Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

Cassa p20 pro

$
0
0
Ciao a tutti.... Mi sono comprato un Huawei p20 pro da un paio di giorni ma solo oggi mi sono accorto che funziona solo una cassa è normale?? Grazie

Problemi con la vibrazione con Samsung Galaxy Xcover4

$
0
0
Buonasera, ragazzi come avete letto già dal titolo ho problemi con la vibrazione del mio telefono.. mi spiego meglio.
in pratica non vibra più dall oggi al domani senza un motivo senza aver preso nessuna caduta, questa cosa è successa anche alla mia amica contemporaneamente a me ma lei ha un samsung galaxy S7, insomma ci siamo svegliati entrambi senza vibrazione. abbiamo provato di tutto anche il ripristino delle impostazioni ma niente ha funzionato.. adesso non mi resta che chiedere a voi aiuto, a qualcuno è capitato?

Eliminare lista contatti bloccati whatsapp

$
0
0
Ciao a tutti! Ho una domanda da porvi... Dopo aver eliminato dalla rubrica un numero e averlo anche bloccato, questo numero rimane ancora visibile su: impostazioni> privacy> contatti bloccati. E non trovo nessun modo per eliminare la lista di questi contatti. Tenendo premuto si può solo sbloccare... C'è un modo per eliminare questa lista e quindi un numero definitivamente senza sbloccarlo? Grazie

Quali sono i miei diritti con prodotti garantiti

$
0
0
Ciao a tutti qualche giorno fa mi sono accorto che le porte usb 3 del mio notebook non funzionano più ho pensato inizialmente a qualche conflitto, per tagliare la testa al toro ho messo Ubuntu 14.10 su una chiavetta e l'ho fatto partire in live, sulle suddette porte non fa il boot mentre per fortuna si quella usb 2 parte, una volta avviato Ubuntu inserisco una chiavetta nelle porte incriminate ma niente. Ora se avete qualche consiglio su come fare ulteriori test ben venga la credo che il verdetto è spiegato. Il notebook lo ho acquistato circa un mese fa da Euronics on-line quale è la procedura più veloce e sicura da seguire, quali sono le vostre esperienze?


Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk


Lee!

huawei mate 10 lite: problema dati quando il telefono va in standby durante chiamata

$
0
0
Salve quando effettuo una chiamata ho notato che quando il telefono va in standby, allo sblocco deve riconnettersi alla rete dati e quindi se attendo un messaggio devo sempre stare li a sbloccare ogni due secondi per farmelo arrivare, e la cosa è fastidiosa soprattutto su lunghe chiamate nelle quali posso esser contattato per urgenze da altre persone.
Non ho il risparmio energetico acceso, e al di fuori delle chiamate il telefono in standby è normalmente connesso ad internet.
Grazie a chi risponderà

Miglior tv box android ? ?

$
0
0
Ciao a tutti, spero di scriverlo nella sezione sbagliata.... mi sapete consigliare un tv box android?

Cerco il miglior prodotto qualità/prezzo, che sia il più sfruttabile possibile, con una buona dotazione di porte e che sia sfruttabile a lungo nel tempo (ovviamente dipenderà molto dall'hardware) e che non sia una ciofeca.

Vorrei un dispositivo sul quale installare Netflix(meglio se in HD ma non necessario), Now tv, Youtube e Kodi e se possibile che abbia lo standard DVB-T2

Voi li avete già? Cosa avete e che consigli avete da darmi?

Grazie

Duplicazione icone app di sisteme

$
0
0
Scusate ho un vecchio p8 lite 2016 e vorrei sapere come risolvere il problema delle icone doppie che continuano ad apparire. Una soluzione che risolve il problema momentaneamente è entrare in modalità provvisoria. Non ci sono app esterne visibili che danno questi problemi. Le applicazioni che si duplicano sono di sistema quindi l'unico modo per eliminarle è entrare in modalità provvisoria. Ritengo ci possa essere un qualche virus o malwer, ma non so come individuarli. Per il momento sto provando ad esaminare la scheda SD e poi tenterò altri metodi. Chiedo una risposta grazie.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Colorare con i Numeri - Giochi da Colorare

$
0
0
Disegni da colorare di pixel art ti aiutano ad alleviare lo stress e l'ansia dal lavoro e dalla vita giornaliera. Colorare e dipingere con i numeri aiuta anche i bambini a sviluppare la concentrazione e il riconoscimento di numeri e colori. Scarica, questo libro da colorare, rilassati e divertiti!


Scarica: https://play.google.com/store/apps/d...ingpages&hl=it



Consigli Smartphone fascia 200-350

$
0
0
Salve a tutti
Penso che la mia domanda sia abbastanza frequente, ma venendo da diversi telefoni "sbagliati" avrei bisogno di un aiuto.
Devo comprare un telefono nuovo con un budget di massimo 350 euro, non vorrei un telefono troppo grande quindi preferibilemente massimo 6 pollici e una buona fotocamera.
Quindi se avete voglia ogni consiglio è ben accetto, e grazie per la disponibilità

il processo com.android.phone si è interrotto

$
0
0
Buonasera sul mio cell asus zenfone 4 max mi esce di continuo il messaggio che è nel titolo come posso risolverlo?

Grazie mille

account google dimenticato

$
0
0
salve su un altroro cell che possiedo sempre un asus zenfone 3, siccome ho dovuto resettare tutto, ma purtroppo non mi sono segnato l'account per accedere su google ..come posso fare...senza l'account non posso fare niente, grazie

file di backup whatsapp senza key file

$
0
0
Ciao ragazzi, sono nuovo di qui. Vi scrivo perché ho un problema e, essendo ignorante in materia, non so come risolverlo.
Tempo fa, avevo un vecchio samsung che poi si è rotto; per una questione di offerte telefoniche, ho cambiato numero e gestore. Ieri, ho ritrovato sul mio pc un file di backup crypt12 del mio vecchio samsung; ho provato ad aprirlo con dei programmi che ho trovato su internet ma mi chiede sempre la key. Ho visto che la key si può recuperare dal telefono ma il mio samsung è completamente morto. Come faccio ad aprire questo file di backup senza il key file?
Grazie :(

Finalmente Ciao

$
0
0
Ciao a tutti, sono Simone e sono finalmente riuscito a verificare l'account dopo mesi di mail di conferma non ricevute. [emoji23]

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Xiaomi con stabilizzatore ottico?

$
0
0
Ciao a tutti,
Il filtro delle schede tecniche non permette una ricerca per fotocamera con stabilizzatore ottico, qualcuno riesce a consigliarmi qualche modello di Xiaomi considerando un acquisto sia nuovo che usato.
Budget anche fino a 300 euro.
I 2 plus che aiuterebbero la scelta sono assenza di notch (non nascosto, proprio assente) e batteria dai 3000 mAh in su.
Un ringraziamento anticipato a chi mi aiuterà [emoji6]

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Nokia 7 Plus o Motorola G6 Plus

$
0
0
Salve a tutti.

Il mio Asus Zenfone 3 (ZE520KL) mi ha abbandonato dopo rovinosa caduta, e sto cercando un sostituto per cui ho settato un budget tra i 200 e i 250 €.

Caratteristica essenziale è che abbia una buona capacità di storage (almeno 64 GB come il mio Zenfone... sto usando il Huawei P8 Lite aziendale in sostituzione, e mi rendo conto di quanto quei GB mi servano tutti).
Niente roba senza jack audio, e preferibilmente attacco Type-C.
Un almeno discreto comparto ottico / fotografico è gradito.
Per il resto non faccio utilizzo giochi spinto, e uso il telefono essenzialmente per social, vedermi qualche film in viaggio, varie ed eventuali. Ma mi irritano i device che si impallano anche a caricare una GIF.
In più non sono il tipo che cambia smartphone ogni anno, per cui deve avere comunque buone caratteristiche di base.

In base a quanto sopra, ho individuato il Nokia 7 Plus e il Motorola G6 Plus.

Il prezzo è leggermente più basso per il Motorola (una trenta / quaranta se si cerca bene, e non sono pochi), ma con Nokia è anche una questione affettiva (anche se non so i Nokia di adesso quanto abbiano a che fare con quelli di un tempo, per qualità e robustezza costruttiva (che era il motivo per cui li apprezzavo). Per farvi capire quanto sono affezionata al marchio vi dico solo che ho sopportato Windows Phone, con un 735.

Ovviamente sono aperta a valutare altro e ogni consiglio sarà ben voluto, anche se ho una certa diffidenza verso i marchi cinesi. Ma potrei ricredermi (sarà che il Huawei P8 Lite di cui sopra non fa niente per convincermi in tal senso). Per nessuna ragione al mondo comprerei Samsung (mi hanno dato solo problemi).

Grazie dell'attenzione :D

Mate 9 cinese

$
0
0
SALVE, SONO UN ELETTRICISTA E A FINE ANNO COME REGALO SU MATERIALE ACQUISTATO MI E' STATO REGALATO UN BELLISSIMO HUAWEI MATE 9.
UNICO PROBLEMA: E' TUTTO IN CINESE
HO PROVATO A PORTARLO IN QUALCHE NEGOZIO MA NESSUNO HA SAPUTO COME FARE PER FARLO FUNZIONARE, HO PROVATO ANCHE A LASCIARLO IN MANO DI UN CLIENTE CINESE QUALCHE GIORNO MA ANCHE LUI NULLA ANZI FORSE PEGGIO PERCHE' QUANDO ME LO HA RESTITUITO CI SONO APPLICAZIONI IN PIU IN CINESE
QUALCUNO MI PUO AIUTARE SPIEGANDOMI IN MODO CHE IO POSSA CAPIRE COSA POSSO FARE, DOVE PORTARLO O A CHI INVIARLO PER FARMELO SISTEMARE?
GRAZIE


Connessione Fibra Aziendale - info

$
0
0
Ciao sto facendo delle ricerche per il mio capo e non riesco a capire più nulla. Spero che sia consentito fare domande (ma dovrebbe essere la sezione giusta).

Stavo cercando online delle promo business per la nostra azienda (siamo in 5 + segretaria) e volevamo passare a Fastweb.

Ho trovato un articolo su - LINK RIMOSSO - che è un sito di consulenti telefonia e loro dicono che prima di scegliere l'offerta devi capire quale tecnologia passa sotto il tuo ufficio.

C'è qualcuno che mi sa spiegare in parole easy easy... cos'è la fibra pura e la fibra ibrida? Non ho ben capito.

Grazie :(:thanks:

Cartelle vuote quando collego lo smartphone al PC

$
0
0
Ciao,
è circa un mesetto (non so esattamente se il problema è avvenuto a causa di un aggiornamento o di una azione particolare) che nel momento in cui collego il mio smartphone (Honor 8) al computer non vedo più il contenuto di alcune cartelle.
In particolare vedo la cartella DCIM vuota (e all'interno solo la cartella cache anch'essa vuota), la cartella ringtones vuota e nella cartella whatsapp solo whatsapp immages e whataspp video con pochissimi file all'interno.

Direttamente dallo smartphone invece vedo tutto, e funziona tutto , ho provato a collegarlo con win10 e win7 ma non vedo nulla..

Honor 8
android 7.0
file manager dispositivo (MTP) abilitato
opzioni sviluppatore attivo
non uso nessuna SD


ho provato a cancellare la cache andando nelle impostazioni della app "Galleria" ma non ho avuto cambiamenti.. da ES gestorefile ho abilitato visualizza file nascosti.. vedo tutto..

Ovviamente ho provato più volte a spegnere e riaccendere ma non cambai nulla..

Idee?

Grazie

password da remoto

$
0
0
ciao a tutti, pensavo di avere perso il mio cellulare android e ho messo una passaword da remoto (find my android di google) poi lo rittrovato ma ora non riesco a togliere la password che è troppo lunga e che devo digitare ogni volta che accedo al mio tel. ho provato a contattare google ma non sono riuscita
come posso fare?
grazie

MI A2 Lite Aggiornamento PIE

$
0
0
Salve,

Ho problemi da quando ho fatto l'aggiornamento ad Andorid PIE. Molto spesso mi da problemi di Memoria, nel senso che mi dice che la memoria è insufficiente e non posso fare nulla. Riavvio il telefono e tutto funziona.

La memoria è vuota ho più di 70 GB liberi

Sapete come risolvere?
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live