Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

Autorizzazioni S7

$
0
0
Ciao. Vorrei che il telefono non mi chiedesse ogni volta 2 cose.
1- consentire accesso dati quando poi collego al pc
2- segnalazione audio troppo alto quando uso gli auricolari. Ing questo caso del messaggio non mi interessa nulla ma il problema é che non mi fa alzare il volume se non vado ad accettare l'avviso

Non riesco a leggere le notifiche

$
0
0
Smartphone Honor 8X. Quando ricevo una notifica compare un pallino sull'icona della app e tenendoci appoggiato il dito leggo le prime parole della notifica; come fare per leggere l'intera notifica? :confused: Grazie.

Smartphone nuovo 200~250 Euro

$
0
0
Ciao a tutti,
scusate, seguo poco il mondo smartphone e sono poco informato, vengo dal vecchissimo moto G MTE, vecchio di 4 anni ed ormai lentissimo da almeno un anno.
Ora devo sostituirlo per cui devo decidere.
Sono molto indeciso comunque ho individuato 3 potenziali smartp.
- Huawei mate 20 lite
- Honor 10
- Sono xperia zx1

Il Mate 20 sarebbe perfetto però non mi piace la dimensione, davvero ingombrante per me che faccio un lavoro non d'ufficio e pratico parecchio sport in montagna (mtb, alpinismo etc...) quindi lo smartphone è sempre in tasche taschine zaini etc...
L'honor già meglio ma un pò fuori budget.
Il sony zx1 sarebbe ottimo però è un pelo più vecchio e temo diventerà obsoleto un pò presto...

Insomma uno smartphone non oltre i 250 o giù di lì che duri almeno 3 anni senza diventare un chiodo con una fotocamera un pò decente ed una batteria adeguata...

Va bene anche altro eh, ho citato questi 3 perchè mi sembrano adeguati ecco.

Grazie a tutti... ;)

Flowchart interattiva da aprire su Android: app per file .svg?

$
0
0
Carissimi,
sto costruendo flowcharts interattive (i.e. proseguire in uno specifico path del diagramma precedentemente creato rispondendo alle domande inserite nello stesso mediante click), ed in particolare sto usando il sito textografo. Quest'ultimo mi da la possibilità di salvare tali progetti in formato .png (statico) e .svg (dinamico).
Cerco quindi una app per android che mi consenta di creare una library di tali file e che mi consenta, cliccando appunto sullo schermo, di esplorare interattivamente la flowchart.
Avete consigli?

Grazie a chi mi saprà rispondere

Francesco

Acquisto Cavo micro usb

$
0
0
Ciao :)


Ho bisogno urgente di acquistare un cavo micro usb che permetta la ricarica rapida per il mio G4 h815:


https://www.amazon.it/Micro-USB-Grit...gateway&sr=8-3


purtroppo tutti i cavi micro usb mi si stanno rompendo quando vado in giro.


Ho trovato quello li, danno 3 cavi e sembrano di buona qualità.


Mi servirebbe che però permette una ricarica rapida del telefono...in passato avevo comprato due cavi usb che costavano relativamente meno ma facevano davvero schifo perchè impiegavano almeno 1h.15 per completare la ricarica...circa il doppio del tempo !


dovrei usarli anche insieme al powerbank anker

ciao a tutti

$
0
0
Ciao a tutti, sono nuova qui! Mi sono iscritta per cercare informazioni sul mio martphone asus zenfone 3 deluxe tim!!!!

Download pdf random??

$
0
0
Buongiorno a tutti,
Poco fa mi è successa una cosa parecchio strana: ho aperto l'app di Chrome per una ricerca su internet, e insieme ai risultati mi è apparso in alto il simbolo di download completato, e in basso la notifica del nome del file scaricato. Si tratta di un semplicissimo articolo in pdf scritto da un sito che si occupa di sicurezza stradale (ho cercato il sito, esiste ed è serio). Il problema è che non ho mai cercato né il sito, né il file, né nulla riguardante lo stesso argomento. In più ero appena sulla schermata dei risultati della mia ricerca, non ero ancora entrata su nessun sito. Ho comunque cancellato il file e fatto una scansione con avast, che non ha rilevato nulla di anomalo. Non so se può essere utile, ma nel frattempo stavo aggiornando varie app, tipo WhatsApp, Instagram ecc.
Cosa pensate possa essere successo? Dovrei preoccuparmi della sicurezza del mio telefono? La cosa mi lascia un po' confusa...

Cinefonino che installa e non installa app

$
0
0
Ciao.
Mio suocero mi ha dato un cinefonino s93 Octacore MTK6580 (ma ecluse SIM ed SD), perche aveva dei problemi e mi ha chiesto se riuscivo a sistemarglielo.
Beh! MAI troato in difficoltà come ora davanti ad un Android. O.o
Provando ad installare applicazioni, una volta scaricate, dave l'errore 910.
Non riuscendo a cpire il perché, solo alcune e poche, riusciva ad installarle....ho fatto il reset di fabbrica sperando di risolvere.
Adesso, invece dell'errore 910, dà l'errore "Spazio di archiviazione dispositivo insufficente" :o
Questoo anche se provo ad aggiornare qualcosa, tipo Google Play Services,) e nulla era vaso eliminare Chace e tutte le cose dette in rete (beh!, nemmmeno ha risolto nulla con il ripristino :cosa:).
La cosa che fa più inc...e:@ è il fatto che installa pochissime ed inutili app e, il fatto che alcune pesino molto, gliene sbatte dello spazio e le installa. :disgust: Una fra questa? Super Mario Run. di ben 88MB!!!:@
Quindi, la memoria non c'entra nulla in tutto questo (altrimenti perché non installa app da meno di 2MB ed installa poi Mario da 88MB?:wacko:)
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
Ciao e grazie anticipatamente. :ok:

Ciao a tutti

$
0
0
Ciao, sono Alessio, mi sono iscritto principalmente per avere info e risolvere un problema che ho con il mio box tv... grazie a tutti in anticipo!

Aiuto eurosport player su leelbox

$
0
0
Ciao, Sono abbonato Eurosport player e posseggo un leelbox 2+16 con Android 8.1, quando inizia lo streaming in bassa qualità si vede bene, quando passa in hd ( non so esattamente se hd, full hd o 4k, ma escluderei il 4K in quanto non ho la fibra) i colori diventano una sorta di negativo, non su tutto lo schermo, e si “sdoppia” l’immagine con una specie di ombra! È difficile spiegarlo quindi posto una foto di quello che succede che è più esplicativo! Ho provato su un’altra tv e a cambiare cavo hdmi ma il risultato è lo stesso! La tv è una Samsung ue46es5500! Che altre prove posso fare?
Ah dimenticavo, ho provato anche con la box di mio padre che è praticamente identica, cambia solo la marca stampata sul case e non è cambiato nulla!
Immagini allegate

Consiglio cellulare e stabilizzatore ottico

$
0
0
salve!
dato che per il futuro vorrei optare per celluare conun buona fotocamera,avevo scelto o l'huawuei mate 10 pro ,oppure huawei p20 pro
In quest'ultimo periodo mi stato appassionando al dji osmo mobile 2 ,magari per il momento per abbinarlo o al mio cel lg g4 o all'action cam,perchè mi piace anche video stabilizzati
Oggi ho visto che l'huawei p20 pro non è dotato di stabilizzatore ottico
Ma secondo voi acquistare un cellulare dotato di stabilizzatore ottico come huawei mate 10 pro e giare video solo con questo,ottieni gli stessi risultati se utilizzi cellulare + dji osmo mobile 2 ?

Nuovo smartphone

$
0
0
Salve come da titolo cerco un nuovo smartphone , attualmente posseggo un Huawei mate 10 lite che sta lentamente tirando le cuoia , e sono indeciso se sostituirlo con lo Xiaomi redmi note 7 oppure l'asus Zenfone max Pro , oppure se me ne sapete consigliare un altro sarebbe ben accetto

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Whatsapp Web si connette da solo?

$
0
0
Buongiorno a tutti,
sono nuova ed ho un quesito...è possibile che whatsapp web si possa connettere da solo durante la notte, facendo comparire l’utente continuamente online e offline?
In soldoni, il mio compagno afferma di aver lasciato la sessione di WA Web aperta a lavoro e il riavvio del sistema durante la notte ha fatto si che comparisse continuamente online/offline, mentre lui dormiva

Ciao!

$
0
0
Ciao a tutti sono nuova!!! Mi chiamo Elisa e ho 37 anni!!!

Ben trovati


MI MAX 3 bloccato!

$
0
0
L'ho acquistato usato, m'è arrivato bloccato: account MI già presente, necessita password per essere sbloccato.
Ho contattato Xiaomi, ed addirittura mi hanno detto che non c'è niente da fare, occorre la password.
Ma possibile?!?

Quale marca scegliere?

$
0
0
Salve,secondo voi quale marca di smartphone è più stabile e sopratutto longeva?
Ho provato sia huawei e samsung ma non mi sono durati più di 2 anni,stavo pensando di prendere uno xiaomi(mi a2 lite sopratutto per la batteria),essendo molto giovane nel mercato italiano ho il timore che vada in mona in un battito di ciglia.
Cosa mi consigliate?

Tablet huawei mediapad t5 10.1 wifi

$
0
0
Tablet huawei mediapad t5 10.1 wifi non mi rimane nova launcher come launcer predefinito,al inizio non dava problemi.

Anche se nova launcher rimane impostato senza problemi come launcer predefinito in avvio app ho nova launcher come predefinito stranamente non parte da nova launcher al accensione

Indecisa tra huawei p20 pro e honor view 20.

$
0
0
Ciao a tutti. Vorrei acquistare un nuovo smartphone e sono giorni che guardo tutte le caratteristiche di vari modelli huawei e honor, ma non so scegliere. Ho ristretto il campo a questi due modelli: honor view 20 e huawei P20 pro, ma sono indecisa, mi sembra che si assomiglino molto. Quale dei due modelli è il migliore? Fra i 2, quale vale la pena comprare? L'honor ha poche recensioni e alcune molto contrastanti. Aggiungo anche che attualmente ho un huawei mate 9 che è ottimo, ma che per via di due brutte cadute, dopo 1 anno e mezzo, ha il display rotto e anche entrambe le fotocamere quindi non mi conviene ripararlo.
Grazie in anticipo a chi mi saprà consigliare..

Inviato tramite AndroidWorld App.

honor 8 o p10 lite?

$
0
0
Oggi mi sono recato all'unieuro convinto di portarmi a casa un'honor 8 a 299 euro..ma affianco mi ha fatto innamorare anche il p10 lite allo stesso prezzo di 299.
confrontandoli un po ho notato che le foto le faceva leggermente meglio il p10lite e anche i colori risultavano piu accesi sul p10..ora non so proprio quale prendere. che mi consigliate?
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live