Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

Ticwatch E - quadrante di deafult

$
0
0
Salve a tutti,

ho provato ad utilizzare la funzione cerca, ma senza successo e quindi mi rivolgo direttamente a voi tramite questo topic.

Ho acquistato da poco uno smartwatch Ticwatch E con il quale mi sto trovando veramente bene, ma nonostante ci siano quadranti bellissimi, quello che piu mi affascina è quello che esce di base durante l'accensione dell'orologio. Un quadrante su sfondo nero con i numeri in bianco al centro ed i 4 pallini di google ai 4 angoli che ruotano ogni tot tempo.

C'è qualcuno che sa dove la posso scaricare o come posso impostare quel quadrante che esce solo durante l'accensione del dispositivo e poi scompare?

Grazie anticipatamente a tutti ! :thumbup:

qualcosa di più piccolo di xiaomi mi a2?

$
0
0
Salve ragazzi,

sto cercando per un'amica qualcosa sui 200€ con prestazioni simili al mi a2 di xiaomi ma che sia più piccolo di dimensioni? ne ho visti diversi ma sembrano molto meno performanti.

Che mi consigliate voi?

Grazie a tutti anticipatamente

Xiaomi mi A2 lite problema notifiche in ritardo

$
0
0
Buongiorno a tutti chi come me riceve sotto rete WiFi notifiche in ritardo?ho notato che anche se messo WiFi sempre attivo e aver dato permessi a tutte le app per ricevere notifiche se non riattivo lo schermo molte notifiche non arrivano.Una volta riattivato lo schermo arrivano tutte insieme

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

presentazione

Problemi con Nokia C2

$
0
0
Salve, il Nokia C2 di mia moglie con sim Wind sia per chiamare che per ricevere dice sempre rete occupata, mentre invece manda e riceve messaggi; la sim Wind messa in un'altro telefono funziona e mettendo un'altra sim nel Nokia C2 funziona perfettamente.

disattivare notifiche a bolla di messenger

$
0
0
Help Me non riesco ad eliminare questa fastidiosa notifica che mi spunta ogni volta che mi contatta qualcuno su fb (Huawei p20pro):@

- - - Aggiornato - - -

Risolto! Ciao

Nuovo arrivato

$
0
0
Buongiorno a tutti, mi presento: mi chiamo Gabriele, ho 28 anni, abito a Torino e di mestiere sono uno sviluppatore Android (ma non solo :P). Credo che mi farò un giro :)

Routine personalizzate e risposta vocale

$
0
0
Ciao,

Ho creato un paio di routine personalizzate sul Google mini.
Su comando personalizzato (es. "Daje"), realizza le azioni predefinite, ma non la risposta vocale.

In pratica se nelle azioni imposto che debba rispondere una certa cosa, non la fa. Anche se nella creazione della routine è prevista la creazione.

È possibile che sia attiva solo l'opzione, ma che non sia stata implementata in Italia (solo USA)?
Ma allora che senso avrebbe inserire nel menu la possibilità di crearla?

Grazie!

audio e tasti non funzionanti su galaxy s6 edge

$
0
0
ciao, ho portato il mio telefono in assistenza per cambiare la batteria e da li sono iniziati i problemi non leggeva più le sim e non caricava invece se lo spegnevo caricava lentamente poi glielo riportato e ieri mattina me la dato dicendomi che quando ha cambiato la batteria ha danneggiato il connettore di ricarica e la sistemato perchè ora carica e la sim la legge solo che l'audio non si sente più e quando mi chiamano gli altri sentono un rumore strano e inoltre i tasti non si illuminano più. ieri lo portato da uno spiegandogli tutto e mi ha detto che il telefono è messo male e lunedì lo smonta per vedere che danni ci sono e se si può riparare. secondo voi si può riparare e quanto costerebbe.

Nokia 7 plus o Samsung A7 2018

$
0
0
Devo sostituire il mio redmi note 5 perché ha evidenti problemi e sono indecisa se acquistare il nokia 7 plus o il Samsung A7 2018. Quale dei due è migliore a parità di prezzo (240 euro)? Le varie recensioni dei professionisti su internet lamentano prestazioni non al top per entrambi i dispositivi, c'è chi dice che il Samsung sia lento e chi dice che il nokia sia buggato e con dei lag, però nelle recensioni di gente "comune" (non professionisti del settore) nessuno si lamenta di questi smartphone e dicono che sono veloci e fluidi entrambi. Sono più orientata su nokia perché mi sembra più resistente, ha il lettore di impronte veloce e reattivo, maggiore autonomia e dovrebbe avere aggiornamenti costanti essendo stock, però ho paura dei famosi lag e prestazioni basse di cui parlano e non avendo mai usato android One ho paura che non mi piaccia. Voi quale consigliate? Come prestazioni quale convince di più? Inoltre ho sentito pareri negativi sui dispositivi Samsung perché si dice che rallentano più velocemente nel tempo e che sia il produttore stesso a rallentarli di proposito

tv box infinity e raiplay

$
0
0
Ciao a tutti, volevo chiedervi se conoscere qualche box che sia compatibile con infinity e raiplay
Se poi fosse fornito anche di tuner dvb-t2 hevc ancora meglio

grazie




Ciao da Massi!!!

$
0
0
Ciao ragazzi, sono Massi da Milano e vi ho scoperto per caso cercando storie di chi ha acquistato su Monclick per decidere se è affidabile o meno per i miei prossimi acquisti.
Sono un neofita ma mi diletto col mio Asus e spero di acquisire nuove conoscenze anche grazie a voi!
Massi

Riconoscimento vocale della persona

$
0
0
Buonasera, io e la mia convivente abbiamo preso da poco un google home, abbiamo impostato entrambi tramite l'applicazione il voice match ma il dispositivo riconosce entrambi come se fossi sempre e solo io a parlare. A qualcun altro accade?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

memorizzazione password su samsung s7

$
0
0
ciao ragà
sapete dirmi dove salva le password samsung s7?
a parte Smart Lock, che ha salvato tutte le password a parte quella che mi serve, quella di facebook.
il motivo è il seguente:
con il computer mentre ero su facebook a leggere le varie pubblicazioni e si disconnette (log out) e non riesco a rientrare mentre col cellulare entro normalmente. faccio il recupera password e già dal primo tentativo, dopo che mi hanno inviato il codice a 6 cifre esce scritto che ho fatto molti tentativi).sono già 4 giorni che non riesco ad entrare

thanks

Oneplus 6T sblocco facciale

$
0
0
Ciao a tutti.
Dopo cambi vari di cellulare, sono giunti a questo fantastico 6T, che mi sta dando molte soddisfazioni.
Una sola cosa per ora mi lascia spiazzato: il funzionamento del riconoscimento con il volto.
Funzionare funziona e abilitando l'illuminazione dello schermo, finzione benone anche al buio, solo che sblocca anche quando il dispositivo è in mano a mia figlia di 13 anni!
Mi spiego meglio: con me, basta che prema una volta il tasto di accensione e la videocamera mi riconosce al volo e sblocca il dispositivo, mia figlia non viene riconosciuta, ma le basta fare uno swipe verso l'alto e il dispositivo si sblocca!
Certamente ci sarà qualche settaggio da sistemare, ma non riesco a trovarlo.
Mi potreste dare una mano per favore?
Ringrazio si da ora per le info che riuscirete andarmi.
Gio.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

sbrandizzare alcatel pixi 3 da Tim

$
0
0
Buongiorno a tutti, sono nei pasticci, ho acquistato tablet Alcatel pixi 3 con Tim, purtroppo me ne sono accorto dopo, come renderlo libero dalle tracce diTim per poter usare altri operatori, tenete conto nelle risposte che io sono neofita, grazie a tutti quelli che mi aiuteranno, Carlo

Chiedere una donazione in app

$
0
0







Buongiorno, è possibile e naturalmente “legale” chiedere all’ interno delle app pubblicate chiedere delle donazioni ad esempio con PayPal ?
Non riesco a trovare indicazioni a riguardo e google non da la possibilità di chiedere assistenza…
Grazie Paolo

















Buongiorno

$
0
0
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi presento. Mi chiamo Marco

Smartphone "vecchio" di 4 anni rispetto ai nuovi

$
0
0
Ciao, sono un possessore di un LG G3 16gb con 2GB di RAM, il telefono a sempre funzionato bene, a parte dei fastidiosissimi glich quando ascolo l' audio in bt. A seguito di questo ho installato un sacco di ROM custom senza risolvere il problema e quindi ho dedotto che fosse un problema hw e amen. Ora ho montato un Oreo 8.1 della ResurrectionRemix, funziona bene, è diventato di nuovo velocino, ce l'ho da poco ma vediamo con l'uso prolungato se ho ottenuto miglioramenti tangibili.
Ora sotto le feste mi viene la scimmia di comprarmi un nuovo smartphone, ho addocchiato il samsung A9. Vi chiedo se secondo voi avrei comunque delle prestazioni migliori visto che il mio vecchio LG ha 4 anni e le tecnologie sono migliorate. Comparazioni reali su vecchi e nuovi modelli non se ne trovano visto che fanno tutte riferimento a schede tecniche create al tempo della recensione dell' oggetto e quindi mi troverò dei valutazioni che comunque fanno capo a oggetti di quel periodo. La mia domanda semplicistica quindi è:
Uno smartphone nuovo di fascia media (come i samsung A9 o A6+), sono comunque migliori di un top di gamma di 4 anni fa?
Grazie

- - - Aggiornato - - -

Metto anche il google pixel 2 xl a confronto va!

Fortnite shoppare senza installarlo

$
0
0
Vi spiego la situazione, mio figlio gioca a Fortnite ma non sul telefono visto che il suo P9 non è tra i device che i possono utilizzare, gli hanno regalato una una Google Play card e vorrebbe comprare su Fortnite alcuni V-buck, ora se il suo telefono fosse compatibile basterebbe installarlo loggarsi con stesso account comprare V-buck e da quel momentom8n poi sul suo account Fortnite avrebbe a disposizione dei v-Buck indipendentemente da che supporto utiliZa.
Il problema è che sul suo telefono non è possibile installare Fortnite e non ho chi mi può prestate un Android compatibile per fare solo questo rigiro e avere su account Fortnite i v-buck comprati.
C’è la possibilità di installarlo temporaneamente su un emulatore o qualcosa di simile per poter poi acquistare V-buck grazie alla card di GooglePlay?

grazie
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live