Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

Problema Galaxy Grand Prime, vi prego aiutatemi sono disperato

$
0
0
Ciao a tutti, chiedo gentilmente il vostro aiuto perché ho un problema che devo assolutamente risolvere, in quanto è molto importante per me.

Vi spiego brevemente: volevo formattare il Galaxy Grand Prime di mio padre, così prima di farlo ho collegato il telefono al pc e ho copiato tutta la cartella sul mio hard disk, così facendo pensavo di avere una copia sicura di tutto il cellulare e quindi di tutto quanto, tipo foto, documenti, numeri di telefono salvati in esso eccetera.

Il problema è che ora non ho la più pallida idea di come e dove poter recuperare i numeri di telefono (erano salvati sul telefono e non sulla sim) e i file di testo scritti da me, perché le foto e i video e i documenti pdf li trovo subito, mentre i numeri di telefono e i file memo non riesco a localizzarli e me la sto facendo sotto perché glieli devo ritrovare assolutamente...

Qualcuno di voi potrebbe gentilmente aiutarmi? Vi sarei grato immensamente, il modello del telefono è un Galaxy Grand Prime.

Grazie in anticipo a chiunque vorrà darmi una mano

Aggiornamento

$
0
0
Salve, da qualche gg mi arriva la notifica " pronto per aggiornamenti" sul mio redmi note 4 global. Vado x clikkare e esce ...nessun aggiornamento. Succede anche a qualcuno???


Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Trova il mio dispositivo

$
0
0
Buongiorno,
ho usato il cell di un amico per trovare il mio con "trova il mio dispositivo". Ora io lo vedo tra i miei device e lui si è scaricato i miei contatti. Che possiamo fare?
Grazie sin da ora.

Davide Ablasorix

Samsung Note 4 non si avvia

$
0
0
Buongiorno a tutto il forum,
da qualche tempo il mio amato NOTE 4 mi dava dei problemi di rallentamento e Crash quindi ho deciso di resettarlo, non con l'HARD Reset in quanto non me lo faceva fare, si fermava in downloading, ma da impostazioni.
Fatto il reset la situazione è continuata era lento, si bloccava, si riavviava ecc ecc. Ieri sera però è successa una cosa strana, si è spento l'ho riavviato ma mi arriva fino alla prima schermata "SAMSUNG Note 4 poewerade by android" e si spegne.
Ho già provato a fare un HARD reset ma nulla, si blocca sempre su DOWNLOADING e non va avanti. Secondo voi cosa potrei fare? E' un problema software oppure la MB è partita?
Grazie a tutti in anticipo
spider81man

Problema spegnimento e riavvio

$
0
0
Salve, vorrei chiedervi una mano per un problema con il mio Galaxy Note 3 Neo, ho questo telefono da circa 3 anni e non mi ha mai dato alcun problema, ultimamente stava iniziando a riavviarsi da solo ma da stamattina la situazione è peggiorata. Dopo che si riavvia spesso lo schermo diventa nero e solo estraendo e rimettendo la batteria inizia nuovamente a funzionare ma ugualmente con dei grossi problemi, (ad esempio la percentuale della batteria rimane bloccata e attaccando il telefono al caricabatteria non carica, oppure cliccando negli spazi per scrivere la tastiera non compare o per citarne altri, non arrivano notifiche) nonostante per il resto tutte le app funzionino tranquillamente.
Dopo circa un'ora il telefono inizia a funzionare perfettamente, la tastiera compare normalmente e non si presentano più quei problemi citati sopra. Il vero problema è che però riavviandosi solo ogni volta questo problema si verifica e dovrei stare per un'ora senza usare la tastiera o senza poterlo mettere in carica. Cosa mi consigliate?

Samsung J5 2016 - badge di notifica non funzionano

$
0
0
Salve a tutti,
sono nuova nel forum e sono anche una nuova utente Samsung ed utilizzatrice di Android, perdonatemi quindi se farò domande che a voi appariranno stupide.
Ho un problema enorme con il mio Samsung J5 (2016), non riesco a visualizzare i badge delle notifiche (per intenderci quel pallino sull'icona dell'applicazione con il numero ad es., dei messaggi non letti) , ho cercato ovunque ma non so come attivarle, qualcuno saprebbe darmi una mano?
Grazie mille a tutti per l'aiuto

Problema accoppiamento bluetooth con autoradio Renault Clio

$
0
0
Buonasera a tutti, Ho un problema con il Media Nav (autoradio Renault Clio) e il mio Huawei p10 Lite: se tento di collegare i due dispositivi via...

Problema accoppiamento bluetooth con autoradio Renault Clio

$
0
0
Sera a tutti,
Ho un problema con il Media Nav (autoradio Renault Clio) e il mio Huawei p10 Lite: se tento di collegare i due dispositivi via Bluetooth, il Media Nav vede immediatamente il Huawei e cerca di collegarsi ad esso. Tuttavia, al momento di inserire la password per accoppiare i due device, la schermata di inserimento della password scompare dal Huawei ed è di fatto impossibile effettuare il pairing dei due. So per certo che il problema riguarda il Huawei perché questo problema non si presenta con il Motorola che possiedo. A qualcuno di voi è successo qualcosa di analogo? Come avete risolto? Grazie a tutti

Google Pixel acquistato fuori UE

$
0
0
Buongiorno!
Mi chiamo Saverio e vivo in Australia!

Sto pensando all'acquisto di un Google Pixel 2 qui in Australia in quanto il prezzo è molto più conveniente che in Italia (1079Aud = circa 700€).
Dovrò tornare in Italia a breve e perciò mi chiedo se per caso qualcuno di voi fosse a conoscenza di eventuali limitazioni nell'uso di uno smartphone acquistato fuori dall'unione europea (limitazioni di ricezione, ecc..).

Il Google pixel 2 (non XL) non verrà commercializzato in Italia quindi sò che non sara disponibile nessuna ROM ufficiale italiana, però questo non mi spaventa purchè sia possibile usare il telefono anche a casa! :)

Grazie mille a tutti,
Saverio

Recupero dati da telefono timmy bloccato all'avvio

$
0
0
Ciao a tutti.... chiedo aiuto su come recuperare dati o anche solo foto da un telefono di marca timmy che è bloccato all'avvio... specifico anche che non ho la possibilità a quanto pare di andare in modalità recovery. Anche a costo di non poter usare più il telefono, aiutatemi a recuperare le foto o ditemi qualche procedimento per svuotare il telefono sul pc o su una chiavetta usb ovviamente senza aver accesso al telefono o alla recovery mode. grazie in anticipo

lg spirit impossibile flashing e rispristino

$
0
0
Buongiorno, sono arrivato all'ultima spiaggia, non vorrei disturbare ma pur avendo effettuato ricerche varie su Google non ne sono venuto fuori.Dunque vedo come farmi aiutare da voi.Lg spirit rooted e con TWRPtento di flashare Lineage os ma pur avendo effettuato alla lettera la procedura (Xda)nel riavvio è rimasto su boot con logo.alla fine decido di ripristinare da backup.Tutto perfetto fino a che non mi accordo che ad ogni tentativo di utilizzo di qualsiasi applicazione il telefono si riporta su riavvio con logo Tim ( è brandizzato)Ho provato ogni tipo di reset da TWRP, da tefefono ma niente. Ho ritentato il flashing di custom rom diverse ma anche quelle restano inchiodate su boot con logo della rom.Ho provato anche a ripristinare con i vari tools ( lg tool- LGUP - Uppcut) ma non riesco a far riconoscere il tel dai tools( pur essendo riconosciuto da risorse pc.sarebbe un peccato non poterlo far utilizzare a mio figlio. C'è qualche altro tentativo di altro genere che posso effettuare?Vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete.Giampaolo

huawei y300 dload b178

$
0
0
richiedo questo file perchè sul forum non ho trovato link funzionanti e mi servirebbe,se qualcuno ha il file mi potrebbe dare il link?grazie

problema sensore di prossimità lg g4

$
0
0
Salve a tutti ! Di recente il mio lg g4 ha subito una brutta caduta e a primo impatto sembrava che solo lo schermo si fosse rotto, purtroppo si è danneggiato anceh il sensore di prossimità del telefono , quindi in automatico ogni volta che chiamo o ascolto audio whatsapp il display del telefono si spegne e lo posso riaccendere solo quando la chimata/messaggio vocale termina senza poter far niente.

Da quel che ho capito (credo) il sensore si trova vicino alla fotocamera frontale, ma una volta smontato il telefono non riesco proprio a trovarlo....
Qualcuno potrebbe dirmi precisamente dove si trova e se riesco a sostituirlo con uno funzionante , magari comprandolo su internet ....

Grazie e buona giornata!!:p:p:p:p:p

Allcall madrid

$
0
0
Ciai a tutti voi staff e utenti,mi chiami renato

Un saluto a tutti voi

$
0
0
Possiedo un allcall madrid pieno di bug e problemi ringrazierei tutti coloro che mi potrebbero aiutare a salvarlo con un firmware alternativo.grazie

Problema rubrica

$
0
0
Ciao. ...ho un problema con la rubrica.
Sono scomparsi tuti i nomi associati ai numeri.
Apro la rubrica e ci sono solo numeri, mi chiamano ed esce solo il numero, nelle chiamate perse rimangono solo numeri, messaggi anche,solo whats app escono.
Come posso risolvere..? Grazie in anticipo

saluti a tutti dal cigno di Utrecht vanbasten 70 di Sassari

$
0
0
salve ,sono pietro,47 anni,alias van basten70,da sassari saluti a tutti

salve ,io ho un vodafone smart E8,a che serve quel pulsante a forma di freccia ?

$
0
0
salve io ho un vodafone smart E8,in basso nel display vedo 3 pulsanti diciamo,a sinistra la freccia,in mezzo un cerchietto,e a destra un quadratino,la funzione degli ultimi 2 le so,ma la freccia nn ho mai capito a che serve grazie?chi mi puo illuminare?

Wiko Jerry si accende solo sotto carica

$
0
0
Salve a tutti, purtroppo sul mio Wiko Jerry l'altra sera è caduta accidentalmente un po' di Coca-Cola, ho subito spento lo smartphone, asciugato e quando l'ho riacceso funzionava benissimo.Dopo qualche ora si è spento perché scarico, l'ho messo in carica normalmente ed accendendolo appariva per qualche secondo la schermata 'wiko' e si rispegneva.Ho tolto scocca, batteria e scheda e ho messo tutto nel riso per due notti, l'ho messo in carica e ha caricato normalmente, ha funzionato per 3 ore e poi si è rispento, l'ho messo in carica e sono riuscita a riaccenderlo e la batteria segnava 85%, tolto dalla carica dopo altre tre ore si è rispento senza che la batteria fosse scarica. Potrebbe essere un problema di batteria o altro ?

riparazione display dove

$
0
0
ciao ho rotto il vetro del mio mi6
conoscete negozi fisici in zona milano como varese (sto a como piu vicino meglio è) che lo riparino? finora i negozietti qui in zona mi han detto tutti di no
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live