Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

Caricare del testo da Google Drive

$
0
0
Salve a Tutti, grazie per il vostro tempo, sono qui per chiedere aiuto su una questione che non capisco, ho inviato su google drive un semplite files di testo.txt e condiviso, ora da App Inventor ho messo una Label e vorrei che il testo del files testo.txt apparisse in questa Label, se modifico il testo.txt anche il teso nella Label dovrebbe variare ad ogni apertura della App, ma non ci riesco non capisco cosa sbaglio, viallego screen di cosa ho fatto e il link su google drive del files, questo problema me lo porto dietro da tantissimo tempo .... ecco il link del testo condiviso https://drive.google.com/file/d/1Ca7...w?usp=drivesdk
Immagini allegate

Ciao a Tutti.........

$
0
0
Ciao, mi presento, mi chiamo Andrea, non sono purtroppo giovanissimo, infatti ho 51 anni, mi piace la tecnologia in generale, quindi sono qui per poter scambiare opinioni, ecc........

Spero anche di poter essere d'aiuto , nel mio piccolo......:):)

Riportare stock lg g6

$
0
0
Salve ragazzi come da titolo ho un lg g6 con bootloader sbloccato, root e lineage os ma volevo tornare a come se non avessi mai fatto nulla...qualcuno sa indicarmi una guida o una dritta per fare ciò? ne ho trovate alcune ma non so se siano adatte a quello che ho bisogno di fare...(faccio ciò perché un'app che uso spesso non funziona se il telefono è rootato...se qualcuno mi risolve il problema senza dover riportarlo originale ben venga:asd:)
Grazie in anticipo ;)

Dubbi elevati al Quadrato..........

$
0
0
Ciao ragazzi,

sono qui per chiederVi un parere, un consiglio........

Inizio con il dirVi che sono sempre stato appassionato di tecnologia in generale e che conoscevo bene i vari pro e contro degli smartphone fino a qualche tempo fa.

Non ho mai avuto uno smartphone che non l'abbia moddato, quindi non sono proprio di primo pelo ma, ora, con tutti sti modelli che si assomigliano, sia per caratteristiche che per prezzo, che per estetica, non ci capisco più nulla.

Sono alla ricerca di due telefoni: uno per me ed uno per mia moglie.

Vado ad elencarVi le caratteristiche dello smartphone per mia moglie:

  • budget, intorno ai 250 euro
  • polliciaggio almeno da 5,8" in formato 18/9
  • buona fotocamera
  • ottima autonomia
  • l'uso che ne farà, al di là di telefonare è, Facebook, Whatsapp, qualche gioco semplice, tipo le palline che bisogna colpire


Ora vado ad elencarVi lo smartphone per me:
  • Budget, intorno ai 300/350 euro massimi
  • Non importa se ultimo modello ma comunque, sempre con estetica bordless, 18:9, ecc
  • Buona fotocamera
  • polliciaggio sui 6" (manone grandi e, purtroppo dopo l'ictus subito, le dita non sono proprio fermissime)
  • ottima autonomia
  • Come estetica mi piaciono ad esempio l'S8, lo Xiaomi Mi Mix 2, Huawei Mate Pro, ecc...



Non saprei che altro dire, chiaramente meno spendo meglio è, però la prima cosa è sempre la qualità.

Grazie in anticipo e buona serata a tutti Voi.:):)

Ciaooo

Ciao, sono nuovo

$
0
0
Buonasera a tutti, non so se qui c'è qualcuno che può aiutarmi. Ho un oukitel k6000 pro con sistema android. Tempo fa ho impostato la scheda SD come memoria principale. Ora ho per sbaglio eliminato un'impostazione, che mi permette di leggere la scheda SD. Per riutilizzarla dovrei formattarla ma cosi facendo perdersi tutti i dati. La scheda non è danneggiata, ma il cellulare non me la legge. Non ho usato il PC perche al momento non mi funziona. Come posso fare, per vedere tutti i dati su scheda SD nel cellulare senza formattarla ? Grazie in anticipo a chi risponderà

Oukitel U18 - Notch a meno di 100 euro

$
0
0
All'inizio di febbraio, OUKITEL è stato il primo produttore a realizzare il primo "quasi clone" di iPhone X, OUKITEL U18. Dotato di un display Notch e di una batteria di grandi dimensioni, l'U18 ha guadagnato il favore di un buon numero di utenti negli ultimi mesi. Ora OUKITEL ancora una volta sforna un nuovo smartphone con display "Notch", l'OUKITEL U19, che sarà uno smartphone entry level a circa 100 dollari.







Come per iPhone X e U18, l'U19 è dotato di un display da 5,85 pollici la cui barra superiore mostra l'ora, la batteria e le informazioni sulla scheda SIM. L'U19 ha un formato 18:9 progettato per essere tenuto in una sola mano e la risoluzione dello schermo è di 720x1512. L'U19 dispone anche di uno scanner per le impronte digitali sul retro in vetro per sbloccarlo rapidamente con lo schermo spento.





OUKITEL U19 utilizzerà il chipset quad-core MediaTek MT6739 con cortex A53. La memoria RAM è di 2GB e possiede una memoria interna di 16GB. A differenza dell'U18, l'U19 è alimentato da una batteria da 3600 mAh che ne consente l'utilizzo per un'intera giornata. Poiché l'ultimo Android 8.1 è già sul mercato, U19 sarà uno degli smartphone entry level che utilizzerà Oreo. Secondo OUKITEL, U19 uscirà sul mercato entro la fine di maggio e il prezzo sarà di circa 100 dollari.


Maggiori informazioni presto sul sito ufficiale OUKITEL Smartphone

Ciao a Tutti!!!

$
0
0
Buongiorno a tutti, grazie x avermi accettata nel vostro forum! :)

Samsung galaxi j3 memoria sempre piena!

$
0
0
Buongiorno a tutti, spero possiate aiutarmi perchè tra un po' faccio fare un volo dalla finestra al mio Samsung Galaxi j3 2016 :@;).
Il problema è questo: nonostante abbia un'estensione di memoria di ben 30gb (di cui 28 disponibili), basta che faccio un video e mi dice che devo liberare la memoria.
Il bello è che sia foto che video vengono gioà salvati sulla memoria esterna, eppure se faccio due video mi si riempie lo stesso la memoria del telefono.
Stesso problema con le applicazioni, non c'è modo di salvarle sulla memoria esterna, nemmeno in fase di installazione perchè non permette di selezionare dove poterla scaricare. Quindi è tutto sulla memoria interna. Che poi alla fine ho solo whatsapp, Facebook e messenger lite e altre applicazioni che fanno parte del cellulare.
Non so' più cosa fare!
Faccio anche il back up della fotocamera su google foto, ma non mi fido molto perchè ancora non ho ben capito il funzionamento, le salvo, ma ogni volta che vado su google foto o su drive ho come l'impressione che ne manchi sempre qualcuna.
Avete qualche consiglio da darmi x favore?

Grazie in anticipo, Silvia

Vì sao chọn landing page

$
0
0
"Trong các chiến dịch quảng cáo trực tuyến, Landing Page là một trang web đơn có nội dung tập trung nhằm dẫn dắt và thuyết phục người đọc thực hiện một mục tiêu chuyển đổi cụ thể."Người dùng khi truy cập website, thường click vào rất nhiều thông tin khác nhau trước khi tìm đến mục tiêu họ cần

Landing Page thu thập khách hàng tiềm năng

Thu thập những thông tin cơ bản của khách hàng tiềm năng (như họ tên, email, số điện thoại) để sử dụng cho các hoạt động marketing sau đó.

Thu thập thông tin bằng một biểu mẫu đăng ký và luôn đi kèm với một lợi ích trao đổi với khách hàng như ebook, webinar, hội thảo offline, tư vấn miễn phí, quà tặng, mã giảm giá…

Landing Pages bán hàng:

Thuyết phục khách hàng đưa ra quyết định mua hàng ngay trên Landing Page. Nội dung về sản phẩm/dịch vụ được xây dựng chi tiết bao gồm: lợi ích khách hàng, đặc điểm nổi bật, phản hồi khách hàng, bảng giá, chính sách..., giúp khách hàng có đầy đủ thông tin để đưa ra quyết định mua hàng.

Landing Page chuyển đổi trung gian:

Dẫn dắt người đọc chuyển hướng tới trang chuyển đổi chính. Landing Page trung gian chuyển đổi chỉ sử dụng nút kêu gọi hành động để chuyển hướng tới trang khác, không sử dụng biểu mẫu đăng ký.

Ngoài ra, trong thương mại điện tử, trang Landing Page trung gian sẽ cung cấp đầy đủ thông tin về sản phẩm và dẫn dắt khách hàng về trang giỏ hàng của website chính.

Motorola Moto g 2014 aggiornare sistema

$
0
0
Ho un Moto g 2014 da 4 anni e pur avendo cercato di tenerlo il più pulito possibile, inizia ad andare un po' a scatti.
In particolare, se apro chrome con in background telegram e whatsapp, a volte si blocca tutto o comunque va molto lento.
Vedo che solo con telegram e whatsapp attivi, ho solo 200 Mb di Ram liberi, ma non ho praticamente nessuna app installata a parte le sopracitate e quelle di default.
Avrebbe senso cambiare la rom originale (Android 6) con una Lineage OS di Nougat o Oreo? Avrei miglioramenti in termini di ottimizzazione o il nuovo sistema sarebbe più pesante di quello attuale?

Samsung tablet ho rovinato il mio documento

$
0
0
Ho creato il nuovo foglio in Microsoft Excel. Quando salvavo i miei dati nel documento, il mio tablet ha fermato di funzionare. Ho aperto il mio excel archivio di nuovo e ho visto....Formato file non riconosciuto. Adesso non so che fare, uso Samsung Galaxy Tab S3. Non so come riparare un file excel o come trovate uno strumento o articolo per questo.

Problemi con Wico view xl

$
0
0
Ciao a tutti, non riesco a scaricare foto e video dal mio Wico al PC. Prima avevo un Huawei e con Hisuite riuscivo. Adesso non più. Qualcuno ha qualche suggerimento?

Aggiornamento firmware fallisce con Odin

$
0
0
Ciao, ragazzi!
Stavo cercando di aggiornare Android 7, TIM, modello SM-G920F con il primo firmware di questa lista: https://www.sammobile.com/firmwares/.../SM-G920F/TIM/, ma Odin fallisce miseramente e non ne comprendo la causa.
Avevo pensato: ma è davvero questo l'ultimo aggiornamento ufficiale del mio modello? Dubbi mi assillano, perché è davvero strano.

Mi MIx 2 vs Honor View 10

$
0
0
Ciao sono sono nuovo.

La domanda che voglio farvi è semplice che smartphone mi consigliate tra lo Xiaomi Mi Mix 2 e l'Honor View 10.

Oltre alle funzioni base mi interessa che lo smartphone sia veloce, abbia un minimo di multitasking per lavoro, abbia una fotocamera decente (non mi interessa che sia super ma almeno decente) soprattutto per foto di paesaggi e infine viaggiando molto ascolto molto spesso musica con il cellulare (non so se questo può contare).

Grazie per i consigli.

Indecisione

$
0
0
Ciao a tutti devo acquistare un nuovo smartphone Ma sono indecisa tra un po' di modelli chi può darmi gentilmente un consiglio? Sono indecisa tra Huawei p20 Lite un Asus zenfone 5 ho un LG G6. Che mi consigliate?

Caricabatterie

$
0
0
Salve, vorrei sapere se utilizzando frequentemente un caricabatterie con lo stesso voltaggio dell'originale, ma con un amperaggio di circa la metà (1000 mA), posso causare danni alla batteria del mio Xiaomi Redmi Note 3 Pro di 4050 mAh? Grazie.

Samsung A3 2016 risposta automatica con auricolari poco funzionale

$
0
0
Salve,

ho un samsung A3 che prevede la risposta automatica dopo 2 secondi ma che vorrei aumentare di qualche sec.(come si poteva con il mio vecchio S4) visto che a volte neanche squilla e ci si ritrova in conversazione senza accorgersene.
Di app al riguardo ne ho provate tante ma nessuna funziona o fa quello che dice :( quindi (ovviamente se qualcuno ne ha trovata una che funziona la provo volentieri...) mi chiedevo se fosse possibile secondo voi aumentare "manualmente" questo parametro modificando qualche file di configurazione... perché dal basso della mia ignoranza penso che se da qualche parte c'è scritto che deve rispondere dopo 2 secondi, quel 2 potrebbe diventa 4 o 6... magari senza ricorrere alla programmazione.

Grazie infinite
Angelo

Quale tablet per disegnare?

$
0
0
Ciao a tutti, vorrei acquistare un tablet per disegnare. Sto guardando sul web, ma non riesco a trovare niente che mi convinca.
Mi interessa poter disegnare mentre sono in viaggio, quindi le caratteristiche essenziali sono la portabilità (non troppo grande) e la connessione LTE.
Cosa mi consigliate?

come installare andnav?

$
0
0
cosa devo farci con il zip, come installare andnav ???
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live