Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

applicazione sicurezza

0
0
Salve ho un problema con un applicazione che non riesco a risolvere. Sto facendo un'applicazione che permette di salvare programma/id/password con il...

SOLUZIONE Reale ai problemi dovuti all'aggiornamento al 7.0 ?

0
0
Salve ragazzi, vedo numerosi topic che espongono problematiche dopo aver aggiornato il device all'ultimo android. il più grave per me è che non...

salve a tutti

0
0
salve a tutti sono Ciro! spero di dare e ricevere info utili e aiuti. buona gionata a tutti

samsung s4 - problemi anche dopo formattazione

0
0
ciao a tutti :) ho un problema con un samsung S4... è da diversi mesi che si blocca, si riavvia, il wifi e il bluetooth partono da soli, e in...

MOTO X PLAY Non mi legge più la scheda sd

0
0
Buonasera a tutti il mio Moto X Play ha deciso di non collaborare più, praticamente è iniziato tutto con il messaggio che mi diceva "nessuna sd...

MOTO X PLAY Non mi legge più la scheda sd

0
0
Buonasera a tutti il mio Moto X Play ha deciso di non collaborare più, praticamente è iniziato tutto con il messaggio che mi diceva "nessuna sd ...

MOTO X PLAY Non mi legge più la scheda sd

0
0
Buonasera a tutti il mio Moto X Play ha deciso di non collaborare più, praticamente è iniziato tutto con il messaggio che mi diceva "nessuna sd ...

One plus 3 vs P10 lite

0
0
Tra One Plus 3 e P10 Lite quale sarebbe da preferire? Il primo non vorrei che tra poco tempo non venga più aggiornato anche se come modding è...

Sostituzione Batteria

0
0
Salve a tutti, sono un felice possessore di Nexus 4 da circa 5 anni, in questi ultimi momenti la batteria sta facendo degli scherzi!
Anche se normali per un telefono di circa 5 anni con la batteria originale!
Allora la mia domanda é: Posso sostituire la batteria tranquillamente oppure posso avere dei problemini? Chiedo questo perché ho avuto una brutta esperienza con un tablet che ho cambiato batteria. Praticamente mi é successo che una volta messa la batteria all' accensione del dispositivo mi diceva batteria assente con un punto interrogativo, e riuscivo ad accenderlo solo con il cavetto collegato all'alimentazione!! Quindi, installando la batteria sul Nexus non dovrei avere questi problemi??!
Ciao e grazie a chi mi risponderà!

Malfunzionamento sensore prossimità

0
0
Salve a tutti, il mio Nexus 4 di circa 5 anni fá comincia a dare un problemino sul sensore di prossimità, mi spiego praticamente ho fatto un test con 3 app:
1. CPU-Z e non mostra niente nel campo del sensore!!
2. Z-Device e mi dice che il sensore é installato ma dice 0 cm di distanza, quindi é come se avessi il dito sopra!!
3. Con Test Sensori e mi dice "VICINO" quindi anche in questo caso è come se avessi il dito sopra!!
Cosa mi consigliate di fare?
Prendere un sensore nuovo e montarlo?
Ciao a tutti e grazie per l'aiuto!

Consumo dati app... dove?

0
0
Non riesco a trovare dove si legge il consumo di internet legato alle singole app. Cercavo qualche voce tipo Impostazioni>Dati o qualcosa di simile ma non trovo nulla..
Come si fa?

Inserimento PIN

0
0
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi. Ho regalato a mia figlia un Huawei P8 Lite 2016. Ha applicato uno sfondo bianco e nel momento dell'accensione del dispositivo non riusciamo a vedere i numeri per l'inserimento del pin (tasti colore bianco su sfondo colore bianco). Il risultato è che dopo i tre tentativi falliti dovrei inserire il PUK. Mi sono fermato e vi chiedo un aiuto.
Grazie e buona giornata

Guardian Soul

0
0
Il capolavoro RPG che attira i giocatori in tutto il mondo combinando strategia in tempo reale (RTS) e azione RPG!
Stai cercando più RPG diversi, RPG meno stressante e RPG più emozionanti?
Se è così, unire le spettacolari guerre che i comandanti del mondo stanno prendendo parte con molti tutori.





Caratteristiche del gioco


=== Una varietà di strategie da utilizzare in tempo reale ===
- Tocca e trascina! Il controllo di attacco / difesa / spostamento è intuitivo e facile nella strategia in tempo reale (RTS)
- Tocca e trascina che ti consente di vincere avversari forti e di rovesciare la guerra svantaggiosa!
- Le numerose abilità di diversi tutori
- Cinque cisterne? Cinque Commercianti? Cinque aiuti? Crea la tua combinazione tattica.






=== Sistema di raccolta / crescita / crescita che consente di creare i propri tutori speciali ===


- Vari guardiani che sono composti da quattro tipi di signora / uomo / mostro / diavolo e tre classi di cisterna / concessionario / aiuto e regolarmente aggiornati
- Sistema illimitato di nutrimento / crescita che è composto Evolve, Upgrade, Mastery, Skin, ecc.
- Sistema di sinergia che dà buchi speciali a seconda della collezione di guardiani e della combinazione di piattaforme!


=== Enormi contenuti come MMORPG ===
- Modalità di storia di quindici capitoli totali!
- Diverse dungeons che potete godere infinite come Dimensional Dungeon, Rank
Battaglia, Dungeon settimanale, Dungeon dell'attrezzatura, Dungeon of Tribulations, Torre di guardia, Alchemy Lab, Network Dungeon, World Boss


=== contenuti di rete in tempo reale con utenti in tutto il mondo ===
- Boss Raid che max cinque utenti globali collaborano in tempo reale!
- la battaglia della linea PVP che sei contro un utente globale per tre giri!


=== contenuti della gilda con utenti in tutto il mondo ===
- Un viaggio senza fine per diventare la migliore gilda del mondo!
- Guerra Assedio Guerra che i membri delle corporazioni combattono combattuta per l'onore della gilda
Guild War che ci sono combattimenti feroci per ottenere risorse di alto livello
- Guild Boss Raid che cacchi il Boss in collaborazione con i tuoi membri della gilda


Un altro contrattacco con nuovi contenuti comincerà presto, quindi preparatevi!

Link: download guardian soul for Android
Immagini allegate

Sono nuovo e mi presento

0
0
Ciao! Vi seguo da molto di nascosto visto che non ero iscritto, guardo un sacco di guide e aiuti ed oggi ho un dubbio e ho deciso di iscrivermi.
Che dire sono Daniel, ho 20 anni, ultimamente sono infognatissimo con skyrim, adesso farò un post sul mio dubbio e bom, Volevo mettere una foto o collegare l'account con Facebook ma non ci riuscivo, forse perché sono col cellulare. Bo ho finito . :thanks: :thanks:

Honor 6x oppure Lenovo k6 note oppure altri?

0
0
Ciao! Son o nuovo e inizio con questo dubbietto. Devo acquistare un nuovo cellulare e pensavo ad un budget non superiore ai 200 (anche se sono 10-20 euro in più non cambia molto) ed ero indirizzato a questo 2 modelli. Secondo voi quale è migliore? Trovo qualcosa di meglio di questi? Una cosa che mi interessava era anche la memoria interna. Grazie!


Edit: adesso ho visto anche questo ZTE Axon 7 mini che mi sembrava molto interessante

Ciao

0
0
Ciao, ho trovato alcune cose sul sito utili, mi sono iscritto anche per alcune domande riguardo problemi software col telefono.

Ciao a tutti

Android 2.3.7 dopo aggiornamento o non so cosa non vanno varie cose

0
0
Ieri ho messo il telefono in carica su trasformatore e non so cosa sia accaduto dopo un ora quando faccio per utilizzarlo mi ritrovo che si è riavviato ed è impostato solo in chiamata emergenza, tuttavia tastando altri pulsanti mi ritrovo anche Whatsapp che mi dice TERMINA e disinstalla. Alla fine riesco a evitare tutti queste inutili messaggi per telefonare per lavoro. Poi dopo un po' di nuovo salta fuori, Riavvio il telefono e niente mi salta fuori google e varie richieste assurde. Va bene, torno sulla home page uso il cell. come sempre, ma ancora whatsapp che rompe, lo disinstallo come chiede. Amen.

Alcuni link nella home non vanno più come la fotocamera, dice inesistente, rifaccio il link (come si chiama widget?) e funziona. vabbè.

Ora provo ad accedere a File manager ma mi salta fuori errore: " interruzione imprevista mi file explorer processo riprova " " processo com.android.mifileexplorer Riprova e non posso accedere al file manager per reinstallare whatsapp, o per sfogliare i file.


Perchè è accaduto tutto ciò? (L'ultimo software che ho installato risale a 4 mesi fa, fino ad ora ha tutto funzionato benissimo). Cosa mi consigliate di fare?

Grazie


Ho android 2.3.7 cell, htc nexus hd2

Huawei G630-U20 non si avvia più!!!!

0
0
Il cellulare di mia moglie, un Huawei G630-U20, ha deciso di smettere di funzionare. Da qualche giorno all'avvio rimane sul logo. Se entro in modalità recovery posso scegliere di fare il reset ma dopo essere partito si ferma in formatting data e non ne vuole più sapere. Ho scaricato anche diverse ROM stock da vari siti, tra cui anche quella ufficiale dal sito Huawei, l'ho copiate in una micro SD e ho provato a installarle dalla recovery, ma mi esce sempre un messaggio d'errore. La procedura dovrebbe essere corretta, creando la cartellina DLOAD, ma sembra proprio che non voglia riconoscerle. Mi potete consigliare altre prove da fare?
Grazie mille

Problemi fotocamera

0
0
Ciao a tutti!
Di recente sul mio LG K10 2017 sulla fotocamera è sparito il riquadro che permetteva di mettere a fuoco l'immagine.
Qualcuno mi sa dire come posso fare per ripristinarlo?
Grazie!

Problema fotocamera posteriore e flash led

0
0
Salve a tutti, sono sempre lo stesso con il Nexus 4!! I problemi non sono finiti, infatti la fotocamera aveva smesso di funzionare poi incredibilmente ha ripreso, ma da oggi sia il flash che la fotocamera sono morti, dopo una serie di riavvii la fotocamera non si vuole riprendere!!
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live




Latest Images