Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

Domanda Stupida XD Creare un sistema operativo simile a Phoenix OS?

$
0
0
Come da titolo chiedo (da ignorante) se sia possibile fare una cosa del genere... Da quanto ho capito usa android come base, compliacata da fare una cosa del genere ??? grazie in anticipo per chi rispondera' hahahahah

Salve a tutti !

$
0
0
Salve a tutti !

Da quando ho uno smartphone ho sempre usato il sistema operativo Android, mi sono sempre trovano bene e lo trovo molto versatile. Purtroppo non sono un espertissimo del settore, ma conto di trovare molti ottimi consigli qui !

Cuffie Jack e Bluetooth in contemporanea ?

$
0
0
Buongiorno !

La mia domanda stupida è : è possibile usare le cuffie con cavo Jack e le cuffie Bluetooth in contemporanea ?

Ho acquistato un paio di cuffie Bluetooth, ma se infilo il jack ( che funge da antenna per la radio ) mi da la priorità alle cuffie con jack.

c'è un modo , magari tramite app , di dare la priorità alle cuffie bluetooth?
lasciando quindi il jack inserito , non mi interessa realmente sdoppiare l'audio, basterebbe che le cuffie bluetooth avessero la precedenza sulle cuffie con jack.

Grazie mille !

Huawei P10 lite: App Calendario in panne

$
0
0
Buongiorno a tutti,
vi contatto in quanto ho il seguente bizzarro problema: ho sempre utilizzato l'app Calendario presente di default per appuntare i miei impegni.
Ieri, improvvisamente, utilizzando la solita procedura, cioé:
1. Apro la app calendario
2. Nuovo evento
3. Compilo il campo Titolo ed imposto un inizio ed una fine dello stesso
4. Tap sulla spunta

non accade nulla cioè non viene visualizzato alcun evento come se non avessi appuntato nulla.

Qualcuno di voi ha qualche idea per risolvere questo fastidioso problema che non sia installare una nuova app? (ho già provato e la nuova app funziona...).

Tra i vari tentativi che ho eseguito ho anche effettuato una pulizia della cache relativa alla app calendario ed ho effettuato una scansione antivirus e rischiesto una ottimizzazione del sistema ma nulla...

Ho cercato anche nuovi aggiornamenti del sistema ma non ce ne sono...

Idee?

Grazie in anticipo.

samsung J3: tethering si disattiva dopo pochi secondi

$
0
0
ciao a tutti,
sul mio J3 mi sono accorto che non riesco ad usarlo come hotspot.
abilito il tethering ma dopo pochi secondi si disattiva da sè....
cosa posso verificare o fare?
grazie!

Huawei Mate10 Lite o Xiaomi Mi A1?

$
0
0
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho bisogno di un consiglio (non me ne intendo per nulla di cellulari) Ho un Wiko Pulp e vorrei cambiarlo, ma sono indecisa tra Huawei Mate10 Lite e Xiaomi Mi A1 (da Amazon). Mi interessa sapere quale sia migliore a livello di batteria e resa delle foto, ma soprattutto quale potrebbe garantirmi delle prestazioni durature. Non voglio dover cambiare di nuovo il telefono dopo poco tempo. Grazie mille!!

partizionare samsung J3 2016 e permessi di root

$
0
0
ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi dove posso trovare la procedura per poter modificare la partizione del mio J3?
ho pochissime app installate ma gia è pieno...

oppure almeno se poteste darmi la procedura per avere i permessi di root e spostare qualcosa da memoria interna ad SD

grazie mille, ciao

PROBLEMA huawei p9lite

$
0
0
Ciao a tutti,
ho un problema con il mio huawei p9lite. Non si connette alla rete wifi, dice "connesso, nessun accesso ad internet". Ho riavviato router, riportato ai dati di fabbrica il telefono, cambiato i DNS, scaricato app che sistemassero la situazione ma non succede nulla...con le altre reti wifi si collega ,questa è l'unica con cui mi da il problema. Aspetto qualche risposta, grazie.

Problema file nascosti su xiaomi MI 5

$
0
0
Ciao raga ho un problema col mio mi5 praticamente avevo nascosto dei file su file explorer, ecco ora tutte le immagini ci sono ma è impossibile visualizzarle poichè dice "impossibile caricare l'immagine" avete soluzioni? Grazie, ho provato a mandermene una sul pc ma non la visualizza uguale, dice impossibile aprire la pagina, il formato file non è supportato. Credo sia accaduto dopo l'aggiornamento a miui 9.2. Grazie anticipatamente per l'aiuto.

Redmi 4x impossible aprire fotocamera

$
0
0
Ciao ma se il mio xioami redmi 4x quando lo riavvio entra in fast boot ed il volume-non funziona neanche con la musica è un problema hardware?

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

7AsiaBet.com - BONUS DEPOSIT 5ribu TANPA SYARAT

$
0
0
7Asiabet.com Merupakan Agen Bandar Taruhan Judi Bola Poker Online Terbaik
Promo dari 7Asiabet.com sangat banyak dan menarik, diantaranya :
1. Bonus Deposit 100% Member Baru (Sportsbook)
2. Bonus Deposit Harian 5ribu
3. Bonus Turn Over Poker 0.3%
4. Bonus Turn Over Casino 0.8%
5. Cashback Mix Parlay 100%
6. Cashback Sportsbook 15%
7. Bonus Referal 2.5%
(Semua Promo yang Kami sediakan Syarat dan Ketentuan berlaku)
Informasi Lebih Lanjut mohon Hubungi Livechat 24jam
BBM 7Asiabet : DCBD13B3
WA 7Asiabet : +855 81437992

cerita dewasa

Problema con contatti e Facebook Messenger

$
0
0
Ciao a tutti, praticamente quando vado sull'app contatti di sistema (ho provato anche con altre app contatti), e faccio "invia un messaggio con Messenger", la prima volta che lo faccio sembra andare perché mi apre Messenger ed esce "attendi mentre configuriamo la seguente lingua: italiano", ma poi esce da Messenger, mi torna sull'app contatti, io riprovo ancora a schiacciare "invia un messaggio con messenger", ma non succede più niente.
Qualche soluzione per questo fastidioso problema?
Grazie mille a tutti.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti

$
0
0
Buongiorno a tutti,

sono Daniele, utente Android da quando comprai il primo HTC G1 con Android 1.0 !

Attualmente ho un Honor 8 con cui mi trovo abbastanza bene, emui a parte.

A presto!

Patch sicurezza

$
0
0
Ciao a tutti, ho in problema con il mio p8lite 2017, ho la patch di sicurezza ferma a luglio 2017, e ho saputo che ne sono uscite altre fino ad ora, addirittura sta per uscire quella di febbraio, perché il mio telefono non si aggiorna?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Come modificare la connessione dopo cambio password WIFI

$
0
0
Salve a tutti.
Ho un Doogee X5 max pro con Android 6.0
Devo cambiare la password WIFI del mio modem-router. Prima di procedere mi chiedo come sia poi possibile aggiornare il cambiamento su Android che ha memorizzato la vecchia password. Ho provato su Impostazioni-Wi-Fi. Se clicco sulla mia rete mi compare una finestrella con i dettagli della connessione, un tasto 'Elimina' ed uno 'Annulla', ma non vedo tasti per cambiare la password.

Problema video corrotto

$
0
0
Ciao a tutti!!!
L'altro ieri ho fatto un filmato con il galaxy e l'ho poi visualizzato tranquillamente.
Ho poi avviato l'upload su youtube tramite wifi, ma al termine mi è comparso il messaggio: "Errore nel caricamento. Formato non supportato".
Ritorno allora nella galleria e il video non mi viene più riprodotto!!!! ("Impossibile riprodurre il video. Errore sconosciuto")
Ho quindi trasferito il video sul pc e anche qui viene considerato corrotto (ho provato un programma di recupero, ma nada).
Che sia dovuto al fatto che ho impostato come posizione di salvataggio la scheda SD?
Anche a voi è capitato?

Inoltre ora in galleria mi compaiono al posto delle immagini dei quadrati grigio-chiaro con all'interno dei punti esclamativi.

P.S. Ho provato a fare un altro video e funziona:confused:

Problema audio multimediale

$
0
0
L'altro giorno ho ricevuto una chiamata mentre facevo la doccia..ho risposto sotto l'acqua e terminata la doccia ho ripreso il mio dispositivo, praticamente l'audio rimane come se ci fossero delle cuffie auricolari inserite, quindi non posso riprodurre canzoni o parlare in chiamata , solo in vivavoce o con delle cuffiette, a volte riprende a funzionare normale ma spesso rimane in modalita jek inserito come posso fare?

Ciao

$
0
0
Ciao a Tutti, sono nuovo arrivato su questo forum, in quanto entrato da appena un anno nel mondo Android, con l'acquisto di un Huawei Mate 9:)

Mate 9

$
0
0
Ciao a Tutti, è il mio primo messaggio, quindi chiedo scusa se ho sbagliato sezione.
Da circa un anno ho un Mate 9, col quale mi trovo benissimo, ed è la prima volta che possiedo uno smartphone con sistema Android.
La scorsa settimana ho letto di un problema di compatibilità degli Smartphone Huawei verso Android Auto. In attesa della nuova macchina, questa cosa mi ha un po' preoccupato perchè contavo di utilizzare proprio questa app per usare il mio Mate9 come navigatopre e per le chiamate. Secondo voi ci saranno speranze che si risolva questa incompatibilità, e comunque riguarda tutti gli Smartphone Huawei?
Per poter usufruire di Android auto dovrei cambiare smartphone?
In questo caso Samsung andrebbe bene?

Wiko Jerry 3 non si accende

$
0
0
Salve a tutti, possiedo un Wiko Jerry 3 che da questa sera ha deciso di spegnersi da solo. Mi spiego meglio, mentre lo stavo usando mi si è spento, successivamente ho provato a riaccenderlo ma non mi dava nessun segno di vita, cosi ho provato a metterlo in carica e mi si è acceso, soltanto che nel momento in cui lo stacco dal caricatore il cellulare si spegne e non si riaccende. Secondo voi può essere la batteria?
Grazie in anticipo.
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live