Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

Android Market - Errore del server [RISOLTO]

$
0
0
Salve.
Da molti anni possiedo un samsung Galaxy Next, con la versione Android 2.2.1
Oggi, dopo tanta pazienza, sono riuscito ad aggiornarlo alla versione 2.3.6, in modo da poter utilizzare nuovamente whatsapp, non funzionante nella vecchia versione.
Sembra tutto Ok, ma al posto di Google Play (che avevo nella vecchia versione) mi ritrovo il Market di Android.
All'inizio penso che fosse lo store predefinitivo di quella versione di Android.
Ma, quando tento di aprirlo, dopo aver effettuato il login, mi compare l'errore:
"Si è verificato un errore del server. Riprova o annulla per tornare alla schermata precedente"
Disperato, cerco qualsiasi metodo su google, provo a eliminare dati, cache, a creare un nuovo account google, e perfino a fare un hard reset (ripristino il telefono ai dati di fabbrica)
Nonostante ciò, mi compare lo stesso l'errore.

P.S. Sono connesso via internet tramite Wi-Fi

Spero che, grazie al vostro aiuto, il problema si risolva al più presto

- - - Aggiornato - - -

Ho risolto:
ho scaricato la apk del Play Store v6, e, dopo aver collegato il cavo USB al computer, ho trasferito apk dentro il telefono.
Vado sull'app archivio, apro apk che avevo inserito, e, finalmente, riesco a installare il play store completamente funzionante

Impostazione schermo - tasto sospensione bloccato

$
0
0
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e spero di essere nella sezione giusta.

A dicembre ho acquistato un P8 Lite 2017 per mio suocero, appena avviato e inseriti i dati base si è aggiornato automaticamente, quindi non so se prima funzionava.
I parametri del cellulare sono : modello PRA-LX1 / Emui 5.0.1 / Android 7.0 / Kernel 4.1.18-g811439d.

Problema e domanda: Impostazioni > Display > Sospensione (grigio chiaro e bloccato su 30 sec)La mia domanda è come faccio a sbloccare la sezione??
Ho provato a scrivere (2 volte) al servizio clienti Huawei, ma non si degnano neanche di rispondere :@.

Mi potete aiutare?

Grazie

Quale mi consigliate

$
0
0
Tra un paio di mesi vorrei cambiare telefono, il mio budget è di circa 230/250 euro, mi piacciono i display ampi e i telefoni con il pennino capacitivo (Samsung Serie Note), le due opzione tra le quali oscillo sono lo Xiaomi Redmi 5 Plus o, in alternativa il Samsung Note 4, facendo conto che dovrà essere il mio telefono per altri 3/4 anni, per quale mi consigliate di optare? Grazie

Eccomi!

$
0
0
Ciao! Sono Isabella e tra poco farò 25 anni :) Spero di risolvere tutti i miei dubbi col mio Huawei P9 Lite... Ci si vede!

La sveglia non suona

$
0
0
Ciao ragazzi! Non so se è la sezione giusta, nel caso mi scuso.
Ho un Huawei P9 Lite e voglio parlarvi del mio problema sulle applicazioni delle sveglie. In particolare ho sempre usato SleepCycle, una sveglia intelligente che "monitorizza" il tuo sonno per svegliarti nel momento in cui esso è più leggero. Beh, da quando ho fatto l'aggiornamento del cellulare non suona più, risulta che ho spento la sveglia dopo poche ore. Così ho provato un'altra sveglia, Glimmer, che non monitorizza il sonno ma mezz'ora prima della sveglia fa illuminare lo schermo gradualmente. E nemmeno questa suona. Non ho capito se non funzionano le sveglie scaricate o perchè sono "speciali" (perchè la sveglia base funziona), ma comunque... Rivorrei SleepCycle, mi ci trovavo bene :( Si può risolvere questo problema? Grazie.

New Escape Games 193- 12 in 1 The Christmas Spirit

$
0
0
New Escape Games 193 - 12 in 1 The Christmas Spirit is new escape games from NSR Escape Games. The story of this game you came to a house with your friends to celebrate this Christmas and game is to decorate Xmas tree for this great Christmas eve. Assume that a person is planning to decorate the Xmas tree kept at your house. But he don't have any ideas about tree decoration. Will you help him to do decoration perfectly. Click on the objects to interact with them and solve simple puzzles.

https://play.google.com/store/apps/d...EscapeGames193



Features:
-Beautiful graphics.
-Attractive puzzles.
-100% free.
- Random Levels selection option added
Immagini allegate

LeTV Le S3 X626

$
0
0
Il corpo di LeEco LeEco Le S3 X622 si distingue per essere unibody completamente metallico dando la sensazione di un telefono premium senza investire molto denaro e il design è abbastanza buono per una squadra del suo segmento con uno spessore di 7,7 mm, mentre all'interno conservare una batteria da 3.000 mAh. Sono disponibili tre colori; Argento, oro e oro rosa.

Uno dei vantaggi di Le S3 è che ha 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna in modo da poter eseguire più applicazioni contemporaneamente. Nella fotografia, il dispositivo ha una fotocamera principale da 13 megapixel assistita da un flash LED e autofocus, mentre nella parte anteriore la fotocamera per i selfie è di 8 megapixel con la modalità beauty.

Per la connettività viene fornito con tutto ciò di cui hai bisogno; Wi-Fi b / g / N / AC, Bluetooth 4.0, GPS, sensore di prossimità, 3G e 4G LTE, nonostante non sia dotato di jack audio da 3,5 ", la sua porta USB di tipo C è in grado di trasmettere audio utilizzando l'adattatore incluso.

Nonostante sia dotato di Android 6.0, ha un launcher in cima al sistema, eUI, che sta per Ecosystem User Interface, elimina molti standard Android e tenta di spingere i servizi di LeEco.

Buona Giornata a tutti

$
0
0
Salve a tutti sono michele del moro e ho 19 anni. Vivo in un piccolo paesino nelle marche, e sono appassionato della ecnologia;);)

Tablet in modalità download

$
0
0
Ragazzi sono disperato in pratica. Stavo provando ad installare una rom sul mio galaxy tab s2 SM-T715 ho fatto il backup e il reset dalvik data system e data mi sembra poi ho provato a installare la rom zip e mi ha fatto (error 7) ho riavviato e il display era diventato come smemorizzato tutto verde e grigio pixelato non se se mi spiego e non dava segni di vita poi ho provato a metterlo in modalità download ed è andato ma si è bloccato completamente in modalità download e non so come uscirne le ho provate tutte se clicco power+voldown si riavvia ma va sembre in download non riesco ad andare in recovery niente ho provato ha reinstallare il firmware e odin si blocca su setup connection avete qualche idea??? Aiutatemi per favore!!

problema samsung s7

$
0
0
buon pomeriggio a tutti , come da titolo ho un problema con il mio samsung s7. il problema consiste in: quando ascolto la musica ( sia con o senza auricolari ) con telefono bloccato ogni 22 secondi si blocca la riproduzione , quindi vado a premere play e dopo altri 22 secondi si riblocca la riproduzione. me lo fa sia su spotify che che su samsung music. come posso risolvere questo problema ? (spero di aver fatto la domanda nella sezione giusta)

Buona sera a tutti Voi

$
0
0
Un saluto a tutti quanti voi, new entry sperando di trovare tante info utili vista la mia scarsa conoscenza "elettronica"!!

Luca.

Sostituire PURTROPPO il mio LG G4

$
0
0
Buonasera a tutti voi!!!
Sono un FELICISSIMO possessore di LG G4 e devo dire che mi ci trovo benissimo (ad esclusione delle fotocamera che non si può abbassare la risoluzione :confused:), però anche se di rado mi da un problema ESTREMAMENTE SERIO, quello del "ghost call" :@:@, problema correlato con operatore telefonico vodafone.
Ho cercato in lungo e in largo su internet, trovato varie soluzioni, applicato le varie modifiche al dispositivo, fatto reset e hard reset ma purtroppo di tanto in tanto si verifica sempre il problema, creandomi a volte seri problemi.
Non voglio cambiare operatore telefonico visto che mi trovo benissimo con ricezione, connessione dati e spesa mensile.
A questo punto ho deciso di cambiare dispositivo e allora chiedo a voi consigli, pareri e opinioni.
Queste in linea di massima le caratteristiche:

Prezzo 450.00;
S.O. android (possibilmaente con meno applicazioni pre installate!);
Schermo 5.3" minimo;
4 ram 64 memoria interna;
SI memoria espandibile;
SI jack audio;
Buona macchina fotografica (mi piace fare foto di tanto in tanto);
Vorrei escludere samsung;

Ho fatto una ricerca e queste sono state le mie scelte iniziali
1) nokia 8;
2) Huawei P10 plus;
3) LG G6 anche se memoria identica a LG G4 e sperando non si verifichi anche qui il ghost call;
4) Huawei P10 anche se schermo leggermente inferiore;
5)....

Chiedo a voi a questo punto aiuto, consigli e suggerimenti di qualsiasi genere, anche di altri dispositivi!!!

Grazie mille :ok::ok::ok:

Luke.

CyanogenMod 5.1.1 un solo numero non squilla

$
0
0
Salve amici,
mi succede da poco tempo qualcosa di soprannaturale: quando mi chiama la mia compagna (stesso operatore) il telefono squilla solo alla prima chiamata le successive vedo la chiamata ma questa rimane in modalità silenziosa!
I due telefoni sono entrambi Samsung S3 Neo ed entrambi con lo stesso software CyanogenMod 5.1.1 (12.1-20150518-UNOFFICIAL-s3ve3g).
Gli altri numeri possono chiamare più volte che sempre attivano la suoneria.

Ho provato a cancellare le cache ma senza esito alcuno. Funziona se riavvio il telefono, in questo caso la prima chiamata attiva la suoneria.

Qualcuno tra di voi ha già sperimentato simili anomalie? :-)

Grazie infinite!

Davide

Huawei p8 galleria

$
0
0
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo diego e vivo in provincia di verona.
Chi puo aiutarmi???
Possiedo un huawei p8 ed è da ieri mattina che quando faccio o scarico foto e video vado nella galleria e ci sono ma non me li legge...le foto quando le apro viene fuori lo schermo nero con scritto: nessuna miniatura...e i video niente di niente...
Ho provato a scaricare un app galleria ma non è servito
Che faccio????
Aiuto, sono in crisi
Diego

grazie

$
0
0
aloha bella gente,
son qua perche ho un problemino.
grazie per l accetazione e scusate gli Orori gramaticali
cos altro dire...buon divertimento;);););)

Honor View 10 [THREAD UFFICIALE]

$
0
0


Questo è il thread ufficiale dedicato ad Honor View 10.



In questo spazio è possibile discutere di tutto ciò che riguarda questo dispositivo: batteria e autonomia, qualità fotografica, accessori, aggiornamenti, prezzi, modding e qualunque problematica abbiate riscontrato.

Qui trovate la scheda con le caratteristiche tecniche del dispositivo:


  • Schermo: 5,99” full HD+ (1.080 x 2.160 pixel) 18:9 FullView
  • CPU: Huawei Kirin 970 con GPU Mali-G72 MP12
  • RAM: 6 GB
  • Memoria interna: 128 GB espandibile (con microSD fino a 256 GB)
  • Fotocamera posteriore: 16 megapixel (RGB) + 20 megapixel (monocromatico), f/1.8, LED flash, PDAF, CAF, 4K video recording
  • Fotocamera frontale: 13 megapixel f/2.0
  • Connettività: hybrid dual SIM (nano + nano/microSD) 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11ac (2,4/5GHz), Bluetooth 4.2 LE, GPS, USB Type-C, NFC
  • Dimensioni: 157 × 74,98 × 6,97 mm
  • Peso: 172 grammi
  • Batteria: 3.750 mAh con fast charging
  • OS: Android 8.0 Oreo con EMUI 8.0


Scheda tecnica Honor View 10: batteria, RAM e memoria interna | AndroidWorld

Xiaomi Redmi 5 / 5 Plus [THREAD UFFICIALE]

$
0
0


Questo è il thread ufficiale dedicato a Xiaomi Redmi 5 / 5 Plus.



In questo spazio è possibile discutere di tutto ciò che riguarda questo dispositivo: batteria e autonomia, qualità fotografica, accessori, aggiornamenti, prezzi, modding e qualunque problematica abbiate riscontrato.

Qui trovate la scheda con le caratteristiche tecniche del dispositivo:
Xiaomi Redmi 5

  • Schermo: 5,7” HD+ (720 x 1.440 pixel) 18:9 2.5D
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 450 con GPU Adreno 506
  • RAM: 2 /3 GB
  • Memoria interna: 16 / 32 GB espandibile (con microSD fino a 128 GB)
  • Fotocamera posteriore: 12 megapixel con LED Flash, 1,25 μm pixel size
  • Fotocamera frontale: 5 megapixel con LED flash
  • Connettività: dual SIM, 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 ac (2,4 / 5 GHz), Bluetooth 4.2, GPS + GLONASS
  • Dimensioni: 151,8 × 72,8 × 7,7 mm
  • Peso: 157 grammi
  • Batteria: 3.300 mAh
  • OS: Android 7.1.2 Nougat con MIUI 9

Xiaomi Redmi 5 Plus

  • Schermo: 5,9” full HD+ (1.080 x 2.160 pixel) 18:9 2.5D
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 625 con GPU Adreno 506
  • RAM: 3 /4 GB
  • Memoria interna: 32 / 64 GB espandibile (con microSD fino a 128 GB)
  • Fotocamera posteriore: 12 megapixel con LED Flash, 1,25 μm pixel size
  • Fotocamera frontale: 5 megapixel con LED flash
  • Connettività: dual SIM, 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 ac (2,4 / 5 GHz), Bluetooth 4.2, GPS + GLONASS
  • Dimensioni: 158,5 × 75,45 × 8,05 mm
  • Peso: 179,5 grammi
  • Batteria: 4.000 mAh
  • OS: Android 7.1.2 Nougat con MIUI 9



Schede Tecniche | AndroidWorld.it

Xiaomi Mi Note 3 [THREAD UFFICIALE]

$
0
0


Questo è il thread ufficiale dedicato a Xiaomi Mi Note 3.



In questo spazio è possibile discutere di tutto ciò che riguarda questo dispositivo: batteria e autonomia, qualità fotografica, accessori, aggiornamenti, prezzi, modding e qualunque problematica abbiate riscontrato.

Qui trovate la scheda con le caratteristiche tecniche del dispositivo:


  • Schermo: 5,5” full HD Super AMOLED, 550 nit
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 660 con GPU Adreno 512
  • RAM: 6 GB LPDDR4X
  • Memoria interna: 64 / 128 GB eMMC 5.1
  • Fotocamera posteriore: 12 megapixel wide angle, 27 mm, f/1.8, OIS, PDAF, pixel da 1,25 μm + 12 megapixel telephoto (2x zoom ottico), 56 mm, f/2.6, pixel da 1μm + dual tone LED flash
  • Fotocamera frontale: 16 megapixel, pixel da 2 μm
  • Connettività: dual nano SIM, LTE, Wi-Fi dual band, Bluetooth 5.0, GPS, NFC, infrarossi
  • Dimensioni: 152,6 × 73,95 × 7,6 mm
  • Peso: 163 grammi
  • Batteria: 3.500 mAh con Quick Charge 3.0
  • OS: Android 7.1 Nougat con MIUI 9


Scheda tecnica Xiaomi Mi Note 3: batteria, RAM e memoria interna | AndroidWorld

Consiglio max 300

$
0
0
Buongiorno, morto honor 7 ho urgente bisogno del sostituto

Cercavo un'ottima batteria e se possibile fotocamera buona e volevo LTE20

Lenovo P2 (mi ispira probabilmente più di tutti ma non lo trovo a 300€)
Moto Z play (mi ispira molto)
Moto G5 plus (non mi convince a pieno la batteria 3000 Mah)
Xiaomi Rendmi note 4
Xiaomi Mi A1 (mi convince poco i 3080 Mah)

avete qualche consiglio da darmi? grazie

Gestione Memoria

$
0
0
Buongiorno,
sto iniziando ad avere problemi di memoria (dopo un anno e mezzo circa dall'acquisto), cosa potrei fare per avere più spazio?

PS: premetto che tutte le foto sono sulla Micro SD.

Grazie :rolleyes:
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live




Latest Images