Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

Eliminazione SMS

0
0
Buon pomeriggio,

ho uno smartphone ASUS con SO Android 7.1.1. Il problema è il seguente: non riesco a cancellare gli SMS tramite selezione multipla. Posso eliminarne soltanto uno alla volta, oppure l'intera conversazione. Sapete dirmi come posso eliminare i messaggi selezionandone più di uno?

Vi ringrazio!

Da Samsung A5 2016 a Readmi Note 5

0
0
Come da titolo. Stavo valutando la vendita del Samsung per passare al cinesone. Conviene?


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Buonasera

0
0
Ciao a tutti, mi presento sono Antonio da Teramo 28 anni

Problemi con Huawei G7

0
0
Salve a tutti, vi presento subito il problema.
Qualche giorno fa ho dovuto fare un aggiornamento forzato del mio smart portandolo ad un EMUI 3.1, ad aggiornamento effettuato non riuscivo più ad entrare nella rubrica e appena entrato crashava, dopo poche ore non riuscivo più ne a chiamare e ne a ricevere le chiamate (solo se la chiamata era fatta con #31# riuscivo a riceverle).
Arrivato a ciò ho effettuato un hard reset ma il problema non si è risolto, anzi la batteria è nettamente peggiorata, ho pensato bene di effettuare un nuovo reset e ad operazione terminata lo smart non riesce a ripartire, rimane bloccato con la schermata di accensione con la scritta Huawei.
Aiutatemi non so cosa fare, so che il tel non è un modello recentissimo, ma l ho iniziato ad usare veramente da pochissimo (3 mesi).
Grazie anticipatamente:(:(:(:(

Sony Xperia E2003 da sostituire con?

0
0
Come da domanda. Ho un Sony Xperia E2003 che fa il suo lavoro egregiamente da Aprile 2016. Vorrei sostituirlo con un modello più prestante, se non altro per la memoria interna (pur riducendo al minimo le applicazioni e aggiornando solo le indispensabili e quelle che uso, non ce la fa più). Quale modello mi consigliate? Sempre Sony (mi piace l'XA2) o Huawei (ne sento parlare molto bene)? I mio E2003 non è mai andato in assistenza dal giorno dell'acquisto, ne sono molto soddisfatto, non vorrei ritrovarmi nelle peste con un nuovo modello (leggo di problemini Sony, da un po’ di tempo).

Grazie a tutti.

Notifiche in capsula auricolare

0
0
Salve a tutti mi domandavo se qualcuno avesse riscontrato il mio stesso problema. avevo notato un audio gracchiante e sottotono, e mi sono reso conto che la suoneria delle notifiche non proviene dalla cassa ma, bensì dalla capsula auricolare. qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? esiste qualche bug fix? È piuttosto snervante la situazione, anche perchè non vorrei mi danneggiasse appunto la capsula auricolare

nuovo arrivato!

0
0
ciao a tutti, sono Andrea di Trieste, possessore di un Huawei P20.
sono sicuro che il Forum saprà aiutarmi in caso di bisogno, io non sono un gran smanettone, quindi non so se potrò essere d'aiuto al Forum ;)
ciao ancora a tutti,
a.

Huawei p20 Calendario/posizioni

0
0
ciao a tutti,
sto diventando scemo... ma non trovo come poter inserire le posizioni geolocalizzate negli eventi che inserisco nel Calendario.
qualcuno sa come si può fare? sempre sia possibile.......
grazie a chi mi saprà aiutare,
Andrea

Eccomi!

0
0
Ciao a tutti!
Da oggi il forum avrà un nuovo utente sardo!:)
Buona giornata a tutti!

Sony Xperia E2003 da sostituire

0
0
Ho un Sony Xperia E2003 che fa il suo lavoro egregiamente da Aprile 2016. Vorrei sostituirlo con un modello più prestante, se non altro per la memoria interna (pur riducendo al minimo le applicazioni e aggiornando solo le indispensabili e quelle che uso, non ce la fa più). Quale modello mi consigliate? Sempre Sony (mi piace l'XA2) o Huawei (ne sento parlare molto bene)? I mio E2003 non è mai andato in assistenza dal giorno dell'acquisto, ne sono molto soddisfatto, non vorrei ritrovarmi nelle peste con un nuovo modello (leggo di problemini Sony, da un po’ di tempo).

Budget: fino ai 280 euro
Uso: telefonate, sms, email, WhatsApp, Telegram, Messenger, Facebook, non frequenti ricerche internet, rari video
Modelli: vorrei rimanere con Sony, mi sono trovato molto bene (spero non sia un caso), ma ho sentito parlare molto bene anche di Huawei, Xiaomi, Lg e Motorola; assolutamente no Samsung.
Caratteristiche: molto spazio su disco, le applicazioni e i loro aggiornamenti ne rubano sempre tantissimo; processore veloce, una buona fotocamera frontale con buone capacità per i video, oltre che per le foto; flash, ovviamente; display almeno 5 pollici, meglio se qualcosa in più; buona batteria, magari non integrata.


Cosa mi consigliate?


Grazie a tutti.

Huawei p20 Calendario/posizioni

0
0
ciao a tutti, provo anche in questa sezione del Forum e mi scuso se sono ripetitivo. Non trovo come poter inserire le posizioni geolocalizzate negli eventi che inserisco nel Calendario.
qualcuno sa come si può fare? sempre sia possibile.......
grazie a chi mi saprà aiutare,
Andrea

One Plus6 / Huawei P20Pro / S9

0
0
Salve gente, sono nuovo del forum e scrivo per chiedere un piccolo parere: Lunedí dovró cambiare il mio attuale S7 Edge ( Ormai andato :wacko:).Le caratteristiche che cerco nel mio nuovo telefono sono velocitá ma allo stesso tempo una buona durata di batteria e deve essere bello esteticamente. Ero direzionato verso 1 dei 3 telefoni elencati nel titolo ma appunto vorrei sapere da voi in linea generale quale consigliate e se potete spiegarmi anche il perché. Ovviamente potete anche consigliarmi altri modelli (non conosco le ultime uscite, ormai non mi informo da un po di tempo) ma ho un budget massimo di 500 ( proprio max max 600) e non adoro i prodotti apple:asd:

Ci sono anch'io!

0
0
Un saluto a tutti. Se potro', saro' felice di dare il mio contributo.:rolleyes:

Umidigi one pro

0
0
Ciao ragazzi,
Navigando su gear best (poiche il mio s8 è decesso) ho notato l'umidigi one e one pro, esteticamente mi hanno colpito molto a gusto personale e dato che devo acquistare un nuovo smartphone e notando il prezzo basso rispetto al mio vecchio s8, era quasi deciso ad acquistarlo, ma di recensioni non ne ho trovate e sincero tutte le specifiche non le capisco, la mia domanda è conviene? O è un catorcio? La mia paura è la poca durata del telefono in generale e se ricevono aggiornamenti. Quindi se qualcuno vuole aiutarmi o consigliarmi altro magari allo stesso prezzo è estetica simile ne sarei lieto.. Preciso io il telefono oltre l'uso giornaliero non vado oltre
Grazie in anticipo

Temi Windows Mobile 6

0
0
La Microsoft anche prima di Windows Phone 7 ha prodotto software per smartphone/cellulari. Probabilmente i più giovani si ricorderanno solo della sua controparte desktop e dei successi delle sue versioni come XP e dei flop come Vista e ME. Ma Windows Mobile aveva un certo rilievo nell'epoca pre-iPhone e anche dopo (l'HTC HD2 è ancora oggi il bersaglio dei modders). Purtroppo il suo successore non è riuscito ad ottenere i consensi di Android (IL MIGLIORE) e iOS (sebbene quest'ultimo a mio parere è molto peggio di Windows Phone che può pure essere personalizzato con i Launcher (come Android)) a causa delle poche app disponibili come le sue versioni tablet (Windows RT e Windows RT.1 per le versioni 8 e 8.1 e Windows 10 S per la versione 10) e per Microsoft il top di gamma Lumia 950 varrebbe solo $50. Ma stiamo andando off-topic e ci ho girato troppo intorno e ora ANDIAMO AL DUNQUE:
Sto cercando il tema di Windows Mobile 5-6.x, va bene sia Stock che con HTC Sense e sia 5.0-6.0/6.1-6.5
PS i temi in stile Windows Phone (Metro/Modern tiles) li conosco già.

Galaxy A8 2018 o Galaxy S7?

0
0
Ciao a tutti, non avendo budget alto (e ancora il mio S6 Edge è sotto garanzia ma schermo frantumato sul marciapiede:crying:), vorrei uno smartphone con durata di batteria oltre metà giornata, navigando, chattando e chiamando 15 minuti, cosa che la batteria S6 Edge non è mai riuscita a fare oltre le ore 16. L'esperta in negozio mi ha sconsigliato A8 perché se non ho due SIM è inutile.
Mi ha pure sconsigliato S7 perché la (durata) batteria non andrà a "reggere" i nuovi aggiornamenti.
Ho letto molte lamentele sulla durata della batteria dell'S8 e dell'S9 con tanto di supporto tecnico e suggerimenti, i clienti sono rimasti ugualmente insoddisfatti, leggo di durate non oltre le ore 14 sia da nuovo sia dopo aggiornamento Oreo.
Quindi tra i due in oggetto quale scegliereste? :rolleyes:
:thanks:

Ciao a tutti!

0
0
Ciao a tutti, sono Fabio, possiedo un honor 10 e sono di Napoli. Buona giornata a tutti!!!

Honor 10 o Pocophono F1

0
0
Ragazzi buonasera, avrei questo quesito da porvi. nemmeno 3 settimane fa ho acquistato honor 10 da amazon (venduto e spedito) teoricamente sono ancora in tempo per spedirlo indietro e ricevere il reso. Secondo voi vale la pena farlo e acquistare in cambio pocophone F1?
L'honor 10 non mi dispiace, anzi mi ci sto travando abbastanza bene, anche se mi aspettavo un po di più da batteria e fotocamera.
Oppure in alternativa pendere l'honor view 10 se scende di prezzo?

problema memoria telefono piena

0
0
Ciao a tutti
Vi spiego subito il mio problema
Ho un huawei p8 2017 dual sim da 32 giga di memoria
Mi sono accorto che ormai non ho piu spazio sul telefono perche la memoria è piena, voi potreste dirmi: metti una micro sd e risolvi. Purtroppo non è possibile perche essendo un dual sim ho necessita di usare tutte e 2 le sim e per questo non posso inserire la micro sd
Entrando in impostazioni- memoria e archiviazione mi ritrovo con quasi i 32 gb pieni, solo 1,17 gb di memoria disponibile, cosi suddivisa:
firmware 7,99 Gb
dati memorizzati nella cache 21,32 mb
app 4,71 Gb
immagini 273 mb
video 0
audio 0 altro 2,00 Gb

A questo punto mi chiedo dove sono i quasi 32 gb occupati??????
ho provato a fare anche la pulizia di archivio, ma non trovo grande vantaggi in merito alla memoria
Come posso fare???:confused::confused::confused:

Problema wifi dopo aggiornamento

0
0
Ho appena scaricato ed installato il nuovo aggiornamento Huawei
Appena attivo il WiFi+ ogni volta che sblocco lo schermo mi esce il messaggio
"ATTIVANDO LA SCANSIONE DI RETI WIFI, le app e i servizipossono cercare reti wifi in qualsiasi momento, anche quando il wifi non è attivo"
L'unico modo per evitarlo è disattivare il WiFi+ che trovavo molto comodo.
Qualcuno sa dirmi se è successo anche a voi e se avete soluzioni?
Immagini allegate
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live




Latest Images