Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

Escape Game make call 44

$
0
0
Escape Game make call 44
Escape Game make call 44 you need to pick up certain item or object from the game and add them to the inventory then use those objects from your inventory, there will be small puzzles and memory our puzzles to solve,it’s a simple fun escape game, finally find all the diamonds to Unlock the door. All the best
Play New thecnical skilled puzzle games with your extradinary mind skills to unlock the telephone door.

Oukitel K10000 Max - Rugged con batteria da 10.000mAh!

$
0
0


Oukitel è pronta ad ampliare la gamma del suoi super battery-phone con un nuovo modello chiamato Oukitel K10000 Max.

L'Oukitel K10000 Max eredita alcune specifiche tecniche dai suoi fratelli, a cominciare dalla mega batteria da 10000 mAh che dovrebbe garantire un'autonomia di circa tre giorni con un uso normale e 33 giorni in stand-by, nonché un tempo di ricarica pari a 150 minuti. L'azienda cinese non ha ancora diffuso tutti i dettagli sulla sua configurazione hardware ma, se i piani non sono cambiati, questo smartphone sarà molto simile alla versione "Pro".

La prima vera differenza tra i due sta nella resistenza: Oukitel K10000 Pro supera svariati test prima di essere imballato e consegnato ai clienti, ma non possiede certificazioni che attestino le sue doti, mentre Oukitel K10000 Max è un terminale progettato per l'outdoor in quanto tri-proof (certificato IP68), dunque impermeabile, resistente alla polvere e agli urti. E la stessa Oukitel ce lo dimostra in un video realizzato nei suoi laboratori.



Il prototipo è immerso in un acquario per oltre 30 minuti e poi sepolto in una vaschetta piena di fango, ricoperto da terra e sabbia, per altri 12 minuti senza subire alcun danno. Al termine della prova, lo smartphone viene accesso e testato, dimostrando come altoparlanti, schermo e touch siano ancora funzionanti.

Oukitel K10000 Max è in dirittura d'arrivo, tanto che Oukitel ha già aperto una pagina ufficiale sul suo sito in cui potete dimostrare interesse per questo modello. Inserendo la vostra e-mail, oltre a ricevere aggiornamenti sullo smartphone, potrete usufruire di un sconto di 50 dollari tramite un codice coupon per l'acquisto dell'Oukitel K10000 Max. Il suo prezzo è di 249.99 dollari (216 euro), ma i più fortunati potranno essere sorteggiati per pagarlo la metà.

Maggiori informazioni sul sito del produttore: OUKITEL Smartphone

Prestigio pap 5400

$
0
0
Salve,
possiedo uno smartphone Prestigio Pap 5400Duo con il sistema Android 4.1.2, e memoria interna (ROM) 4 GB. Ho i permessi di root. Il cellulare, senza sd inserita memorizza tutti i dati nella memoria interna, che da Link2sd viene chiamata sdcard0. Non appena inserisco una scheda sd, le memorie vengono automaticamente inverite e tutti i dati e applicazioni vengono automaticamente salvati sulla sd. Invece la memoria interna non viene piu usata per nulla. L'applicazione Link2sd cambia i nominativi delle memorie e sd diventa sdcard0 invece memoria interna sdcard1. Vorrei gentilmente sapere come dare il comando al telefono a memorizzare ed installare tutto come predefinito nella memoria interna e non sulla sd in quanto cellulare si rallenta moltissimo...
Aggiungo che andando nelle impostazioni di sistema nella gestione delle memorie non c'e una voce che imposta come predefinita la memoria interna ma c'è soltanto la voce che mi fa cambiare la memoria di installazione d'applicazioni. A me servirebbe un'impostazione che mi fa salvare i dati, tipo le foto sulla memoria interna. Neanche andando nelle impostazioni della fotocamere c'è una voce che indica dove salvare le foto.

App per leggere CBR su cloud

$
0
0
Salve, vorrei sapere se appunto esiste un app per leggere formati cbr dal Cloud senza scaricarli ogni volta sul telefono per poi usare un app offline per leggerli

Grazie.

Art of Conquest for Android

$
0
0
Un mondo di mistero e di magia è il tuo da esplorare! Sfida i draghi di respirazione a fuoco e, senza paura, conducono cariche di cavalleria contro centinaia di truffatori non morti! Sia che tu fai alleanze strategiche o schiaccia i tuoi nemici con una forza brutale, dovrai essere intelligente e costruire un potente esercito per proteggere il tuo posto sul trono.





L'arte della conquista combina battaglie su larga scala con una strategia approfondita e una trama emozionante. Inizia la tua ricerca oggi, e scopri perché l'arte della conquista è un-di-una-gentile!








CARATTERISTICHE


- Mondo magico espansivo da esplorare


- Scegli tra tre gare giocabili: Uomini, Lich, o Nani


- Distribuire oltre una decina di potenti eroi che possono portare un vantaggio decisivo nella battaglia


- Reclutare o combattere contro 147 tipi di unità, ognuno con i propri punti di forza e debolezze


- Vivi l'emozione della conquista con battaglie strategiche su larga scala hardcore


- Sfida migliaia di giocatori in tutto il mondo per cercare risorse e espandere il tuo territorio


- Link download: download for android / download for ios
Immagini allegate

Smartphone per mio padre

$
0
0
Ciao ragazzi a fine mese io e la mia famiglia partiamo e mio padre vorrebbe prendersi un nuovo smartphone.
Lui usa lo smartphone solo per sentire la radio (deve essere integrata per sentirla senza connessione), usare i vari whatsapp e Facebook e per leggere i giornali su internet.
Il problema è il budget in quanto non vorrebbe spendere più di 100€.
Che gli consigliate?

Consigli acquisto dual sim + slot separato sd card ..ottimo comparto fotografico

$
0
0
Ciao Ragazzi:):android:!
aiutatemi nella scelta ...
Vorrei un Vostro parere se fosse possibile :-)perchè non riesco a venirne a capo tra le scelte..
Ho la necessità di sostituire il mio vecchio samsung s5 dual sim e lg g4
Il problema è che non so come orientarmi sul nuovo acquisto...ovvero
Requisiti devono essere
Dual sim
Sd con slot separata dalle 2 sim..quindi trial slot
Un ottimo comparto fotografico (per non rimpiangere il mio lg g4)
Buona autonomia batteria...sarei orientato per il samsung a5 2017 dual sim..o aspettare l uscita del moto g5s plus con una fotocamera piu performante...ho visto un po di recensioni sul g5 plus è la fotocamera con poca luce lo penalizza un po...
Badget?...400 €in giu
Grazie infinite!:-)

Consiglio smartphone con bussola

$
0
0
Salve a tutti, come da titolo vorrei un consiglio dai più esperti per l'acquisto di uno smartphone con costo non superiore a 200 euro che abbia il sensore magnetico, quindi una bussola funzionante e con buona autonomia, anche lo schermo dovrebbe essere almeno 5",al momento possiedo un K10000 che è meraviglioso ma non avendo il sensore magnetico alle volte mi trovo in difficoltà considerando che spesso sono in viaggio, grazie a chiunque mi possa dare un consiglio.:thumbup::thumbup::thumbup:

Ciao a tutti

$
0
0
Ciao a tutti, sono Andrea da Verona e sono qui per capire come si risolve un problema di crittografia del mio galaxy s3

Smartphone perso

$
0
0
Salve, ho recentemente perso il mio huawei ascend y530 (fortunatamente a casa) solo che lo smartphone é spento e non riesco a trovarlo, soluzioni?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

[Bootanimation] OnePlus e Google Pixel: ecco l'animazione che li unisce

$
0
0
Ciao a tutti!!!

Lo so, l'animazione di boot probabilmente non è proprio fra le prime cose che una persona va a modificare per dare un tocco particolare al proprio smartphone, ma se siete dei pignoli come me e non volete lasciare niente da parte sicuramente siete arrivati anche a cambiare quella...

Ve ne propongo quindi una molto bella che ho trovato su XDA: è una bootanimation che unisce lo stile di OnePlus e dei Google Pixel, e la cura con cui è realizzata è davvero spettacolare!

*** ATTENZIONE: Usate questa bootanimation a vostro rischio: né io né AndroidWorld.it ci assumiamo responsabilità per eventuali problemi al vostro smartphone ***


Anteprima:





L'animazione è disponibile in due versioni: 45 fps e 60fps. Scegliete quella che preferite, ma tenendo a mente che quella a 60fps è più veloce (nel senso che dura proprio meno dell'altra)

Download:



OnePlus-Pixel-bootanimation(45fps)-flashable.zip
OnePlus-Pixel-bootanimation(60fps)-flashable.zip

Fonte: XDA

Google maps si pianta

$
0
0
Ciao a tutti! A qualcuno capita che Google maps si pinati e non vada più avanti? Appena apro e cerco di immettere una località (solo località, niente indicazioni stradali) comincia a girare la rotellina in alto (come per caricare) e non va più avanti.. BlackBerry dtek50 fa così, Tablet lenovo tab 3 va perfettamente! Nel play store me lo da aggiornato.. Secondo voi cosa può essere? grazie ragazzi!

Inviato dal mio STH100-2 utilizzando Tapatalk

huawei Y625-U21

$
0
0
Ciao ragazzi c'è per caso qualcuno che abbia un huawei Y625-U21 Tim, mi serviva il suo backup della ROM, solo con questo posso sbloccare lo smartphone. Grazie

The latest smartphone between Rs.6000 to Rs.8000 in India

$
0
0
Planning to buy a budget smartphone and are worried That it will drill a hole in your pocket? Not to worry there are various budget phones in the Indian market That can be availed under 8000 rupees. Many people need Often That smartphones are not overly priced for various Reasons like business use, personal use or gifting. And if you want the best smartphone under 8000 in India , there are various options to choose from. Most of the budget phones look almost same but differ a great deal When it comes to overall experience and specifications.
1. Xiaomi redmi 3S
Xiaomi redmi 3S is probably the best phone under 8000 Rupees from Xiaomi. It's very stylish to look and sleek to hold. The redmi 3S runs on the latest Android 6.0 Marshmallow It is powered by a Qualcomm Snapdragon 430 octa-core processor. Xiaomi redmi 3S offers 2 GB of RAM Which makes it quite powerful. The phone comes with a 5-inch display with 720 pixels reading mode support. Also This phone has 16 GB of internal storage and expandable up to 128 GB. The device features 13-megapixel rear camera with lens 5P. The front room is 5 megapixels with Full HD recording support. It is lightweight and easy to hold. The battery performance is amazing and can easily last a full day.
Price: Starts from Rs. 6,999
2. Lenovo Vibe Plus K5
This is a decent performer and looks quite nice. The phone offers a 5-inch display and has an impressive aluminum body on the back That makes it look sleek and plush. It is powered by a Qualcomm Snapdragon 616 octa-core processor with Adreno 405. This device is excellent for gaming and offers 2 GB of RAM and 16 GB of internal storage. Further, it can be expandable up to 128 GB via MicroSD card. The Vibe Plus K5 offers a 13-megapixel rear with LED flash chamber. This phone too has an amazing battery life and can last all day with moderate use.
Price: Starts from Rs 7,499
3. Samsung Galaxy Pro J3
Samsung is a trusted name in the smartphone market. The Galaxy Pro comes with 5:00 to J3-inch touchscreen display and a resolution of 720 pixels by 1280 pixels. Powered by 1.5GHz quad-core processor Speadtrum it has 2GB of RAM. The phone offers 16GB of internal storage That can be expanded up to 128 GB with a microSD card. The Samsung Galaxy J3 Pro packs an 8-megapixel primary camera on the rear and a 5-megapixel front shooter for selfies. The battery life is decent.
Price: Starts from Rs. 7990

4. Panasonic Eluga Ray
Panasonic Eluga Turbo is one the best smartphone under Rs. 8000 in India . It features a 5-inch display and looks very sleek. The battery life is decent When used with caution. Inside, has 3 GB of RAM on top of 32 GB of storage. And can be expandable up to 32 GB. The rear camera is average of 13-megapixel with LED flash support. On the front, it has 5-megapixel selfie camera and captures quite nice selfies. It also offers 4G LTE support with 3G, 2G, WiFi, Bluetooth and GPS connectivity. If you are looking for a trendy device with the sophisticated design then Eluga Turbo is yours.
Price: Starts from Rs.7999
5. MicromaxEvok Power
MicromaxEvok Power comes with a 5-inch HD display and runs on the Android 6.0.1 Marshmallow with stock Android experience. This smartphone offers 2 GB of RAM, 16 GB of storage and 32-expandable storage. The 4G mobile has an 8-megapixel camera with LED flash and a 5-megapixel selfies room. The daylight shots are quite good but it struggles in low light conditions. It offers an excellent 48hours of battery backup on moderate usage. The phone has support fingerprint sensor on the back and gets 4G VoLTE calls for HD. It is one of the best 4G mobiles under Rs 8000 in India.
Price: Starts from Rs.6999

6. Moto C Plus
Moto C Plus is one of the best budget smartphones by Moto. It offers great features like 2GB RAM, 64-bit processor, 4G VoLTE & and an amazing battery backup. Moto C Plus comes with 8 MP 2MP Front & Rear Front and Rear Camera with Flash for perfect photos.
Price: Starts from Rs.6999
7. Intex Cloud S9:
Intex Cloud S9 is one of the best smartphones under Rs. 8000 with a fingerprint sensor. This phone offers a few nice features like 2GB RAM, 4G LTE and a long lasting 3650 mAh Battery. Intex Cloud S9 runs on Android v6.0 Marshmallow and powered by 64-bit 1.3 GHz Quad Core Processor. The room is good and works well in daylight.
Price: Starts from Rs .7999
8. Xiaomi redmi 4
Xiaomi redmi 4IS a great budget phone with a reasonable performance and stylish look. It features Qualcomm Snapdragon 425 SoC and 2GB of RAM. This phone gives you lots of features like 5-inch display, Fingerprint Sensor, Powerful 4100 mAh Battery, and dual app. The primary chamber is 13 megapixels and the front room is 5 megapixels. As usual with all redmi phones, the camera works well in Both daylight and low light.
Price: Starts from Rs. 6,999
9. Xolo was 2X
This phone comes with a 5-inch touchscreen display and a resolution of 720 pixels by 1280 pixels.As for camera, the Xolo was 2X features an 8-megapixel primary camera and 5-megapixel front shooter for selfies. It runs on Android v6.0 Marshmallow and powered by 1.2 GHz MTK6737 64 bit Quad-Core Processor and offers a decent battery backup.
Price: Starts from Rs. 6,333
10. Swipe Elite Power
Swipe Elite Plus is one of the best smartphones if you are on a budget and offers great features like 8 MP Camera, 5.5-inch display. 1.5 GHz Qualcomm Snapdragon Processor Core Octa, OTG Support, 4G LTE & many other amazing features like a good battery backup, GPS, Wi-fi at Within Your budget.
Price: Starts from Rs. 6,499
In order to help you choose the right furniture as per your need, we have made a list of the latest smartphones between Rs.6000 to Rs.8000 in India . In this list you will find the latest smartphones with the best features like room, performance, durability and look.

Referred By: - http://www.gadget2buy.com

Tablet per lavoro

$
0
0
Ciao a tutti,
mi servirebbe un consiglio per un buon tablet sui 200-300 euro dai 10 pollici in su. L'uso primario è per lavoro quindi dovrebbe essere in grado di sostenere qualche app un po' impegnativa ma non mi dispiacerebbe poterci vedere anche qualche film/leggere qualcosa.
Grazie mille

A5 2017 vs P10 lite vs P8 lite 2017

$
0
0
Sempre più voglioso di passare da iOS ad Android (specialmente dopo gli ultimi rumors sui possibili prezzi del prossimo iPhone .... da folli) sono alla stretta finale sul terminale da scegliere.

Sono indeciso tra questi tre, i primi due li prediligo per la memoria da 32gb e l'ultimo per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

Secondo voi vale la pena spendere di più o il p8 può essere un'ottima scelta? Quello che mi mette paura sono i 16gb che non vorrei fossero un po' pochini.

E pensate che possano essere tre terminali buoni da valutare o magari sarebbe meglio fare uno sforzo i più e prendere un ex top gamma (mi ero orientato su s7 o note4)?

Grazie a tutti a chi risponderà!

LinageOS per kindel fire 7 7 generazione?

$
0
0
Salve ho comprato un fire 7 di 7 generazione giorni fa al primo day.
Ho installato il play store ma ovviamente vorrei metterci sopra Android puro.
In giro peró trovo solo guide per la versione cyanogenmod che non mi risulta sia più attivabile, è possibile sapere come fare o avere una guida per installare LinageOS?
Grazie in anticipo!!

Andrea

buongiorno a tutti

$
0
0
:) salve io ho un samsung galaxy grand prime:android:

Il mio Samsung non riconosce la SIM

$
0
0
Saluti a tutti.
Ho comprato un Samsung Galaxy Fame GT-S6810P.
Lo so , fa pena, ma io sono un vecchio, poco adatto alle nuove tecnologie, e penso che mi basti.
L'ho comprato dall'Inghilterra perché costava poco e io ho una piccola pensione.
L'ho ricevuto oggi, l'ho impostato per la lingua italiana e ho provato a fare una telefonata ma non mi riconosce la SIM.
La SIM è valida perché fino a ieri la usavo su un Huawei Ascend Y330 e va tutto bene.
Ho provato a fare Impostazioni>Altre impostazioni e poi >ricerca operatori ma mi dice di inserire una sim nello smartphone.
Ho provato a pulire la sim e a toglierla e rimetterla varie volte, accendendo e spegnendo, ma niente da fare.
Vedo che anche altra gente ha molti problemi di questo genere.
Mi potete aiutare?
Grazie mille e cordiali saluti

- - - Aggiornato - - -

Quote:

Originariamente inviato da ferguson Visualizza il messaggio
Saluti a tutti.
Ho comprato un Samsung Galaxy Fame GT-S6810P.
Lo so , fa pena, ma io sono un vecchio, poco adatto alle nuove tecnologie, e penso che mi basti.
L'ho comprato dall'Inghilterra perché costava poco e io ho una piccola pensione.
L'ho ricevuto oggi, l'ho impostato per la lingua italiana e ho provato a fare una telefonata ma non mi riconosce la SIM.
La SIM è valida perché fino a ieri la usavo su un Huawei Ascend Y330 e va tutto bene.
Ho provato a fare Impostazioni>Altre impostazioni e poi >ricerca operatori ma mi dice di inserire una sim nello smartphone.
Ho provato a pulire la sim e a toglierla e rimetterla varie volte, accendendo e spegnendo, ma niente da fare.
Vedo che anche altra gente ha molti problemi di questo genere.
Mi potete aiutare?
Grazie mille e cordiali saluti

Aggiungo che lo smartphone è predisposto per la 3 co.uk. ma me l'hanno venduto come sbloccato. E io ho la TIM.
Vi prego di avere un po' di pazienza perché io mi intendo poco di tecnologia ma voglio imparare.
Grazie

Nuovo smartphone fotocamera

$
0
0
Ciao Androidiani.

Sono un felice possessore di Meizu M2 Note. Flyme è la cosa più figa in assoluto che io abbia mai provato con Android, però questo telefono ha una pecca: la fotocamera. Al tempo, quando lo acquistai, non ero per nulla interessato alle foto ma in questo periodo ho iniziato a fare moltissime foto (per divertimento, sia chiaro, nulla di serio) e purtroppo se non becco la luca perfetta la qualità è disastrosa.Girando un po' ho trovato che molti telefoni tra i 300 e i 500 fanno belle foto ma quasi tutti perdono in mancanza di luce per mancanza del stabilizzatore ottico che invece iPhone possiede. Gli unici completi in tutto (foto con tanta luce, foto di notte e selfie) sembrano essere appunto iPhone, S8 e Huawei P10 (o P10 plus). Purtroppo One Plus 5 è davvero un bel telefono che avrei acquistato a occhi chiusi che però di notte perde davvero troppo. Un altro telefono che mi piace molto è il P10 lite, molto contenuto nelle dimensioni, che però appunto per mancanza dello stabilizzatore di sera perde tutto. Se non ci fosse il problema del notturno, molti altri telefoni verrebbero presi in considerazione.
La mia domanda è: esiste un terminale che faccia buone foto anche in notturna (quindi con stabilizzatore ottico) tra i terminali non sopracitati ? O per forza la scelta cade tra P10 (plus) e S8 ?
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live