Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

Ciao

$
0
0
Ciao a tutti sono un "nuovo" utente, Il nuovo è tra virgolette perchè in realtà mi ero già iscritto ma non avendo problemi da un po no ricordavo la login :-D

Smart Prime7 linee verticali su schermo

$
0
0
Salve a tutti, da qualche mese ho un problema con il mio Smart Prime7 presenta delle linee verticali gialle solo su sfondo bianco...non molto fastidioso...per caso voi sapete il perché? Grazie mille in anticipo. [emoji3]

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Ciao

Assistenza Display Xiaomi redmi note 5?

$
0
0
Salve a tutti, qualche ora fa mi è caduto il mio dispositivo Xiaomi Redmi note 5 dal comodino e ora presenta una riga tutta sgranata sulla parte destra del Display per tutta la sua Lunghezza. Vorrei dunque sapere che operazioni eseguire per la riparazione, in particolare sapere che prodotto acquistare online per la sostituzione. (Ho trovato su amazon diverse schermi/display, ma non essendo esperto chiedo a voi per evitare acquisti sbagliati.) E' importante il frame? deve essere comprato per la sostituzione o basta lo schermo? Grazie, e mi scuso anticipatamente per eventuali errori di competenza ma non sono per niente informato.
P.S ho provato diverse assistenze a Genova (dove mi trovo) ma la maggior parte richiedono quasi 100 euro e diversi giorni di manutenzione. Grazie ancora.

Samsung A7 batteria e app

$
0
0
Ciao

Venendo da un vecchio Galaxy S3 mini,
ho preso Il Samsung A7 2018.

La batteria non si può cambiare
ma quando si esaurisce cosa si deve fare?
Qual'è circa la sua durata?

Inoltre le app ora si possono spostare sulla
SD Card (con il Mini S3 non si poteva)

Grazie!
F.

LG K11 : non carica le webcam

Age of strategy

$
0
0
Buon giorno a tutti,ho creato questo post per mostrare quanto sia curioso, divertente ed incalzante age of strategy, esso infatti è un gioco che si distingue dalle masse dei tradizionali giochi di strategia perche in questo puo essere tutto estremamente caratterizzato e personalizzato oltre che decidere come nei giochi simili pgni singola mossa di ogni singolo elemento in campo in un sacco di ambienti differenti con una scelta di personaggi che ne comprendono un centinaio emmezzo tra personaggi potenziamenti e luoghi di arruolamento tutti riuniti nella stesso albero degli upgrade.
La scelta fatta dagli sviluppatori sulla caratterizzazione dei personaggi è curiosa perchè vengono mostrati personaggi che vanno dall'epoca romana a quella medioevale, notare che non si fermano qui perche sono prensenti anche personaggi derivanti dagli ambienti o periodi storici orientali.
Essi è importante inoltre far notare che possono essere arruolati in partita attraverso lo sviluppo di nuovi posti di arruolamento che rappresentano le caratteristiche degli stessi personaggi.
Sono presenti poi un sacco di tipi di battaglie: alcune storiche altre che ricreano fatti realmente avvenuti nei quali ci si puo mettere nei panni degli strateghi che hanno combattutto quelle battaglie realmente.
È presente poi una parte apposita per creare le mappe a proprio piacimento.
È presente una parte in multiplayer, che come nella versione in single player, è divisa in turni; in cui è possibile scegliere se scommettere le gemme che si guadagnano in gioco per ottenerne ancora di piú, oppure optare per una partita piú tradizionale.
È chiaro che se si gioca in multiplayer ci sono regole etiche da rispettare come mantenere i tempi dei turni che se no si dilaterebbero troppo e renderebbero invivibile la situazione anche per quelli che vi partecipano e sarebbero felici di mettere in pratica le loro strategie.
In multiplayer sono presenti anche giocatori governati dal computer(NPC) sotto differenti modalitá: o al-light per chi non è ancora avvezzo al gioco e non vuole complicarsi troppo la vita, o al-hard per coloro che amano le sfide.
È curioso poi notare che soprattutto in multiplayer sono utilizzabili un notevo numero di mappe create degli sviluppatori che vanno da una grandezza di 15×15 ad una di 75×75 blocchi di spazio(i blocchi sono è quello spazio nella mappa in cui i personaggi governati dai giocatori possono scegliere in libertá dove,come e quando muovere i loro personaggi o costruire edifici o ancora scoprire nuovi upgrade e tecnologie).
Come ultima impostazione si puo anche scegliere la cosí detta "partita casuale" dove siete in single player o magari in piu giocatori ma sullo stesso dispositivo.è qui infatti che si puo giocare con i propri ritmi e le difficolta che si decidono sul momento contro gli NPC, in questa, in particolar modo potete tranquillamente fare esercizio sulle vostre strategie, magari anche giocando con gli amici nella realtá.
Dopo una lunga esperienza biennale in esso dove infatti ne ho seguito l'evoluzione posso far notare che è un gioco simile agli schacchi: ne ha le stesse caratteristiche con la differenza che ha piú personaggi. :)

touch screen not work for samsung j7 after update to oreo

$
0
0
Ciao,
dopo l'aggiornamento a android oreo il mio touch screen non funziona più e sono impossibilitato a fare qualsiasi operazione.
Ho stupidamente fatto anche l'hard reset per cui ora mi ritrovo senza debug usb e la stupida schermata iniziale di configurazione.

Ho precedentemente installato una rom ufficiale scaricata dal sito samsung e caricata tramite odin.
Tentando di ricaricare la stessa tramite odin mi da failure.
Ho provato anche a caricare lo zip sulla SD e da bootloader provare a caricare da li ma mi da un errore sulla signature.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Qualcuno ha risolto?

Problema App Google Calendar

$
0
0
Ciao a tutti, quando apro calendar tramite smartphone gli eventi prima di metà 2016 non riesco a vederli, sembra proprio che non ci siano, mentre se entro da pc c'è tutto quanto. Ho provato a cancellare i dati e la cache dell'applicazione e rifatto la sincronizzazione ma resta sempre uguale. Anche a voi succede così?

Buongiorno da Giulio da Verona

$
0
0
Buongiorno a tutti voi,
sono Giulio da Verona, sono qui a chiedere qualche informazione e a leggere qualche suggerimento... sperando di avere anche la capacità di darne qualcuno anche io!!

Ho un Huawei P10 Lite (che ha preso il posto del mio bel Nexus), ho fatto acquistare a mia mamma un Huawei P20 Lite e ho un televisore a casa della Sony Android TV.

Buona giornata a tutti

Impostare che la ricerca dle widget Google apra i risultati nel browser Chrome

$
0
0
Buongiornoa tutti,
mi sono imbettuto in questo problema che non sono ancora riuscito a risolvere. Ossia che quando si fa una ricerca in tramite il widjet di google, non ti manda direttamente al Browser Chrome ma ti manda in un altro browser. Per carità non è una cosa tanto fastidiosa ma nel caso poi che volessi salvarti poi la pagina appena vista nei preferiti, devi prima passare a Chrome e poi puoi farlo.

è normale tutto ciò? c'è un modo per impostare che la ricerca google me la apra direttamente nel Browser Chrome?

Ho un P10 Lite un P20 Lite.

Grazie mille

Touch attivo con schermo bloccato

$
0
0
Ciao,
ho appena acquistato uno Xiaomi A2 lite con Android 8.1, ho un problema: quando il telefono ha il blocca schermo e lo tengo in tasca, il touch è comunque attivo e involontariamente mi partono le chiamate di emergenza.
Prima avevo un Huawei P9 Lite e finché non premevo il tasto di accensione lo schermo rimaneva bloccato e nessun tap poteva accendere lo schermo.


Devo settare qualcosa nelle impostazioni o mi serve un'app che impedisca l'attivazione dello schermo con i tap?


Grazie mille in anticipo.

Mate 2 Pro non in auto non va musica.

$
0
0
Buongiorno,
ho appena comprato un huawey mate 20 pro, ho trasferito i miei mp3 nella cartella musi ma l'auto (Mercedes)non riconosce i file ...... cosa posso fare??
Grazie
Claudio

Ciao da Claudio - PV

$
0
0
Ciao a tutti, sono appena passato da iPhone a Huawey Mate 20 Pro.......
Spero di avere tanti suggerimenti da voi su come utilizzarlo al meglio!!!
Claudio

Mate 20 o Oneplus 6t?

$
0
0
Quale scegliere Mate 20 o Oneplus 6t?

Galaxy Mega va a strappi

$
0
0
Ciao a tutti, ho una smartphone Samsung Galaxy mega Android che da un po di tempo va a strappi .
Le App per avviarsi impiegano alcuni secondi, vanno a rallentatore ed a strappi.
Essendo un telefono con diversi anni di vita, vi è qualche possibilità per risolvere il problema ? Grazie

Non trovo più Next launcher

$
0
0
Salve a tutti.
Ho fatto un ripristino di fabbrica, sul mio Honor 9.
Ma alla fine, non sono riuscito a trovare Next Launcher 3d, che ho pagato, ma non c'è più.
Come Faccio.

ciao

$
0
0
ciao a tutti mi chiamo mauro ,sono di vicenza e cerco qualche consiglio utile

Problemi con root Tab S2 9.7 lte (SM-T815)

$
0
0
Ciao a tutti,
Non riesco ad effettuare il root sul mio Galaxy Tab S2 da 9,7" lte. Premesso che ho preso i file per il root dal nuovo sito firmware.mobi, ho aperto Odin, caricato il file md5 per l'installazione del root e riavviato il Tab in download mode. Dopodiché ho avviato l'installazione durata 4 secondi, ma il problema è proprio qui: una volta finita l'installazione, il Tab dovrebbe riavviarsi per installare SuperSu o altro di simile ma questo non succede! Si riavvia come se non fosse successo nulla e del root non c'è traccia. Ovviamente ho abilitato il debug usb... L'unica incognita che mi è rimasta è l'assenza nella sezione "opzioni sviluppatore" della voce "sblocco OEM" per il bootloader.. qualcuno è in grado di aiutarmi?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

cosa prendo? samsung o huawei?

$
0
0
ciao a tutti sono nuovo del forum
posseggo un s7 samsung, e mi sono trovato bene, ha fatto il suo,pero' ormai comincia a perdere qualche colpo,e pensavo di cambiarlo
avevo pensato di passare in apple, ma non mi convincono,sono troppo cari,non ha senso,anche perche' io tendo sempre a prendere il top di gamma
a questo punto non so se restare in samsung,con s9+,o aspettare s10,oppure passare a huawei con il mate 20 pro
su huawei ho sempre avuto qualche dubbio mi sembra che manchi sempre qualcosa rispetto a samsung,pero' mi sembra ch


e il mate 20 pro sia un prodotto
completo e ben affinato
avevo guardato anche one plus 6t,ma mi sembra inferiore agli altri
voi che consigli mi date?
grazie a tutti per le risposte
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live