Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

Buona sera a tutti

$
0
0
salve un salutone a tutti uno speciale allo STAFF. sono nuovo e uno smanettone cosi mi dicono i miei amici,spero che sia un forum pieno di amici!!come al Bar:D

smartphone android a 250 euro, quale prendo?

$
0
0
Salve a tutti, ho un budget di 250 euro e non riesco proprio a decidere quale smarpthone comprare. Ho guardato tantissime recensioni ma prorio non iresco a trovare risposta alla mia domanda. All'inizio avevo deciso di prendere l'huawei p10 lite ma poi ho visto le recensioni e i punteggi nettamente più alti di xiaomi mi a1 ma ho vesto che ha problemi con la fotocamera negli scatti notturni, e la frontale da 5 mpx non mi convince. Facendo maggiori ricerche sono saltati fuori nuovi modelli come honor 8 (è del 2016 e non so per quanto tempo verrà aggiornato), zenfone 3 da 5.2'' (stesso discorso del honor 8), honor 7X (le cui recensioni non mi hanno entusiasmato molto), huawei mate 10 lite (stesso discorso del honor 7X). Quello che voglio prendere è un telefono con ottime performance, quindi ottima qualità prezzo e che presenti una fotocamera che faccia bene il suo lavoro. Grazie in anticipo a chiunque risponderà alla mia domanda!

Connessione Non Sicura al Forum

$
0
0
Volevo segnalare, che Mozilla mi segnala il forum come "Connessione Non Sicura" Gli accessi a questa pagina possono essere vulnerabili, sopratutto quando si digitano la password. Risolvere grazie!

App per desktop remoto (Android da Android)

$
0
0
Slave vorrei chiedere se qualcuno conosce un'applicazione per il desktop remoto tra due tablet o cellulari. Purtroppo Inkwire, molto buono non è compatibile con il mio tablet, ma solo con il mio cellulare Asus. Conoscete qualche applicazione simile che mi permette di accedere dal mio cellulare al mio tablet, così da poterlo utilizzare anche a distanza? Grazie mille!

Un saluto a tutto il forum

$
0
0
Ciao a tutti , eccomi qua a fare i primi passi nel mondo android , provengo dal pianeta ... ultimamente un pò burrascoso ... windows phone 8.1 con lumia 820 . Rimanendo fedele al marchio finlandese eccomi qua con un nokia 6 32Gb .... curioso di scoprire tutto quello che android può fare ....:android:

Cosa comprare dopo il Note 3

$
0
0
Ciao.
Ho usato per anni un Note 3 con cui mi sono trovato benissimo.
Ora devo cambiarlo e non riesco a trovare un modello idoneo da acquistare.
Vi prego volermi dare un suggerimento.
Le caratteristiche essenziali sono:
- Display minimo 5.5"
- Memoria minimo 32 gb se espandibile con micro-sd. Altrimenti 64gb
- Processore prestante almeno quanto quello del Note 3
- Tethering WI-FI (hotspot)
- 4G
- Anche senza pennino
- Batteria che duri almeno fino a sera con utilizzo intensivo
- Fascia prezzo nuovo o ricondizionato 200-400 euro
Grazie mille!

Honor 7X [THREAD UFFICIALE]

$
0
0


Questo è il thread ufficiale dedicato ad Honor 7X.


In questo spazio è possibile discutere di tutto ciò che riguarda questo dispositivo: batteria e autonomia, qualità fotografica, accessori, aggiornamenti, prezzi, modding e qualunque problematica abbiate riscontrato.

Qui trovate la scheda con le caratteristiche tecniche del dispositivo:

  • Schermo: 5,93” full HD+ (1.080 x 2.160 pixel)
  • CPU: Kirin 659 octa-core con GPU Mali-T830 MP2
  • RAM: 4 GB
  • Memoria interna: 32 / 64 / 128 GB espandibile (con microSD fino a 256 GB)
  • Fotocamera posteriore: 16 megapixel (principale) + 2 megapixel (secondaria) con LED flash
  • Fotocamera frontale: 8 megapixel
  • Connettività: hybrid dual SIM (nano + nano/microSD), LTE, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.1 LE, GPS
  • Dimensioni: 156,5 x 75,3 x 7,6 mm
  • Peso: 165 grammi
  • Batteria: 3.340 mAh
  • OS: Android 7.0 Nougat con EMUI 5.1


Scheda tecnica Honor 7X: batteria, processore, peso e tanto altro | AndroidWorld

[PROBLEMA] S8 non si accende più.

$
0
0
Salve, stamattina mi sono svegliato più tardi del solito perchè la sveglia del mio Samsung Galaxy S8 No brand non ha suonato, eppure mi ricordavo bene di averla abilitata la sera prima.
Incuriosito dalla cosa vado a prendere il mio S8 che non rispondeva a nessun input ma aveva solo il led blu che lampeggiava continuamente; in questi casi ho letto che bisogna mantenere premuto per 7 secondi il tasto volume giù + tasto accensione così che si riavviasse il telefono, allora faccio questa operazione e il telefono si spegne senza più riaccendersi, non dava segni di vita anche se lo mettevo in carica, come se fosse hardbrickato.
Ho pensato che la causa a tutto questo fosse la batteria perchè probabilmente il crash del sistema è avvenuto durante la notte e quindi il telefono si è scaricato impedendo ora di metterlo in carica e di accenderlo.
Devo portare il telefono in assistenza oppure lo posso riparare? Grazie.

Copiare e incollare file o testo in kodi

$
0
0
salve!
ho un mecool bb2pro ,vorrei copiare un link ,esempio dalla mia email dal box androidi ed incollare questa stringa in kodi ,ma non so come fare
oppure copiarlo come file (dato che si tratta di un m3u)ed incollarlo in un cartella interna del box in modo poi da accedere dalla memoria interna del box e non dalla sd che vado ad inserire per copiare questo file.A parte che non so in quale cartella devo andare a copiare e poi riuscire a trovarla in kodi

saluti

mtk 6737M e 6737

$
0
0
ciao ragazzi, vorrei mandare il fw daccapo per un TIMMY M50, ma ho trovato solo fw con scritto SOLO 6737M....nella scheda tecnica ho visto ho il 6737 e di timmy m50 ho visto ce nè solo uno, posso procedere ...??

Grazie millle :confused:

iconia talk s

$
0
0
salve a tutti ho appena acquistato il nuovo acer iconia talk s a1 734,vorrei sapere come posso ottenere i permessi di root su questo dispositivo e se eé possibile installare rom ,il max sarebbe installarci su android 7 grazie

Telegram e notifiche con priorita'

$
0
0
Buongiorno, chiedoscusa in anticipo se sono eventualmente fuori posto per una domanda come quellache segue, ma anche in "Fai una domanda" dentro Telegram non mirispondono ed allora mi rivolgo a degli esperti, ecco il quesito, se dentro unaqualsiasi chat Telegram in notifiche personalizzate (dove eventualmente possopersonalizzare la suoneria specifica ed altro) setto priorità alta/massima c'èscritto, subito sotto, che il cellulare, per quella specifica chat, devesuonarmi la eventuale notifica anche se il cellulare è messo in modalità"Non Disturbare" ed invece non suona, ho provato anche inimpostazioni/audio e notifiche/notifiche app (del cellulare) a cambiare isettaggi globali di Telegram riguardanti le notifiche con priorità ma o suonanotutte o non ne suona nessuna in base al settaggio suindicato naturalmente, è unproblema di Telegram ??? sarebbe utilissimo poter far suonare una o piùspecifiche chat di Telegram se il cellulare è in "Non disturbare"mentre mantenere tutte le altre chat in silenzioso, del resto sarebbe come sifa con la White List dove sono indicate le persone che possono far suonare ilcellulare quando messo in Non disturbare. Grazie in anticipo e mi scuso sefaccio perdere del tempo. Saluti Walter


Immagini allegate

Buon giorno a tutti!

$
0
0
Buon giorno a tutti!
Sono Paolo e sono nuovo su questo forum. ;) Sono contento di essermi registrato, trovo il sito molto interessante e di grande aiuto.

Rinominare un file dentro una cartella

$
0
0
Ciao a tutti , ho pensato di passare prima per il bar ...... visto che sono fresco fresco di android ...e di questo questo forum ... Provengo da windows phone 8.1 su lumia 820 ed entro in android con un nokia 6 . Sono già riuscito a trasferire un pò di materiale , ma quello che più mi interessa al momento non ci riesco e spero di sbagliare in qualche passaggio . Ho 10 cartelle contenete ciascuna 16 file video tutti nominati . Quando li trasferisco sulla SD del dispositivo mi rimane il nome della cartella mentre il nome del file viene sostituito dalla data di lavorazione del file .... per visualizzare uso l'app : foto del dispositivo e l'app: Piktures scaricata dallo store ..... come posso fare per rinominare i file ...spero si possa ...
grazie :confused:
Roby

Consiglio acquisto Galaxy S7

$
0
0
Salve, dovrei comprarmi un nuovo telefono e sono mesi che sono indeciso. Ho un budget di circa 350 euro.
Premetto che ora ho un Samsung Galaxy S4 comprato a marzo 2014 (in corrispondenza dell'uscita del S5) e che mi sono sempre trovato benissimo con i samsung e con android.
Unieuro ha in offerta a 379 euro il Samsung Galaxy S7. è un buon telefono per quel prezzo? Considerate che io uso lo smartphone soprattutto come telefono, ma anche come passatempo: ci installo spesso giochi e lo uso anche per vedere Netflix e film in generale. Mentre raramente lo uso come macchina fotografica.

Dite che mi conviene aspettare che esca l'S9 così l's7 subirà un ulteriore deprezzamento (e magari con la stessa cifra riesco a prendere l'edge)?

Grazie a tutti per le eventuali risposte.

buon Giorno

$
0
0
buona giornata a tutti i membri di questo forum e agli Amministratori. stavo cercando un forum per meglio utilizzare il mio Galaxy S5 e penso di essere arrivato nel posto giusto:D ci incontreremo di nuovo nelle sezioni di discussione a presto

connessione telefono per Toyota CHR

$
0
0
Buona giornata a tutti voi s, sono nuovo del forum , ho cercato un po ma senza risultati spero comunque di essere nella sezione giusta, secondo alcune informazioni pare che la mia vettura una Toyota CHR supporti il sistema di comunicazione con il cellulare tramite Mirror Link ma non ho trovato nessuna app che lo supporti per il galaxy S 5, nel dettaglio avrei bisogno di traferire oltre le chiamate anche il social Face Book ecc .. e naturalmente il navigatore.
scusandomi se non sono nella sezione giusta vi saluto cordialmente

Storie inglesi per principianti

$
0
0
Ciao a tutti,

Sei uno studente di inglese? Vuoi ascoltare storie semplici per migliorare il tuo inglese? Stai cercando storie inglesi facili e gratuite?

Questa è l'app per te. Ascolta storie facili e belle in inglese per migliorare il tuo vocabolario e le tue abilità linguistiche. L'applicazione Storie inglesi per principianti ti farà praticare le tue abilità di inglese in modo divertente, facile e autentico.

Immagini





Scarica l'applicazione - Google Play

https://play.google.com/store/apps/d...nglish_Stories

Consiglio acquisto smartphone

$
0
0
Ciao a tutti, ho un budget di 250 euro, provengo da un vecchio LG G3, che per i suoi 2 anni di utilizzo è stato tutt'altro che un ottimo acquisto. Ora sono deciso a cambiare telefono e ne sto cercando uno buono sui 250 euro, che abbia prestazioni, autonomia e schermo (e anche fotocamera) ottimi. Quindi un modello che prr che

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live