Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

problema h265 tablet android samsung

$
0
0
Buonasera a tutti, ragazzi ho un samsung galaxy Tab A SM-510 e volevo chiedervi come mai con plex con video h265 non riesco a vederli ma si sente solo l'audio se invece metto 1080p i video in h264 si vedono. Come posso risolvere?

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno mi può aiutare ??

Facebook problemi condivisione

$
0
0
Non se potete aiutarmi possiedo un p20 pro e un honor view 10 vi ho citato tutti e due i Cell perché in entrambi quando cerco (Facebook) di condividere qualcosa non mi da la possibilità di condividere dove voglio io per esempio in un gruppo ma me lo condivide e visualizza per tutti la cosa strana e che mio figlio ha un Samsung s8 e a lui va bene grazie se ho rubato un po' di spazio

Mettere in pausa un processo su android

$
0
0
ciao a tutti, spero di aver postato la mia domanda nella sezione adeguata.


ho necessità di mettere in pausa un processo all'interno dello smartphone.


sul laptop in linux uso il terminale con i comandi "kill -STOP (pidnumber)" e "kill -CONT (pidnumber)" ho provato sullo smartphone con un emulatore di terminale ma mi da sempre "operation not permitted", sembrerebbe che non posso farlo perchè il telefono non è rootato, però non sono convinto sia questo il problema.

Ciao Amici!

$
0
0
Buongiorno, mi chiamo Giorgio e mi sono appena iscritto al Forum; posseggo un bellissimo Samsung S9 acquistato in Marzo, dopo moltissimi anni di militanza Apple e spero possiate aiutarmi per sfruttare al massimo questo stupendo device!
A presto!!

Giorgio

Problema aggiornamento Galaxy S9

$
0
0
Carissimi Amici Androidiani,

come descritto nella presentazione ho un problema con il mio Samsung Galaxy S9 Garanzia Europa acquistato in Marzo.
Nonostante sul web si possa leggere qua e là di vari aggiornamenti del mio device rilasciati in Maggio, Giugno e Luglio, il mio device rimane bloccato all'ultimo firmware rilasciato a Febbraio e non rilevazione aggiornamenti ne in Ota ne con SmartSwicht di Samsung.
Nella Chat live di Samsung mi é stato detto che il telefono dovrebbe provenire dal mercato tedesco ma é altrettanto vero che in Germania gli aggiornamenti sono addirittura arrivati qualche giorno prima di noi.
Potrò mai aggiornare il mio cellulare?
In che modo? ho la sensazione di aver fatto una cavolata ad averlo acquistato con Garanzia Europea ma non credevo che se un tedesco si trasferisce in Italia non possa più aggiornare il proprio device....:o
Allego i dati del mio firmware per vedere se qualche anima pia riesce a darmi qualche consiglio....
Grazie per adesso ed a prestissimo!!

Giorgio

problema notifica sonora ripetuta su Galaxy A6

$
0
0
Ciao, ho un problema fastidioso che non riesco a risolvere.

Col Galaxy A6 alla ricezione di un sms mi arriva la notifica sonora come da impostazioni, e fin qui tutto bene. Il problema è che se non leggo subito il messaggio la notifica sonora mi si ripete all'infinito con una cadenza di circa 10/15 minuti. Ho provato a guardare nelle impostazioni ma non ho trovato niente. Come è possibile disattivare la ripetizione della notifica sonora e ricevere solo quella canonica alla ricezione del messaggio?

Grazie

plugin mancante

$
0
0
come descritto nel titolo ho acquistato recentemente un android box ,MXQ PRO 4k però sto avendo dei problemi possibile riguardo certi siti che trasmettono video praticamente mi viene fuori questo problema veder uscire sempre plugin mancante ho installato di tutto anche diversi browser ma nulla se' clicco play di qualche video si sente l'audio ma non si vede nulla avete soluzioni gentilmente grazie

Mi 9 SE non funzionante dopo caduta?

$
0
0
Salve. Come da titolo, dopo una piccola caduta, lo schermo, il touch screen e la connessione Wi-Fi e 4G sembrano non funzionare. Tuttavia, altre cose come gli altoparlanti e la vibrazione funzionano, e il telefono riceve le chiamate. Qualche idea su quale possa essere il problema? Un'altra cosa strana è che inizialmente c'era una linea di pixel ancora funzionante, ma adesso sembra non funzionare più.

Oppo reno z

$
0
0
Ciao
Vorrei acquistare Oppo Reno z, ma ho ricevuto pareri negativi riguardo al suo processore e diversi consigli di indirizzarmi invece su Redmi Note 7 versione 128 Gb...
Mi aiutate nella scelta?
Grazie

Aggiornamenti 7.0

$
0
0
Buonasera a tutti.
Non sono esperta come voi ma ho consultato le istruzioni e spero di postare nella sezione giusta.
Ho cercato nei thread ma... sembra che non esistano aggiornamenti ufficiali rilasciati via ota.
Mi spiego... Ho un P9 plus no brand da qualche mese... anzi da un paio d'anni!... e sono ferma alla 6.0.
Non ho mai ricevuto notifiche di aggiornamenti disponibili.
Sbaglio qualcosa? È normale che non trovi alcun aggiornamento?
Arrivo tardi, ma anche in rete trovo info su aggiornamenti alla 7.0: perché non ne ricevo?

Grazie e scusate per la mia scarsa preparazione tecnica! [emoji849]

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Spostamento app su microsd

$
0
0
Buongiorno, ho comprato un Samsung Galaxy TAB S5e con memoria espandibile e volevo sapere ma è possibile trasferire le app dalla memoria interna alla microsd? E se si come?

Android in dual boot con Windows 8.1 RT on TF600t

$
0
0
Buongiorno a tutti, ho un tablet Asus TF600T con processore ARM e sistema operativo Windows 8.1RT, e vorrei sapere se è possibile fare un dual boot con Android e come farlo. Grazie

Inserire Comandi IFTT per Google Home

$
0
0
Mi potreste spiegare come faccio. Rispetto alle guide che trovo online, l'interfaccia grafica è completamente diversa e non riesco a crearle, ma solo a prendere quelle già presenti. Come dovrei fare. Ma ci sono applicazioni migliori?


Aggiornamento:
Ho notato che dal sito in versione mobile, c'è la possibilità di creare nuove attività, ma con l'applicazione non trovo proprio la funzione


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Huawei _10 tasto volume bloccato

$
0
0
Buonasera,

da un paio di giorni il mio cellulare ha il tasto volume bloccato dopo essere caduto;posso diminuire il volume , ma non aumentarlo : il tasto e' bloccato e non si muove proprio.

Non sarebbe un problema ( modifico il volume tramite impostazioni) se non fosse che poco fa ho spento il cellulare e , dopo averlo riavviato , mi sono accorto che NON si avvia ma -avendo il tasto volume schiacciato -va direttamente nella schermata 'Reboost/cancella cache/reset factory mode'.
Scusate ,ma non so spiegarmi meglio poiche' non sono avvezzo a linguaggi tecnici android...
Vorrei provare ad aggiustarlo io ( non e' piu' in garanzia) anche azzardandomi ad aprirlo ,ma prima di cimentarmi in imprese che temo possano essere fantozziane vorrei un parere da qualcuno piu' esperto .
grazie mille per ogni suggerimento

Connettersi a reti pubbliche

$
0
0
Ciao a tutti, volevo chiedere un vostro parere. probabilmente è una domanda stupida, per questo ho scelto questa categoria :asd:
Per caso l'altro giorno mi è capitato sotto mano un vecchio articolo della stampa dove si mettevano in luce i rischi delle reti pubbliche e di come navigare in sicurezza utiizzandole. Nell'articolo si citavano le VPN per navigare in incognito e proteggere in questo modo i propri dati. cercando maggiori informazioni ho trovato un altro sito che parlava espressamente delle VPN per android e di come aiutino a proteggersi da eventuali attacchi hacker quando ci si collega a reti pubbliche. qui di seguido i due link:

https://www.lastampa.it/tecnologia/2...966?refresh_ce
https://www.connessionivpn.it/miglio...n-per-android/

Mi chiedevo: ma davvero conviene proteggersi in questo modo se voglio connettermi al wifi del bar sottocasa? o sono solo paranoie? ormai su certi argomenti c'è molto allarmismo e anche i giornali non aiutano.

Volevo quindi una vostra opinione in merito :D

Widget Dash per notifiche

$
0
0
Ciao ragazzi!
Come da titolo sto cercando un app, che abbia un widget che ti possa mostrare (magari con anche il testo) le notifiche presenti sul dispositivo, sopratutto che possa supportare Android 9.0 Pie o cmq qualche versione di Android abbastanza recente…


Per ora ho sempre usato il widget Dash dell'app Chronus abbinato a Dashnotifier, ma adesso c'è troppa incompatibilità, le notifiche rimangono mostrate anche quando lette (l'unica soluzione e aprire più volte le notifiche), perche Chronus e perfettamente aggiornato, mentre Dashnotifier non e piu aggiornato da 2014, quindi fermo su Android 4.2 Jelly Bean o 4.4 KitKat (se non ricordo male)… Avete qualcosa da consigliarmi?

Smartphone Welcome (clone p20 pro)

$
0
0
Ciao a tutti, ho un problema con un clone del p20 pro

Ho preso questo smartphone a mio figlio di 8 anni senza pretese alcune....
Ora dopo circa 2 mesi di onorato funzionamento il telefono inizia a dare problemi: dopo circa un minuto dall'accensione iniziano ad uscire continui messaggi di errore relativo alle applicazioni con chiusura anomala. Unica soluzione è riavviare tenendo premuto a lungo il tasto Power.
Allora ho provato ad entrare in recovery e da lì ho dato una ventina di pulizie della cache e 3 volte il data format.
Al riavvio da sempre lo stesso problema.
Qualcuno sa dirmi o consigliarmi cosa fare?

ONLY klonopin FREE CONSULT | ORDER klonopin ONLINE

$
0
0
B*e*s*t - S*h*o*p - Pharmacy - Buy klonopin, Online P h a r m a c y Information on klonopin.

Click here to buy klonopin online!


Buy klonopin online



Buy Cheap klonopin online




100 % Highest Quality!
(c)2019. Top P h a r m a c y List!

  • Special Internet Prices
  • Best quality drugs
  • NO PRIOR P R E S C R I P T I O N NEEDED!
  • 100% Anonymity & Discreet shipping
  • FDA approved
  • Friendly customer support
  • Watchful packaging
  • Swift worldwide shipping!
  • 30 days money back guarantee!
  • Many payment options: Visa, MasterCard, Paypal, American Express, Automated Clearing House (ACH) and etc.



More information on tenormin you can find at this sites:
drugs.com
and
en.wikipedia.org


STOP Search!!! START Save Money!!!
We thank you for visiting!!!!!!!!!
More tags:

See also:




| Pharmacy Is The Health Profession That Links The Health Sciences With The Chemical Sciences And It Is Charged With Ensuring The Safe And Effective Use Of Pharmaceutical Drugs. The Word Derives From The Greek: ???????? (Pharmakon), Meaning "Drug" Or "Medicine"[1] | klonopin COD SATURDAY DELIVERY FEDEX | klonopin Buy fedex | comprar klonopin por internet peru | klonopin WITHOUT PERSRIPTION

ORDER hydrocodone FOR DOGS ONLINE | Cheap hydrocodone Without Rx

$
0
0
B*e*s*t - S*h*o*p - Pharmacy - Buy hydrocodone, Online P h a r m a c y Information on hydrocodone.

Click here to buy hydrocodone online!


Buy hydrocodone online



Buy Cheap hydrocodone online




100 % Highest Quality!
(c)2019. Top P h a r m a c y List!

  • Special Internet Prices
  • Best quality drugs
  • NO PRIOR P R E S C R I P T I O N NEEDED!
  • 100% Anonymity & Discreet shipping
  • FDA approved
  • Friendly customer support
  • Watchful packaging
  • Swift worldwide shipping!
  • 30 days money back guarantee!
  • Many payment options: Visa, MasterCard, Paypal, American Express, Automated Clearing House (ACH) and etc.



More information on tenormin you can find at this sites:
drugs.com
and
en.wikipedia.org


STOP Search!!! START Save Money!!!
We thank you for visiting!!!!!!!!!
More tags:

See also:




| comprar hydrocodone generico online españa | Cheap hydrocodone For Sale Online No Prescription Required hydrocodone Cheap No Membership How To Get A Doctor To Prescript hydrocodone | hydrocodone no rx Overnight | Buy hydrocodone overnight shipping | hydrocodone delivered cod fedex | hydrocodone c.o.d. | Purchase hydrocodone Over The Counter

Buy Cheap glucophage Pills | HOW LONG DO glucophage WITHDRAWAL LAST

$
0
0
B*e*s*t - S*h*o*p - Pharmacy - Buy glucophage, Online P h a r m a c y Information on glucophage.

Click here to buy glucophage online!


Buy glucophage online



Buy Cheap glucophage online




100 % Highest Quality!
(c)2019. Top P h a r m a c y List!

  • Special Internet Prices
  • Best quality drugs
  • NO PRIOR P R E S C R I P T I O N NEEDED!
  • 100% Anonymity & Discreet shipping
  • FDA approved
  • Friendly customer support
  • Watchful packaging
  • Swift worldwide shipping!
  • 30 days money back guarantee!
  • Many payment options: Visa, MasterCard, Paypal, American Express, Automated Clearing House (ACH) and etc.



More information on tenormin you can find at this sites:
drugs.com
and
en.wikipedia.org


STOP Search!!! START Save Money!!!
We thank you for visiting!!!!!!!!!
More tags:

See also:




| glucophage fedex delivery | glucophage with next day delivery without prescription with free shipping | generic glucophage online | a que edad puedo comprar glucophage | No Rx Watson glucophage | saturday delivery glucophage cod | fedex delivery glucophage
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live