Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

Kaufen registrierte EU-Führerschein Pässe und Ausweise Whatsapp +4915218467826 E-Mai

$
0
0
https://www.localmpu24.de


Kaufen registrierte EU-Führerschein Pässe und Ausweise Whatsapp +4915218467826 E-Mail
markuskrugger@web.de

Ich biete Deutsch, Österreich, Polnisch, Finnisch, Dänemark, Slowakei, Französisch, Großbritannien, USA, Kanada Führerschein E-Mail markuskrugger@web.de

Registrierte EU-Führerschein Pässe und Ausweise Whatsapp + 4915218467826
Ich biete Deutsch, Österreich, Polnisch, Finnisch, Dänemark, Slowakei, Französisch, Großbritannien, USA, Kanada Führerschein mit Fahrprüfdokumenten, die rechtfertigen, dass der Führerschein im System registriert ist und mein Kunde keine Probleme bei der Polizeikontrolle hat Bieten auch verschiedene Führerscheinklassen an. Ich habe auch Erste-Hilfe-Zertifikat und Augenblick Test Dokumente. Wie für Aufenthaltsgenehmigungen und Ausweis Ich arbeite mit meinem Partner bei den Einwanderungsdiensten, die gültigen deutschen Ausweis und Aufenthaltsgenehmigungen in der EU ausgeben, um weitere Informationen zu erhalten, kontaktieren Sie mich per E-Mail markuskrugger@web.de Whatsapp + 4915218467826

Buy registered EU driver's license passports and ID cards Whatsapp+4915218467826 emai

$
0
0
https://www.localmpu24.de

Buy registered EU driver's license passports and ID cards Whatsapp+4915218467826 email
markuskrugger@web.de

We offer registered EU driver's license passports and ID cards Whatsapp+4915218467826
I offer German, Austria, Polish, Finnish, Denmark, Slovakia, French, UK, USA, Canada driver's license with driving test documents that justify that the driver's license is registered in the system and my client will not have problems at police check, we also offer diferent driver's license classes. I also offer first aid certificate and eye vision test documents. as for resident permits and ID card i work with my partner at the immigration services that issue valid German ID card and resident permits in EU for more information contact me via email markuskrugger@web.de Whatsapp+4915218467826

Samsung A7 2018 e Gamil (Mail vuote).

$
0
0
Buongiorno ragazzi,

non capisco il motivo, di ogni mail arrivata su gmail, vedo solo mittente e destinatario, se clicco su "mostra tutto", non appare nulla. Ho vari account collegati a gmail android (4), e tutti mi mostrano mail completamente vuote, che siano solo testo o html, nulla, zero, non si vede nulla. Come mai? Posso risolvere in qualche modo?

Grazie e buona giornata.

Xiaomi Redmi Note 7 - Problema schede Sim, riconosciute ma non funzionanti

$
0
0
Come da titolo, ho acquistato un Redmi Note 7 da Amazon. Mi è arrivato dagli Emirati Arabi ed è versione Global.
Il problema è nelle schede Sim. Entrambe non funzionano. Vengono regolarmente riconosciute... in automatico si impostano i vari dati APN però il segnale è sempre assente. Non prende mai la linea.
Ho provato a riavviare, mettere modalità aereo, provare una sim per volta, scambiarle di posto... ma nulla.
Ho verificato i due IMEI del telefono e combaciano con quelli scritti sulla confezione. Ho verificato che la ROM sia quella ultima ufficiale e sembrerebbe essere ok.
Cosa può essere? Semplice difetto di fabbrica oppure qualche che si può sistemare?
Grazie
Giovanni

Numbyx

$
0
0
Ciao a tutti,
vorrei presentarvi l’applicazione che ho sviluppato per Android chiamata Numbyx.

Numbyx è un divertente rompicapo basato sul gioco del 15.
Lo scopo di una partita è riordinare le tessere quadrate progressivamente a partire da 1 fino ad 8.
Nel momento in cui si è in una situazione di blocco, è possibile utilizzare un aiuto (perdendo 20 secondi nel risultato finale) e switchare due tessere non vicine in modo da poter completare la partita.

Puoi sfidare anche giocatori reali grazie alla modalità multiplayer.
Per vincere devi risolvere il rompicapo in un tempo minore dell’avversario guadagnando 2 crediti che puoi riutilizzare per sfidare altri giocatori.

Questo è il link al Playstore: https://play.google.com/store/apps/d...m.numbyx&hl=it
Qualsiasi feedback sarà per me utilissimo per migliorare il gioco sempre di più.
Grazie e buona partita

Problema torcia/fotocamera posteriore

$
0
0
Ciao, è da alcuni giorni che non mi funziona la torcia e la fotocamera posteriore (ho un htc u11+), cosa può essere? Le ho già provate davvero tutte (istallazione di altre app, modalità provvisoria, reset di fabbrica, ecc...)
Grazie mille!

Super slowmotion su p20 pro

$
0
0
Salve, ho notato che il superslowmotion a 960fps si puo fare solo di un istante e viene fuori un piccolo video di 10 secondi ma é possibile che non cé un modo per farlo della lunghezza che si desidera? Cé qualche app esterna che permette di farlo?
Sono consapevole che il video potrebbe arrivare ad occupare un infinita di spazio pero magari dopo con l'editing si puo risolvere il problema.

Si può disattivare GOOGLE PLAY SERVICES?

$
0
0
Salve, ho un vecchio LG L9 (P760) con installata l'ultima versione ufficiale 4.1.2. Ho disattivato Google Play Services oltre ad altre app e mi sembra che il cellulare consumi meno. Cosa comporta aver disattivato GOOGLE PLAY SERVICES?

Quale telefono comprare?

$
0
0
Salve, fra poco dovrei cambiare telefono ma sono indeciso fra 3 modelli: Honor View 10 Lite, Xiaomi Mi8 Lite, Motorola Moto G7 Plus.
Qualcuno può darmi qualche consiglio? Oppure mi consigliate telefoni migliori considerando il mio budget di circa 250 euro?
Grazie anticipatamente:D

problemi con tastiera sansung j3

$
0
0
ciao a tutti, ho un problema che non mi funzionano più il tasto indietro e il centrale del sansang j3,
so che questi tasti si potrebbero aggiungere nella schermata, qualcuno sa come posso inserirli nella schermata?

Smartphone 50 - 60 euro

$
0
0
Ciao a tutti.


Spero sia questa la sezione adatta, se così non fosse mi scuso con l'amministratore.


Vorrei acquistare per una signora di 65 anni un telefono senza pretese particolari.


Le caratteristiche richieste sono:


2 GB RAM
8 - 16 GB ROM


La persona che utilizzerà questo dispositivo usa semplicemente i sistemi di messaggistica tipo whatzapp, qualche foto, qualche sporadica ricerca internet.


Tutto quì.


Cosa mi consigliate?

Problema con display A40

$
0
0
Domanda mi auguro stupida per voi, eccovi la storia.

Sto utilizzando da diversi mesi un Samsung A40. Mi sto trovando bene ma talvolta succede qualcosa di curioso: il telefono "impazzisce" come se stesse ricevendo un input touch in un punto specifico dello schermo. Il telefono non è mai stato danneggiato, neanche minimamente. Eppure talvolta nonostante io non stia toccando lo schermo il telefono reagisce come se qualcosa stesse premendo in un punto specifico. Questo crea due problemi:

1. Ovviamente mi diventa impossibile utilizzarlo e tutte le app iniziano a fare più o meno ciò che vogliono.
2. Compare sullo schermo, nel punto che "crea pressione", una macchia non simmetrica e non ben definita ma di un colore più scuro rispetto a ciò che c'è attorno (mi ricorda uno schermo danneggiato).

Questo problema è solamente temporaneo ed intermittente. Mi capita da diverse settimane ma solo per pochi secondi, una volta ogni 2-3 giorni. Normalmente infatti il telefono funziona perfettamente e non c'è assolutamente nulla in quel "punto" del display.

Inutile dire che screenshottando lo schermo quando succede questo problema non risulti dallo screenshoot alcuna macchia.

Sapreste dirmi cosa potrebbe essere?

Aggiornamento automatico S10

$
0
0
Salve a tutti,ad inizio maggio ho comprato un Galaxy S10 brand TIM ed ho deciso di sbrandizzarlo seguendo la procedura su internet (già fatto in passato). Il problema ora è che sono fermo alle patch di sicurezza di Aprile, nonostante abbia letto di un aggiornamento con Patch a maggio. Cerco ogni giorno aggiornamenti ma niente! Non so come fare. Grazie mille a chi mi risponderà :)

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Galaxy Note 9 (SM-N960U)

$
0
0
Ciao a tutti , mi hanno regalato questo dispositivo, credo sia americano, funziona perfettamente, volevo chiedere posso montare un firmware Italiano?

Problema Instagram xiaomi mi 9t

$
0
0
Salve come da titolo ho riscontrato un problema nel mio Xiaomi mi 9t acquistato al day one , ossia che purtroppo mi da che Instagram non é compatibile con il device nonostante sia nuovo e aggiornato come mai ?

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Accoppiamenti problematici

$
0
0
Salve a tutti. Questo Goigle Home, mi stá facendo letteralmente infuriare. ? Ho molti SonOff e vorrei utilizzarli tutti per rendere domotica la mia abitazione ma, giá con solo due, Google, mi rende le cose rognose.
Ne ho messo uno ad una luce di cada ed uno ad una multipresa...il fatto è che, adesso, riconosce soltanto la multipresa. L'ho rimosso e riaccoppiato centinaia di volte ma, la luce della stanza, non vuole funzionare con Home.
In eWeLink, funzionano entrambi ma, se provo a scollegarlo da Google Home sparisce soltanto la multipresa e non la Luce della camera. Logicamente, quest'ultima non funziona con Google.
Come si fa ad eliminare un oggetto da Home definitivamente ? (mi sono rimasti anche un Termostato ed un altro Sonoff che avevo messo inizialmente per prova)?
Perchè diamine uno lo vede e funziona (con Google)e l'altro fice che Non Risponde?
Grazie per l'aiuto.

Huawei p10 Lite

$
0
0
Ciao a tutti ho un grande problema con il cellulare in questione non riesco più ad accedere al menu reset completato impostazioni video completate arriva alla schermata chiede E-mail codice e continua ad apparire la solita schermata non mi fa ad andare avanti cosa e come posso risolvere ed uscire da questo impiccio Grazie
:(

Just joined

$
0
0
Ciao a tutti, mi chiamo Mariano e vengo da Somma Vesuviana. Vi seguo già da un po'.

Chromecast non si connette

$
0
0
Possiedo due Chromecast, uno della prima serie e l'altro della seconda. Ultimamente non riesco più a trasmettere i contenuti del cellulare alla tv ne su uno ne sull'altro. Pare per qualche istante che si colleghi, ma subito dopo appaiono le immagini/fotografie di default del dispositivo. Riesco a trasmettere invece il contenuto assieme all'audio in funzione mirroring, ma in questa modalità non è fluido e ci sono dei continui lag.
Come posso risolvere? Cosa devo controllare sia impostato correttamente? Ho provato anche a riavviare uno dei due Chromecast, ma il risultato non cambia.

Applicazione SMS per sistema d'allarme

$
0
0
Scusate, volevo chiedere se esiste un applicazione per gestire un sistema d'allarme che utilizza SMS per inserire, disinserire, ecc., ecc.
Il costruttore prevede solo un app via web
PS: la centrale si riesce a gestirla anche tramite menù vocale con trasmissione di toni chiamando il numero della SIM inserita.

Ringrazio anticipatamente per la collaborazione

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live