Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

Moondrop S8: auricolare per monitor in-ear 8BA di nuova generazione con connettore un

$
0
0
Negli ultimi due mesi, sui social media sono state pubblicate notizie e immagini sul lancio degli auricolari IEM Moondrop S8 di nuova generazione. Ora finalmente è disponibile per l'acquisto.


mds81.jpg


Quote:

Caratteristiche di Moondrop S8
Architettura a triplo crossover da 8 driver riprogettata
2. Driver ad alta / bassa frequenza selezionati
3. Driver midrange personalizzato proprietario per la messa a punto di midrange in stile "MOON DROP"
4.6N Cablaggio interno OCC.
5. Artigianato intatto
6.Design incrociato efficiente e preciso
7.0.78-2 Connettore universale Pin
8. Un tipico "in conformità" per IEM multi-driver è di solito causato dall'incongruenza di fase tra i driver causata da circuiti di crossover sottosviluppati, questa incoerenza rende il palcoscenico e il tono dei diversi driver incapaci di essere in accordo.


per una revisione completa e dettagli visitare https://hifigo.com/blogs/review/moondrop-s8
Immagini allegate

Quale smartphone comprare a circa 250€?

$
0
0
Volevo sapere quale smartphone potrei comprare con questo budget, ho già messo gli occhi su mi 9t o realme x2.

Ciao a tutti

$
0
0
Un saluto a tutti i partecipanti del forum e allo staff

Problemi con visualizzazione online nei social

$
0
0
Buongiorno a tutti,
spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere questo problema.
Ho un samsung s9 con operatore telefonico wind.
Uso Wapp per le chat istantanee e ogni tanto vado su facebook ma non da app, bensì da google.
Il mio problema è che una persona a me cara sostiene che mi vede online su wapp e su facebook anche in momenti in cui non ho per nulla acceso wapp o facebook, neanche in background. Altre volte capita che io legga suoi messaggi (e quindi arrivano le spunte blu) ma il mio ultimo accesso risulta essere quello di prima e quindi non quello in cui al momento sto leggendo il messaggio. Per esempio, se io ho come ultimo accesso le 13 e lui mi scrive alle 13.30, io potrei vedere il messaggio alle 13.31 ma lui continua a vedere che sono entrata l'ultima volta alle 13.
Altro problema con la posizione condivisa per più ore: ogni tanto si sposta come se spostassi il cellulare ma in realtà rimane sempre nello stesso posto. A mio parere, da non esperta, è che se prende poco la connessione internet, essendo un gps che funziona con internet e non con satellite, si sballa per forza anche l'accuratezza della posizione che quindi "traballa".
Premesso che io non blocco nessuno, né utilizzo nessun tipo di app che possa sballare ultimo accesso o posizione...
qualcuno mi sa dire che problema ha il mio cellulare e, nel caso, se posso risolvere in qualche modo? Questi problemi mi capitano sia che sia attaccata alla rete mobile, sia alla rete wifi (anche se ho linkem che manco col computer funziona bene a volte).
Grazie davvero se qualcuno mi darà informazioni.

Alexa Skill - Quiz di conoscenza generale

Meglio abbonamento Internet fisso o mobile?

$
0
0
Ho intenzione di disdire l'attuale abbonamento fisso Adsl con Infostrada perché ormai è diventato troppo caro, e volevo chiedervi quali gestori e quale abbonamento scegliere.

Se scelgo un abbonamento mobile posso usare lo smartphone come modem se voglio collegarmi col computer fisso?

Tablet 5G Android One v.10.x

$
0
0
Ciao


Sto cercando un tablet da 8-10 pollici (un buon display 4K HDR con un ampio angolo di visione) con connettività 5G e WiFi 6, con modulo telefonico e con la versione 10.x di Android One.


Inoltre, dovrebbe avere almeno 4GB di RAM, 64-128GB di ROM, memoria espandibile, una connessione USB 3.x tipo-C, bluetooth 5,x, NFC, GPS e due fotocamere (anteriore e posteriore) di almeno 8 MP che possono anche salvare le immagini ed i video in 4K HDR anche da lontano ed a buio.


Budget: 400-500 euro.


Grazie


Ciao

Google home + Relè x controllo temperatura

$
0
0
Salve, sono novizio nell’ambito di Google home.
Esiste un dispositivo Google home/ home Mini che abbia a bordo un sensore di temperatura da abbinare ad un relè wireless che mi chiudi il contatto della caldaia. Vorrei evitare di comprare un termostato wireless + relè + Google home.
Volevo limitarmi ad acquistare un google home ed un relè wireless, il modo che sia lo stesso Google home a rilevare e gestire la temperatura ed il relè.
Secondo voi è possibile ?

Xiaomi Mi Box S e Prime Video

$
0
0
Ciao a tutti,
ho un problema con questo box tv.
Come sappiamo Prime Video non si trova nativamente nello store di questo dispositivo, però avevo scaricato l'apk da internet, installato e riuscivo a fruire tranquillamente film e serie TV di Amazon sullo Xiaomi.
L'altro giorno ho fatto partire un film e.... le immagini erano tutte allungate, come se avessero il formato sbagliato, e infatti non erano presenti le barre nere sopra e sotto.
Ho trafficato con impostazioni del TV e del Box TV ma niente, non sono riuscito a sistemare. Ho anche disinstallato la app e reinstallata l'ultima versione ma niente, nei film, tutti smilzi e smunti :-D
La cosa strana è che nelle serie TV invece le immagini sono corrette, con bande nere sopra e sotto.
Nessuno usa Prime Video col Mi Box TV ? Voi non avete problemi ?

smartphone per over 70

$
0
0
Buongiorno,
avete consigli su acquisti di smartphone da destinare ad una persona over 70 ?
La caratteristica più saliente dovrebbe essere la visibilità e semplicità, mi chiedo se ci sia su Android una sorta di impostazioni che mi permettano di aumentare il carattere e rendere il menu gi gestione il più semplice possibile.
Consigli su modelli marchi da "scandagliare" ?


Grazie

Password account Google dimenticata ma dispositivo funzionante

$
0
0
Buongiorno a tutti :)

Sono nuovo del forum ed ho un piccolo problema: ho da anni un LG G4 che è atato il mio primo smartphone ed ora ho ricevuto in regalo un tablet Samsung. Il problema, come dicevo, è che non ricordo la password del mio Google account e la mail che avevo registrato all'epoca non è più attiva e non mi sono mai curato -mea culpa- di modificare i contatti per casi di questo tipo. Ho regolarmente accesso dal cell che sto usando, ma non ricordo più la password e -non avendola salvata né trascitta da nessuna parte e non avendo più accesso alla mail con la quale mi ero registrato su Google- non riesco ad usare correttamente il mio nuovo tablet. Se possibile non vorrei creare un nuovo account.
Mi potreste dire come ricavare la mia password dal mio dispositivo? Su Internet non sono riuscito a cavarne piede :(
Ringrazio in anticipo chi mi vorrà rispondere. :)

B.

info versioni Mi9t

$
0
0
Salve a tutti,

vorrei acquistare il Mi9t. Non riesco a capire se esiste solo la versione globale o anche quella italiana. Mi potete aiutare?
Se esistono entrambe, quali sono le differenze?

Grazie.

Confronto LG G7 vs SAMSUNG A70

$
0
0
Salve a tutti, ho un dubbio da sciogliere visto che sto per acquistare uno di questi due modelli e vorrei proprio sapere quale dei due mi consigliate, soprattutto a livello di processore, software e fotocamera, grazie in anticipo!

ciao a tutti

$
0
0
Ciao a tutti i membri di questo bellisimo forum
Luca, appena iscritto

OnePlus 7 Pro vs. OnePlus 7 T Pro

$
0
0
Miserve un consiglio per sostituire il mio attuale Samsung S7
Dopoaver letto molte recensioni sono indeciso fra questi due modelli OnePlus 7 Proe OnePlus 7T Pro.
Vistoche come caratteristiche sono molto simili, secondo voi il modello più recente valei circa 150 euro in più di costo?
grazie a tutti



Accensione automatica con inserimento caricabatterie

$
0
0
Ciao a tutti! Come da titolo vorrei fare in modo che un vecchio smartphone andrioid si accenda automaticamente quando viene messo in carica, è possibile farlo? Ci sto provando da giorni... con un asus zenfone max zc550kl (senza root, non ci riesco!) ed un samsung s3 mini gt i8200 (con root).

La mia intenzione è di lasciarlo fisso in macchina sempre collegato alla presa 12v, e fare in modo che si accenda automaticamente quando la presa 12v si attiva accendendo la macchina e poi usare app tipo macrodroid o tasker per avviare automaticamente il bluetooth ed un'app che si connetta all'OBD. Per lo spegnimento è possibile anche usare una di queste app, ma per l'accensione no...

Come si fa? Grazie!

perdita account associato

$
0
0
Ciao sto aiutando un amico, ha un redmi 5 liscio che abbiamo acquistato a suo tempo dalla cina.
Ha aggiornato alla MIUI 11 (andato a buon fine), ha combinato qualche pasticcio cercando di settare delel impostazioni grafiche che a un certo punto hanno mandato il telefono in uno stato di sfarfallio (eraga interpreto quanto dettomi, non ero presente) e in tentativo di ripristino con hard reset, non riusciamo più a proseguire. Il sistema si avvia con una schermata "Sblocca dopo il ripristino alle condizioni di fabbrica. Il tuo dispositivo è stato ripristinato alle impostazioni di fabbrica. Puoi sbloccarlo con" e poi c'è uno spazio dove scrivere, ma non so cosa. Sotto poi c'è "Usa l'account google". Il problema è che inserendo i dati corretti (riverificati, da email di backuo e tutto quanto) non procede, continua ad uscire messaggio di usare un account registrato. Praticamente è come se non fosse più registrato su quel telefono il suo account (io poi non so nei vari tentativi cosa abbia fatto).
Non possiede account Xiaomi, aveva registrato il tel solo con quello google.
Non so come posso procedere, potete aiutarmi? grazie mille,

Schermata app recenti vuota?

$
0
0
Inspiegabilmente, la schermata con le app recenti è da un po' di tempo sempre vuota, ovvero non mostra le app usate di recente... come posso risolvere? grazie

PS: utilizzo un LG G4
Immagini allegate

Gestyy.com mi tormenta!

$
0
0
Ben ritrovati e spero di essere nella sezione giusta,
da qualche giorno improvvisamente il mio Galaxy S6 mi indirizza automaticamente verso pagine
pubblicitarie o quelle piene di messaggi idioti del tipo "il tuo telefono sarà bloccato nel giro di 24 ore" ecc
facendo una ricerca su internet sembra che il responsabile sia un malware e fin qui era chiaro,
per l'esatezza si trarebbe del Gestyy.com, ho provato a scaricare degli antivirus tra i più noti come
Kaspesky o Avast ma non c'è niente da fare, il virus non viene rilevato, vorrei provare a rimuovere
eventuali stringhe malevole manualmente ma dove devo cercare? O.o
Qualcuno più esperto di me potrebbe aiutarmi? Grazie :thumbup:

Appena iscritto...CIAO A TUTTIIIIIIII :-)

$
0
0
Ciao a tutti gli iscritti al Forum, agli amministratori e ai moderatori :D


Marco
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live