Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

Zenfone 5 caduto

$
0
0
Salve, ho un vecchio zenfone 5 che dopo una caduta (schermo rotto) non si accende più.
Ho provato a tenerlo in carica (sia via usb che tramite alimentazione) ma anche se la batteria si riscalda , lo smartphone non dà segni di vita.

Suggerimenti?

Huawei freebuds lite pezzo singolo

$
0
0
Ciao a tutti. Vorrei chiedere se fosse possibile acquistare il pezzo destro degli huawei freebuds singolarmente. Eventualmente anche da qualche reseller non ufficiale...illuminatemi. Grazie in anticipo.

Presentazione

Lettore musicale portatile Bluetooth 5.0 AK4497EQ doppio Fiio M11 Pro

$
0
0
Quote:

CanJam Global 2019 è giunto alla sua quarta tappa: London. FiiO, come uno degli espositori privilegiati, ha lanciato il suo nuovo lettore portatile di punta M11 Pro allo stand A3.
3ebfee8af3d61a6aa85e2a3b332fda4a.jpg




Quote:

Altre caratteristiche chiave di FiiO M11 Pro includono:


* Copiose quantità di RAM e spazio di archiviazione (3 GB di RAM + 64 GB di ROM)
* Supporta fino a PCM 384 kHz + DSD256 nativo
* Supporta tutto su DSD
* Bluetooth bidirezionale con LDAC
* DAC USB asincrono che supporta fino a 384 kHz / 32 bit
* Wi-Fi dual-band 2.4 / 5GHz
* Touchscreen da 5,15 pollici 1440 * 720
* Ottieni un rapido aumento di potenza con QC2.0 e Media Tek Pump
* Supporta FiiO Link, DLNA, AirPlay e USB Audio
* Basta trasferire la musica direttamente tramite Wi-Fi
* Nuovo EQ dinamico con 8 preset
* Operazione gestuale a schermo intero
* Batteria ai polimeri di litio a carica rapida ad alta tensione 4370 mAh
* Solo 220 g.
Fonte da:
Immagini allegate

Informazione su un Chromebook

$
0
0
Ciao


Vorrei acquistare un Chromebook ma vorrei avere alcune informazioni:


1) Siccome a casa il Wireless non c'e', e' possibile utilizzarlo connettendolo direttamente alla rete cablata Ethernet?


2) Quali sono le caratteristiche che deve avere per essere perfettamente compatibile con ogni app di Android?


3) Se acquistassi un chromebook 4G o 5G, le app di Chrome OS ed di Android possono accedere direttamente alla SIM o alla eSIM in modo da non avere nessun problema nell'utilizzare tutte quelle app che richiedono ciò per funzionare correttamente? Inoltre, con un chromebook, è possibile effettuare e ricevere chiamate vocali o mandare e ricevere gli SMS/MMS?


4) Con i chromebook, e' possibile utilizzare le tastiere e i trackball USB?


Grazie


Ciao

Chromebook di classe Business

$
0
0
Ciao


Sto cercando un Chromebook da 15 pollici di classe Business con Chrome OS Enterprice che possa gestire autonomamente una connessione LTE Advanced, che sia 100% compatibile con le app Android e che abbia un'ampia memoria di archiviazione locale.


Inoltre, dovrebbe avere un processore Intel Core i5-i7 di 8 o 9 generazione, 8-16 GB di RAM, una porta Ethernet di classe Gbit, una porta HDMI in modo da collegarci un monitor 4K, una porta bluetooth 5.0 e almeno 3 porte USB 3.x.


Budget: 1000- 1200 euro.


Grazie


Ciao

Ciao a Tutti

$
0
0
Ciao a tutti mi chiamo Cristian e sono un nuovo arrivato. Possiedo diversi smartphone e ogni tanto mi diverto a sperimentare alcuni settaggi. Attualmente uso Huawei p20 lite e mi trovo bene per alcune cose e per altre porto un po di pazienza :asd:. Ho da poco un Galaxy A50 e per questo mi trovo qua per avere un aiuto. Sono certo che qualcuno si è imbattuto nello stesso mio problema.

Galaxy A50 problema con TWRP

$
0
0
Ciao a tutti ecco a voi un nuovo dilemma.

Dopo aver fatto unlock the bootloader ho provato a installare con odin TWRP Recovery (TWRP_A50_Magisk_Prepatched) con successo. Il telefono si è riavviato stando diverso tempo con in logo lampeggiante Samsung e poi si è riavviato e bloccato col triangolino arancione.
Ho provato con il vol- più power per riavviarlo ma dopo il riavvio si blocca nella medesima videata. Nuovamente con la stessa sequenza riavvio il cellulare e subito con la sequenza vol+
più power non entra in recovery mode. Ho provato a cercare alcune soluzioni tipo tenendo a lungo il vol- più power per oltre 50 secondi ma nulla da fare. Si riavvia ed esce la prima schermata : "The phone's bootloader is unlocked and it's software integrity can't be verified. Andy data on this phone may be vulnerable to attackers. Don't store any important or sensitive information on this phone". Press powerkey to continue", premendo power compare la seconda schermata : The phone is not running Samsung's official software. You may have problems with features or security and you won't be able to installsoftware updates".
Ovviamente prima di installare la recovery TWRP ho controllato che fosse adatta per il mio smartphone e dalla scritta pare di si. Quindi non so chi avesse fatto la stessa procedura abbia riscontrato lo stesso problema e se è si come lo ha risolto?
Attendo che si scarica la batteria?
:asd:

Vi lascio la libertà si espressione
:death: abbiate pietà di me.

Grazie di tutto

teamviewer instradamento assente

$
0
0
Ciao,
ho installato l'app teamviewer su android ma quando provo a connettermi sia in wifi che in 3g la risposta è : instradamento assente .
se invece provo da pc a connettermi al cel per trasferire file non ci sono problemi

cosa puo' essere?

Ho alcune domande da aiutare

$
0
0
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo nel mondo Android dopo una spiacevole esperienza con iPhone! Posseggo uno Xiaomi Redmi Note 5 e avrei già un quesito da porvi, ho un problema con Whatsapp ma non so' se questo è lo spazio giusto dove poter esporre il mio problema, ditemi voi.
Grazie

suggerimento acquisto smartphone

$
0
0
salve a tutti, cerco suggerimenti per acquisto smartphone con queste caratterstiche:

Memoria Ram min 4gb

grandezza da 5" a max 5.8

doppia sim
DSFA+slot espansione memoria

gradevole esteticamente con un buon comparto foto (fotocamera frontale minimo 8 mpx)

bluetooth 5, NFC, fpf 60


grazie mille per la risposta
4K - 3840 x 2160 pixel
FPS video30 fps

- - - Aggiornato - - -

mi sa che lo devono ancora inventare.....:D

- - - Aggiornato - - -

mi sa che lo devono ancora inventare.....:D

problema riconoscimento luci

$
0
0
buongiorno, saper dirmi come mai dopo aver configurato con Google mini le "luci led" cucina e le "luci cucina" inizialente i comandi vocali li riconosceva adesso ogni volta che dico accendi luci cucina lui accende quelle al led? eppure nell app quelle della cucina ci sono e riesco a gestirle manualmente dal cell. non capisco come uscirne..

Cerco sviluppatore android per app

$
0
0
Cerco uno sviluppatore android che possa darmi una mano con lo sviluppo di una applicazione a livello universitario. Il grosso dell'app è fatto, mi mancano le ultime funzionalità e alcune rifiniture.
Se interessati commentate e vi contatto privatamente, grazie.

Salve a tutti : domanda su zte axon m

$
0
0
Salve a tutti, sono un nuovo utente e nuovo possesore di zte axon m. Sono ancora in fase di configurazione e per ora l'unico problema che ho riscontrato è l'interfaccia di android auto gia' installato sul cell, con il display dell'auto.. pur connettendo con cavo usb il terminale dell'auto non riconosce l'applicazione.. qualcuno ha avuto problemi? se avete suggerimenti.. Grazie a tutti

problema lettore musicale

$
0
0
ciao, da un po mi capita che se decido di ascoltare la musica, seleziono la sorgente(lettore mp3, spotify o radio in steaming) appena il telefono va in stand by la musica si ferma, devo sbloccare il cell e riparte.
secondo voi è qualche impostazione che devo modificare?


Grazie

Notifiche

$
0
0
Buongiorno a tutti.
Ho un Huawei P20 lite, chi sa dirmi se c'è un modo per recuperare le notifiche eliminate per sbaglio?
Grazie

Consiglio da esperti per Tapis Roulant

$
0
0
Allora, dopo lunghe spremiture di meningi ho deciso che l'unico modo in cui potrei fare un po' di movimento sarebbe in casa con un tapis roulant.


Ora, i vincolo sono due:


disponibilità economica, per cui il budget non dovrebbe sforare i 500 euro
dimensioni; non deve essere molto grande perchè ho poco spazio.
Ho visto questi modelli su Itapisroulant.net ma non so se sono buoni.


Qualcuno potrebbe dirmi se sono più o meno validi (io non voglio farci niente di professionale, solo una mezz'oretta di corsa o camminata e nemmeno tutti i giorni), se per le mie intenzioni non vanno bene, ecc. ecc.


Grazie

G7 ascend-android 5.1.1-suono notifica sconosciuta

$
0
0
Salve a tutti.
Da un paio di giorni lo smarthphone ha iniziato ad emettere un suono di notifica mai sentito prima (ho il telef. da un bel po') che si ripete ciclicamente ogni 10 minuti circa.

Non ho idea della provenienza. Nessuna nuova app installata di recente. SI ATTIVA AUDIO anche quando il telefono è in modalità "silenzioso". Per non sentire devo azzerare volume "contenuti multimediali"

Come posso ricercare causa e disattivare?

Grazie

Chrome Android browser "veramente sicuro"....

$
0
0
Salve. Sto avendo esperienza di una cosa strana. Da Chrome, caricando una pagina specifica, ottengo sistematicamente download automatico di 1 malware: due tipologie che si alternano tra un caricamento e l'altro. Eset li rileva ogni volta, ma non credevo fosse possibile ottenere un tale risultato, un simile banale buco in difesa oggigiorno, eppure ho letto che qualcosa di simile accade anche in scenari desktop (https://www.ilsoftware.it/articoli.a...in-vista_15531), cioè è proprio il browser che fa questa cosa cretina di portare in Download file extra costruzione della pagina web! Il risultato sul versante Android sembra in effetti simile, poiché uno dei 2 file Eset me lo segnala come minaccia grave in quanto in grado di connettersi verso remoto e altre operazioni subdole analoghe a quelle segnalate per Windows.

Potrei anche riportare il link incriminato (e l'imbecille che lo ha esposto pubblicamente in una sua pagina) a scopo di studio del meccanismo, ma non vorrei che...

E per fortuna che sul Playstore decantano la sicurezza del browser...

Che ne pensate?

Virus su Cinafonino nuovo M30

$
0
0
Salve,

ho acquistato un cinafonino su Vova (https://www.vova.com/it/New-Water-Dr...4362-m10318912) senza marca viene chiama M30, queste le caratteristiche CPU: MT6595,Sistema: Android9.1,ROM: 128 GB,RAM: 6 GB,Tipo di schermo: pieno da 6,3 pollici.

A parte che non aveva 6gb ma 1 di ram e 16 rom, comunque... La prima cosa che ho fatto e controllare se ci fossero virus, ed infatti uno c'era.

Ora nasce il problema, per levarlo ho cancellato l'apk, dopo di questo il telefono non si riavvia più resta sempre in Avvio di Android, la recovery non esce e non so più come fare.

Vorrei mettere una rom, ma non saprei quale usare e come fare.

Qualcuno mi sa dare una mano?

Grazie in anticipo.
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live