Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

Istruzioni per l'installazione di suonerie per telefoni con sistema operativo Android

$
0
0
Ciao
Una suoneria è una notifica acustica che indica la chiamata in arrivo e i messaggi su un telefono. Tutti i telefoni cellulari hanno le loro suonerie. Un utente può impostare una suoneria diversa per identificare se l'anello è per la chiamata e il messaggio. Nei vecchi telefoni, i telefoni non avevano abbastanza memoria per memorizzare una suoneria separata, quindi l'utente era limitato a utilizzare la suoneria predefinita. Ma al giorno d'oggi i telefoni sono dotati di memoria sufficiente per memorizzare suonerie, video e molti altri elementi in modo da poter scaricare una suoneria separata da impostare come suonerie.

In questi giorni ci sono milioni di dispositivi Android con le loro suonerie predefinite e possiamo scaricare suonerie da diversi siti Web e creare suonerie registrando la voce e impostandole come suoneria.
Possiamo impostare qualsiasi tono come suoneria in un dispositivo Android in due modi, prima andando alle impostazioni e poi dalla canzone.
Segui questa istruzione per impostare una suoneria su Android

Metodo 1: dall'impostazione del dispositivo

Passaggio 1: vai alle impostazioni del telefono (Menu> Impostazioni)
Passaggio 2: selezionare l'opzione audio e di notifica nelle impostazioni
Passaggio 3: selezionare l'opzione

● Impostazioni generali audio
● Notifica e altri

Passaggio 4: navigazione audio e impostazioni generali> Generale (selezionare la ruota dentata a destra di Generale)
Passaggio 5: selezionare il dispositivo a vibrazione per la chiamata in arrivo
Passaggio 6: impostare il volume di media, allarme, suoneria, notifica
Passaggio 7: selezionare la scheda SIM per la suoneria

Quando si seleziona la scheda SIM, verrà aperta una lista di suonerie fornite dal telefono scegliere la suoneria.

Per impostare la suoneria scaricata navigare

Carta SIM> più suonerie

Ora il tuo telefono è stato impostato con la tua suoneria.

Metodo 2: Imposta la suoneria direttamente dalla canzone

Passaggio 1: individuare la canzone che si desidera impostare come suoneria.
Passo 2: Toccare e tenere premuto sulla lista dei nomi dei brani sarà aperto.
Passaggio 3: tocca Imposta come suoneria.

Nel dispositivo Android, puoi impostare qualsiasi mp3 come suoneria del tuo dispositivo. Una suoneria è solo una cosa che può avvisarti di alcuni eventi, chiamate e messaggi del tuo telefono. Le suonerie non sono solo per chiamate e massaggi, ma possono anche essere impostate come tono di avviso e tono di promemoria.

Una suoneria descrive la mentalità dell'utente tra la gente, così tutti la vogliono secondo il suo gusto, come se ti piacesse la musica rock, quindi imposta la tua musica come suoneria e la persona anziana ama impostare una canzone devozionale come suoneria. Quindi una suoneria descrive la mentalità dell'utente e ti presenta come una persona diversa tra le persone in base alla suoneria.

L'interfaccia utente del dispositivo Android cambia con l'aggiornamento nella versione Android utente può affrontare un problema nell'identificazione delle impostazioni, ma i passaggi per l'impostazione di una suoneria nel dispositivo Android rimane lo stesso, quindi non preoccuparti se hai imparato come impostare una suoneria nel dispositivo Android di qualsiasi versione di Android è possibile impostare la suoneria in un'ulteriore versione di Android.
Se c'è qualche problema durante l'installazione della suoneria, contattami per aiuto :D

Ciao a tutti

$
0
0
Ciao, mi chiamo Amadeo sono uno studente di organo a Roma. Spero di poter partecipare al forum.

Aspettare l'S10 per comprare l'S8

$
0
0
Ciao,
Stavo considerando se comprare o un S7, S8 o eventualmente un S9, e visto che l's10 uscirà il 20 febbraio mi chiedevo se vale la pena aspettare per vedere se si abbassano i prezzi.
Mi potete dare qualche consiglio?
grazie

Ciao a tutti!

$
0
0
Ciao a tutti, mi chiamo Elia, mi sono iscritto al forum per chiedere consigli sui miei futuri acquisti tecnologici.
Spero di poter partecipare all'interno del forum!
Buona giornata a tutti!

Consigno smartphone sui 300 con sostanza

$
0
0
Salve vorrei comprare un nuovo telefono sui 300 euro con le seguenti caratteristiche.

La fotocamera è l'ultima cosa che mi interessa perchè se devo far foto uso la reflex.
Anche il design e il peso per me sono poco importanti però escludo un telefono rugged.

Principalmente mi interessa l'autonomia e i sensori (gps e bussola)
Attualmente ho un p9lite non versione 2018 quella vecchia crolla.

Mi piacerebbe avere un telefono che superi abbondantemente il giorno di autonomia e se arrivasse a 2 ancora meglio.
Inoltre vorrei dei buoni sensori perchè lo uso per runtastic e per altri programmi che tracciano il sole le stelle e i pianeti che con il mio attuale telefono
sbarellano di brutto.
Anche l'NFC è fondamentale.

Tempo fa ero orientato su un Lenovo P2 perchè mi piaceva l'autonomia ma ormai penso sia vecchiotto.
Visto che il telefono lo cambio dopo molti anni preferirei prenderne uno nuovo magari con l'ulmima o penultima versione di android.

Ci sono talmente tanti modelli che mi ci perdo :)


Grazier per le eventuali risposte.

Saluti
Andrea

Consiglio per l'acquisto

$
0
0
Ciao a tutti! Vorrei prendere un amazfit bip: attualmente possiedo una mi band 2, e desidero prendere questo smartwatch per avere la possibilità di leggere le notifiche e di cambiare watchface quando ho voglia di farlo. Mi consigliate il passaggio?
Se me lo consigliate, posso farlo subito o mi conviene aspettare che annuncino ufficialmente l'amazfit bip 2? Ho visto che più o meno, non ci sono differenze con il vecchio modello.

Buongiorno a tutti

$
0
0
Buongiorno a tutti mi chiamo Angello e sono di Milano.

Non compare più l'icona per trasmettere

$
0
0
Buongiorno a tutti.. ho questo problema.. da ieri sera se provo a guardare un film o serie TV in streaming da un sito, nn mi compare più l'icona per trasmettere alla Chromecast.. per gli altri servizi invece (YouTube, Netflix ecc.) Funziona perfettamente..da cosa può dipendere?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Problema screen mirroring

$
0
0
Salve a tutti.. possiedo due Chromecast (primo modello) e mi ha sempre fatto fare lo screen mirroring del telefono... Adesso ho acquistato la nuova Chromecast e con questa non me lo fa fare...prova a connettersi ma mi esce la scritta screen mirroring interrotto..come è possibile che la vecchia funzioni e la nuova no?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Mi presento

$
0
0
Ciao
Sono Andrea uno sviluppatore web a cui piace la tecnologia ma che non riesce a star dietro al mondo mobile che si aggiorna continuamente.
Il sito è ottimo e lo conosco da parecchio.

Problemi Batteria Asus Zenfone2

$
0
0
Ciao a tutti. ho un asus zenfone2 al quale da luglio ho dovuto cambiare e saldare per 2 volte il connettore di ricarica in quanto si era rotto un dentino. Prima della seconda sostituzione i continui "attacca-stacca" del caricabatteria dovuti ad una cattiva presa del jack di ricarica, hanno bruciato la batteria (a dire del tecnico ovviamente). batteria cambiata, poi il connettore di dissalda nuovamente ed altro lavoro. Non essendo il connettore originale molti caricabatteria in mio possesso non riescono ad essere attaccati bene e spesso mi saltano i cicli di ricarica. Quindi decido di acquistare caricabatteria e jack nuovi a carica rapida, caricabatteria marchiato Aukey e cavo Rampow. Cosa accade, che questa notte ho notato che lasciandolo tutto il tempo sotto carica ha raggiunto si il 100% (essendo uscito la dicitura "carica rapida completata") ma poi si è totalmente scaricato facendo si che la sveglia non mi suonasse con relativi problemi lavorativi. Secondo voi il problema può derivare dal caricabatteria? dal cavo? o dalla batteria? vi prego perchè davvero non so più che fare. Grazie

P20 lite non legge un hard disk "vecchiotto"

$
0
0
Salve,
Possiedo un hard disk autoalimentato Samsung "S1 mini" da 120GB comprato parecchio tempo fa, il quale non riesco a farlo leggere al mio P20 lite. Preciso che riceve alimentazione, ma il telefono genera errore e non ne rileva il suo contenuto.
Se è utile l'hard disk è in FAT32 ed ha entrata mini USB A femmina. E' l'unico dispositivo a generarmi tale problema: possiedo un secondo hard disk da un tera che viene letto correttamente, supporrei quindi che c'è un intoppo "lato hard disk".
Volevo chiedere se qualcuno ha riscontrato un problema similare e se è possibile risolvere.

Grazie mille.

Saluti e piccolo dubbio

$
0
0
Salve a tutti sono Max di Genova,
da pochissimo entrato nel mondo android con un Hauwei Y5
spero di trovare informazioni per meglio apprezzare e gestire questo cellulare

YouTube vs YouTube music

$
0
0
Ciao a tutti, ultimamente il mio Google home è impazzito: al comando metti xxx su YouTube, cerchi di riprodurlo con YouTube music e non YouTube sulla tv (ho il Chromecast). Qual è il comando per evitare questo fraintendimento? Grazie

Samsung Galaxy S9+ aggiornamento Android 9 cornice icone

$
0
0
Con l'aggiornamento ad Android 9 sembra essere sparita l'opzione per rimuovere la cornice dalle icone. Prima si trovata sotto Opzioni - Schermo, adesso non c'è più. Qualcuno sa se è stata spostata da qualche altra parte o è stata eliminata? Grazie

Domanda da neofita

$
0
0
Salve a tutti sono da pochissimo entrato nel mondo android con un Hauwei Y5.
Quindi un neofita con già un dubbio di cui mi scuso se vi sembrerà banale, il sistema è Android 8.1 ed ho provato ad installare la mia prima app CCleaner versione free.
Nel suo utilizzo mi chiede di autorizzare l'accesso ai "dati di utilizzo" e mi rimanda all'apposita sezione che posso raggiungere anche attraverso impostazioni. Qui vedo una serie di app (pre-installate e CCleaner) con lo stato attuale del permesso ma non posso modificarlo (ad esempio per altri tipi di autorizzazioni tocco l'icona compare un menu con le varie opzioni).
Quindi mi chiedo se bisogna eseguire una qualche operazione particolare o se questa possibilità è bloccata dal sistema ed come fare per attivare questa opzione/autorizzazione.

consiglio smartphone

$
0
0
Innanzitutto Salve a tutti
Sono nuovo del forum
Vorrei cambiare smartphone e non riesco a decidere tra Xiaomi mi A2 versione 128gb Honor view 10 lite 128gb e Xiaomi mi A8 lite
Spero mi possiate aiutare
Ciao e grazie in anticipo
Andrea

Inviato tramite AndroidWorld App.

App per inserire testo

$
0
0
Esiste una app che mi permetta di immagazzinare delle note di testo e poi poterle richiamare in qualsiasi altra app io stia usando? A me servirebbe per i browser Internet ad esempio. Scrivo un messaggio, cerco la nota e metto il testo... sul pc fisso ci sono estensioni per i browser. Ma su Android?

Pellicola di vetro S8

$
0
0
Ciao a tutti! Io ho un problema nel trovare una pellicola di vetro che funzioni per bene. Ho comprato (e rimandato indietro) su Amazon almeno 6 pellicole diverse perché il problema è che nella parte curva dello schermo, dove ad esempio nella tastiera c'è la P o la Q, non mi funziona. Devo cliccare quasi a spaccare il telefono per scrivere. Qualcuno di voi ha una pellicola di vetro che funziona bene e che mi può consigliare?

(Se questa domanda è già stata fatta potete linkare il post? con il cerca non mi da risultati)

Grazie a chi risponderà! :D

Moto G6 e barra della navigazione

$
0
0
Buongiorno,

è possibile personalizzare la sequenza dei tasti nella barra di navigazione del Moto g6 (per intenderci, dalla sequenza di default ◄ ● ■ a una sequenza ■ ●◄)?

Grazie a chi vorrà rispondermi!
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live