Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

Problema video instagram

$
0
0
Salve a tutti. Sono nuovo. Ho un problema con il microfono del mio huawei nova lite.. Quando registro video su Instagram / Facebook, il volume si sente bassissimo, anche se mi "mangio" il microfono.. Mentre se registro da fotocamera normale, tutto ok, non so più cosa fare, aiutoo

Salve

$
0
0
Sono Giuliana ed ho un Huawei P8 Lite 2017 :)

Nuovo iscritto e... problema!!!

$
0
0
Save! Mi chiamo Virgilio ed ho appena effettuato l'iscrizione. Ho passione per gli smartphone cinesi, che uniscono prestazioni ottime a prezzi comunque non eccessivi. Cerco la soluzione ad un problema, ma penso di dover accedere alla sezione giusta... ora giro un po'! :)

Cubot Max: la suoneria del telefono (solo del telefono!) si azzera da sola...

$
0
0
Salve, da maggio dell'anno scorso ho acquistato un Cubot Max 6", Android 6, dual sim+SD, 3G di ram, 32 di ROM, octacore, 4100mh di batteria, HD a prezzo molto buono (140 euro inclusa spedizione da E-Bay) di cui sono molto soddisfatto. Purtroppo da un paio di mesi ogni tanto la suoneria del telefono si zittisce, con la concreta conseguenza che perdo le chiamate. Ed usandolo anche per lavoro non è una cosa simpatica. Quando me ne accorgo, reboot e tutto torna ok. L'ho spedito in Polonia, dove c'è il centro assistenza europeo di Cubot; 35 euro di DHL! "Riparazione effettuata!". Contentezza! Per due settimane è stato ok. Oggi è risuccesso! Le notifiche funzionano, la sveglia funziona; l'unica cosa che smette di funzionare è la suoneria del telefono. Qualcuno ha idea di come risolvere? Succede anche ad altri Android? Grazie dell'attenzione. V.

non legge i dati di un file durante l'evento "inizializza schermo"

$
0
0
salve a tutti.
sto creando un app che dovrebbe leggere i dati di un file durante l'evento "inizializza schermo".

quindi ho creato un blocco:
quando screen1.inizializza esegui leggi file e porta il contenuto del file in un'etichetta

e poi un altro blocco:
quando lettura file completata, porta il dato letto nella variabile.

il problema è che quando lo schermo inizializza e dovrebbe portare il contenuto del file in un'etichetta, il blocco lettura file completata non si è ancora avviato e di conseguenza non appare il contenuto del file al video.

come posso risolvere? grazie

[honor 5c] accesso al "disco" interno

$
0
0
ciao. ho un honor 5c (emui 5.0, android 7.0) e non riesco ad accedere alla memoria interna del telefono per spostare i file sul mac. trasferimento file android non mi visualizza il contenuto del telefono, quando ho impostato come archiviazione preefinita la sd ho avuto l'avviso che il telefono e' criptato. e' quello il motivo per cui non posso vederne il contenuto? com'e' possibile rimediare?
grazie

P8 lite nn riconosce cavo otg

$
0
0
Buonasera a tutti , ho.un p8 e vorrei collegare un cavo otg però il cellulare nn lo vede , il cavo funziona perché collegandolo al samsung funziona tutto . C e qualche impostazione?Grazie

Modifica dialer smartphone?

$
0
0
Quando compongo un numero nel tastierino numerico questo emette dei suoni. come posso avere gli stessi suoni anche quando chiamo un contatto ? In altre parole quando chiamo un contatto vorrei che il tastierino emettesse gli stessi suoni in sequenza come quando si preme il tasto RP nei telefoni fissi di casa

Grazie ciao

vivavoce Huawei p9

$
0
0
Salve a tutti ho un problema con il mio p9 praticamente avevo il display lesionato ma il cellulare funzionava alla perfezione.Tuttvia ho voluto sostituire il display e ho seguito tutti i passaggi alla lettera ma ora non mi funziona il vivavoce ho provato anche a sostituire la cassa comprata su eBay compatibile credo ma mi da sempre lo stesso problema qualcuno può aiutarmi per favore grazie.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

il telefono si accende ma non si avvia

$
0
0
salve a tutti!
Ieri sera il mio telefono non mi permetteva più di aprire le app, allora ho deciso di riavviarlo ma da quel momento in poi si blocca sempre sulla scritta Asus, la rotellina gira ma il telefono non si avvia. Ho cercato qua e là informazioni su internet, alla fine ho schiacciato il tasto "power" insieme a "volum+" e mi è comparsa una schermata col robottino verde con la pancia aperta e delle voci che sono : power off, recovery mood, restart bootloader, normal boot. Data la mia ignoranza ho deciso di fermarmi per non causare ulteriori danni... il fatto è che ho bisogno di ciò che ho salvato nel telefono (oltre che del telefono)... qualcuno sa come muoversi?

problema recovery per root root honor 8

$
0
0
ciao a tutti, oggi volevo fare il root all'honor 8 seguendo qualche guida ma mi sono bloccato all'installazione della recovery per flashare lo zip. praticamente dopo aver sbloccato il bootloader vado in modalità fastboot e scrivo sul computer "fastboot flash recovery nomeFile" e mi dà un messaggio di operazione riuscita. e fin qui tutto bene. poi scarico lo zip da flashare in recovery nella memoria del telefono ma quando avvio il telefono in modalità recovery si blocca poco dopo su una schermata nera con scritto


"your device has been unlocked and can't be trusted.

To learn more, visit: 'link'

your device is booting now..."


ma da qui non si vuole proprio muovere. che problema potrebbe esserci? se provo a riavviarlo normalmente tutto ok quindi è solo la recovery che non parte :confused:

Un saluto a tutti

$
0
0
Ciao a tutti sono nuovo del forum, però dà molto vi seguo, un complimento ai veterani ed esperti che sono sempre gentili ed esaustivi con tutti.
Approfitto anch'io allora per porvi un quesito in quanto in tutta la rete e nei vari tutorial su youtube non sono riuscito ad avere una risposta al mio caso specifico:
Ho un Samsung galaxy s4 GTI9505, Con ROOT, Android 4.4.2, firmware I9505XXUGNG2, proc.KERNEL.
La mia domanda è questa....(se originariamente il mio Samsung era Android 5.1.1, e quindi tutti i vari componenti erano diversi, praticamente l'ho stravolto e mi gita alla grande,)...posso fare lo stesso con il Mio tablet Samsung galaxy tab 3 4.4.2 no root, (sicuramente la risposta è si) ma la mia domanda è....posso fare una copia clone in tutto e per tutto del mio galaxy s4???... e per copia io intendo flescharlo in un colpo solo, trasferendo tutto? Root compreso? Se possibile quale strumento o app e software devo usare?
Spero di essere stato chiaro nel mio quesito, x la mia esigenza.
Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi aiuteranno a trovare una risposta(se fattibile)

Si può fare copia clone???

$
0
0
Ciao ragazzi volevo porvi un quesito in quanto in tutta la rete e nei vari tutorial su youtube non sono riuscito ad avere una risposta al mio caso specifico:
Ho un Samsung galaxy s4 GTI9505, Con ROOT, Android 4.4.2, firmware I9505XXUGNG2, proc.KERNEL.
La mia domanda è questa....(se originariamente il mio Samsung era Android 5.1.1, e quindi tutti i vari componenti erano diversi, praticamente l'ho stravolto e mi gita alla grande,)...posso fare lo stesso con il Mio tablet Samsung galaxy tab 3 4.4.2 no root, (sicuramente la risposta è si) ma la mia domanda è....posso fare una copia clone in tutto e per tutto del mio galaxy s4???... e per copia io intendo flescharlo in un colpo solo, trasferendo tutto? Root compreso? Se possibile quale strumento o app e software devo usare?
Spero di essere stato chiaro nel mio quesito, x la mia esigenza.
Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi aiuteranno a trovare una risposta(se fattibile)

Sostituzione Nexus 5

$
0
0
Ciao a tutti,
purtroppo il mio amato Nexus 5 mi sta pian piano abbandonando...quindi sto iniziando a guardarmi intorno.

Ho un uso "normale" del telefono, chiamate, mail, social, mi interessa un ottima fotocamera, ottima batteria, che sia maneggevole, e che non mi faccia sentire molto la mancanza del nexus.

Budget max e dico max 350 se sotto è meglio...;)

Cosa mi consigliate?

Telefono simile a Huawei P10 Lite fascia 200-250

$
0
0
Ciao a tutti, mi sto orientando all'aquisto di un Huawei P10 Lite, ma mi chiedevo quali altri telefoni potrebbero essere simili nella fascia di prezzo tra i 200 e 250 Euro... avete qualche altro consiglio?

L'unica cosa che mi interessa è che il telefono sia fluido e che abbia una buona connessione internet.

Non uso quasi mai la fotocamera.

Grazie!

Miglior Mostro Di Camion Arrampicata Su

$
0
0
Preparati per un gioco avventuroso e mostra le tue abilità! Miglior Mostro Di Camion Arrampicata Su è un gioco di corse gratuito, in cuidevi completare tutti i livelli in modo da poter giocare in altri "mondi". Assicurati di guadagnare abbastanza monete in modo da poter acquistare un veicolo migliore e aggiornarlo in modo che siail più veloce. Un sacco di divertimento ti sta arrivando, quindiinizia a giocare oggi e sii il migliore tra i tuoi amici!


Linkper il download:https://play.google.com/store/apps/details?id=com.aldutekextremeracing.bestmonstertru ckclimbup


Immagini allegate

Rimuovere barra ricerca Google,soluzione?

$
0
0
Salve,ma come si disinstalla la barra ricerca Google che è nella Home? Ho il root. Non la voglio vedere,anche disattivarla va bene,ma la voglio togliere dalla vista.
Non ho trovato voce per toglierla nelle impostazioni,almeno non ci sono riuscito.
Avendo il root se disinstallo (titanium backup pro) tutto quello che è "Google",mi va in loop e non riavvio più il nexus 5x.

Non ho voglia di mettere altri launcher come rimedio (consumano batteria),preferisco rimanere con l'originale.
E' possibile fare questa cosa oppure mi devo rassegnare?

Grazie

Sim bloccata

$
0
0
Ciao a tutti, ho un problema il mio fidanzato mi ha dato il suo tel un huawei p8 mod ale l21 ma nn legge la mia sim della wind mentre la sua della3 si nn sn molto brava cn i telefoni, vorrei un consiglio o un aiuto per sbloccare la sim visto ke per 2 giorni ha finzionato e poi noente piu
Grazie

wiko fever impazzito

$
0
0
ciao a tutti, chiedo aiuto prima di uscire di testa.
sono ormai un paio di mesi che il mio fever fa cose inaudite.
completamente ingestibile: icone di app che si spostano di posto, qualsiasi icona di un'app posizionata nel settore in alto a sinistra, si apre continuamente.
se abbasso la tendina, pulsa sul wi fi o sul bluthut attivandoli e disattivandoli continuamente-
sempre piu' lento fino a blocacrsi, allora devo fare on/off e a volte devo anche spegnere e riaccendere per farlo durare pochi minuti.
in WA, spesso pulsa su na foto o una chat aprendola varie volte quando cerco fi chiuderla.
fatto girare parechi antivirus senza risultato.
fatto alcuni ripristini con o senza backup ma dopo un po, ricomincia.
un " pseudo esperto " mi ha detto che c'e' un problema di memoria, ma oltre alle app di base ne ho installate solo 2 o 3.
es: garmin conect con bluthut e relativa app., bluthut con l'auto e relativa app, il meteo ed un paio di app di poco peso.
sono tentato di buttarlo e cambiare marca, ma ha solo poco piu' di un anno e fino allo scorso mese funzionava alla grande ed ero contentissimo.
aiutatemiiiiiiiiiii
grazie.

Huawei g play mini

$
0
0
Ciao a tutti, io ho un Huawei g play mini e ho problemi con le instagram stories. Ogni volta che pubblico una foto sulla storia, mi compaiono delle linee nere in basso che rovinano la foto. In passato, avevo risolto questo problema nella voce "qualità del caricamento" impostando il livello inferiore ma attualmente non mi fa modificare la qualità e ritorna sempre sulla qualità normale. Qualcuno ha lo stesso problema? Come posso fare? Grazie
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live