Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

Microsoft launcher su Samsung S7

$
0
0
Oggi, ho avuto la sventura di installare su mio smatphone Android l'applicazione Microsoft Launcher, propostomi da Microsoft dopo avere aggiornato Windows 10 sul mio PC, che mi ha modificato l'impostazione grafica dello smartphone. Cosa orrenda.
Non so come fare per tornare alla situazione precedente in quanto non trovo l'app per poterla
disinstallare.Qualcuno sa come fare?
Grazie. Saluti.

Ciao a tutti

$
0
0
Ciao a tutto il forum!
Sono una nuova iscritta, in Android già da qualche anno ma con un problema sul nuovo smartphone. Spero che qualcuno possa aiutarmi :(
Cerco la sezione adatta e poi posterò la mia domanda

Problema configurazione mail Tiscali su Huawei Mate 10 Lite

$
0
0
Ciao, ho da poco acquistato un nuovo smartphone (Huawei Mate 10 Lite) e sono alle prese con le varie installazioni.
Ho 2 account email: per gmail non c'è stato nessun problema, mentre quello tiscali non ne vuole proprio sapere di funzionare :cosa:
Ho provato varie impostazioni: alcune non me le lascia proprio inserire perché mi dà un errore (tipo impossibile accedere al server) per cui ho copiato pari passo quelle che avevo sul vecchio smartphone (Samsung Galaxy S4 mini). Anche sul vecchio smartphone non mi ha mai funzionato la posta in uscita, ma quello è un problema secondario perché uso più che altro gmail. Per la posta ricevuta non ho mai avuto problemi mentre ora sul Huawei non funziona. Ieri (non si sa come ne perché) mi ha caricato le ultime 25 mail ma ora se provo a caricare vecchie mail o quelle ricevute oggi non arriva nulla.
C'è qualcuno che può aiutarmi? Almeno per i messaggi in entrata :goccia:

Aggiornamento samsung s7

$
0
0
Ciao a tutti mi chiamo luca,mi hanno regalato un Samsung S7 modello SM-G930T e l'ultimo aggiornamento risale al 1 Novembre 2016..mi dice sempre che è aggiornato all'ultima versione..qualcuno sa il perché?grazie in anticipo

Disinstallare Microsoft launcher

$
0
0
Oggi, ho avuto la sventura di installare su mio smatphone Android l'applicazione Microsoft Launcher, propostomi da Microsoft dopo avere aggiornato Windows 10 sul mio PC, che mi ha modificato l'impostazione grafica dello smartphone. Cosa orrenda.
Non so come fare per tornare alla situazione precedente in quanto non trovo l'app per poterla
disinstallare. Qualcuno sa come fare?
Grazie. Saluti.

consiglio acquisto

$
0
0
Ciao a tutti scusate sono nuovo e nonconosco le dinamiche di questo forum quindi se sbaglio ditemelo pure.
Volevo chiedervi un consiglio; devoacquistare un telefono con delle caratteristiche un po particolari.
Processore veloce (almeno 4 gb di RAM)
Dual sim con la connessione su entrambile slot.
Schermo almeno 5,5 pollici.
Batteria più di 3000 ma
Slot dedicata per micro sd.
Fotocamera esteriore di 12 mpx,anteriore 8 mpx.
Cosa mi consigliate? C'è qualchetelefono che si avvicina a queste caratteristiche?
Grazie

Aiuto per formattazione P8 lite

$
0
0
Salve a tutti,questo è il mio primo messaggio dopo quello di presentazione,ho un p8 lite 2016 il quale era di mio figlio,lo vorrei formattare per riportarlo allo stato d'origine ma quando faccio la procedura con volume+e tasto accensione mi appare l'emui che carica arriva al 4 per cento e poi fallisce e da errore e mi dice di riavviare,cosa dovrei fare? ho provato a formattare con la funzione all'interno di android ma non penso che sia la stessa cosa,alcuni file rimangono e io vorrei il telefono come quando era nuovo.Premetto che vengo da Windows phone quindi è la prima volta che mi trovo a smanettare con android,in realta' l'ho preso per questo perché è piu' "aperto" di Wphone e mi piace modificarlo a mio piacimento,un po come faccio con il mio pc,quindi come devo procedere?

Galaxy s5, s6, s7 o altro modello?

$
0
0
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio perché sono confusa.. Fino a circa un anno fa avevo un Samsung S3 con cui mi trovavo molto bene, finché non ha iniziato ad avere problemi al connettore USB e ho dovuto cambiarlo.
Su consiglio del mio ragazzo ho comprato il Lenovo k6 perché non volevo spendere molto, ma non mi sto trovando per niente bene. Tanto per cominciare la posizione del microfono e del sensore di prossimità sono infelici per cui spesso mi capita di avere problemi con l'uno o con l'altro in conversazione; il feedback della tastiera non mi piace e di tanto in tanto pure il touch screen dà problemi.



A questo punto vorrei comprare un altro Samsung, ma non vorrei spendere troppo... mi sembra di capire che i Samsung economici non siano molto validi quindi mi stavo orientando su un cellulare di fascia alta ma non recentissimo (in ogni caso non usato).

Dite che potrebbe essere una buona soluzione? Quale mi consigliereste? Avevo visto che i vari s5, s6 ed s7 si trovano da circa 200 a circa 400 euro, ma tendenzialmente preferirei rimanere entro i 300.
Grazie in anticipo a chi risponderà :)

Fruit Hero Saga: Match 3 Games

Gaalxy A5 2017 non aggiorna ad android 7.0

$
0
0
Salve a tutti ragazzi,
ho un problema col mio samsung a5 2017. Ho visto che è da ormai qualche mese che per tutti i samsung a5 è uscito android 7.0. Nel mio a5 è attualmente installato android 6.0.1 e non mi trova l'aggiornamento per android 7.0. Se ricerco manualmente gli aggiornamenti sotto la voce "Aggiornamenti software" non mi trova nulla e mi dice " Gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati. Versione corrente :A520FXXS2AQF2/A520FOXA2AQF1/A520FXXS2AQF2".
Cosa posso fare secondo voi per installare android 7.0?

Grazie in anticipo

[Icon Pack] Icone in stile iPhone per OnePlus 5

$
0
0
Ciao a tutti!!!

Uno sviluppatore di XDA ha modificato il pacchetto di icone stock di OnePlus 5, trasformandolo in un icon Pack in stile iOS!

Utilizzarlo è estremamente semplice: non dovrete fare altro che scaricare l'APK ed installarlo. Il nome del pacchetto è stato modificato, quindi esso non andrà a sostituire o modificare il pacchetto di icone originale presente sul dispositivo.


Qui trovate più screenshot:

https://drive.google.com/file/d/1KJe...ew?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/1TqF...ew?usp=sharing





Download:

OPIconpackIOS11.apk


Fonte: XDA

App gps

$
0
0
Ciao a tutti, qualcuno conosce per caso una applicazione che permette di rintracciare il gps del cellulare di una persona a sua insaputa?
Grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Hisense C30 Rock: Micro SDHC / root / robustezza

$
0
0
Salve, sono nuovo del forum e non trovando categoria più appropriata posto qui.
Ho acquistato un Hisense C30 Rock, sul quale vi pongo i seguenti quesiti:


1) Ho provato ad inserire nello slot ibrido una micro SDHC da 8 Gb (classe 4, marca ignota, giapponese parrebbe) precedentemente utilizzata su un nokia 5800 Xpress Music, ma non viene riconosciuta, potrebbe essere dovuto alla classe troppo vetusta o alla formattazione?


2) Qualcuno ha effettuato la procedura di acquisizione dei privilegi di root sul suddetto dispositivo con successo? (Se si, come?)


3) Esperienze sulla robustezza / impermeabilità di questo terminale dichiarato come rugged?


Augurandomi che il mio post sia conforme alle regole del forum ringrazio anticipatamente.

Lg g3 root

$
0
0
Ciao a tutti

Sono nuovo ed ho delle domande.
Ho eseguito il root con successo su lg g3 d855 v31a internazionale
aggiornato a android5.0
Mi scuso se ho sbagliato sezione
Ho usato l app kingroot. Il cell è già diventato più veloce a parte i giochi che son rallentati lievemente
Male. Il mio obbiettivo è quello di velocizzare il cell rendendolo fluidissimo e prestante, nell' uso di app pesanti e giochi.
Il resto non mi importa. Ecco qua son ad un punto morto. Non so cosa devo fare
Ho letto che bisogna mettere una custom recovery , ho scaricato twrp app, supersu,flashify e rootboster
Su twrp app non mi funziona la selezione dispositivo e quindi niente da lì non si riesce. Ho seguito guide in internet per flashfly ma non funziona:ho scaricato twrp recovery ,rinonimato il file e flashato correttamente dice, riavvio ma mentre si spegne c'è una scritta in alto a sinistra che mi da errore. Ho dovuto togliere la batteria e riavviare o non partiva più

Come faccio ad aumentare le prestazioni al massimo e basta ?

Ciao grazie

.

Z2 play Vs p10 lite Vs p9 lite a rate con wind?

$
0
0
Buongiorno, vorrei prendere uno dei suddetti telefoni con l'offerta Wind (100€ di anticipo e 30 rate da 1€). Quale dei 3 device mi consigliate per un utilizzo standard? Navigazione, qualche foto e qualche telefonata?

Wiko lenny 3 BURN-IN

$
0
0
Ciao ragazzi qualcuno saprebbe dirmi come risolvere il problema del BURN-IN temporaneo, come chiudo un app la vedo trasparente nello sfondo o in altre app

samsung experience 8.1 (galaxy s7)

$
0
0
ciao amici, ho un galaxy s7, volevo sapere se altri s7 hanno ricevuto aggiornamento a samsung experience 8.1 visto che già altri galaxy di fascia inferiore l hanno ricevuto, il mio per esempio ancora no.

Scheda sd vuota o file System non supportato? ?

$
0
0
Salve a tutti! Ho comprato una nuova scheda sd (microSDHC) e l'ho inserita nel telefono. Tuttavia è sorto un problema, la scheda sd appare vuota o file System non supportato. Come posso risolvere il problema?

Problemi riavvio e altro pulp 4g

$
0
0
Ciao ho una serie di noiosissimi problemi con il pulp 4g, in pratica quando scatto una foto si riavvia, quando uso telegram a volte mentre digito si riavvia e s ascolto un messaggio vocale si riavvia, oppure quando parlo durante una telefonata nonostante ho il telefono attaccato all'orecchio lo schermo si accende come se io alontanassi il telefono dall'orecchio anche se non è cosi, e poi sempre durante una telefonata si io sento gli altri ma loro non sentono me.
Ho sentito assistenza wiko e mi hanno consigliato di ripristinarlo ai dati di fabbrica, gia fatto ma i problemi tornati, con telegram mi hanno aiutato in parte e poi mi hanno detto che forse telegram non è compatibile con il wiko pulp 4g..... per il resto non mi hanno detto altro, siccome è fuori garanzia e non ho soldi per portarlo materialmente in assistenza , chiedo se c'è una soluzione qui da voi, se passo ad una custom rom cambia qualcosa?? o è un difetto hardware???

HTC U11 Life [Thread Ufficiale]

$
0
0


Questo è il thread ufficiale dedicato ad HTC U11 Life.



In questo spazio è possibile discutere di tutto ciò che riguarda questo dispositivo: batteria e autonomia, qualità fotografica, accessori, aggiornamenti, prezzi, modding e qualunque problematica abbiate riscontrato.

Qui trovate la scheda con le caratteristiche tecniche del dispositivo:


  • Schermo: 5,2” Super LCD full HD (1.080 x 1.920 pixel) con Gorilla Glass
  • CPU: Snapdragon 630 con GPU Adreno 508
  • RAM: 3 GB
  • Memoria interna: 64 GB espandibile (con microSD fino a 2 TB)
  • Fotocamera posteriore: 16 megapixel f/2.0 con PDAF e LED Flash
  • Fotocamera frontale: 16 megapixel f/2.0
  • Connettività: dual nano SIM, LTE 300 Mbps, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 5.0, GPS / GLONASS, USB 2.0 Type-C
  • Batteria: 2.600 mAh
  • Dimensioni: 149,09 x 72,9 x 8,1 mm
  • Peso: 142 grammi
  • OS: Android 8.0 Oreo – Android One


Scheda tecnica HTC U11 life: batteria, RAM e memoria interna | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live