Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

Problema Google Now Voce

$
0
0
Ormai non so che fare. Vorrei disattivare l'attivazione vocale per Now ma l'apposita voce risulta non cliccabile (sapete quando è trasparente?). Qualcuno sa dirmi perché?

Anassimandro

Cercasi tablet 10 pollici

$
0
0
Cerco nuovo tablet 10 pollici minimo 16 gb spesa il meno possibile consigli ? Ne avrei trovato su ali express e su geek ma sarei un po dubbioso sull acquisto in questi siti anche se ho già comprato ma non queste cose . Di seguito indico qualche link che ho trovato ( se posso...)
2017 tablet Android 10 di pollice Octa Core 3G Chiamata di Telefono 4 GB di RAM 32 GB ROM 1280*800 IPS Dual Camera Android 5.1 GPS Tablets 10 10.1
2017 Android tablet 10 inch Octa Core 3G Phone Call 4GB RAM 32GB ROM 1280*800 IPS Dual Cameras Android 5.1 GPS Tablets 10 10.1-in Tablet PCs from Computer & Office on Aliexpress.com | Alibaba Group
(from AliExpress Android)

2017 Più Nuovo DHL LIBERA il 10 pollice Tablet PC 4G LTE Octa Core 4 GB RAM 32 GB di ROM Android 5.1 IPS GPS 5.0MP WCDMA 3G Tablet 10.1 " regali
2017 Newest DHL Free 10 inch Tablet PC 4G LTE Octa Core 4GB RAM 32GB ROM Android 5.1 IPS GPS 5.0MP WCDMA 3G Tablet 10.1" +Gifts-in Tablet PCs from Computer & Office on Aliexpress.com | Alibaba Group
(from AliExpress Android)


Questo articolo potrebbe piacerti: 10.1 Inch Octa-Core 4G+64G Android 5.1 Dual Sim Phone Pad Tablet PC Phablet. Aggiungilo alla tua lista dei desideri!

http://geek.wish.com/c/5821f32a4a970c1a57c98669

Accettasi suggerimenti e consigli su siti e prodotti

Grazie infinite in anticipo


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Dubbio smartphone da acquistare

$
0
0
Salve, è la prima domanda che pongo sul forum.
Sarei tentato dall'acquisto di un galaxy s6 edge a rate, un device che mi ha sempre affascinato, ma sono molto indeciso.
Visto che sarò vincolato per 30 mesi al pagamento, vale la pena investire in questo device? O acquistare un S7 oppure un altro top di gamma(Lg,Huawei)
?
Un sentito grazie a chi risponderà.

il mio p8 lite perde le suonerie personalizzate dopo ogni carica della batteria

$
0
0
Buonasera a tutti, sono nuovo di questo forum. Ho un problema col mio smartphone Huawei P8 Lite : io ho una ventina di contatti in rubrica cui ho associato una suoneria personalizzata diversa, una per ognuno di loro, in modo da poterli riconoscere subito, senza bisogno di guardare il display. Le suonerie le ho messe su una cartella Ringtones all'interno della cartella Media, sulla scheda di memoria sd da 32 gb che ho sul telefono. Il problema che ho è che dopo che ricarico la batteria le suonerie personalizzate spariscono e per tutti i contatti c'è solo la suoneria predefinita, uguale per tutti.La cosa non succede sempre, ma quasi sempre. Ho provato a chiamare l'assistenza Huawei, ma non mi hanno saputo aiutare. A qualcuno capita qualcosa del genere e sa come risolverla? grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno

Uso eccessivo batteria e varie

$
0
0
Ciao a tutti

ultimamente il mio G3 ha qualche problema che non riesco a risolvere

Batteria che si scarica in 3 ore max
WIFI che rimane in "accensione" senza dare segni di vita
Bluethoot non funzionante
Scalda
Si riavvia di tanto in tanto
in impostazioni -> batteria la percentuale di Uso del sistema Android è al 80% circa, spropositato
Da terminale in IDLE uso della CPU del 50% sul processo Kwerck o cose simili


Premessa: tenete presente che io sono uno che compra il cel e lo lascia di fabbrica, mai fatte mod o flash o altro... prendetemi per uno che non ci capisce nulla :D

detto questo...

Ho già provato a fare reset di fabbrica e hard reset entrambi senza esito positivo, e cambiato batteria oggi con una nuova

Penso sia un problema software visto l'elevato consumo di batteria e cpu, ma non cosa mi convenga fare

La garanzia è scaduta a gennaio 2017 (ma guarda un pò :asd:)

Consigli???

Grazie a tutti

Dubbio su quale smartphone comprare

$
0
0
Ciao a tutti, sto per cambiare il mio lg g2 e vorrei un android con una batteria che duri minimo un giorno, magari rimovibile, 3 o più giga di ram e 32 di memoria interna,per un massimo di 280€.
Fra i più interessanti ho trovato il lenovo p2 (ma con batteria non estraibile), l'lg g4 (leggermente più costoso e con meno ram) e l'asus zenfone max (convincente per il prezzo e la batteria ma meno per l'hardware). inoltre ho letto di una versione aggiornata chiamata asus zenfone max 2016 con più ram e gigahertz, ma non lo trovo in nessuno store. Voi quale mi consigliereste?

Mantenere il login

$
0
0
Ciao ragazzi, ho aggiornato il mio mate 8 a emui 5.0 basato su android 7.0.
Ora ho un problema, se effettuo un login su un sito, quando riaccendo il display dopo l inutilizzo del terminale non mi rimane loggato, tuttele voltedevo reiserire i dati

Problema batteria e non rilevamento scheda sim

$
0
0
Ciao ragazzi, qualche settimana fa la batteria del mio galaxy S4 è come impazzita!! Una volta segnava 80%, il momento dopo 39% e dopo ancora 90%, quando lo collegavo per ricaricare non voleva proprio ricaricarsi, non leggeva più il caricabatterie. All'improvviso lo ha letto e si è ricaricato;
ho fatto la calibrazione della batteria e sembra migliorato.
Qualche giorno dopo però è sorto un altro problema, mi compariva la scritta SCHEDA SIM NON RILEVATA RIAVVIARE. Riavviavo ma della scheda sim non voleva proprio saperne non la leggeva in nessun modo.
Ho usato per qualche giorno un altro telefono fino a quando ho deciso di riutilizzare il mio S4, e stranamente ora ha rilevato la scheda sim e funziona! Mi ha rifatto questo problema una sola volta mentre era in carica.
Ora vi chiedo:
E' possibile che tutti questi problemi possano dipendere solo dalla BATTERIA che ormai è andata (il 14 Aprile fa 3 anni!!) ????
oppure secondo voi è un problema più grave?



Grazie

micro sd come memoria interna del telefono

$
0
0
Avrei intenzione di acquistare l'ASUS ZenFone GO HD ZB500KL Black 5".
In merito a questo smartphone volevo sapere se, avendo android 6, c'è la possibilità di vedere la scheda micro sd come memoria interna del telefono perché sapevo che questa possibilità era disponibile solo per alcuni modelli.
Grazie

Info Dm09

$
0
0
Ciaol
chi può aiutarmi? Sto impazzendo.
non riesco a istallare nuovi smartfaces sul mio smartwatch Dm09. Utilizzo Fundo smartdevice ma sono poche.
come posso fare in alternativa
grazie!
max

live wallpaper che si resetta con il default all'avvio

$
0
0
salve,
possiedo un wiko fever acquistato da poco, sul telefono è presente android 6.0.

Ho installato un'app dal play store che cambia gli sfondi ogni tot secondi, tutto ok.. se non quando viene spento il telefono e riacceso che si resetta con il wallpaper standard di default. Come mai questa cosa?

Nuovo smartphone da acquistare ( No problemi di Budget)

$
0
0
Salve a tutti, ho bisogno di acquistare un nuovo smartphone visto che l'iphone 6 dopo due anni di utilizzo mi ha abbandonato! Premetto che sto impazzendo in questi giorni per cercare uno smartphone adatto, non essendo un esperto o uno smanettone. Le caratteristiche che più mi interessano in un telefono sono : Autonomia, Prestazione Hardware (soprattutto per navigazione web, non mi interessano i giochi) e ricezione del segnale. Tra i più interessanti che ho visto vi è il One Plus 3T ma mi preoccupa non poco il problema della garanzia e del sistema di assistenza. Poi ho visto l'Honor 8 e Il lenovo P2 ma li vedo poco performanti dal punto di vista dell'hardware, anche se gradirei qualche consiglio da chi è più esperto di me. Invece sull' S7 Edge sono indeciso visto che ha quasi un anno praticamente!
Ringrazio chiunque voglia rispondermi :D

Consiglio libro programmazione

$
0
0
Salve ragazzi.
A Marzo dovrò iniziare un progetto abbastanza impegnativo per realizzare un'applicazione Android e che dovrà essere completato possibilmente entro settembre.
Mi serve un libro completo ma per principianti (non ho mai programmato con Java, ho solo qualche scarsa conoscenza del C) per acquisire le competenze e le conoscenze necessarie.
Posso studiare anche in inglese.
Faccio richiesta di un libro, il più aggiornato possibile, perché le guide online, per quanto utili e convenienti, sono secondo me dispersive per chi è alle prime armi.

Quali libri consigliate?

Io ho trovato i seguenti:
1) Android 6. Guida per lo sviluppatore. Editore Apogeo, autore Massimo Carli.
2) Android programming: the big nerd ranch guide. 3rd edition. Editore big nerd ranch guides, autore Bill Philips, Chris Stewart e Kristin Marsicano.
3) Sams teach yourself Java in 21 data: covering Java 8 and Android development. Editore Sams, autore Rogers Cadenhead.

Salve a tutti

$
0
0
Buonasera, Franco di nome, Ciskopa di nick da sempre, 56 anni al momento :D :D disoccupato (5 anni)
Possiedo un Samsung S2, cerco un S4 che a quanto ho letto in giro dovrebbe essere il più "accessoriato".
Mi sono iscritto per avere informazioni ESATTE su come pasticciare il cello e poter continuare ad usarlo. :D

Domanda, spero non troppo......

$
0
0
Stupida, la domanda.
Come si vede possiedo un S2, al momento con un Cyanogenmod 13, che è stata l'unica che si è installata correttamente.
Non sono riuscito ad aggiungere nemmeno una pico Gapps, not enough space mi dice.
Volevo conoscere una procedura per fare un vero backup, ovvero un qualcosa che mi riporti sul telefono esattamente quello che c'era.
E che magari funzioni in caso, riesco, a fare un aggiornamento a qualcosa di aggiornabile, come Lineage o simili.
Grazie a tutti.

POSTMAN : il postino

$
0
0
Salve a tutti, volevo segnalare questo semplice gioco per Android che ho realizzato per un consorso.

E' un semplice gioco dove siete nei panni di un postino in moto che deve consegnare la posta nelle cassette delle lettere a lato della strada, ovviamente evitando il traffico cittadino.

Un solo livello a scalare, più posta si consegna più sale il punteggio, se si sbaglia il lancio, il punteggio scende.

Lo ho aggiornato di recente, cercando di risolvere la maggior parte dei bug, segnalati anche dagli utenti sul market.

Non ho inserito i servizi di Google Play Service ma ho comunque preparato una classifica della Top Ten.

Consapevole che non è nulla di eccezionale, magari vi farà passare qualche minuto di divertimento e magari di competizione.

Grazie, di seguito il link al market :

POSTMAN

Vi lascio in coda il trailer preview del prossimo imminente lavoro, ONE TOUCH JACK : MAYAN TEMPLE :



Grazie!!! ;)

TRUFFA/INFO acquisto smartphone usato

$
0
0
Ciao a tutti, nella ricerca di un s7 usato su subito mi sono imbattuto su un annuncio che lo offriva a un prezzo interessante e praticamente nuovo. Lo smartphone è però stato acquistato attraverso finanziaria intestato al venditore su Subito e quindi interamente pagato al negozio. Se dovessi comprarlo rischio qualcosa, in caso il venditore non dovesse saldare la finanziaria? Grazie

Non è stato acquistato tramite operatore

Presentazione diversa

$
0
0
Un saluto a tutto il Forum e allo Staff.
Sono negli anta, ma sempre pronto ad imparare. Ho uno smartphone vecchiotto. Ma sono quì per trovare anche grazie al Vostro aiuto, quello più accessibile di casa Android.
Non son messo bene con la vista e devo aiutare anche persone messe peggio dime.

Ma una skin black nel forum, non si può mettere' Ssarebbe un grosso aiuto per gli occhi di tutti.
Grazie e buon lavoro.:)

Più accessibile a comandi vocali.

$
0
0
Un saluto a Tutti Voi.
Ho iniziato da un pò a cercare in giro per la rete, un Android che sfrutti al massimo Talk Back, Ok Google o altri comandi vocali. Cioè che abbia la migliore sfruttabilità del lato ACCESSIBILITA'.
Le caratteristiche ideali per un android adatto allo scopo, sono:
> Presenza Tasto fisico centrale
> Schermo non troppo grande, max 5" o poco supeiore
> Buona riproduzione in viva voce, magari con doppio speaker.
> Che sia possibile la scelta dell'abbinamento al tasto centrale (pressione prolungata) e al tasto auricolare la funzione di ricerca vocale con app a scelta.
A tal proposito alcune case impediscono la scelta di quale applicazione usare per comandi vocali, con risultati non ottimali.
(Esempio LG G2 avrebbe questo problema)
> Tanta RAM almeno 4 GB.


Premesso che ho già scartato:
- Pixel per assenza tasto fisico;
- Nexus per fine aggiornamenti entro 6 mesi da parte di Google e poi verranno abbandonati, e poi il Nexus 6p ha l'unico processore malriuscito della Qualcomm e cioè lo snapdragon 810, il 5x ha solo 2gb di ram,

Android stock cioè puro ho quindi solo individuato Samsung S 7.

Simil Stock ho individuato:
Honor 8 dovrebbe già avere dei comandi vocali di default.

HTC 10, Moto G4 Plus e LG G 5 li ho scartati per altri motivi sentite le recensioni.

Mi intriga a leggere in giro i post dei possessori del lo Xiaomi Mi 5: 128GB di ROM e 6GB di RAM con qualità costruttiva elevata.
Ma devo scartarlo perchè il tasto fisico non è associabile a app o comandi.



Quali altri modelli possono essere al caso mio'?
Grazie in anticipo per i Vostri consigli.

Qualcosa allo stesso livello di Xiaomi Redmi Note 3 Pro?

$
0
0
Salve a tutti. Io sto cercando uno smartphone sulle 200 Euro, con buone prestazioni dello schermo piu' grosso possibile e buona durata batteria. Da quello che ho capito, Xiaomi Redmi Note 3 Pro e' il migliore come qualita' / prezzo. Il problema, e' che pare non sia importato ufficialmente in Italia. Sono dubbioso sull' acquisto di questo smartphone di importazione parallela. Anche il prezzo in Italia e' superiore a quello ufficiale. Qualcuno mi saprebbe consigliare uno smartphone venduto ufficialmente in Italia con le stesse caratteristiche di qualita' / prezzo?
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live