Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

Abbinamento bluetooth con Android Auto

$
0
0
Ciao ragazzi. Di recente ho acquistato una macchina con infotainment dotato della funzionalità Android Auto e vorrei chiedervi aiuto per capire come forzare una certa opzione. In breve, quando mi collego al sistema di infotainment con Android Auto, questo mi si collega automaticamente anche via bluetooth con esso per sfruttare le casse dell'auto per il vivavoce e quando provo ad abbinare un auricolare bluetooth per il solo audio chiamate, il sistema "mi butta fuori". Ora, la mia domanda è: è possibile poter utilizzare Android Auto per trasferire l'audio delle chiamate ad un auricolare bluetooth? Insomma, il problema non è tanto quando sono da solo in macchina ma con altre persone la cosa potrebbe essere imbarazzante a volte. Come potrei fare?

Walkman Durata Batteria

$
0
0
Ciao, ultimamente noto che nel mio walkman Majestic (quelli piccoli da jogging) la batteria dura solamente mezz'ora. Ho testato questo su vari cavi ma non segna nemmeno che si carica, risulta di continuo "carico" anche quando è completamente scarico.
Insomma, la durata della batteria e solo di mezz'ora e, nonostante lo si lascia a caricare mezza giornata, la durata è sempre la stessa.

Un pò di giorni fa avevo provato ad allacciarlo ad un Power Bank da 10.000 mAh ma si spegneva di continuo perché risultava che il Walkman non riceveva corrente.
Oggi, invece, dopo mezz'ora si è spento con "low battery" e dopo un ora di inutilizzo risultava completamente carico senza averlo usato!

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? C'è qualche metodo per farlo durare di più? Ringrazio in anticipo per la risposta.

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk

Medita e rilassati con le migliori musiche di meditazione

$
0
0
Musica di meditazione

La scienza dimostra che le persone che praticano la meditazione yoga Kundalini stanno combattendo meglio con lo stress, la depressione e la fatica. Ridurre l'ansia e lo stress migliora significativamente le relazioni con altre persone e migliora la qualità della vita.


Meditazione - lo yoga è il miglior processo di auto-guarigione, lo stress è un segno della presenza di pensieri negativi nella nostra mente. Se non liberiamo la mente, può causare malattie al corpo. Puoi curare la tua mente con la canzone Yoga - Meditazione facilmente.


Smettila di preoccuparti, abbiamo creato la raccolta del miglior music mp3 ambient che è eccezionale per i brani di meditazione, yoga, relax e sonno. Rilassati, fai un respiro profondo, medita o fai yoga con la migliore selezione di musica meditativa - Dio canta e trova pace interiore, calma e dormire meglio.


Meditation Music App è la perfetta app per musik mp3 meditazione kundalini yoga per principianti. Meditation Music app per mp3 per consapevolezza, meditazione del sonno e kundalini yoga per portare più chiarezza, gioia e pace nella tua vita quotidiana. Con la canzone Guided Meditation mp3 songs - Gayatri mantra people focus more, sleep better and stress less. Praticare la meditazione Yoga influisce su: stress, ansia, addormentarsi, concentrazione, depressione, felicità, motivazione di sé, creatività, rabbia, gravidanza e molto altro. Ascoltare le canzoni di musica Mp3 giuste per la meditazione kundalini Yoga migliora notevolmente la salute mentale e fisica.

Caratteristiche musicali di meditazione:
● Meditation Musik - Riproduci il brano Om mantra e seleziona quante volte vuoi suonare le canzoni di dio spirituale - Auto-Sleep Timer
● Suono di musica Mp3 di alta qualità,
● Capacità di lavorare in background,
● Può giocare con lo schermo spento e non scarica la batteria,
● Modalità di riproduzione automatica,
● Facilità d'uso,
● Funzionamento off-line, nessuna connessione dati necessaria,
● Accesso gratuito a tutte le melodie di mindfulness mp3 (app totalmente gratuita)
● Musica di meditazione guidata: i suoni di musica mp3 Self-Healing possono essere collegati a un sistema stereo esterno.
● Obiettivo della nostra app per la meditazione musicale del sonno è portare salute mentale, fisica e spirituale.
● Timer per adattare la durata della meditazione al sonno kundalini yoga consapevole e utilizzare la canzone musicale mp3 Yoga per l'esercizio di guarigione.
● Funzionalità Playlist (Riproduci musica) e sii felice dopo aver ascoltato il rumore bianco canzone OM Mantra Meditation Music.
● Gong - È usato per ricordarti gentilmente che il timer finirà presto che puoi impostare quando il Gong può avvisarti o semplicemente spegnerlo.



Meditazione per dormire:
Aggiungi una meditazione guidata ai suoni del sonno e al rumore bianco per aiutarti con:
● Insonnia
● Acufene
● Lo stress e l'ansia
● Sogni
● Napping


L'app di Meditation Music contiene dodici melodie di canzoni di meditazione yoga di alta qualità. Goditi l'ascolto della bellissima melodia Yoga come meditare che ti aiuterà a trovare la pace interiore, aiuta a ridurre lo stress e persino ad addormentarsi.


Per prevenire lo stress quotidiano e molti problemi, devi trovare la pace interiore e prendere seriamente in considerazione la pratica della meditazione yoga Kundalini ogni giorno e la nostra app Yoga meditazione musik ti aiuterà al meglio! Ora puoi ascoltare la musica del sonno per la meditazione guidata sempre e ovunque. Rilassa la tua mente e il tuo corpo e migliora la tua consapevolezza nella tecnica della meditazione del sonno.

Le sessioni di meditazione guidata sono disponibili in lunghezze di 1, 3, 5, 10, 15, 20, 30, 40 minuti o 1, 2, 3, 4 o 8 ore in modo da poter scegliere la lunghezza perfetta per adattarsi al tuo programma o lì non è un'opzione del timer per ascoltare i suoni del sonno, i suoni della pioggia per un tempo illimitato.


L'app di musica di meditazione spirituale è completamente gratuita per il download e l'uso, la musica di OM Mantra Meditation aiuta a dormire e rilassarsi, puoi riprendere il controllo sull'insonnia, l'ansia notturna e l'acufene. Crea il tuo mix con i suoni della natura, il rumore bianco, la musica del sonno, i suoni del sonno, i suoni della pioggia e le melodie rilassanti, e dormi come non mai con la nostra fantastica app per dormire!

Cambio lingua Huawei honor 9

$
0
0
Ho acquistato un telefono cinese huawei Honor 9 Lite ma essendo completamente in cinese
vorrei sapere se fosse possibile installare la rom europea incluso di google play.

Il modello è il seguente preso da CPU-Z:

Modello: LLD-AL00
Firmware Build: LLD-AL00 8.0.0.178(C00)
Hardware: hi6250
Brand: Huawai
Soc : 8 x ARM Cortex A53 @ 2,36 Mhz


Il telefono ha il bootloader bloccato, e anche il root bloccato,come posso fare a cambiare rom/lingua ? quale devo scaricare in modo che non incasini il telefono ?


Vendendo in altri siti dicono che devo prima sbloccare il bootloader ma honor (huawei) sul sito ufficiale non consente più questa procedura.. quindi cosa posso fare ? lo devo tenere cosi?

Qualche esperto potrebbe aiutarmi indicandomi i passaggi da fare ?

E sopratutto quale firmware usare ? non vorrei sbagliare e poi buttare il telefono, visto che ora funziona..

Grazie!

New member

Lasciare Huawei P9 Lite spento per mesi

$
0
0
Ciao, scrivo per chiedervi dei consigli su quali siano le accortezze da prendere con uno Smartphone Huawei P9 Lite prima di spegnerlo per mesi.
Vi spiego: purtroppo mi è caduto lo Smartphone in acqua e, dal momento che dopo giorni ancora non dava segni di voler resuscitare, ne ho comprato uno nuovo. La solita fortuna vuole che oggi il telefono vecchio sia resuscitato. Dal momento che è ancora un buon telefono, ha solo due anni, come faccio a tenerlo da parte come telefono di scorta senza rovinarlo? So che tenendoli spenti per mesi si rovinano e danno problemi. Come posso fare?

Grazie in anticipo per la vostra risposta!

New Entry

$
0
0
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Sono Riccardo di novara e ho 27 anni.

:D

Honor 9 Lite LLD AL-00

$
0
0
Buongiorno,

ho acquistato per sbaglio su internet un Honor 9 Lite Cinese, il problema che riscontro è che nessuna applicazione utilizzata in europa funziona su questo dispositivo. Facendo un po di ricerche ho poi capito il perchè. Quello che voglio chiedervi, sarebbe possibile sbloccare il telefono e renderlo utilizzabile qui?

Grazie del vostro aiuto:):)

Problema con smartphone cinese

$
0
0
Salve a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta, un mio parente ha acquistato un telefono cinese pieno di apk di dubbia utilità, mentre dopo il root ne eliminavo alcuni per sbaglio ne ho eliminati di necessari (non so quali e quanti) e non ho pensato a fare un bkp, ora si sono presentati diversi problemi, qualsiasi apk non viene installato (neanche con adb), alcuni tasti touch non vanno e neanche la gestione sim, ho provato a cercare il firmware ma non si trova, il dispositivo ha il nome di “m10s” con 4.4.2 e mediatek 6572, ho cercato gli apk da rom simili ma poi non so come installarli, qualcuno ha una soluzione? Grazie in anticipo.

Telefono Xiaomi

$
0
0
Ciao a tutti, sono un possessore di uno smartphone Meizu M3 note 16 gb e 2 gb ram da 1 anno, mi trovo molto bene anche se delle cose mi infastidiscono. Io parlo molto in macchina con il Bluetooth e quando attraverso le gallerie spesso non sento più la persona o peggio mi cade la linea. Non so sarà per la mancanza della banda 20 o forse pretendo troppo ma sinceramente queste gallerie che attraverso solitamente non mi sembrano così lunghe. La memoria interna mi è risicata ho risolto mettendo una micro da 32 GB. La fotocamera è buona ma mi piacerebbe migliore soprattutto per fare le fotografie al mio figliolo. Il display ha i neri leggermente sbiaditi mi ricordo con l'amoled mi piacevano molto. Il telefono con cui mi sono trovato meglio è stato il vecchio galaxy Nexus i9230 ora ho visto questo xiaomi mi a1 con banda 20 finalmente, 64 gb di memoria, doppia fotocamera e android stock come piace tanto a me. Mi dispiace che gli manca NFC per fare i pagamenti a contatto. La batteria é poco più di 3000 ampere e ho visto una recensione dove dicevano che la linea telefonica non è al top. Sembra un bellissimo terminale considerando il prezzo. Allora non so però se aspettare ancora in futuro modelli nuovi e so vale veramente upgrade, naturalmente per i prezzi stretti.

Forzare wifi

$
0
0
Buongiorno, voglio che il mio p8 lite 2017 oreo scelta e tenga la rete wifi che voglio io. In automatico si setta su quella comunale più potente, ma limitata a 30 minuti/giorno. Ogni volta cambiare è una palla.
Grazie sin d'ora

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

app android

$
0
0
Ciao a tutti chiedo a forum, possiedo un lenovo yoga 13" lavorando in palestra uso spesso file audio e pdf, qualcuno mi sa consigliare un app che mi metta i pdf in anteprima, lavorando spesso con pdf, ogni volta trovo la cartella ma devo aprire sempre il file completo. (con il pc posso scorrere i pdf senza aprirli posso vedere l'anteprima). E anche un app valida per gestire i file audio che non si interrompa o sblocchi come accade spesso.

Grazie a tutti

Alessandro

LG Q8 Bussola in navigazione

$
0
0
Ciao, sto provando la maggior parte delle app per navigazione, ma nessuna è in grado di utilizzare la bussola per il posizionamento. Ne ho trovata una, non ricordo quale, che funzionava la bussola quando guardavi la cartina (per strada giro il telefono nelle varie direzioni e il telefono sa dirmi esattamente dove è una strada, rispetto la mia posizione); nel avviare la navigazione ad un indirizzo.... l'app ignora i dati della bussola e il simbolo della mia posizione è fisso nella direzione del percorso che dovrei seguire per arrivare a destinazione. Per capire: se io mentre guido, svolto a lato strada per parcheggiare.... il simbolo della mia posizione rimane nella direzione della strada !!! Negli incroci difficili o appena si avvia la navigazione a lato strada, al 90% delle volte sbaglio la direzione di partenza, perchè senza bussola l'indicatore posizione è fisso. Si mette a ruotare solo nelle amate rotonde ...che per altro arerei tutte.

Grazie per l'aiuto

Ciao a tutti

$
0
0
Buongiorno a tutti

MI presento sono Ivan, uno smanettone allo sbaraglio!

:wacko:

P20 Pro debrand senza root

$
0
0
Ciao a tutti

Possiedo un P20 pro, ho effettuato lo sblocco con un noto servizio a pagamento, di fatto ora il mio terminale è sbloccato ma con ancora la rom stock (c781).
Ora mi piacerebbe sapere se fosse possibile installare sempre una stock rom europea no brand (c432) senza fare il root , questo per poter aggiornare e ricevere aggiornamenti più velocemente.

Grazie
Ivan :android:

New member

$
0
0
Hi all,
I am new member
Nice to meet all

Indecisione su acquisto smarphone da 6"

$
0
0
Salve a tutti, e, a parte qualche scontettezza per quanto riguarda le foto notturne, posso dire di essere, da ben 4 anni, un felice possessore di un cellulare sony xperia z ultra.
Vuoi perchè da quest'estate ho un graffio sul display che non va via, vuoi perchè a volte lo lancerei dalla finestra perchè si pigia i comandi da solo, sono arrivato alla felice conclusione di volerlo cambiare; magari come regalo di Natale.
Io sono fissato sui sony e mi ero innamorato di questo: sony xperia xa2 plus
ho letto varie recensioni e, purtroppo pecca ancora sulle foto al buoi.
Consigli?
Io mi sono abituato ai 6" che nella tasca dei mie pantaloni entra benissimo.
Cosa potrei prendere di simile sulla stessa cifra?
Ho cercato nel web, ma ammetto che le varie ricerche non mi sono state di grande aiuto.
Grazie a tutti!

LootBox targato Xiaomi! Vinci GiftCard, accessori Xiaomi ed un XIAOMI BLACKSHARK!

$
0
0
Ecco a voi, il nuovo LootBox targato Xiaomi!

Puoi vincere GiftCard di Amazon e Steam fino ad un massimo di 100 EURO (a LootBox)!
Inoltre, in ogni LootBox hai la possibilità di vincere il nuovo Xiaomi BlackShark, il top di gamma da Gaming Xiaomi!
Le LootBox sono in totale 10, una per ogni lettera di BlackShark.
Sono sbloccabili a livello, Livello 1, 1° LootBox, Livello 2, 2° LootBox e così via.
Per salire di livello basta acquistare prodotti (1 euro = 10 EXP), invitare amici (20 EXP per amico) oppure giocare al minigioco della reazione, se farai meno di 300ms (quasi tutti ce la fanno) avrai 50EXP!

I premi verranno consegnati il 14 Novembre (Gift card ed altro) tramite email, invece gli oggetti fisici (carica batterie, BlackShark ed altro) verranno spediti entro 2 settimane dalla fine del concorso.
Inoltre, il 13 Novembre ci sarà un "Grand Prize", ancora segreto. Potrebbe essere di tutto.

Link: https://eu.blackshark.com/pages/loot...pQHlhaG9vLml0&

P20 PRO - visualizzare tutte le notifiche complete in schermata blocco

$
0
0
Buongiorno a tutti, possiedo da un paio di giorni questo dispositivo ed essendo passata da apple non capisco ancora molte cose :asd:
Tra queste, quando mi appare una notifica in schermata di blocco (facciamo ad esempio di telegram) mi compare leggibile solo l'ultimo messaggio, e sotto "altri due messaggi" (ad esempio) che non posso visualizzare in schermata di blocco. Sapete come fare per poterli vedere tutti?

samsung tab3 t311 blackout

$
0
0
ciao a tutti moooolti mesi fa ho messo viacon batt nuova maiusata il tab perchè aveva lo schermo rotto, oggi mi è arrivato un tab usato con scheda madre andata, l ho sostituita con la mia, messo la mia batt nuova, messo in carica ma non da segni di vita dopo un ora sotto carica. che problemi puo avere? batteria ferma da troppi mesi? cè qualche operazione da fare? sui morsetti batt mentre è in carica mi da 4V
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live