Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

Impossibile collegarsi alla fotocamera

0
0
Da lunedì ho questo problema e da ieri mi si è sparita anche l'icona sia della fotocamera che della torcia. Aiutatemi perfavore cosa faccio???????????

Upgrade

0
0
Salve,
mi trovo tra le mani un tablet Master MID7052 con su Jelly Bean 4.2.
Dovrei aggiornarlo all versione .
Qualcuno mi dice come fare e cosa mi occorre?
Grazie
Enzo

Bootloop Huawei p10 Lite dove aver provato a fare un re-lock del bootloader sbloccato

0
0
Salve a tutti mi trovo con un Huawei p10 Lite "brikkato" dopo aver provato a ribloccare il bootloader dopo averlo sbloccato ed aver installato la TWRP.

L'errore che mi appare é:

ERROR MODE
ATTENTION!
Please update system again

Error!
Func NO: 11(recovery image)
Func NO : 2 (load failed!)


Ovviamente non si connette piú al computer ed ogni volta che provo a spegnerlo si riavvia e si riapre questa stessa schermata.

Non so veramente come fare per rimediare.

Aiutoo.:confused:

Degno Successore Nexus 5

0
0
  • Budget 200/350€
  • Uso che intendo farne Uso normale, eventualmente per giocare (Clash Royale, HS o cose così).
  • Modelli esclusi a priori / marche preferite Nessuna/Molto propenso in marche tipo Xiaomi o simili,Oneplus, ma valuto tutte le marche
  • Caratteristiche hardware indispensabili Buon Processore, Fotocamera Modesta,

Ora veniamo alla parte dolente. Arrivo dal nexus 5 che dopo 3 anni e mezzo ha preso la giusta botta ed ho rotto i cristalli liquidi quindi vorrei(spero) un telefono solido come il Nexus.

Buonasera

0
0
Buonasera a tutti, mi chiamo Emanuele mi sono iscritto per risolvere un problema col mio smartphone

Android o Windows 10

0
0
Salve a tutti. Vorrei comprare il convertibile lenovo yoga book, ma non so se prenderlo con Windows 10 o con Android. Sono una studentessa universitaria, devo fondamentalmente prendere appunti e scrivere la tesi, fare ricerche, ecc. Cosa mi consigliate? Pro e contro di ognuno? Grazie mille a tutti!

Problema di ritardo telefono

0
0
Buongiorno,
è da un paio di giorni che ho un problema strano con il mio telefono (samsung galaxy s5 mini)...
Quando vado a verificare se sono presenti aggiornamenti di sistema, clicco sopra e passano magari 10 minuti e fa il controllo, mentre una volta lo faceva immediatamente; ci ho fatto caso perchè poi succede anche che quando installo o aggiorno delle app dallo store, le scarica subito, ma le installa dopo un po' di tempo e prima non era così...e non so se sarà un caso, ma da quando succede questo non mi vengono piu segnati bene i numerini sull'app di whatsapp quando ho messaggi da leggere (mi si segnano in ritardo nonostante la notifica.
Se scarico un app non dallo store, l'installazione non parte immediatamente, mentre prima si avviava non appena cliccavo sul file dalla notifica.
Ho provato a cambiare launcher e ho installato Nova launcher, che oltre essere più carino di Touchwiz, mi è sembrato anche più fluido, ma i problemi citati sopra sono rimasti
Qualcuno ha qualche idea di cosa può essere?

Tutti i giochi crashano

0
0
Ciao, ho il modello lg g 5 h 850. Tutti i giochi che scarico crashano pochi secondi dopo l'avvio, e mi torna la schermata home. Succede solo con i giochi e non con le altre app. Ho provato a fare il ripristino di fabbrica ma non ho risolto. A qualcuno è successo? Suggerimenti? Grazie in anticipo.

[MOD] Bootanimation dei Google Pixel 2

0
0
Ciao a tutti!!!
Ecco a voi la bootanimation dei Pixel 2, pronta per essere installata su qualunque dispositivo!!
*** Attenzione: seguite la procedura a vostro rischio e pericolo: né io né AndroidWorld.it ci assumiamo responsabilità per eventuali problemi al vostro dispositivo ***


Istruzioni:
Copiate il file zip nella cartella system, cambiate i permessi e riavviate lo smartphoe.


Download :
bootanimation.zip


Nota:

Questa bootanimation è a risoluzione 1080X1920 . Se non funzionasse sul vostro dispositivo, segnalatelo allo sviluppatore nel thread originale.


Fonte: XDA

Problemi Cattura Schermata, Fotocamera e download da Whatsapp dopo aggiornamento

0
0
Ciao a tutti, espongo subito il mio problema. Ho letto in rete di problemi simili, ma non sono riuscito a risolvere seguendo le procedure suggerite.

Smartphone Huawei Y5 II
EMUI versione 3.1
Android 5.1
Memoria interna 8Gb di cui 1,5 liberi
Memoria SD 2Gb di cui 1,3 liberi

Il problema nasce due settimane fa dopo l'aggiornamento alla versione 3.1 di EMUI.
Prima non ho avuto nessun tipo di problema. Premetto che non sono un amante del telefono e degli smartphone, che utilizzo solo poche app di base, che non ho grosse esigenze insomma.

Dopo l'aggiornamento ho riscontrato i seguenti problemi:
- non si riesce a catturare la schermata. O meglio, si riesce a catturarla ma non a salvarla
- stesso problema con la fotocamera. Scatt le foto ma non riesco a salvarle
- non riesco a scaricare foto e contenuti multimediali da whatsapp.

Dovrebbe essere un problema di memoria, almeno credo, ma 1) ho più di 1Gb di spazio disponibile sia in quella interna che sulla SD. 2) se riavvio lo smartphone riesco a fare tranquillamente le operazioni, ma dopo un'oretta circa i problemi si ripropongono.

La settimana scorsa, ho fatto un reset generale riportando l'apparecchio allo stato di fabbrica sperando di risolvere in maniera drastica, ma niente. Dopo un po' di giorni ho di nuovo gli stessi problemi (comincia a diventare snervate dover riavviare 5/6 volte al giorno lo smartphone).

Qualcuno sa come si risolve questa cosa? A parte cambiando smartphone si intende...

Grazie per l’aiuto

Presentazione

0
0
Ciao a tutti sono Ruby.

Ciao

0
0
Ciao da sempre possessore Apple per n motivi provai tempo a dietro con un Note4 (appena uscito) ... un disastro ... appena preso girava bene con il successivo aggiornamento mi cancello' diverse app e dovetti resettarlo da zero poichè al richiamo della rubrica si bloccava ! Utilizzando il cell par lavoro decisi in ultima analisi di ritornare al buon vecchio ios che in anni di onorato servizio e fino a oggi non ha mai dato problemi.
Per pura curiosità comprai un One Plus 3T un annetto fa ... regalato alla moglie ... son rimasto decisamente stupito dalla velocità del sistema, aggiornamenti poco invasivi e in piena autonomia ... quasi nn te ne accorgi !
Ora con l'uscita dell'iPhone X, atteso molto, speravo in un prodotto innovativo ... in realtà innovativo lo è ma il prezzo è assolutamente ingiustificato ... immaginavo non oltre il millino ... purtroppo.
Tornando indietro probabilmente l'errore è stato acquistare Samsung che brandizzando in modo pessimo il sistema operativo lo rallenta e peggiora ! Mentre con il 3T questi problemi non sono mai accaduti !
Ora attendo l'uscita del 6 (one plus) anche se l'S8 di design è veramente avanti anni luce ! Peccato sia samsung.
Mi rimangono alcuni dubbi .... il piu curioso è come mai esiste l'app Foto e Gallery ?? Che differenze ci sono tra le due ?

Blackout High Five

0
0
Blackout High Five is the new escape game from ajazgames. You will be dealing with a first entrance would be totally dark, only where you run the touch you will find light, once you find the key here you enter into next room, you will have to enter different room to find a set of color combination to solve a puzzle, hope you will enjoy this, have fabulous time playing. Fun playing escape game.

Sfarfallio schermo Samsung Galaxy A3 2015

0
0
Salve a tutti,
da qualche settimana noto un fastidioso sfarfallio localizzato nella fascia bassa dello schermo. Per sfarfallio intendo "tremore" della luminosità: impulsi più e meno luminosi.
qualcuno ha suggerimenti in proposito? Grazie.

Problemi con le chiamate

0
0
Allora, ho appena installato sul mio xiaomi redmi 4 prime, la rom stock 7.1.2 della resurrection remix versione 5.8.5. Sembrava andare bene e non mi dava problemi finché non ho provato ad effettuare una chiamata. Il problema che ho riscontrato sta nel fatto che appena avvio la chiamata non mi appare (come su ogni altro dispositivo) la schermata dove puoi selezionare ad esempio il muto, il vivavoce o il tastierino numerico ma semplicemente rimane alla schermata home con il problema che appena effettuata la chiamata, dall'altro capo mi rispondono. Qualcuno ha un'idea?

Problemi con le chiamate

0
0
Allora, ho appena installato sul mio xiaomi redmi 4 prime, la rom stock 7.1.2 della resurrection remix versione 5.8.5. Sembrava andare bene e non mi dava problemi finché non ho provato ad effettuare una chiamata. Il problema che ho riscontrato sta nel fatto che appena avvio la chiamata non mi appare (come su ogni altro dispositivo) la schermata dove puoi selezionare ad esempio il muto, il vivavoce o il tastierino numerico ma semplicemente rimane alla schermata home con il problema che appena effettuata la chiamata, dall'altro capo mi rispondono. Qualcuno ha un'idea?

New Entry

0
0
Buonasera...grazie per avermi accolto nel Forum...:)

Mi chiamo Michele e sono di Rapallo...(Genova)...
Sono entrato in questo forum per ampliare la mia conoscenza sul Galaxy S5....
Buona discussione a tutti....

Ho dimenticato la password della cassaforte

0
0
buonasera, ho un piccolissimo problemino. Purtroppo ho dimenticato la password della modalità cassaforte nella cartella di " gestione file ", metto " password dimenticata" però la domanda non mi aiuta a ricordarla.. sono disperata ho quasi tutte le mie foto a cui tengo, vorrei sapere se c'è un modo per entrarci e recuperare ste foto oppure devo mettermi l'anima in pace :((((((( :(:(:(:(

Orario p9lite

0
0
Ciao scusate mi sono appena iscritta, e non so usare il forum.
Ho un problema con il mio p9lite.
Oggi é scattata l'ora legale ma nella schermata home mi compare in alto a destra l'orario legale in piccolo e sullo schermo in grande l'orario solare.
Ho visto che anche sul p8 di mio padre si presenta così.
Perché i due orari non combaciano?
Vorrei visualizzare l'ora legale anche sullo schermo.
Grazie

اكبر تكنولوجيا صيانة ثلاجات دايو 01220261030 + 0235700994 دايو الهرم , الجيزة daewoo

0
0
الخبراء مركز صيانة دايو ( مصر ) المقر الرئيسى صيانه دايو | صيانه ديب فريزر دايو 01112124913 |0235700997 / 01092279973 / 01220261030 / دايو للاجهزه المنزليةدليل مراكز صيانة اجهزة دايو 0235700997 / 01092279973 / 01220261030 / فروع صيانة دايو تغطى جميع انحاء القاهرة الكبرى لتلقى بلاغات اعطال دايو , رقم تليفون صيانة دايو , ارقام اعطال دايو , اكبر صيانة دايو , اقرب مركز صيانة دايو , الوكيل الوحيد , خبراء صيانة دايو , ضمان شامل دايو , اصلاح فورى دايو , جودة اصلاح دايو , متميزون صيانة دايو , ممتازون صيانة دايو , وكلاء دايو , اسطول صيانة دايو , حالا خدمة دايو السريعة , ضمانة دايو , قطع غيار دايو , خدمة اصلاح دايو , فريق صيانة دايو , تقنيين صيانة دايو , مصون دايو , لوحة تشغيل دايو , الارقام الساخنة صيانة دايو , بلاغات اعطال دايو , وكالة دايو , المعتمد للصيانة دايو , معتمدون صيانة دايو توكيل دايو شركة صيانة دايو بالقاهرة الكبرياصلاح ثلاجات دايو daewoo تصليح غسالات ملابس دايو Maintenance daewoo مركز خدمة غسالات اطباق دايو daewoo اصلاح و صيانة دراير دايو agent daewoo صيانة ديب فريزر دايو 0235700997 / 01092279973 / 01220261030 / |||| 01112124913 ||| 0235700997 / 01092279973 / 01220261030 / مركز صيانة دايو الرئيسي في مصرمركز خدمة وصيانة دايو بالضمان عام كاملمركز صيانة دايو يخدم المناطق التالية :مركز صيانة دايو القطامية – مركز صيانة دايو التجمع – مركز صيانة دايو المهندسين – مركز صيانة دايو الدقي – مركز صيانة دايو الزمالك – مركز صيانة دايو مصر الجديدة – مركز صيانة دايو عين شمس – مركز صيانة دايو حدائق الهرم – مركز صيانة دايو اكتوبر – مركز صيانة دايو الجيزة – مركز صيانة دايو حلوان – مركز صيانة دايو الزيتون – مركز صيانة دايو العجوزة – مركز صيانة دايو المعادي - مركز صيانة دايو مصر القديمة – مركز صيانة دايو السيدة زينب – مركز صيانة دايو فيصل – مركز صيانة دايو الهرم – مركز صيانة دايو روكسي – مركز صيانة دايو شبرا – مركز صيانة دايو حدائق القبة – مركز صيانة دايو المقطمللاستفسار اتصل علي :0235700997 / 01092279973 / 01220261030 / |||| 01112124913 ||| 0235700997 / 01092279973 / 01220261030 / 01112124913 ||| 01112124913 || 01112124913 تتبع الشركة الاساليب الحديثة في تنفيذ اعمال الصيانة لارضاء احتياجات العملاءهدفنا هو ارضاء العميل agent daewoo قطع غيار اصليه بضمان عام كامل repair daewoo توكيل صيانة غسالات دايو في مصر maintenance daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo daewoo مركز خدمة دايوتوكيل صيانة دايو صيانة اجهزة دايو مركز خدمة دايوتوكيل صيانة دايو صيانة اجهزة دايو مركز خدمة توكيل صيانة دايو صيانة اجهزة دايو مركز خدمة دايوتوكيل صيانة صيانة اجهزةدايو مركز خدمةدايو توكيل صيانة دايو صيانة اجهزة دايو مركز خدمة دايو توكيل صيانة دايو صيانة اجهزة دايو مركز خدمة دايو توكيل صيانة دايو صيانة اجهزة دايو مركز خدمة دايو توكيل صيانة دايو صيانة اجهزة دايو مركز خدمة دايو توكيل صيانةدايو صيانة اجهزة دايو مركز خدمة دايو توكيل صيانة دايو صيانة اجهزة دايو مركز خدمة دايو توكيل صيانة دايو صيانة اجهزة دايو للاستفسار اتصل علي :0235700997 / 01092279973 / 01220261030 / |||| 01112124913 |||| 0235700997 / 01092279973 / 01220261030 / 01112124913 |||| 0235700997 / 01092279973 / 01220261030 / |||| غسالات دايو , صيانة ثلاجات دايو , اصلاح وصيانة دراير دايو , صيانة غسالات اطباق دايو و صيانة ديب فريزردايو و صيانة غسالات ملابس دايو , صيانة ثلاجات دايو , صيانة مجفف دايو , صيانة غسالة اطباق دايو , صيانة ديب فريزردايو , مركز خدمة غسالات دايو , صيانة ثلاجات دايو , صيانة نشافة دايو , صيانة غسالات اطباق دايو صيانة ديب فريزردايو , صيانة غسالات دايو ,توكيل ثلاجات دايو , صيانة دراير دايو , صيانة غسالات اطباق دايو , اصلاح ديب فريزردايو , خدمة اصلاح غسالات دايو , وكيل ثلاجات دايو ,ارقام صيانة دايو ,تليفون صيانة غسالات اطباق دايو ,توكيل صيانة ديب فريزردايو , الوكيل غسالات دايو , اصلاح ثلاجات دايو , اكبرصيانة دراير دايو , صيانة غسالات دايو , صيانة فريزردايو , صيانة غسالات دايو , صيانة ثلاجات دايو ,صيانة مجفف دايو ,صيانة غسالات اطباق دايو , صيانة ديب فريزر دايو صيانة دايو 01112124913 صيانة ثلاجات 01112124913 دايو سيرفيس للخدمة والصيانةالاصلاح الفورى بالمنزل بضمان دايو صيانة مدى الحياة( قطع غيار اصلية) لسنا الوحيدون ولكننا متميزون ( توكيل دايو )فنيين مدربين على اعلى مستوى ( صيانة دايو ) من الخبرة اغتنم الفرصة ( ضمان الصيانة الشاملة دايو ) مدى الحياةيوجد لدينا قسم خاص لصيانة جميع انواع الثلاجات النوفروست ( دايو )اتصل بنا 0235700997 / 01092279973 / 01220261030 / _ 01112124913 ـــ 0235700997 / 01092279973 / 01220261030 / الخط الساخن : 01112124913 داخل القاهرة : 01112124913 صيانة ثلاجات دايو - صيانة غسالات دايو -صيانة ثلاجات دايو فى مصر صيانة ثلاجات دايو المعتمد صيانة دايو صيانة ثلاجات دايو الوكيل الرسمى 01112124913 Agent daewoo Agent Refrigerator daewoo Maintenance daewoo Refrigerator daewoo Repair daewoo Maintenance Agents daewoo Maintenance daewoo in Egyptapproved Maintenance daewoo Washers daewoo Maintenance Agent daewoo
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live




Latest Images