Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

aggiornamento tim vision

0
0
Buongiorno, scrivo per un problema a tim vision. Ho l'ultimo decoder, quello basato su android. ho ancora android 5.1.1, e dal play store non mi...

VIVAVOCE perenne !

0
0
Da qualche giorno, ogni volta che rispondo a una tel, mi si attiva in automatico il vivavoce ! Ho provato a disinstallare qualche app, ma il problema...

Smartphone sui 200 euro

0
0
Ciao forum, sto cercando un nuovo smartphone (il mio vecchio samsung galaxy core me l'hanno appena rubato, aveva 3 anni e mezzo...mah) e volevo...

Problemi riproduzione video

0
0
Buon giorno a tutti!

Sto riscontrando un problema nella riproduzione dei video registrati col mio smartphone.
Quando avvio il video va in play senza problemi, ma quando dopo 5 secondi la barra di avanzamento del video scende e si nasconde in basso lo schermo diventa nero.
Sento l'audio, me il video non si vede... Ho provato anche con vlc stesso discorso, non appena tappo sullo scherno il video con l:hud torna a vedersi ma appena i controlli scomoaiono il video torna nero... Cosa potrebbe essere?

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

[ROM] MIUI 9 per OnePlus 3/3T

0
0
Ciao a tutti!!!

L'ultima build alpha della MIUI 9 è finalmente disponibile per OnePlus 3 e 3T!
Siamo ovviamente ancora alle prime fasi dello sviluppo, ed è facile imbattersi in bug e malfunzionamenti. Come ROM non è consigliata per i dispositivi di utilizzo quotidiano.

*** ATTENZIONE: Usate questa ROM a vostro rischio e pericolo: né io né AndroidWorld.it ci assumiamo responsabilità per eventuali problemi al vostro dispositivo ***

Download:

MIUI 9 7.8.6 Download : https://drive.google.com/open?id=0B3...lFrR2R2SjVVcnM

Link al thread originale:

http://www.oneplusbbs.com/forum.php?...26typeid%3D123

Istruzioni di installazione:
potete installare questa ROM seguendo le istruzioni che trovate in questo video:




Fonte 1: XDA
Fonte 2: XDA

Ciao! :)

0
0
Sono nuovo, buona sera a tutti nella speranza di avere buone info da utenti che come me usano Android sui propri dispositivi.:)

Problemi ROM zenfone 3 ze520kl

0
0
Salve, ho fatto un po' di casino...spero che qualcuno mi possa aiutare.
ANTEFATTO:
Volendo rootare il device ho sbloccato il bootloader e ho installato la TWRP. Fin qui tutto ok. Poi non so perchè ma ad un certo punto ho tolto la ROM ufficiale e ho provato ad installare una custom rom (Resurrection Remix). Finita la curiosità, ho provato a reinstallare la ROM ufficiale ovvero la WW_14.2020.1708.56 (Android N) for WW SKU.

IL PROBLEMA
Il problema è che quando vado ad installare la procedura non va a buon fine dandomi un qualche tipo di errore. Ho provato dal device e via adb ma sempre errore. Al contrario la Resurrection Remix riesco ad installarla.

POTETE DARMI LUMI IN PROPOSITO? GRAZIE!!!:confused:

Problema strano che si verifica con la connessione Tim Fibra

0
0
Salve a tutti, praticamente io e mia sorella possediamo un S3 Neo e stiamo avendo problemi con la connessione WiFi. Da quando siamo passati alla TIM Fibra velocità 100 mega, si verifica continuamente un problema di autenticazione delle volte, mentre altre volte funziona normalmente. Per non parlare della velocità, ovvero che se vado in una stanza un pochino lontana, scende di parecchio la velocità nonostante il modem è nelle vicinanze. Ho provato a contattare la TIM ma mi hanno detto che dovrei chiamare un tecnico WiFi, ma se è una cosa che si può risolvere direttamente a casa voglio evitare di spendere soldi per chiamare un tecnico. Qualcuno mi può aiutare?

Problemi con la gestione dei contatti preferiti durante la modalità Non Disturbare

0
0
Ciao,
spero di aver azzeccato la sezione giusta.

Ho un AGM A8 con :android: Android 7 se sto riscontrando il problema in oggetto.
Dalla rubrica ho selezionato dei contatti speciali, tuttavia con la modalità non disturbare la suoneria non si attiva né con loro né con i restanti membri della rubrica (ovviamente ho provato entrambe le configurazioni per controprova).

Qualcuno sa consigliarmi cosa posso fare?
Grazie,
Japyx

Pure Nexus

0
0
Mi consigliate nougat pure nexus per Nexus 4?
Grazie

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

aiuto con il reset del telefono

0
0
ciao a tutti!" avrei una domanda abbastanza urgente. Sul mio lenovo k6 ho attivato il reset del telefono, ma è fermo da ormai quasi un'ora sulla crittografia. Come posso risolvere?

Dov'è finita l'innovazione?

0
0
Quella parola che tutti i brand android, in buona compagnia di Apple, sbandierano senza motivo non la ritrovo più in nessun prodotto sul mercato...

sfondo animato per schermata di blocco

0
0
Salve; vorrei sapere come si può aggiungere uno sfondo (meglio se animato) alla schermata di blocco. Sono sicuro che in una precedente versione di...

Software per recupero dati

0
0
Buongiorno sono alla ricerca i un software per il recupero dei dati sa sistemi android e ios senza nessun limite di tempo e dispositivi se è...

Menu a tendina

0
0
Salve. Quando telefono appare nella parte bassa il menu a tednina con calendario, memo, contatti e altre icone. Se sfioro qualcosa con l'orecchio e'...

Huawei Y6 morto AIUTO!

0
0
Ciao a tutti, dopo un tentativo di installazione di una rom, il mio Hawei Y6 SCL-L21 si è briccato irrimediabilmente e ora sono nel panico! Per...

salve a tutti mi sono appena iscritto spero che mi potete aiutare

0
0
Cerco la ROM per questo Dispositivo Tablet miia mt - 733g :android: 4.2.2 se mi potete aiutare dopo che cercavo di fare il reset e sparito tutto il...

ciao a tutti cerco la ROM per questo Tablet miia mt - 733gw aiutatemi grazie

0
0
ciao a tutti cerco la ROM per questo Tablet miia mt - 733gw aiutatemi grazie

App misura segnali cellulari ?

0
0
Salve,
qualcuno sa indicarmi per favore se esiste una app per android che confronta il segnale dei vari gestori telefonici in un determinato punto senza dover inserire le diverse SIM nel telefono? intendo che misuri il valore reale sullo smartphone, ho trovato diverse app (es. chebanda, onesignal, ecc.) che però si basano su statistiche calcolate su dati ricevuti dagli utenti, non sulla misura reale sul mio telefono in quel momento e in quel punto preciso.
Ho cercato su questo sito e su internet ma non ho trovato nulla del genere.
Grazie e saluti.

Which One is Best for Your Career?

0
0
A web developer or web programmer is an individual who is in charge of developing different websites and revamp websites. As analyzed by web development company, they develop the interactivity on the website including the rollovers for menus, actions on forms and any Ajax or other programming on the website.

However, web development is only one technique to work on website pages. There are so many professions as website writers, website producers, website designers, and website freelancers. You may be right to one of these jobs.

Web programmers browse websites and compare it with other website pages. While it is possible to do the work without liking the medium, if you do not like website pages, ultimately programming them will start to irritate you. If you are not interested in websites, then search for a job as a web programmer is not a great idea.

As a specialized web programmer or website developer, you will need to learn numerous different languages. The two main languages are JavaScript and HTML, but those who wants to start career in this field, they have to learn other languages too for server-side scripting like Perl, PHP, ASP, Java, .Net and various others.

I personally believe website development is a great area as a profession if you are an excellent learner. Frankly speaking, website development is such a profession where individuals can earn as a freelancer too. Website Development is just not about one thing, individuals must be having good knowledge of CSS3, JavaScript, HTML, JQuery followed by a lot of other things like Wordpress, Mysql, PHP and various other things.
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live




Latest Images