Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

Huawei modalità di risparmio energetico (power saving mode)

0
0
Ultimamente sto usando frequentemente la "Modalità di risparmio energetico" sul mio P Smart (2018) aggiornato a EMUI 9.1.
Sto impazzendo per cercare di capire come fare un collegamento rapido, ma non trovo una soluzione. Ho già cercato su Google, su Youtube, su Play (tramite qualche app di creazione shortcut), su altri forum, ma niente.
Dal menu a tendina non ho capito perché Huawei ha previsto solo la modalità risparmio ultra che, obiettivamente, quanti usano frequentemente o quanto necessita di un collegamento rapido?
L'unico modo sembra dover andare per forza in impostazioni->batteria->modalità di risparmio energetico.
Mi confermate che non c'è altro modo?

Consiglio google home mini + speaker o ?

0
0
salve!
in questi giorni avevo preso l'echo dot e poi reso per i motivi che dopo i 14 giorni mi scadeva la prova gratuita della musica e comunque non mi andava neanche di mettere skill che poi diventava tutto piu complicato per la voce far partire youtube o chiedere altro come si fa con google.Però sono rimasto soddisfatto della qualità audio per un dispositivo picccolo come l'echo dot
Quindi avevo pensato di prendere google home mini .Facendo una ricerca mi sa che la qualità non è la stessa,nn si sente bene la musica
Chiedo un consiglio .é meglio optare per google home spendendo circa 80 euro .Oppure prendere quello mini ed abbinarci uno speeker bluetooth?

Samsung A10

0
0
Ciao a tutti, non vorrei chiedere una cosa già scritta .. ma non ho trovato nulla ..
Volevo chiedere ai più esperti se il modello A10 si possa sbloccare solo pigiando il bottone di accensione, in quanto il tasto Home una volta spento lo schermo, non da nessun feed back.

Grazie.:thanks:

Ma google foto, è pubblico?

0
0
Ciao a tutti,
ho notato che ho installato google foto, e in pratica ci sono anche tantissime foto che pensavo di aver cancellato dalla mia galleria,
ma queste foto salvate in automatico su google, le vedo solo io giusto?

altra domanda, non si possono passare da google foto alla galleria normale?

Collegare app con YouTube

0
0
Salve,
premetto innanzitutto che sono molto molto un neofita dell'argomento. Sto cercando di creare un'app per i miei studenti che contenga una playlist di YouTube con video VR. Ovviamente il browser di App inventor non consente di vedere questo tipo di video, perciò dice di aprire l'app YouTube cliccando su un apposito pulsante. Il fatto è che se clicco sul pulsante esce un messaggio d'errore.
La mia domanda è: sarebbe possibile fare in modo che quando si clicca sull'anteprima del video si apra direttamente l'app di YouTube?
Vi ringrazio

Salve a tutti da Venus

0
0
Ciao, sono alle prese con Huawei P Smart, passaggio molto sofferto da Microsoft che adoravo, purtroppo molte app sono state dismesse, ed ora anche Whatsapp è molto mal funzionante, quindi mi sono decisa al cambio di s.o. Spero di abituarmi prima o poi.
Venus

Samsung Tab A SM-T585 16gb memoria sempre piena nonostante poche applicazioni

0
0
Ciao, ho un problema col mio samsun tab A modello sm-t585 da 16gb si memoria. Il tablet non ha particolari problemi e ha sempre funzionato bene ma mi sono accorto che la memoria si riempie quasi subito, impedendomi di installare applicazioni se non pochissime. È normale questa cosa ? Nel tablet ho montato una sd da 64gb su cui ci sono foto, video ecc proprio per non andare a gravare sulla memoria interna. Il problema è che nonostante questo il tablet è sempre colmo di roba, tanto da non farmi installare quasi nulla (una trentina di app tutte relativamente leggere). Ho provato ad andare nel sistema e, per ogni app, scegliere di installarla sulla memoria della sd per liberare spazio ma nulla: al primo aggiornamento quella applicazione viene spostata nuovamente nella memoria interna. Come posso fare ?

Il tablet monta Android 8.01

Consiglio acquisto smartwatch (rispondere chiamate)

0
0
Salve,
sono alla ricerca di uno smartwatch economico senza troppe pretese, le funzionalità che mi servono sono solo la possibilità di rispondere ad una chiamata dall'orologio (tramite connessione bluetooth), e poter ascoltare la chiamata dalle cuffie collegate al telefono sempre tramite bluetooth e infine ricevere le notifiche sullo smart anche senza la possibilità di rispondere.
Non mi serve altro.
Potete aiutarmi? Grazie

Nuvo

0
0
Buon giorno a tutti,

mi sono appena iscritto.

Buona giornata.

[DEMO][Free]Retro - HOME-MADE

0
0
Buon giorno, sto iniziando con questo remake di questo gioco conosciuto. E' il mio primo inizio. Prima di postarvi il link,perfavore, leggete:
---------------
*** ATTENTION ***

A really simple HOME MADE application.


*** WARNING ***

This application only works on TABLET MEDIACOM and DIGILAND -> Armv5. (Armv7 - x86 - Mips - Win10 -> on request).

If you do not have these models, do not download, do not install, do not watch, do not run this APK.

This APK NOThas:

# no music
# no sound
# no SVAE-STATE-PROGRESS
# no internet connection
# no advertising
# no ADS...... nothing at all.

If you want a professional APK you have to look elsewhere.

This DEMO - APK has only one screen to try.
-----------------------------------

if( approvi == true){

APK 96MB --> https://drive.google.com/open?id=157CRD5BbF0Kk-qpgLzx4FbAGgaPpXeAF

JPG:

https://drive.google.com/open?id=1DF...MFdvfHsYAWdt_E

https://drive.google.com/open?id=1WX..._rlETVqIjmK97P

https://drive.google.com/open?id=1z-...ccx-wlk_HS9OQX

else{
exit;
}

S10 Notifiche in ritardo

0
0
Ciao a tutti, 1 mese fa ho comprato online un S10 (garanzia europea), ho notato fin da subito che le notifiche delle varie app come whatsapp, telegram, gmail, mymail, spesso mi arrivavano in ritardo da pochi minuti fino ad ore ed ore! ad oggi nulla di risolto!

In questo mese ho effettuato varie prove: il problema mi capita sia in wifi (provato con 2 router) sia in 4g, nelle impostazioni ho provare a togliere tutti i possibili risparmi energetici, 2 aggiornamenti fatti, ma non è cambiato nulla! non so più che provare, questa cosa è molto fastidiosa dato che devo aprire di continuo le app per vedere se sono arrivati messaggi o email...

Avete riscontrato anche voi questi problemi? cosa mi consigliate di fare? aggiungo che non ho ripristinato nessun backup tranne per whatapp,note e rubrica sono partito da zero.

Apply real data base registered documents https://premiumdocumentsexpress.com/ buy

0
0
Get your self a first or second Chance In Life with New Identity (jonathandocss@gmail.com); protect your privacy, build new credit history, bypass criminal background checks, take back your freedom . We are unique producers of Authentic High Quality Real Genuine Data Base Registered Citizenship documents


website.. https://premiumdocumentsexpress.com/passport/


website.. https://premiumdocumentsexpress.com/drivers-license/


Email.....jonathandocss@gmail.com


Whatsapp......+14134383538


We offer only Original high-quality data base registered passports,Ielts Certificate, Drivers Licenses, ID cards, Stamps, Visas, School Diploma, working permits, birth certificates, marriage certificates, death certificates, green cards,credit cards, bank receipts and other documents for a number of countries like: USA, Australia, Belgium, Brazil, Canada, Italia, Finland, France, Germany, Israel, Mexico, Netherlands, South Africa, Spain, United Kingdom, Japan, China and This list is not full!
Our Team has years of experience producing high quality Real genuine data base registered passports, data base Citizenship Documents, Other Identity documents. We use high quality equipment and materials to produce documents being registered by our insiders working in the various passport agencies. All secret features of real passports are carefully duplicated for our falsified documents.Over 17 million of our documents are circulating around the world.


website... https://premiumdocumentsexpress.com/passport/


Email.....jonathandocss@gmail.com


Cell phone......+14134383538


Whatsapp......+14134383538


https://premiumdocumentsexpress.com/

Ottieni documenti registrati con dati reali https://premiumdocumentsexpress.com/ buy

0
0
Applica passaporto reale registrato, passaporto espresso, certificato IELTS, patente di guida, carta verde, carte d'identità e diplomatici.


Prendi te stesso una prima o una seconda opportunità nella vita con la nuova identità, proteggi la tua privacy, costruisci una nuova storia di credito, evita i precedenti penali, riprendi la tua libertà. Siamo produttori unici di autentici documenti di cittadinanza registrata autentici e di alta qualità


sito web https://premiumdocumentsexpress.com/passport/


sito Web. https://premiumdocumentsexpress.com/drivers-license/


Email ..... jonathandocss@gmail.com


Whatsapp ...... + 14134383538


Offriamo solo passaporti registrati di alta qualità originali, certificato IELTS, patenti di guida, carte d'identità, francobolli, visti, diploma scolastico, permessi di lavoro, certificati di nascita, certificati di matrimonio, certificati di morte, carte verdi, carte di credito, ricevute bancarie e altro documenti per un certo numero di paesi come: USA, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Italia, Finlandia, Francia, Germania, Israele, Messico, Paesi Bassi, Sud Africa, Spagna, Regno Unito, Giappone, Cina e Questo elenco non è completo!
Il nostro team ha anni di esperienza nella produzione di passaporti autentici di alta qualità, dati autentici, documenti di cittadinanza, altri documenti di identità. Utilizziamo attrezzature e materiali di alta qualità per produrre documenti registrati dai nostri addetti ai lavori che lavorano nelle varie agenzie di passaporto. Tutte le caratteristiche segrete dei passaporti reali sono accuratamente duplicate per i nostri documenti falsificati. Oltre 17 milioni dei nostri documenti circolano in tutto il mondo.


sito web ... https://premiumdocumentsexpress.com/passport/


Email ..... jonathandocss@gmail.com


Cellulare ...... + 14134383538


Whatsapp ...... + 14134383538


https://premiumdocumentsexpress.com/

Notepad Elettronico...?

0
0
Salve a tutti e mi scuso nel caso ho sbagliato sezione, ma non so proprio in che sezione mettere questa mia domanda. Mi chiedevo, se esisteva un sorta di blocco note intelligente tipo un kindle in cui invece che leggere e basta, si poteva scrivere con una penna apposta e che connesso tramite bluethoot o tramite app, era possibile sincronizzare tutto sul telefono o pc, come se fosse un quaderno normale che però trasferisce tutto in digitale. Grazie in anticipo e scusate se ho sbagliato qualcosa. (non sono pratico dei forum [emoji29])

Inviato dal mio COR-L29 utilizzando Tapatalk

Comportamento del display strano

0
0
Ciao a tutti vorrei farvi una domanda stupida....ho un alcatel 8050D che è cascato con l'acqua e il display non ha piu funzionato dopo averlo asciugato e non utilizzarlo per diversi mesi...ho voluto comprare il display (35 €) e fa delle righe verticali ...ho pensato che puo essere il ricambio difettoso. ..ma se cosi non è allora cosa potrebbe portare a questo? E come si potrebbe risolvere se si puo risolvere ....?grazie a tutti

Problema Samsung

0
0
Ieri sera all'improvviso
è apparso sullo schermo del dispositivo la
scritta SAMSUNG lampeggiante
ed è rimasta in tale stato per più di 1 ora, (non so per quanto tempo, perché poi sono andato a dormire) Stamattina appena sveglio ho preso il telefono e l'ho trovato spento, ho provato ad accenderlo, ma niente... e quando lo metto in carica la batteria si riscalda e non carica. Ora mentre era in carica si è acceso con uno schermo bianco fisso e poi si è spento nuovamente.

Simbolo "foglia"

0
0
Ciao a tutti, da qualche giorno a questa parte è apparso un simbolo a forma di foglia tra la batteria e l'ora.. di cosa si tratta?

Riprodurre display android su pc windows 10

0
0
Siccome il cellulare ha il display rotto ma si accende, esiste un modo per riprodurre il display al computer senza toccare niente dal cellulare? Con la funzione miracast non funziona perchè non è compatbile

Problema schermata blocco

0
0
Salve qualcuno mi saprebbe dire cosa é successo al mio cellulare?...da ieri, solo nella schermata di blocco, mi appaiono quei caratteri (scorrono verso sinistra come fosse una notifica)....ho provato a riavviare ma niente, chi mi da una mano?

Problemi Libreriamultimediale

0
0
Salve, qualcuno potrebbe dirmi, in particolare in relazione a un Huawei P9, guardando nelle App di sistema, quanta memoria occupa la app Libreriamultimediale (sia dati che la app in sé).
Ho da un po' la sensazione che dia problemi
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live




Latest Images