla immagine n1 e quindi devo riscendere con il mouse fino a tornare all imag n55.
ultimo problema ho installato avira ,malawerebytes e già nel pc c'era mcafe livesafe
avira quando lo clicco non arte sa se sono connessa alla rete sia se non sono connessa help :(

HELP Il telefono non si ricarica

$
0
0
Salve, sono qui per chiedervi un consiglio; ho da poco più di un anno uno zenfone max che da qualche mese ha iniziato a dare problemi di ricarica, nel senso che una volta collegato il caricabatterie dovevo trovare la posizione giusta prima che iniziasse a caricare (e l'aggancio era visibilmente rientrato) fino a che 2 settimane fa non c'è stato più verso di ricaricarlo e si è spento dando il segno della batteria scarica quando provavo a cliccare il pulsante d'accensione. Ho provato inizialmente a cambiare il modulo connettore, non vedendo risultati ho acquistato una batteria nuova. A questo punto il telefono ha iniziato a dare segni di vita (vibra sia quando lo si connette al caricabatterie che quando si tiene premuto il pulsante start e il led si illumina di rosso/arancione/verde) ma lo schermo non si accende più. L'ho lasciato sotto carica giornate intere, tolto la batteria per la stessa porzione di tempo e poi rimessa e di nuovo sotto carica ma niente, non so più cosa fare. Chiedo a voi che magari siete più esperti di me se posso provare qualcos'altro, dato che comunque prima che si scaricasse definitivamente il telefono non dava altri problemi e preferisco sinceramente comprarne uno nuovo/tornare al mio vecchio smartphone piuttosto che portarlo in assistenza dopo quello che ho già speso per vari pezzi di ricambio.
Grazie in anticipo

[TEMA] Trasformate il vostro smartphone EMUI in un dispositivo con iOS 11!

$
0
0
Ciao a tutti!!!

Ho trovato su XDA questo tema ispirato al nuovo iOS 11, ancora in beta. Sembra fatto molto bene e ricco di dettagli, quindi lo consiglio a chiunque ami il look dei dispositivi Apple e voglia trasformare il proprio Honor 8 (o qualunque altro telefono con EMUI 5.0 o 4.1)





Utilizzare il tema è semplicissimo, visto che è perfettamente compatibile con il gestore interno della EMUI.
Prima di tutto dovrete però scaricarlo ai link che trovate qui sotto:
DOWNLOAD PER EMUI 5.0
LINK 1
LINK2



DOWNLOAD PER EMUI 4.1
LINK 1
LINK2


Che ne pensate di questa personalizzazione? Vi piace, o meglio lasciare questo aspetto ai dispositivi della mela?

Fonte: XDA

Aiuto con Instwogram

$
0
0
Ciao a tutti, alcuni mesi fa ho installato Instwogram,
per avere due account Instagram su smartphone.
Oggi ho resettato il telefono e sono andato di nuovo
ad installate Instwogram, ma una volta completato
il tutto accedo al mio account, ma è come se fosse
vuoto, non ci sono le vecchie foto postate e tutto il resto.
Come posso risolvere?
Grazie

Ondrive e/o GDrive?

$
0
0
buongiorno .... sono al mio primo cell. android, sono stato per tanti anni un wp.
ho configurato il mio cell inserendo un account google, poi con "outlook per android" ho configurato tutta la posta elettronica inserendo i miei accont precedenti compreso il mio account microsoft.
ho anche scaricato il mio Ondrive (per android).

osservazione:
Ho potuto notare che le foto vanno a confluire in Google Drive e, in maniera probabilmente casuale, vanno a confluire anche in ondrive..... come mai?
a questo punto mi chiedo .... quale delle 2 eliminare? come fare per eliminare una delle 2 applicazioni e non far sincronizzare le mie foto?
grazie anticipate a chi interviene
saluti

dai ragazzi ... un aiutino ..

Rottura display LCD Samsung S6

$
0
0
Salve a tutti, di recente il mio smartphone Samsung Galaxy S6 cadendo a terra ha riportato una rottura del display LCD. Valutata l'opzione di una spesa che va dai €170 ai €200 mi domandavo: una volta riparato lo schermo, vista la caduta del dispositivo, c'è la possibilità che abbia riportato dei danni all'interno, per cui la spesa del display sarebbe inutile?
Aggiungo che prima della rottura ed espansione totale dei cristalli liquidi, per verificare che lo smartphone funzionasse ancora, ho provato (nonostante qualche problema con il touch) ad entrare nel menù ed aprire diverse applicazioni, e lì per lì sembrava che il telefono rispondesse correttamente ai miei comandi. Purtroppo poi lo schermo è diventato completamente nero e non ho potuto più constatare le condizioni del cellulare. :(
Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi.
Cordiali saluti
Jackogiò

App per fare soldi

$
0
0
Ciao volevo parlarvi di un app 100% funzionale, lo garantisco, che vi fara guadagnare 5euro a persona. Se volete ulteriori informazioni su come funziona basta che mi aggiungete su skype : vadim.vadim21 e vi spiegherò in dettaglio. Qullo che dovete avere è : un cellulare, questa app, una carta di credito e 5 minuti del vostro tempo.

Piacere di conoscervi!

$
0
0
Salve sono Andrea ed è un piacere di conoscere tutti quanti.Spero in un vostro aiuto. Un saluto.:)
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live