Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

[GIOCO][FREE] Retro Void

$
0
0
Ciao a tutti! Io e il mio amico sviluppatori indie. Ti potrebbe piacere il nostro gioco.



Retro Void - Un'avventura emozionante ispirata allo spirito degli anni '80. Dai un'occhiata a cosa sei capace, attraversa lo spazio e l'abisso, sconfiggi tutti i boss e goditi l'incredibile musica in stile retrowave.


Scegli la tua nave per assaggiare e fare un viaggio!

Nel gioco che stai aspettando:
- 30 navi, tra cui 12 sono uniche
- 3 mondi di gioco
- 9 avversari
- Colonna sonora unica per ogni livello

Ottieni risultati, gareggia con giocatori di tutto il mondo nella tabella dei record.

Scarica il gioco su Google Play: https://play.google.com/store/apps/d...udio.retrovoid

Video:



Screenshots:



Google Play: https://play.google.com/store/apps/d...udio.retrovoid

Buongiorno a tutti

$
0
0
Ciao a tutti, sono Viola e mi sono iscritta a questo forum per cercare di risolvere alcuni problemi che riscontro nell'utilizzo del mio cellulare, attualmente un Samsung Galaxy A5, e che presto porrò alla vostra attenzione!
Buona domenica ;)

Wifi non attivabile

$
0
0
Ciao a tutti
Ho un cellulare Samsung Galaxy A5 acquistato nel 2015. L’altro giorno, tentando di recuperare un backup di whatsapp, ormai sovrascritto, ho scaricato diverse applicazioni, come filemanager e dr. Fone. Ad un certo punto ha iniziato a comparirmi il triangolino col punto esclamativo, su cui cliccando compariva un avviso sulla protezione: “Sonostate rilevate azioni non autorizzate. Riavvia il dispositivo per annullare lemodifiche non autorizzate”, facente capo a Smart manager, app predefinita.In contemporanea a questo, la cosa più grave è che il wi-fi non si attivapiù, cliccando sull’icona non si illumina. Non ci sono problemi di rete oaltro, anche perché ad es. il pc da casa mia con lo stesso wi-fi funziona ecomunque prima se non trovava reti compariva l’apposita schermata delle retidisponibili. Ho provveduto a cancellare tutte quelle applicazioni, ho riavviatoil telefono più volte, messo in modalità aerea e riconnesso, ma nulla. Ho notato anche che non mi fa più scaricare app da playstore.
C’èqualcosa che posso fare? Naturalmente mi interessa sapere se eventualioperazioni risolutive comporteranno la perdita di contatti, chat ecc.

Grazie per l'ascolto e buona domenica,
Viola

Alcuni dati sul cellulare:
versione Android 6.0.1
Vers. Software di protezione ASKS v1.2 Release 161011
SMR Aug-2017 Release Q

smartphone con buona fotocamera max 300

$
0
0
Buongiorno,
Vorrei acquistare uno smartphone spendendo max 300 euro.
Mi interessa soprattutto la fotocamera. Avevo valutato il p10 ( l ho trovato a meno di 300 a brand TIM ) ma valuto volentieri altre proposte.
Grazie in anticipo

- - - Aggiornato - - -

Oltre al p10 avrei valutato:
sony xperia xz 1
Honor 9

Eliminare avviso messanger dal menù a tendina,mantenendo notifica sonora!

$
0
0
Buongiorno, ho un Galaxy S7 ,quando mi arriva un messaggio da Messenger vorrei che suoni solo la notifica, ma non voglio che appaia nel menù a tendina l'icona di messenger con la foto ed il nome del contatto facebook. C'è un modo? Se tolgo le notifiche, si toglie anche il suono:rolleyes:.Come posso fare? Grazie mille!

Presentazione

$
0
0
Buongiorno a tutti, grazie per avermi accolto, vi leggo spesso e siete dei grandi. Mi chiamo Gianluigi DI BELLA e sono di Piacenza con grande passione per l'informatica. Sono autodidatta per cui mi piace leggere e chiedere. a presto

Android studio sql

$
0
0
Scusate, non so se è giusto postare qui la mia domanda, qualcuno può aiutarmi nel trovare il codice per aprire da Android studio un sql o database che si trova sul sito web? grazie

Presentazione

$
0
0
Ciao a tutti, vi seguo ogni giorno da molto tempo e grazie a voi ho sempre fatto l'acquisto giusto e risolto tanti problemi! :)

Grazie grazie grazie!

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Sostituzione Huawei P9 Lite

$
0
0
Ciao a tutti!

Come da oggetto vorrei sostituire il mio Huawei P9 Lite con qualcosa di più performante.

Ho visto sulla fascia di prezzo di 400-500€ i seguenti:
- Huawei P30
- Xiaomi Mi 9
- Oneplus 7 6/128gb

Lo Xiaomi sembra abbia il miglior rapporto qualità prezzo, Il P30 il migliore sul comparto fotografico e il OP7 dovrebbe essere quello più ottimizzato a livello software e con una maggiore durata sulla qualità nel tempo. Almeno, queste sono le opinioni che mi sono fatto leggendo articoli e recensioni degli utenti.

Voi cosa consigliereste? Ci sono altri modelli che dovrei prendere in esame?

L'unico brand che vorrei evitare è Samsung perché con il software non mi ci sono mai trovato.

Il comparto fotografico mi attira sempre, ma non è quello che mi interessa di più. Sono più per la comodità del software, la reattività e la durata nel tempo. Non voglio cambiare spesso telefono. Seguendo questi criteri forse Oneplus è il più indicato, ma ho letto di gente poco soddisfatta per la questione rapporto qualità/prezzo che aveva abituato l'utente dei vecchi modelli.

Grazie a tutti ;)

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Ciao

$
0
0
Ciao
ho un moto g5 e tanti problemi...

Alex

Problema privacy...

$
0
0
Ciao
ma è normale che se mi chiamano, anche se il telefono è bloccato, chiunque possa rispondere senza prima sbloccare il telefono?
(modalità di blocco: pattern e impronta).
Grazie
Alex

Ciao

$
0
0
Ciao a tutti sono appena iscritto ma utilizzo questo forum da anni

Samsung Galaxy TAB 2 10.1 non si avvia

$
0
0
Ciao a tutti! sono nuovo del forum, quindi spero di non aver sbagliato sezione:rolleyes:

Ho un problema con il mio tablet molto probabilmente a causa dei root... Per un po' di tempo è entrato in un loop continuo di riavvio per poi fermarsi allo spegnimento a casusa della batteria scarica. Oggi l'ho messo in carica per vedere cosa facesse e l'unica cosa che fa è l'accesso alla download mode...
Sapreste aiutarmi in qualche modo? Ho seguito delle guide, ma non riesco a trovare il mio firmware...

Grazie in anticipo per l'aiuto!:)

Ciao a tutti!

$
0
0
Dato che ogni volta che ho problemi ricado qui dentro ho finalmente deciso di registrarmi.
Spero di trovare una bella comunity ed un aiuto per eventuali problemi!

-Prinz

Hard reset post aggiornamento

$
0
0
Salve, ho un samsung galaxy s9 plus e tempo fa lessi che dopo ogni aggiornamento andrebbe fatto un hard reset. A tal proposito volevo sapere se questa cosa è vera, e se sì se bisogna fare l'hard reset anche per le patch di aggiornamento che ci sono all'inizio di ogni mese. Grazie

Clonare App senza software esterni

$
0
0
Salve,

vorrei sapere come posso clonare le applicazioni su Android senza usare applicazioni esterne su Android come App Cloner (perché richiedono memoria e delle volte fa impallare l'applicazione clonata in esecuzione), quindi, vorrei avere la possibilità di installare più volte un app uguale senza usare questi tipi di software. Ho notato che quando aggiungo un app da installare che è uguale ad un'altra già installata, appare il messaggio d'errore "questa app è già installata". Come posso raggirare questo messaggio permettendo al sistema android di installare la stessa app? Posso usare un software (però su PC) che mi permette di modificare qualcosa dell'app e di renderla diversa per il sistema android anche se le funzioni rimangono le stesse?

Quindi servirebbe un: estrattore app, ricompilatore app e i files su cui agire per far credere al sistema android che l'app è diversa anche se in realtà è la stessa.

Grazie.

OP7 vs S10e

$
0
0
Buonasera, ho bisogno di un consiglio per la scelta del nuovo smartphone, sono in crisi.
Sono indeciso appunto fra il One Plus e il nuovo S10e, che tra l’altro si è abbassato molto di prezzo.

Quello che cerco io è fluidità nel tempo (cambio lo smartphone ogni 4 anni circa), quindi tutto farebbe pensare ad OP7, ma è veramente troppo troppo grande per i miei gusti.
Così ho adocchiato l’s10e, ottimo hardware, prezzo e dimensioni, ma non vorrei trovarmi fra uno-due anni con uno smartphone scattoso.
Voi che dite? Sempre meglio Op7 anche q discapito delle dimensioni?

Grazie in anticipo a chi risponderà, buona serata

Problemi download Whatsapp Business su Mi Mix 2S

$
0
0
Salve,

Fino ad una decina di giorni fa utilizzavo senza problemi sul mio Mi Mix 2s sia whatsapp che whatsapp business, in modo da avere una app di messaggistica dedicata ad ognuno dei due numeri. Dopo il 24 giugno (se non erro) mi é apparso un messaggio pop up che mi invitava ad aggiornare la app whatsapp business (e intanto non me ne permetteva l'utilizzo). Stranamente però, se modificavo la data del cellulare manualmente ad una settimana prima, la app funzionava normalmente. Poiché ho provato più volte ad aggiornarla ma non me lo permetteva ho fatto un backup e l'ho disinstallata. Da quel momento non riesco nemmeno a scaricarla.

Al momento ho risolto clonando la mia app whatsapp ma inizio ad avere messaggi anche per l'app di whatsapp riguardanti la necessità di aggiornarla - però quando provo a farlo non accade nulla. Inoltre, da oggi, non mi permette di scaricare foto e allegati da whatsapp (anche se ho oltre 20 GB di memoria libera).

Tutte le altre app funzionano benissimo. Ho contattato l'assistenza google che dice essere un problema di whatsapp, ho contattato l'assistenza whatsapp ma mi rispondono con guide prefatte ogni volta....

Che succede tra Xiaomi e Whatsapp?

Ho provato ad installare whatsapp business tramite APK ma anche in quel caso mi dice installazione fallita.

Avete dei consigli?

Problema tastiera dopo aggiornamento Android 9

$
0
0
Ciao.
dopo l'ultimo aggiornamento (android 9) sul mio Asus 5z ogni volta che devo usare la tastiere in orizzontale si apre la board di dx (tasto home etc) e non riesco ad utilizzare alcune lettere, questo avviene su messaggi, whatsapp, giochi etc etc..

Smartphone con batteria estraibile, dual sim e slot memoria

$
0
0
mi rendo conto che la mia richiesta è quasi impossibile :-D
Devo sostituire il mio Zenfone Selfie, però mi scoccia tremendamente rinunciare alla batteria estraibile ed avendo due sim più la microsd, sto cercando un cellulare con queste caratteristiche.
So che posso ambire al massimo alla fascia media, e ho trovato il Wiko View. Però alcune recensioni sono tutto sommato positive ed altre pessime.
Qualcuno di voi conosce questo Wiko? Altri modelli con queste caratteristiche?

Grazie mille
Simo
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live