Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

Where do people search for recipes?

$
0
0
Daily cooking always makes me feel tired in choosing food for my family. We will always need to change the menu every meal so that people have more...

Reattività 200-250€

$
0
0
Non ho particolari esigenze, né fotocamera né giochi né nient'altro, tranne un esperienza quotidiana che sia il più reattiva possibile.

Intendo con reattività: mio fratello ha un G4 con snap 808 che riesce a dare quella sensazione di reattività, di prontezza, qualunque cosa tu stia per chiedergli non tentenna un secondo. Non è solamente questione di hardware, in quanto l's6 dell'altro mio fratello non dà la stessa sensazione.

Adesso, non voglio spendere più di 200€, posso arrivare a 250 se ne vale la pena, ero orientato verso il MI A1 per Google Stock, ma ha "soltanto" uno snap 625.

Cosa mi consigliate?


Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

lg si blocca sul logo lg nell'accensione e si riavvia

$
0
0
buongiorno a tutti!!!!! premetto che ho letto molti post a riguardo di questo problema ma ancora non riesco a risolvere.
il mio l9 2 rimane bloccato nella schermata di avvio riavviandosi in continuazione, era un cellulare brandizzato tim che già in seguito mi ha dato questo problema e l'ho fatto sbrandizzare da un amico che mi ha risolto il problema, solo che adesso si è ripresentato!!! come posso risolvere?

Trasferire contatti da memoria telefono ad account Google

$
0
0
Salve, vorrei chiedere se c'è un modo veloce per trasferire tutti i contatti della rubrica attualmente salvati sulla memoria del cell ad uno dei miei account Google ?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Trasferire contatti su nuovo device

$
0
0
Mi è appena arrivato il tanto atteso NOTE 8 e voglio trasferirvi la rubrica e i dati (foto e quant'altro) dal precedente tel (Note 4) ma non voglio che mi si installino le app che sono presenti
Non eseguo più questa procedura da diverso tempo e prima di cominciare con un pasticcio vi chiedo gentilmente di rinfrescare la mia vetusta memoria
Logicamente la rubrica tutto il resto sono sul mio account google
Esiste una opzione in fase di configurazione di Android Nougat su Note 8 che consenta di scegliere cosa ripristinare e cosa no?
Grazie

Recupero file con estensioni non comuni

$
0
0
Salve a tutti, ho la necessità di recuperare alcuni file cancellati accidentalmente su un emulatore Android 4.4.2 per Windows (BigNox Player).
Ho provato decine di app (gratuite e a pagamento) presenti sul Play Store, ho visto che molte di esse funzionano davvero bene, ma purtroppo nessuna di quelle che ho testato consente di specificare delle estensioni personalizzate (e non comuni) dei file da recuperare, nè tantomeno di specificare la cartella esatta nella quale erano presenti.
Io sono invece interessato a ripristinare un solo tipo di file (con un header non standard), da una specifica cartella.
Siete a conoscenza di un'applicazione o un metodo per soddisfare la mia richiesta?
Grazie per l'aiuto.

saluti

$
0
0
Grazie per avermi accettato
:android:

Problema avvio dopo aver flashato una rom

$
0
0
Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi scuso se ho sbagliato sezione. L'altro giorno ho per sbaglio cancellato il sistema operativo del mio axon 7 con TWRP, quindi ho provato a flashare alcune rom sia da sideload che direttamente dalla memoria interna, a tutte diceva installata con successo (premetto che avevo installato anche gapp), ma quando cliccavo su "reboot system" il telefono si avviava per un secondo visualizzando il logo zte per poi spegnersi subito. Ho rifatto il flash varie volte ma niente (crDroid o lineage). Il mio è un axon 7 A2017G, ma dopo che il SO è stato cancellato il computer lo rileva come A2017U. Non so più che fare, chiedo a voi nella speranza di trovare una soluzione, grazie in anticipo.

[TOOL] MiTool Xelar & gdetra

$
0
0
[TOOL] MiTool Xelar & gdetra

Ciao ragazzi, oggi voglio mostrarvi un tool che ho scritto con un amico (Xelar).
Si chiama MiTool e ti permette di cambiare i rom e di installare recovery sul tuo telefono xiaomi e di utilizzare una GUI Material Design.
Questo strumento è molto facile da usare. Devi scegliere il tuo dispositivo e dopo di che puoi scegliere cosa fare.
Supporta un sacco di dispositivi Xiaomi, ma c'è una cosa molto importante: PUÒ ESSERE UTILIZZATO QUESTO TOOL SOLO SE AVETE SBLOCCATO IL BOOTLADER DEL VOSTRO DISPOSITIVO.
Questo strumento supporta italiano e inglese (se ci sono parole non tradotte, contattatemi)
La connessione a Internet è necessaria per il download (ma se hai già scaricato un rom puoi flasharla con la modalità offline)
L'ultima versione di questo strumento è scaricabile da questo link: http://mi-tool.it/Mi...setupmitool.exe
In questa versione è possibile:
-Scaricare e installare gli aggiornamenti OTA per questo tool
-Installare i driver necessari fastboot e adb (se si hanno problemi con i driver kedacom è possibile utilizzare il KGATool scaricabile dal sito riportato sotto)
-Flash fastboot rom
-Scarica la versione più recente della categoria selezionata (Cina stabile, China dev, Stabile globale, Dev globale)
-Flash TWRP
-Scaricare l'ultima TWRP per il tuo dispositivo e installarla
-Quando è richiesto è possibile collegare il telefono in modalità fastboot e flashare rom e recovery
-Vedere la percentuale di flash e il download




Per qualsiasi domanda potete contattarmi su telegram. Riteniamo che le tue risposte possano essere utili.
Il mio username è @gdetra (Telegram: Contact @gdetra)

Visita il nostro sito. Puoi vedere i dispositivi supportati e se vuoi puoi donare: Xiaomi Tools(Xelar & gdetra)


GRAZIE!

Controller wireless xbox 360 su smartphone android

$
0
0
Ho comprato un cavo otg per collegare il mio controller allo smartphone e giocare ad alcuni giochi con più facilità.
Quindi ho inserito il ricevitore wireless nel cavo otg e ho collegato il tutto al telefono, il controller si collega, ma é come se non funzionasse, i comandi non funzionano.
Vi prego aiutatemi a risolvere.
Il mio dispositivo é un samsung a3 2016 con android 7.0 senza root.

Saluti a tutti

$
0
0
Buongiorno a tutti, mi chiamo Angelo e da poco ho acquistato un Asus Zenfone 3. Ringrazio già da adesso chi mi potrà aiutare a risolvere i futuri eventuali problemi.

Numero massimo schermate

$
0
0
Buongiorno a tutti. Sul mio Asus non riesco ad avere più di 7 schermate dove visualizzare le APP che ho scaricato, pertanto sono costretto ad usare le cartelle, cosa che non gradisco affatto. Prima avevo un Nexus e non vi era alcun limite. La cosa mi sembra strana, il mio attuale telefono è indubbiamente più evoluto e con più memoria del precedente. Sono io che sto sbagliando qualcosa oppure questo limite esiste davvero e non si può estendere? Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.

Prendere virus dalle livechat

$
0
0
Ciao a tutti e mi scuso in anticipo della mia domanda stupida.
E' possibile prendere virus da una live chat di un sito (il sito in questione è igvault) ?

Virus dalle live chat dei siti

$
0
0
Ciao a tutti e mi scuso in anticipo della mia domanda stupida.
E' possibile prendere virus da una live chat di un sito (il sito in questione è igvault) ?

Cancellazione account

$
0
0
Salve, vorrei richiedere la cancellazione del mio account in quanto non lo utilizzo più. Grazie

Come eliminare le app di default Google ?

$
0
0
Ciao
Vorrei eliminare le app di default di Google presenti sul mio g4 h815...si aggiornano in continuazione.

Recensione Audio

$
0
0
Salve a tutti.
Ho acquistato a Maggio fa questo splendido cellulare principalmente per le caratteristiche audio.
Sono un audiofilo di vecchia data e ascolto musica con un impianto costituito da componenti riconosciuti come ottimi, per questo mi aspettavo... speravo in una portatilità di musica degna di questo nome.
Su tutti i dispositivi, anche con cuffiette di discreta marca ho ascoltato solo bassissima qualità.
Ultimamente avevo acquistato degli auricolari della Sennheiser (mod. cx-200) e la cosa era già migliorata un po' (samsung note 2)
Ma passiamo alla prova...
1) Prima di tutto... il volume sonoro! E per volume intendo la pressione sonora SENZA DISTORSIONE, a gracchiare forte son buoni tutti! Finalmente un volume ed un suono degni di tal nome

Qui faccio un confronto tra le due cuffie, la Sennheiser e la B&O in dotazione.
Plauso ad entrambe per la pressione sonora che riescono a mantenere SENZA distorcere, e quindi senza affaticare l'orecchio. Una pressione paragonabile a quella che si ha un minuto prima che venga il vicino a bussare per dire di abbassare quello stereo!!! E c'è un'altra tacca ancora, ma la sopporto per poco tempo! Potentissima l'amplificazione di questo V20!
La Sennheiser è più abbondante (forse troppo!!!) di bassi, ma in questo modo riesce a far sembrare il basso quasi "fisico", da discoteca, per intenderci. Tanto per intenderci: nel brano iniziale Speak to me, dell'album "The dark side of the moon" dei Pink floyd, già dopo 10 secondi si percepisce il basso con le tedesche (senn.) mentre le olandesi (B&O) lo cominciano a dare doppo 13 secondi, ovviamente a parità di volume.
Per contro tutto il resto del programma musicale è lievemente più impastato. Stiamo parlando comunque di non molta diffrrenza. le B&O sono cristalline.. quasi monitor! Nei pienoni orchestrali si percepisce qualsiasi strumento e si può seguirne l'evoluzione.
Morale: due cuffiette entrambe eccellenti.
La B&O con quel qualcosa in più che ad un purista musicale può far davvero piacere.

2) collego il dispositivo all'amplificatore (Audio Analogue) e ascolto (casse Dromos Caanto) in parallelo Also sprach Zarathustra: la stessa versione in cd sull'impianto e in flac sull V20.
Che dire? Più che differenze... piccoli dubbi.. passo da una fonte all'altra più volte e non riesco ad ascoltare differenze davvero notevoli. Sempre sfuggevoli dettagli.
Vado a memoria sui genesis.. horizon's.. fantastiche armoniche escono dalla chitarra di Steve Hachett! La voce della Streisand è sempre cristallina e presente...
Sono davvero impressionato...
Passo ad una webradio "audiophile" (europaradiojazz) e... fantastico! Sarà l'entusiasmo sarà non so cosa... ma non avverto differenze tra il V 20 e il PC con buonissima scheda audio. Quello che moi meraviglia è la limpidezza delle voci e il "microcontrasto nelle armoniche dei suoni!
Passo all'impossibile: spotify!
Be... qui il suono rimane gradevolissimo ma si avvertono i limiti dell'mp3!
In ogni caso siamo pur sempe ad un livello di ascolto eccellente.
Ritorno al file in flac interno per testare spannometricamente il livello di uscita. Alzo decisamente il volume V 20 e... Barbra... mia dolcissima Barbra! Che voce incredibile hai! Porto il volume del l'ampli al massimo: certamente il livello di uscita "cuffia" del v 20 non è propriamente quello di un preamplificatore, ma comunque il volume così ottenuto è ai limiti dell'assordante. Certamente molto, MOLTO più alto di quello che normalmente si ascolta in casa.
Che dire...
...se penso che per ascoltare la musica COSI' 20 anni fa si dovevano sborsare cifre incredibili (...una decina di stipendiucci!!!)
Davvero una buona cosa questo V20. Spero solo di trovarne un altro con caratteristiche audio simili quando tra qualche anno deciderà di abbandonarmi.

E grazie a voi della pazienza!

P.S.: aggiungo che il cavo con cui ho collegato il V 20 all'ampli è lungo 12 (DODICI) metri!!! Ovviamente con uno più corto il tutto migliorerà ancora!

Limitare app in background

$
0
0
Ciao a tutti, il mio BlackBerry dtek50 già ha la batteria risicata, in più ci si mettono le app in background a mangiare il poco che rimane! La batteria scende in fretta con navigazione e anche per scrivere mail, ma come faccio a bloccare queste app che rimangono effettivamente aperte? Esiste un settaggio di Android 6 o serve una app? Grazie

Inviato dal mio STH100-2 utilizzando Tapatalk

Combining cooking with gaming

$
0
0
When cooking, what other people can do? For me, cooking is not just about cooking, it's about combining your other favorite activities, like playing...

Meiigoo S8

$
0
0
Nuovo Smartphone con Display 18:9, questa volta con doppio vetro curvato, sia anteriore che posteriore Immagine:...
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live