Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

c'è un modo per togliere la pubblicità sullo smartphone?

$
0
0
Ciao,ho il telefono preno di messaggi pubblicitari.Ogni attimo mi compare un messaggio pubblicitario o se voglio installare questa o quell app e la cosa è diventata molto seccante.Perchè ho tanta pubblicità?....Ma soprattutto:come faccio a toglierla?

Ciao a tutti:-)

$
0
0
Ciao a tutti sono alberto, devo cambiare telefono e spero mi aiuterete a farmi un'idea più precisa

Consigli nuovo smartphone

$
0
0
Ciao a tutti attualmente ho un Samsung s6 e siccome la batteria non tiene più la carica sono costretto a cambiarlo e lo uso principalmente per giocare andare sui social e foto
Ho un tetto di 400 euro e sono indeciso tra conseguenti modelli
Honor view 10
Asus zenfone 5
Honor 10
Qual'è il migliore?
Sono disposta a a considerare anche altri modelli
grazie a tutti in anticipo per i consigli:-)

Huawei P10 ed elettrostaticità

$
0
0
Salve, ho da poco acquistato uno smartphone Huawei P10.
Durante il suo utilizzo avverto come una sensazione di energia elettrostatica propagarsi sul corpo (preciso che non si tratta di "scossa" né di un qualcosa di doloroso bensì
di un lieve tremolio), anche sul collo e a volte persino le gambe provocandomi prurito. Non mi riferisco a quando si trova sotto carica ma al suo uso quotidiano.
E' normale? Può darsi che il fatto che sia realizzato in alluminio incida in questo? Non vorrei alla lunga possa rivelarsi dannoso dovendomi lo smartphone in questione durare
almeno altri 3 anni. Poi tralasciando questo fatto sono anche soddisfatto dell'acquisto.
Gradirei delucidazioni da parte di possessori di tale modello o da chiunque altro abbia vissuto esperienze simili anche con altri dispositivi.
Grazie.

Libro per imparare a programmare su Android

$
0
0
Buonasera,
penso che sia arrivato il momento di aprire le mie conoscenze di programmazione.
Sono gia' uno sviluppatore Java, ma per quanto riguarda il mobile i miei unici approcci sono stati framework ibridi come ionic react e simili,
Ma ovviamente mi sono trovato spesso a cozzare con i limiti di questi framework, sia nella quantità di librerie esistenti sia anche per il limiti sulla gestione dell'hardware.
Sono alla ricerca di un libro da poter studiare nei vari tragitti casa lavoro - lavoro casa.

Tra i tanti che sono riuscito a trovare su internet ho trovato:
- Android 4 Guida per lo sviluppatore by Massimo Carli
ma è abbastanza datato e non vorrei fare un'acquisto sbagliato.
Cercavo quindi dei consigli
Non vorrei un libro troppo base (per evitare di saltare interi capitoli, ad esempio sulla programmazione ad oggetti, che credo di padroneggiare abbastanza bene).
Grazia guys:android:

Applicazione per convertire valute in tempo reale

$
0
0
Un'applicazione per convertire le valute in tempo reale, non è facile trovarla per i dispositivi mobili, di solito se vuoi convertire 1 usd chf devi conoscere il prezzo in tempo reale, perché usa una conversione online, ma trovare un'applicazione per Android non è facile quindi consigliamo i convertitori di broker Alpari, sono molto buoni

Il dollaro canadese si muove piano piano

$
0
0
Il dollaro canadese si muove piano piano, tentando una modesta ripresa contro l’USD dopo il notevole calo dell’1,8% della scorsa settimana che ha fatto registrare il ritorno sui minimi annuali.


I prezzi del petrolio e le materie prime continuano a dominare in vista della riunione OPEC di questa settimana. Brent, Future Petrolio Greggio WTI, e il Western Canada Select mostrano tutti segni di debolezza. Inoltre, anche le aspettative di un ritocco sui tassi di interesse da parte della banca centrale canadese si sono affievolite, di contro tendenza gli spread si sono ampliati, tutto ciò ha contribuito ad un indebolimento del dollaro canadese, you can see in pair canadian dollar to gbp is very singular.


Dal punto di vista macro, non ci sono news rilevanti prima della pubblicazione delle vendite al dettaglio e degli indici dei prezzi al consumo in programma venerdì prossimo.


Comunque, la volatilità in campo al dollaro canadese sta piano piano aumentando, anche se restano entro il range del 2018.


Analisi tecnica USD/CAD


Le indicazioni tecniche, in ottica giornaliera identificano una bearish butterfly con area “D” raggiunto sui massimi di giornata; al momento nonostante la presenza di una movimentazione armonica di stampo ribassista, dal punto di vista prettamente grafico, la lettura delle candele, sia in ottica daily che intraday, non forniscono ancora idee ribassiste; da sottolineare che l’area PRZ, di una possibile partenza ribassista, segnalata dal pattern armonico, potrebbe spostarsi più in alto in zona supply – weekly tra 1,3270 / 1,3300 raggiunto in pullback l’ultima volta esattamente nella settimana del 18 giugno del 2017.


Inoltre, anche in ottica settimanale, evidenziamo la presenza di un altro pattern armonico ribassista, max gartley, con il punto “D” che potrebbe terminare nell’area PRZ dell’armonico giornaliero, il quale conferma ulteriormente la possibilità di una movimentazione bearish, nell’area di supply evidenziata in grigio su tutti e due i grafici.

Svizzera, per governo timori su Italia potrebbero innescare salita franco

$
0
0
L'incertezza politica che circonda il nuovo governo anti-establishment italiano potrebbe accumulare rinnovate pressioni rialziste sul franco svizzero e danneggiare la crescita economica del paese, secondo il governo elvetico.


Dopo un indebolimento all'inizio dell'anno che l'ha portato a rompere la soglia simbolica di 1,20 contro l'euro a metà aprile, il franco ha ripreso la sua traiettoria al rialzo. L'apprezzamento di circa il 5% è stato in gran parte guidato dagli investitori in cerca di una valuta sicura. Stamane il rapporto di cambio è appena sopra quota 1,15.


Il governo svizzero, presentando oggi le sue ultime previsioni economiche, ha messo in guardia sul rafforzamento dell'incertezza politica in Italia, con conseguenze potenzialmente preoccupanti per il franco.


"Sebbene il nuovo governo abbia recentemente confermato che non intende lasciare l'unione monetaria, il suo programma -- che propone in particolare misure di politica fiscale espansive che implicano un deterioramento del bilancio del paese -- sta creando maggiore incertezza", ha detto il Segretariato di Stato per gli Affari economici.


"Se la situazione precipita, questo potrebbe avere effetti sui mercati finanziari", ha aggiunto. "Potrebbe creare considerevole pressione al rialzo sul franco svizzero, portando con sé considerevoli ripercussioni per l'economia reale svizzera". Come puoi vedere nella coppia di euro to chf dove un calo di euro è evidente su tutti i fronti, compreso il franco svizzero


La situazione italiana sarà uno dei fattori che la banca centrale svizzera prenderà in considerazione nella revisione di politica monetaria trimestrale di giovedì.


Combattere la forza del franco è una delle priorità dell'istituto centrale in quanto l'apprezzamento della moneta danneggia un'economia basata sull'export.

Nexus 5 -> Nexus 5X -> quale sarà il prossimo?

$
0
0
Salve, il mio nexus 5x mi ha lasciato ieri, sto cercando un telefono non troppo costoso (fino a 300-400€ massimo, ma preferirei i mie soliti 250 circa), ho avuto sempre dei nexus, quindi mi sono abituato all'esperienza di android pura, sto cercando un telefono appunto con aggiornamenti rapidi o con comunque una community di sviluppatori che ci stia dietro, principalmente lo uso per navigare e fare qualche gioco non troppo pesante (star wars heroes),

avevo dato un'occhiata allo xiaomi mi a1, ma non so se mi convince del tutto, qualche consiglio?
Oneplus 6 è troppo costoso e grosso per le mie tasche :asd:

Grazie dell'attenzione :)

Ho un problema con l'audio del mio j5

$
0
0
Da giorni ho riscontrato un problema molto grave, si sento i bassi più forti dall'uscita di sinistra, ho provato a cambiare cuffie c'è sempre lo stesso problema, il jack è infilato fino in fondo

Giochi di Animali Virtuali

$
0
0
Louie the Pug è il più affascinante gioco di cani virtuali in tutto il mondo! Adotta questo cane virtuale e ti renda felice ogni volta che lo vedi. Louie the Pug non è solo un cane parlante, lui è il nuovo animale virtuale royalty! :wub:




Scarica: https://play.google.com/store/apps/d...epuggame&hl=it


Giochi di Animali Virtuali

$
0
0
Louie the Pug è il più affascinante gioco di cani virtuali in tutto il mondo! Adotta questo cane virtuale e ti renda felice ogni volta che lo vedi. Louie the Pug non è solo un cane parlante, lui è il nuovo animale virtuale royalty! :wub:




Scarica: https://play.google.com/store/apps/d...epuggame&hl=it


Ciao

$
0
0
Salve a tutti...ritorno in Android forzatamente dopo l'abdicazione di windowsphone...:disgust:

Ciao!
Sony Xperia XA2
Oreo

Aiuto aggiornamento patch sicurezza galaxy s8 wind

$
0
0
Intanto approfitto per salutare tutti ragazzi!Volevo sapere se qualcuno di voi che ha in possesso un galaxy s8 wind ,ha per caso notato che le patch di sicurezza sono ferme al 1 febbraio 2018.No capisco perchè wind non abbia più rilasciato le patch nuove ,quelle uscite a marzo a maggio e a giugno.
Qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo?Grazie anticipatamente!


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Visualizza anteprima video

$
0
0
Buongiorno a tutti ho appena acquistato un Samsung galaxy Tab A6 che dovrò utilizzare per lavoro per la visualizzazione di video precedentemente copiati da PC.
Ho subito avuto problemi di visualizzazione dei video con il player di default preinstallato. Mi sono quindi scaricato il player VLC (che utilizzo quotidianamente sul mio PC), l'ho impostato come player predefinito e adesso riesco a visualizzare anche i video che non riuscivo a visulizzare in precedenza.
Continuo però ad avere un problema, nella visualizzazione dell'elenco da archivio, per alcuni video non riesco a visualizzare la preview, al loro posto viene visualizzata un'icona blu che penso sia quella del programma preinstallato (vedi immagine allegata). Se poi tocco il file si apre regolarmente con il programma associato (cioè VLC).
C'è qualcuno che mi può dire come mai accade ciò e soprattutto se è possibile visualizzare nell'elenco tutte le preview e non le icone?
Grazie
Immagini allegate

Ciao Hola

$
0
0
Ciao Tutti

Soy de España y estoy aprendido aún italiano, seguro que aprendo mucho de vosotros :-)

Dubbi redmi note 5

$
0
0
#Smartphone #Software
Salve sono intenzionato a comprare lo xiaomi redmi note 5 ma prima vorrei due delucidazioni:
1) so che arriva senza lo sblocco facciale e Android 8,se voglio mettere lo sblocco facciale ed oreo perdo la garanzia subito? Si può fare?
2) Come posso migliorare la fotocamera? Anche qui garanzia?
3)Ha senso investire nella 4/64 o basta la 3/32? Più che altro per il gb in più di ram.
4) Dove posso comprarlo in modo che arrivi in poco tempo e a basso costo? Consigli? Garanzia? In molti shop trovo sia la versione internazionale che la global e non so quale prendere, vorrei banda 20, playstore ed italiano.. Sulle altre che cambia?
Grazie

Samsung J7 MTP

$
0
0
Salve ho un J7 con vetro rotto (schermo nero) esiste la possibilità in qualche modo (tramite ADB o altro) per attivare MTP per trasferire foto ed altro?

Quale smartphone comprare (max 300-350)

$
0
0
Visto che inspiegabilmente il mio Fonepad8 ha pensato bene di dimenticarsi di poter andare in 3g mi sto guardando intorno per cambiare telefono.
Cerco un telefono con almeno 5.9/6 pollici (sono abituato a schermi grandi ma vorrei tornare ad una dimensione più da telefono), buona connettività, velocità del processore e espandibilità della memoria.
La fotocamera e il sonoro non sono punti per me importanti.

Guardando i post precedenti sono orientato verso Motorola Moto g6 plus ma magari avete consigli illuminanti :D

P.s. Non ho necessità di acquistarlo immediatamente e quindi se ci siano dispositivi in arrivo che farebbero più al caso mio aspetto... sperando che la mia mattonella non mi lasci improvvisamente!

Grazie mille ^_^

invio allegati gmail superiori a 5mb

$
0
0
salve, è possibile inviare allegati gmail superiori a 5mb?
se si potete dirmi anche con il pc oltre con il telefono come fare?
grazie
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live