Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

Survey sull'utilizzo degli Smart Device: Smartphone, Tablet, Smartwatch, Smart Tv...

$
0
0
Salve a tutti e buona domenica! Mi chiamo Elena, ho 22 anni anni e studio Marketing. Con il mio team stiamo presentando un progetto di ricerca di mercato sull'utilizzo degli Smart Device, ossia Smarphone, Tablet, Smartwatch, Smart Tv e altre cose smart. Stiamo cercando di raccogliere un vasto numero di campioni per condurre uno studio il più dettagliato possibile. Quale miglior modo di chiedere aiuto al popolo degli Androiders nella sezione "domande stupide"? Il questionario è completamente anonimo, e il tempo stimato per completarlo è di 5 minuti. Vi sarei davvero grata se poteste aiutarmi, la vostra opinione è molto importante! Vi metto qui il link, grazie di cuore! :wub:

https://impresaluiss.eu.qualtrics.co...ANMnfuQXxpCXQN

Scelta tra Pocophone F1 Honor v10 e Honor Play

$
0
0
Salve a tutti, dovrei scegliere un nuovo smartphone con cui sostituire il mio Huawei P9 Lite. Pensavo di scrivere tra Pocophone, Honor View 10 e Honor Play.
Non voglio superare di molto i 300 euro e cerco garanzia italiana. Avete consigli? Grazie a chi risponderà.

Honor 10 cavo mhl?

$
0
0
Ciao a tutti, vorrei comprare un cavo da usb tipo c a hdmi del tv per fare il mirroring dello schermo, qualcuno saprebbe dirmi se questo dispositivo è compatibile? Grazie a tutti in anticipo

App fotocamera

$
0
0
È possibile migliorare la qualità delle foto "punta e scatta", mediante l'utilizzo di app che sostituiscano quella impostata di default dal produttore?
Non mi interessano regolazioni pro/semipro, ecc xké non saprei beneficiarne.
In uso ho un Honor 6x

Notfica di pochi secondi su barra di notifica: malware?

$
0
0
Ciao! Ho un LG G2 con android 4.4.2 che uso cone supporto e hotspot per il mio telefono principale.
Non è la prima volta che mi accade ma dopo un ripristino pensavo di aver risolto.

In maniera molto rapida è apparsa una notifica (tipo aggiornamento app da play store) di qualcosa chiamato "attackers might..." con una serie di lettere e simboli tra le parole. È stata cosi veloce che è stato impossibile leggerla o fare uno screen. Sicuramente niente di positivo ma mi chiedevo se è mai successo a qualcuno o se ne abbiate mai sentito parlare. Non ho app strane installate o pubblicità invasive, l'unico mio atteggiamento rischioso che ricordo è stato utilizzare WiFi pubbliche e usare l'hotspot (protetto da password).
È possibile che il telefono sia sotto attacco? È realmente possibile prendere dei dati senza installare app e magari semplicemente usando la WiFi di casa o pubblica?
Mi devo preoccupare anche per i miei altri dispositivi o il pc se volessi collegarci il telefono per salvare i dati?

Grazie.

nuovo utente android

$
0
0
Salve, sono nuovo del forum di android in genere. Da quando con la mela non si può più smanettare ho cercato un dispositivo android per giocarci un pò. Ho già fatto casino col mio s7 edge provando ad installare oreo e mi sono iscritto in cerca di consigli. Grazie

s7 edge con oreo non si attiva wifi

$
0
0
Salve, ieri ho giocato un pò con il mio "nuovo" s7 edge e ho provato ad installarci oreo. Ho letto un sacco di guide e mi sono fatto un minimo di idea del mondo android. Ho installato odin e con samwire ho scaricato dei firmware, ne ho scaricati anche da sammobile. Ho installato diversi firmware oreo che ho trovato per l's7 edge ma con nessuno risco ad attivare il wi fi, mi dice continuamente attivazione in corso. Dove sbaglio?
Ora sto provando a scaricare nougat e vedere se con quello riparte, prima c'era 6.0. Grazie

Ciao a tutti

$
0
0
Ciao a tutti, da anni ormai sono un felice possessore di samsung.
Dopo aver usato dispositivi mela tra cui 4s e 5s ho trovato la mia strada su android (s4, s6edge ed s9).

Ricarica wireless di s6

$
0
0
Spolverando tra la giungla di camera ho ritrovato un caricatore wireless comprato ai tempi del s6 e mai usato.
Mi stavo chiedendo (prima di fare danni)... si può usare tranquillamente su galaxy s9 senza danneggiare in qualche modo la batteria?
Momentaneamente sto usando il vecchio telefono come muletto da battaglia e l'ho appoggiato sulla stazione di ricarica... batteria al 65% e mi indicava ancora 1 ora di tempo stimato al completamento (premetto che la batteria del 6 si sta esaurendo)... la ricarica wireless non dovrebbe essere fast come indicato?:confused: usato caricatore samsung e cover samsung
Vorrei utilizzare la ricarica wireless in ufficio per casi di emergenza... prima però capire se non danneggia s9 e sopratutto se è normale cosi lenta.
Grazie a tutti
Se riesco allego qualche foto:android:

Ghost Touch Asus Zenfone 3 ZE520KL

$
0
0
Salve,
da qualche settimana ho dei problemi di ghost touch con lo schermo del mio Asus Zenfone 3 ZE520KL: lo schermo viene animato da input non dati che aprono freneticamente menù a tendina, app, tastiera ecc. Torna alla normalità ogni qual volta blocco lo schermo col tasto di accensione e poi lo riaccendo, ma dopo pochi minuti ritorna a impazzire.
Inoltre il problema non si presenta sempre, alle volte sembra funzionare perfettamente per giorni, poi all'improvviso ritorna il ghost touch.
Ho contattato l'assistenza Asus ma il mio cellulare acquistato su un sito di elettronica italiano non risulta invece coperto da garanzia Italia quindi dovrò rivolgermi altrove.
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se facendo sostituire touch e schermo LCD potrebbe risolversi definitivamente prima che affronti la spesa del centro assistenza.
Grazie.

Saluto tutto il forum.

$
0
0
Buona sera.
Sono un soddisfatto :wub: possessore di un HTC M7 (32Gb).

Stream contenuti dal Cell Android, con dati mobili, alla chromecast

$
0
0
Ciao a tutti,
è possibile spedire un flusso video\audio in streaming dal cellulare, sfruttandone la rete mobile, ad una chromecast?
Grazie

Prova

HTC Sprint bloccato?

$
0
0
Buona sera.
Possiedo un secondo HTC M7(acquistato online), è uno Sprint wls, vorrei utilizzarlo ma non riconosce la sim(H3G, nè altre).
Il venditore affermava che era già sbloccato, ma pare non sia così.
Ho cercato info in rete, ma non sono certo di condurre a buon fine la procedura spiegata.
In sostanza alcuni dicono si dovrebbe cambiare il Modelid(attualmente è PN0720000, mentre il Cid è 11111111), altri affermano che potrebbe essere guasto il lettore sim, insomma... mi serve un aiuto.
Quindi chiedo il vostro parere.
Grazie anticipatamente. ;)
Cordiali saluti.

Bootloop e backup

$
0
0
Ciao,
Da alcuni giorni il mio nexus 4 non parte piu. Quando lo accendo si carica solamente lo sfondo, no icone. L unica cosa che posso fare è uno screenshot dello sfondo.
Ho tentato di aprire la recovery mode e cancellare la cache, problema non risolto. Tolto la batteria, non risolto. Mi resta solamente il fabric reset, ma ho delle foto che vorrei salvare prima del reset. Nella recovery mode non ho l opzione per il backup. Il.computer non vede il telefono. Come posso salvare le foto?
Grazie per l aiuto

Huawei P SMART vs ASUS Zenfone 4 Selfie PRO

$
0
0
Ragazzi avrei urgentemente bisogno di sapere quale smartphone tra questi due regalare a mio padre, è da un po che studio le statistiche e guardo recensioni ma rimango sempre indeciso.
Ho scartato l'huwaei P9 lite perchè credo sia meglio il P smart correggetemi se sbaglio.
Grazie :)

What was the last band/music act you went to see?

$
0
0
Just wonderin who was the last you went to go see.

mine is Rock on the Range, there were loads of band there:
Motley Crue
AVENGED SEVENFOLD
buckcherry
shinedown
the used
saving abel
clutch
blue october
hoobastank
billy talent
pop evil
sick puppies
framing hanley
royal bliss
cavo
adelitas way
burn halo
charm city devils
drive a

I am a huge Avenged Sevenfold fan so i really wanted to see them and they were amazing!! - LINK RIMOSSO -

Xiaomi Mi8

$
0
0
Ciao a tutti. Dovrei comprare un nuovo cellulare e mi hanno consigliato uno xiaomi. Cercando in rete, l'Mi8 mi è sembrato quello adatto a me. Non riesco però a capire una cosa: ha solo due lingue in ogni caso? Cioè anche se lo compro in Italia e non da siti cinesi ha due lingue e non ha le applicazioni di Google al suo interno?

Lords Mobile

$
0
0
Ciao ragazzi! Ultimamente ho girovagato molto per il Play Store alla ricerca di nuovi giochi, e mi sono imbattuto in Lords Mobile, che mi ha colpito parecchio.

Ho deciso di scaricarlo e godermelo su PC con BlueStacks (da qui: https://www.bluestacks.com/it/apps/s...ile-on-pc.html) ma prima di procedere e buttarmi a capofitto nell'avventura ho qualche domanda: qualcuno ci gioca? Cosa ne pensate, resta divertente come nelle prime ore? E, già che ci siamo, che ne pensate di BlueStacks? Lo usate anche voi?



Inviato dal mio MI 8 SE utilizzando Tapatalk

LG K11 PROBLEMA Flash Player

Viewing all 29202 articles
Browse latest View live