Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

Acquista passaporti reali, patente di guida, carte d'identità, visti, carta verde USA

$
0
0
Acquista passaporti reali, patente di guida, carte d'identità, visti, carta verde USA, denaro falso.
Email ..... canadiandocumentation500@gmail.com .... + 1 (872) 256-2799 ... Passaporti originali, patenti di guida e altri documenti di tutti i paesi in vendita. Acquistate licenze registrate, documenti di identità, passaporti e documenti di cittadinanza di alta qualità basati su dati registrati. Acquista passaporti reali, patente di guida, carte d'identità, visti, carta verde USA, denaro falso.Siamo i migliori produttori di passaporto reale / falso registrato di alta qualità basato sui dati, patenti di guida, documenti di identità e altri documenti di cittadinanza. Acquistate licenze registrate, documenti di identità, passaporti e documenti di cittadinanza di alta qualità basati su dati registrati. Acquista passaporti reali, patente di guida, carte d'identità, visti, carta verde USA, denaro falso.
Siamo i migliori produttori di documenti falsi originali di alta qualità.
Acquista falso passaporto britannico (Regno Unito) in vendita Diplomatic canadese false carte d'identità online Stati Uniti (USA) Carta d'identità falsa Vendi patente di guida.
Acquista certificati di formazione Green Card, GCSE, A-levels, Diploma di maturità, certificati GMAT, MCAT e LSAT Certificati e carte di credito, diplomi scolastici, diplomi di scuola tutti in un nome completamente nuovo emessi e registrati nel database del governo sistema.
Benvenuto a David Wilson and Associates Network. Fai una seconda opportunità in Life with Wesley Hover and Associates, proteggi la tua privacy, costruisci una nuova storia di credito, controlli passivi di background criminali, riprendi la tua libertà. È una crociera, siete venuti nel posto giusto per tutte le vostre esigenze di viaggio e ospite cosa !!!! hai finalmente intenzione di trasformare i tuoi sogni in realtà. Lascia che ti aiutiamo a pianificare il viaggio ideale per te se desideri saperne di più sui servizi che abbiamo a disposizione. Siamo un'associazione responsabile per la produzione di passaporti reali autentici, passaporti falsi registrati autentici con dati reali e altri documenti di cittadinanza. Posso garantirvi una nuova identità a partire da un nuovo certificato di nascita originale, carta d'identità, patente di guida, passaporto falso , Social security card con SSN, file di credito puoi immaginare ??
OFFRIAMO IL SERVIZIO LEGITTIMO: .I PASSAPORTO BRITANNICO REGISTRATO. . PASSATO PASSAPORTO CANADESE. PASSATO FRANCESE. PASSATO AMERICANO ROSSO. . PASSATO USA PASSPORT. .RAPPORTO PASSIVO PER I PAESI NELL'UNIONE EUROPEA.
Offriamo un servizio per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi, possiamo aiutarti con: ottenere una vera identità di governo con un'altra identità (NUOVI NOMI), un nuovo numero di previdenza sociale (verificabile con SSA), controllare e salvare account per il tuo nuovo ID. passaporti di trasferimento di carte di credito, passaporti diplomatici, passaporti di novità. produzione e ottenimento di nuovi documenti di identificazione.
Facciamo anche permessi di lavoro e estratti conto bancari e abbiamo connessioni per OFFRIRE LAVORI in paesi come Dubai, USA, CANADA, Regno Unito, Cina, Perù, Brasile, Sudafrica, Danimarca, Svezia, Norvegia, Francia ecc.
Email ..... canadiandocumentation500@gmail.com .... + 1 (872) 256-2799

Recupero credenziali FB

$
0
0
Buona sera a tutti, ho un grosso problema con fb. Mia zia non molto pratica con lo smartphone ha fatto un casino con fb, non ricordandosi più la sua password ha creato altri 2 account. Il problema è che non riesco a risalire alla pass dell'account originale perchè non so a che email è collegata nè il numero di telefono (ho provato con tutti i numeri e mail che conosco ma niente).. so solo il nome utente. Sono disperato, stavo pensando di cercare all'interno della memoria del telefono magari nella cartella dove vengono salvate le credenziali dei vari account ma non so nè dove sia nè come si chiami! Che fare? Grazie a chi mi risponderà

presentazione

$
0
0
ciao a tutti e grazie per avermi accolta, sono una utlizzatrice di smartphon android e spero di ricevere preziose info per difficoltà o consigli.
a presto Paola Orsolon

Mi A1 non si accende più

$
0
0
Ciao a tutti...

Stamattina l'A1 sembra aver deciso di abbandonarmi. Ero al PS , lo tiro fuori dalla tasca ed era completamente spento.
Non si accende, non si accende il led quando lo collego al caricatore e non parte in fastboot ( ho provato sia con volume + che volume - assieme al tasto power).

Mi ha già fatto questo scherzo domenica scorsa, però dopo averlo lasciato un pò collegato al caricatore, usando Volume+ e Power assieme si è riavviato e non ha più dato problemi (non scalda, i sensori funzionano tutti, Wi-Fi e BT pure, etc)....

C'è qualcos'altro che posso provare o devo mandarlo in assistenza ( non ha nemmeno un anno ) ?

Grazie

smartphon per uso lavoro

$
0
0
buongiorno sono alla ricerca di uno smartphon dai prezzi contenuti ma che abbia queste caratteristiche:
buona fotocamera posteriore 16 mp o di piu
wifii
64 gb di memoria interna espandibile con micro sd
4 gb di ram
non enorme entro i 6 pollici
veloce che a volte devo fare ricerche in cantiere o spedire mail
naturalmente android
e che non abbia app automatiche con pubblicità di sorta che una volta un telefonino cinese mi ha fatto impazzire tanto da buttarlo via dalla disperazione.
ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno
P.S. ho avuto un Honor 6x che mi son trovata benissimo ma dopo un po ha avuto problenmi alla fotocamera e ho dovuto cambiarlo. mi capita molto spesso che in cantiere devo fare fotografie e il cellulare è molto comodo, sono restauratrice e tratto di opere d'arte quindi la qualità è importantissima.
grazie Paola

Problema audio android

$
0
0
Ciao a tutti, sono nuova qui.
Mi sono iscritta perchè ho un problema con l'audio del mio Leagoo Kiica mix. Da ieri infatti, dopo averlo acceso di mattina, l'audio non si sente più...si sente solo un rumore fastidioso ..sia dagli speaker che dalle auricolari. Premetto che non mi è mai caduto e il giorno prima (per darvi un po' il quadro generale di ciò che è successo prima che si manifestasse il problema) ho attivato HAPPY VIDEO di Vodafone e la sera mi sono messa a guardare qualche video su YouTube. Il telefono si era scaricato quindi si è spento nel mezzo del video che stavo guardando con le auricolari. Per favore aiutatemi.Grazie.

Scelta app per la condivisione

$
0
0
Salve, ho un problema su l'app di Stocard su un Samsung A8 in pratica ho provato a fare una condivisione di una carta in modalità "wi-fi direct" e tutto è andato a buon fine se non fosse che ora ogni qual volta cerco di condividere una carta mi parte direttamente il "wi-fi direct" e non ho più la possibilità di scegliere l'applicazione da usare, questo problema ce l'ho solo con questa applicazione.
Ho provato a cancellare la cache e disinstallare l'app ma niente, qualcuno sa se c'è modo di poter riottenere la schermata con le varie app per la condivisione?

Grazie

Smartwacth adatto x me

$
0
0
Ciao a tutti.....ho avuto x un anno samsung gear fit 2....poi mi hanno regalato lemfo lem 7 che però in 20 giorni si é rotto...anche se carino non lo trovavo molto preciso e anche un po scomodo.
Ora ne vorrei acquistare uno con delle caratteristiche specifiche :
Subacqueo...vetro robusto (zaffiro)....batteria che duri...con cardiofrequenzimetro....contapassi e attività sportive.. .che si colleghi con il cellulare x ricevere messaggi e chiamate(bene se si potesse rispondere con l orologio)...con microfono...possibilità di scaricare musica...con memoria interna x potere scaricare applicazioni....magari con sveglia.....preferisco con forma circolare e ancora meglio tutto in acciaio compreso il cinghietto.
Grazie a chi mi risponderà...sempre se esiste ciò che cerco

i widget meteo non si aggiornano

$
0
0
ciao, un problema con l'app meteo radar. non mi si aggiorna il widget, se non apro l'app affianco all'ora non esce lo stato attuale del meteo. . Non solo meteo radar ma anche altri danno lo stesso problema se non apro l'app non si aggiorna. Adesso x esempio ho acceso il cell e sol widget non c'è nulla

Android su Note 2 non si avvia

$
0
0
Salve a tutti,
volevo chiedere un parere. Dopo qualche mese che non accendevo più il mio vecchio Note 2 ieri, provando ad avviarlo, mi è rimasto bloccato sulla schermata di avvio (con la scritta "Samsung Galaxy Note etc..."). Ho provato a premere tasto power+volume su+ home e mi compare questa schermata. Ho fatto un "wipe chace partition" e ravviato ma nulla. Come posso fare per risolvere senza perdere i dati nella memoria interna?C'è un'alternativa al ripristino completo?
Grazie molte :)

ciao

problema notifiche

$
0
0
Salve a tutti domanda stupida e banale ....ho 2 dispositivi android con il medesimo account google collegato.....come posso far arrivare le notifiche solo ad uno smartphone senza poter accedere all altro?

Problema con la rotazione del dispositivo

$
0
0
Buongiorno a tutti...sono nuovo del forum e spero di scrivere nellla sezione giusta!!
sto creando un app con android studio in cui si possano vedere dei canali tv...tramite una videoview si vedono i canali...il problema sta con la rotazione del dispositivo dove il canale che si sta vedendo deve ricaricarsi per un paio di secondi per poi riprendere a trasmettere....so che con la rotazione si ha tipo un reset del dispositivo e riparte dall'onCreate...ho provato anche con un Bundle ma niente...sapete darmi qualche consiglio in modo che con la rotazione il flusso del canale in cui sto vedendo non si blocchi???Grazie mille

referral program Di oneplus, codice sconto

consigli smartphone 200 euro max

$
0
0
salve, sono nuovo del forum e approfitto per salutare tutti, come da titolo avrei bisogno di un consiglio su uno smartphone di fascia media sui 200 euro, la mia indecisione e principalmente tra questi 4 terminali: moto g5 plus e s plus (anche se non ho ben capito le differenze tra i 2) e honor 9 lite e xiaomi redmi note5 global version cosa mi consigliate? quali sono i pro e i contro di questi 4 modelli?, vanno bene anche altre proposte... grazie..

Errori in TWRP 3.2.1-1 (Samsung Galaxy s7 Edge)

$
0
0
una volta installata la twrp tramite odin, la vado ad aprire per flashare magisk e no verity opt encrypt ma, in vece che andare in porto, la procedura non riesce e leggo degli avvisi in rosso. Questi avvisi sono causati dal fatto che la dimensioni dalla mia memoria interna vengon viste come 0mb. ho notato su youtube che il problrma non raro ma con tutti i metodi descritti nei video non sono riuscito a risolvere nulla. qualcuno che sa come aggiustare questo?

Errori in TWRP 3.2.1-1 (Samsung Galaxy s7 Edge)

$
0
0
una volta installata la twrp tramite odin, la vado ad aprire per flashare magisk e no verity opt encrypt ma, in vece che andare in porto, la procedura non riesce e leggo degli avvisi in rosso. Questi avvisi sono causati dal fatto che la dimensioni dalla mia memoria interna vengon viste come 0mb. ho notato su youtube che il problrma non raro ma con tutti i metodi descritti nei video non sono riuscito a risolvere nulla. qualcuno che sa come aggiustare questo?

huawei p10 non si aggiorna a oreo

$
0
0
Ciao a tutti,
ho un huawei p10 (NO lite, NO pro) modello VTR-L09 che è fermo alla versione di android 7.0 e EMUI 5.1


Ho provato a fare un ripristino ma non mi trova nuovi aggiornamenti! Come posso fare per aggiornare alla versione 8 di android?


avevo già provato con Huawei Firmware Finder ma alla fine della procedura, quando controlla l'integrità del firmware mi da un errore dicendomi che il firmware non è autorizzato per il mio telefono.

Help! Sblocco magazine

$
0
0
Buongiorno a tutti... Ieri per errore ho spostato la cartella "sblocco Magazine" all interno di un altra cartella foto.. Ho provvedo subito a rispostarla alla sua posizione solitaria come cartella singola ma, dopo questa operazione, nell impostazioni sotto la voce "sicurezza e privacy" - - >,"sblocco schermo" non ho più la sezione "sblocco Magazine" e non so più come reinstallare la funzione. A qualcuno è già successo? Qualcuno sa dirmi l iter da seguire per reinstallare il percorso e riuscire a riavere lo sblocco magazine sul telefono?? Grazie in anticipo e buona domenica.

luminosità schermo s7

$
0
0
Salve a tutti,
da quando ho aggiornato il mio galaxy s7 ad oreo, aprendo app come youtube o twitch la luminosità dello schermo aumenta automaticamente; sapreste dirmi come disattivare questa funzione? perchè è davvero fastidiosa.
Grazie.
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live