Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

Android BOX vs Mirroring

$
0
0
Buongiorno a tutti. Da un punto di vista prettamente tecnico (non parlo quindi di comodità di utilizzo, ma di prestazioni) è meglio usare un Android Box (3 Gbyte/32 Gbyte RAM - OCTACORE) o utilizzare sistemi tipo CHROMECAST/'mirroring' vari (quindi tramite un TABLET o SMARTPHONE) ?
Fornendo la Vs. risposta vogliate considerare un contesto dove non esistono problemi/limiti di connettività wireless.
Vi ringrazio e Vi auguro buona giornata.

Regali tecnologici: cosa avete trovato sotto l'albero?

$
0
0



Ciao a tutti!!!


Come è andato questo natale? Siete gonfi di cibo?


Ma soprattutto... quali sorprese tecnologiche avete trovato sotto l'albero?


Io ho rinnovato il panorama tecnologico della casa introducendo un Google Home ed una Amazon Fire TV Stick.

Ho giusto iniziato a divertirmici un po', ma devo ammettere che sono rimasto sorpreso soprattutto da quest'ultima.... per il prezzo a cui viene venduta (con prime l'ho pagata solo 29€) devo ammettere che è davvero un grande oggetto!!!

I migliori giochi riprodotti su PC estremo possono essere riprodotti direttamente sul

$
0
0
Max Payne Mobile

Max Payne è un gioco estremamente avvincente, mozzafiato e drammatico sulla piattaforma mobile. Questo gioco mobile è la storia di una polizia segreta in fuga da accuse di omicidio, perseguitate dalla polizia e dalla folla. Max è un uomo che ha voltato le spalle al muro, combattendo una battaglia senza speranza.





Nel gioco, c'è una battaglia senza compromessi tra Max Payne per cancellare la sua sorte e la battaglia per scoprire la verità sulla sua famiglia assassinata tra innumerevoli pezzi di cospirazione messi insieme.




Half-Life 2
Riproduzione di giochi di alta qualità su dispositivi mobili non è più un outsider, poiché il loro potere è aumentato di giorno in giorno. E Half-Life 2, un hit game di successo che si è trasferito sulla piattaforma mobile.

Lanciato nel 2006, Haft-life 2 è stato il nome che ha reso febbrile la comunità dei videogiochi al momento della sua uscita. Ora, l'esperienza di gioco sarà nuovamente aggiornata con una combinazione di console di gioco e tablet NVIDIA Shield.


LIMBO
LIMBO è un gioco Xbox 360 dello sviluppatore di PlayDead Games e ha vinto il più grande premio di Microsoft per Arcade nell'estate del 2010. Non solo appare su Xbox 360, il titolo è anche su PC, E poi questo è di nuovo mobile.


LIMBO parla di un ragazzo sconosciuto. Detto questo, è ancora un po 'di luce, perché ad eccezione del fisico, tutto ciò che vedi nel ragazzo sono gli occhi luminosi. In un mondo di orrore e pericolo, cerca sua sorella. Sì, questo è tutto ciò che puoi sapere sul protagonista del gioco.


La vera storia del gioco è nel mondo di LIMBO. Questo è un mondo oscuro dipinto in nero. Esplora questo mondo e morirai ... molte volte. Tutte le sue abilità stanno correndo, saltando e aggrappandosi al muro. Gran parte del gameplay si concentra sui tempi e sulla combinazione dei tasti di movimento.



LIMBO è presentato completamente sul piano orizzontale 2D, il personaggio principale scorrerà a sinistra ea destra, attraverserà la superficie, risolverà il puzzle per andare avanti. Il gioco è davvero difficile con il campo richiede precisione assoluta e esperienza di controllo. Dovrai morire in un posto molte volte finché non saprai qual è il modo giusto per percorrere la piccola distanza.

GTA:

App ufficiale di Chinatown Wars per i telefoni Nintendo DS, GTA: Chinatown Wars è l'unica versione progettata fin dall'inizio nello stile dei giochi mobili. Pertanto, il gioco appare sulla piattaforma mobile non è una sorpresa. Questo è anche l'unico titolo GTA che il personaggio principale è il cinese. Di Più: san go cong nghiep




GTA: Chinatown Wars parla di Huang Lee, figlio di un magnate della triade a Liberty City. Dopo aver appreso della morte di suo padre, Lee ha un semplice compito di portare la spada della famiglia sul posto dello zio di Kenny. Con la spada, la famiglia di Lee avrebbe il diritto legale di controllare le triadi.


Tuttavia, il viaggio di ritorno di Lee non è così scorrevole come crede. Lee è stato derubato, abbandonato a morte da nemici misteriosi. Gli eventi che hanno portato Lee da un ragazzo piccolo e giocherellone sono diventati un uomo profondo, disperato e pieno di intenzione di vendetta. Tornò a casa e indagò sugli incidenti nascosti nel gioco di potere che le fazioni di Chinatown stavano tentando .


Lara Croft: Guardian of Light

Lara Croft: Guardian of Light su dispositivi mobili è la porta di versione dalla console a. Lara Croft in visita in Sud America ha perso la mano svegliando i demoni malvagi. Fortunatamente per lei, c'è Totec - la Luce della Luce si sveglia e la aiuta a salvare la razza umana. GoL ha un buon sistema grafico, probabilmente grazie alla porta direttamente dalla versione Xbox360, quindi il gioco non è inferiore ai giochi popolari come Infinity Blade.



Il gioco offre anche ai giocatori un sistema di puzzle impegnativo ma divertente. Nei momenti di bisogno per i giocatori di "brainstorming" di pensare a GoL di nuovo ha l'aspetto del gioco arcade - tutto ciò che devi fare è solo trovare la perla e uccidere i mostri. Se sei un fan dei giochi di avventura mescolati con un po 'di semplicità, il Guardian of Light sarà la scelta giusta.

Problema connessione cuffie bluetooth con samsung A5 v.2015

$
0
0
Salve, ho da poco acquistato delle cuffie bluetooth (pioneer se-mj771bt-w), ma con mia grande delusione sembrano funzionare male con il mio cellulare. Infatti, quando le collego ad altri dispositivi il suono è chiaro, mentre se provo a riprodurre musica col mio cellulare (ovviamente via bluetooth) il suono dalle cuffie è disturbato. Il cellulare ha bluetooth 4.0 come supportato dalle cuffie. Con il cavo il problema non si presenta. Prima di riportare (già per la seconda volta:disgust:) le cuffie in negozio, qualcuno saprebbe dirmi quale può essere il problema?

Samsung Note 8 da T-Dimension10

$
0
0
Ciao, sono intenzionato ad acquistare un Note 8 e mi sono imbattuto nel venditore T-Dimension10 su Ebay. Ha diverse migliaia di feedback e per quanto mi pare di capire è un venditore asiatico che però spedisce da UK. Il prezzo del dispositivo è mooolto allettante ma vorrei sapere da qualcuno di voi un po' più esperto se il tipo può rifilarmi cloni o comunque se vende dispositivi non compatibili con il nostro mercato. Grazie a tutti.

Problema chiamata Nokia Lumia 530

$
0
0
Salve, vorrei chiedervi da cosa è dovuto il problema al mio nokia lumia 530, il quale dopo essere caduto a terra da il seguente problema:

-se ricevo una chiamata posso sentire la suoneria ma non riesco a sentire la voce dell'interlocutore con il normale altoparlante,mentre se poi attivo l'altoparlante si riesce a sentire la voce.

Da cosa può essere causato questo problema, non riesco a capire cosa si è rotto.

Zenui 4 è più leggera?

$
0
0
Ciao a tutti, sto per cambiare il telefono, mi stavo interessando allo Zenfone 3 ZE520KL, so che dovrebbe ricevere (o ce l'ha già?) l'aggiornamento alla Zenui 4. Ho anche un tablet Asus, il dispositivo è buono ma personalmente non amo molto la Zenui 3 perché è troppo piena di app abbastanza inutili che non si possono disinstallare, e il tablet dopo un anno è diventato parecchio più lento che da nuovo. Mi par di aver letto che la Zenui 4 dovrebbe essere molto più leggera con "sole" 13 app preinstallate contro le 35 della precedente. Qualcuno ha già fatto l'aggiornamento e può confermare che la 4 è più snella e fluida?
Grazie mille a tutti
EDIT: fondamentale, mi serve la radio FM, non è che aggiornando alla ZENUI 4 quella sparisce? Qualcuno ha aggiornato un Asus che aveva la Radio FM alla ZenUI4 e mi può dire se è rimasta?

Buongiorno

$
0
0
Buongiorno, sono Pulciano e spero di trovare aiuto per l'utilizzo di una Mirascreen con i miei dispositivi ANDROID

nuovo iscritto.....

$
0
0
ciao, mi sono appena iscritto....anche per trovare una soluzione per un App che sto cercando....
a presto e buone feste a tutti !

App per Note sincronizzate con le note di Gmail

$
0
0
ciao a tutti ....volevo chiedere se esiste un'app per le note su Android che possano essere sincronizzate con quelle già presenti sul mio account Gmail.
grazie in anticipo.:)

Eccomi!

$
0
0
Ciao a tutti,

sono nuovo sia di questo forum che del mondo Android!

Buona navigazione a tutti.

ciao

Mushanga75

Huawei P9 lite problema con immagini scaricate su Mac

$
0
0
Ciao a tutti,

spero non stia aggiungendo una discussione inutile ma non sono riuscito a trovare nulla nei post precedenti.
Ho un problema con alcune immagini scaricate dal mio Huawei P9 lite su un iMac...

premetto che sono un completo neofita del mondo Android e mi ritrovo ad utilizzare il Huawei per la prima volta e che utilizzo la app ufficiale per sincronizzare i file col computer.

Ho esportato sul mac le immagini dal mio telefono ma non riesco ad aprirle tutte sul computer.... alcune si altre no, con nessun programma.
Sono tutte foto jpg ma il programma di apertura foto mi dice che l'estensione non è riconosciuta dal computer...

da cosa può dipendere?
Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie a tutti

-Mushanga75-

Nuovo iscritto - saluti

$
0
0
Ciao,
sono un nuovo iscritto, mi chiamo Davide e sono un possessore del Samsung A5 2017 ed ex possessore dello stesso modello 2016. Mi piacerebbe recuperarlo dopo una disavventura ma questo lo scriverò nel mio primo post.

Samsung Galaxy A5 2016 - caduto in acqua

$
0
0
Ciao a tutti, purtroppo qualche settimana fa mi è caduto in acqua il mio smartphone A5 2016. L'ho aperto, asciugato, messo nel riso e sostituito la batteria. Assemblato e l'unica cosa che è possibile fare è, cliccando (volume - , power e home), visualizzare una schermata con il messaggio:

Warning
A custom OS can cause critical problems in phone and installed applications.
If you want....

Volume up: Continue
Volume down: Cancel (restart)

Se sceglo Restart in realtà si spegne.
Se scelgo UP vedo una nuova schermata con un messaggio: Downloading, Do not turn off target.
Da questa schermata riesco solo a spegnere il terminale con la stessa combinazione di tasti che mi ha permesso di accedervi.
Non posso riavviarlo, non posso utilizzare un backup, non posso collegarlo a smart switch perchè non riconosciuto.

In pratica non posso effettuare nessuna operazione. Vorrei almeno recuperare i dati e se possibile inserire un firmware se proprio non c'è modo di riavviarlo.
Come posso fare?

Grazie

Formen aka Forms: Space Trip


comment dochoixuccat

$
0
0
Bể câu cá nhựa 02462940644

Problema connettività dati - in standby il telefono non è connesso alla rete

$
0
0
Buongiorno a tutti,
come da oggetto sono a chiedere consiglio su come gestire la cosa. Ho whatsapp e telegram, per citarne due, che non funzionano quando il telefono va in standby dopo un po' di minuti... appena accendo lo schermo, arrivano tutte le notifiche di messaggi in "coda".
Ho disattivato l'ottimizzazione batteria per le app che mi interessano, inserite le stesse tra quelle che possono utilizzare i dati in standby (anche se le funzionalità di risparmio dati sono disattivate).
Idee?

Brock Sony z

$
0
0
Ciao a tutti, da un giorno all'altro il mio Sony z si è spento e non si è più riacceso, collegandolo all'alimentazione o al PC si accende la luce rossa ma non parte..il PC lo rileva ma non riesce ad installare i driver. Qualche idea?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Videosorveglianza, cellulare rete mobile

$
0
0
Ciao a tutti, vi faccio un breve preambolo, ho una vicina pazza (è in cura da specialisti) e ho messo delle telecamere per registrare eventuali danni provocati da lui alle mie proprietà ma voglio dare un'occhiata anche quando sono fuori casa, quindi mi chiedevo se esistesse un'app, un modo o entrambi per poter visualizzare ciò che stanno registrando le videocamere di sorveglianza anche se sono in un'altra città. Grazie per l'attenzione.

Nuovo acquisto

$
0
0
Ciao ragazzi, sono nuovo e spero di riuscire a risolvere tanti dubbi con voi
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live