Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

Aiuto ripristino P9 Lite

$
0
0
Salve a tutti, spero di aver utilizzato la sezione giusta, un amico ha un P9 Lite (VHS-L21) brandizzato TIM, e mentre lo utilizzava è comparsa una schermata blu e si è spento, da quello che ho capito dovrebbe riuscire ad usare la recovery, qualcuno riesce ad aiutarmi a trovare il firmware e la guida per ripristinarlo? grazie a tutti in anticipo

Hardware fingerprint samsung galaxy a7

$
0
0
Salve a tutti, sono uno studente di informatica, sto scrivendo la tesi e avrei bisogno di conoscere il nome dell'hardware del fingerprint del samsung galaxy a7 (mi serve quello perchè è molto piccolo) online non sono riuscito a trovarlo, qualcuno conosce il nome o sa dove posso cercarlo? grazie

nuovo iscritto

$
0
0
ciao a tutti sono un nuovo iscritto

consigli acquisto

$
0
0
salve a tutti sto valutanto l acquisto di un nuovo smarphone senza fretta magari inizio anno il badget e sotto 250 anche meno che abbia ;un buon display buona fotocamera , e molto importante il wifi doppia banda 2,5ghz e 5ghz ero orientato sul p20 lite ma vedo che venduto da amazon non risulta il 5ghz invece nel sito ufficiale si consigli?

Gestione dual sim Xiaomi Mi A2 lite

$
0
0
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un'informazione. Quando ci sono inserite due sim, nello Xiaomi Mi A2 lite è possibile associare un contatto a una sim? Con Lineage Os (Nougat 7.1) è possibile solo scegliere la sim predefinita per le chiamate e non c'è un'opzione per il singolo contatto. Nel mio Moto G4 (Nougat 7.0) invece questo era possibile. Di qui la domanda: Android One si comporta come Lineage OS o come Motorola (e altri brand)?

Grazie.

Smartwatch per Samsung S6 Edge.

$
0
0
Salve a tutti.
Vorrei acquistare uno smartwatch da accoppiare al mio Samsung S6 senza spendere una cifra iperbolica (diciamo max 150€). Mi servirebbe soprattutto per leggere le notifiche degli sms e delle chiamate, installare qualche app e per il contapassi. Non sono interessato a foto, musica e chiamate. Preferirei un quadrante circolare e che fosse resistente all'acqua.
Il problema, però è che al lavoro non posso portare lo smartphone con me quindi i due dispositivi risultebbero troppo lontani per un collegamento bluetooth, c'è un modo per sopperire a questo problema?
Grazie dell'aiuto e scusate il disturbo.

Hard Reset e Ok Google

$
0
0
Salve a tutti x motivi miei ho fatto un Hard Reset al mio Honor 9, ed ho notato che non riesco a fare riconoscere la mia voce per Ok google. sapevo che in agosto ci sono stati problemi con l'assistente vocale. Ma sia il huawei P10 Lite dia mia moglie, ed sia il Mio Asus Zenfone Max Plus, funzionano correttamente. Cosa devo fare? un'altro Hard Reset?

ciao!!

$
0
0
ciao androidiani eccome ma chi! :D
:D:D:D:D:D:D

Play Console - Non aggiorna la app con quella funzionante

$
0
0
Buongiorno,
io ho provato a caricare su Play Console l'ultima app funzionante: praticamente ho corretto le funzionalità dei pulsanti del menù principale. Ho creato firmando la app con la chiave che sono riuscito a recuperare (l'avevo persa) e praticamente quando testo l'apk sul dispositivo funziona.
Perchè quando lo vado a caricare su play console si presentano errori già visti?
Non aggiorna la app secondo me. E' possibile cancellare dalla lista delle app tutte le applicazioni anche quelle non pubblicate?
Grazie
Cristian

Huawei Mate 20 o P20 Pro?

$
0
0
Buongiorno,
vorrei acquistare un nuovo smartphone: allo stesso prezzo mi consigliate Huawei Mate 20 o P20 Pro?

Grazie mille :)

Mi presento

$
0
0
Salve raga, sono un grande appassionato di tutto l'ecosistema Android. E preparatevi perché farò tante domande [emoji1787]

Sent from my BLA-L09 using Tapatalk

help

$
0
0
salve a tutti.. volevo sapere un informazione riguardante il mio samsung galaxy j3 2016.. in pratica essendo un cercatore di funghi, ogni qualvolta salvo la posizione della macchina tramite l'applicazione Sygic la quale mi fa vedere la precisa posizione dell'auto è la mia.. il problema sta nel fatto che quando devo rientrare verso la macchina il simbolo che evidenzia la mia posizione non ruota, praticamente non so in quale direzione sto andando.. altre persone come ruotano il cellulare vedono la direzione nella quale devono andare.. sapete dirmi il perchè? grazie

Alcatel Pixi 4 non si ricarica

$
0
0
Buongiorno, ho un problema con un alcatel pixi 4 e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto ho appena cambiatola batteria dopo che quella originale si era gonfiata e il telefono funzionava con circa il 50% della batteria nuova il problema però è che dopo aver esaurito quel 50% della batteria nuova (il telefono andava bene) ora non ricarica più inserisco il cavo si accende il led di ricarica sulla cornice ma non apparela classica saetta sull'indicatore della batteria,la porta usb funziona perchè collegando il telefono al pc posso fare tutte le operazioni di trasferimento dati ecc ma non riesce a ricaricare ne con l'alimentatore a muro ne con l'usb del pc, penso che arriva l'impulso del caricatore perchè se lo collego alla carica riesce a partire ma non resta acceso si riavvia di continuo da solo penso sia un problema più di software che hardware perchè prima di cambiare la batteria almeno collegato all'alimentatore restava acceso

Problema Jack - Volumi impazziti Zenfone2 Laser

$
0
0
Ciao a tutti,

ho un problema stranissimo sull'ASUS ZENFONE LASER2: se metto la cuffia ascolto benissimo. Se invece metto un cavo jack per collegarlo all'aux della macchina succede il caos: il volume sfarfalla avanti e indietro, parte il cercatore vocale di Google, youtube si ferma e riparte...scrocchi fortissimi!!
Qualcuno sa cosa sta succedendo, per cortesia?

Grazie!:)

Buongiorno, appena iscritto

$
0
0
Qualcuno sa dirmi come mai il mio telefono, Asus Zenfone 4 max, nonostante un ripristino totale, la fotocamera fa fatica a funzionare come dovrebbe ?
Aspetto un aggiornamento software ?

Fotocamera

$
0
0
Sapete dirmi perché sul mio telefono, Asus Zenfone 4 max, all'improvviso la fotocamera da pochi segni di vita ?
Fatto già un ripristino totale, aveva ripreso a funzionare ma per pochi minuti, cosa che fa quasi ad ogni riavvio, per poi bloccarsi ancora

Applicazioni per GoogleHome Mini

$
0
0
Un saluto a tutti ho da qualche giorno il google Home Mini e vorrei avere consigli su come configurare alcune applicazioni (ovviamente se possibile)

1) Accensione di un box tv dotato di sistema android (credo 7.0)
2) Accensione decoder su base Enigma2 (questo puo' essere fatto inviando una specifica url al decoder)
3) Avviso su Google Home all'arrivo di una mail su mailbox gmail
4) Inviare messaggi vocali su altri dispositivi google home in lan

Grazie a tutti

miglior tablet 10" LTE sotto i 300euro

$
0
0
mi piacerebbe da 10",LTE e con usb incorporata.
avevo pensato a:
1)huawei mediapad m5lite 250euro
2)xiaomi mi pad4 plus 275euro
3)samsung galaxy tab s2 300euro
4)huawei t5 200euro

Aggiornamento firmware

$
0
0
salve a tutti dovrei aggiornare un firmware di un tv box i9 allwinner ho trovato il programma per farlo usb burning tool ma questo tv box non viene riconosciuto dal pc che cavo devo usare

Constructing a Successful Thesis

$
0
0
Regardless the kind of paper, a fruitful thesis statement should feature the topic and related subtopics. The thesis should address ideas incorporated into the general paper, clarify what will be handled in the essay, and show up at (or close to) the finish of the early on passage. The idea of the thesis statement is to enable a reader to understand what the record addresses. The thesis statement gives direction to the reader all through the essay (sort of like a guide) and may answer the examination question that motivated the paper. It is composed as a solitary sentence except if driving an especially long or uncertain essay.
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live