Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

philips 32pfs6402 lista canali da pc

$
0
0
Ho preso alcuni giorni modello 32pfs64012 e dopo aver salvato la lista dei canali sul chiavetta (formato BIN) ho pensato di aprirlo sul PC con un editor ma non riesco a trovarne uno compatibile.
Ho sentito parlare di un programma che si chiama seteditpfl qualcuno ne sa qualcosa?

grazie

Salve a tutti!

$
0
0
Salve a tutti...mi chiamo Laura. L'altro ieri purtroppo mi hanno rubato il telefono e volevo sapere, visto che era protetto da impronta, è in più da remoto ho messo la resetto forzato e in più anche un blocco con pass, é possibile entrare (da parte di quelle persone) entrare nel mio telefono e vedere le mie cose? Grazie a chi risponderà..

Nuovo dispositivo: Budget 150 - 200 €

$
0
0
Ciao, il mio Asus Zenfone 2 Laser dopo 3 anni ormai presenta problemi vari...dalla poca memoria interna alla durata brevissima della batteria.


Perciò dato che nei prossimi mesi dovrò sostituirlo chiedo a voi consigli:


Premetto che dopo varie ricerche sono orientato sul dispositivo che più di ogni altro mi ha colpito e cioè lo Xiaomi Redmi Note 5.


Ma vi chiedo con le caratteristiche che sto cercando avete in mente altri device da suggerirmi?
Ecco di cosa ho bisogno:


1) Dual Sim (anche se non necessariamente);
2) Ram almeno da 3 GB;
3) Memoria 64 GB (o al massimo 32);
4) Memoria espandibile almeno 64 (se 128 è meglio);
5) Pollici da 5 a 6 (5,5 - 5,6 sarebbe ideale);
6) Fotocamera nella media, che scatti foto sufficienti o qualcosa in più;
7) Batteria almeno da 4000 mAh.


Grazie anticipatamente

Aiuto samsung tab A 6 T585

lettura scheda SD formattata su MotoZ

$
0
0
salve a tutti. Ho fatto l'errore (che realizzo adesso) di far formattare la scheda SD al mio MotoZ, più di un anno fa, per unificarlo alla memoria. Ora il display è defunto e non è riparabile. Non c'è più accesso alle funzioni. Ho acquistato un altro Moto (G7 plus) pensando di poter leggere la memoria formattata dal MotoZ. Invece non la riconosce. Ho provato con Recuva da PC ma dice di formattare. Come faccio a leggere quei dati??

Problema autoradio Android Witson

$
0
0
Ciao a tutti , ho acquistato un'autoradio witson per una c4 coupe 2005 . L'ho fatto montare ed ho 2 problemi , spero che qualcuno possa aiutarmi . Il primo problema è che i sensori di parcheggio non funzionano più . Il secondo problema è che se apro l'app di YouTube o altre app video, mi fa ascoltare la canzone ma il video non si vede , o meglio , i video non HD si vedono , mentre i video vevo o altri video in HD non si vedono . Se apro YouTube dal browser si vede tutto senza problemi . Non so se si tratti di file flv .Vi elenco le prove che ho fatto : resettato l'autoradio, cancellato dati e chache, disattivato l'app e reinstallato varie versioni precedenti, scaricato altre app tipo Play tube , TV tap ma nulla . Volevo disinstallare l'app ma essendo preinstallata , non posso , le procedure senza root vanno fatte con il PC, ma non ho la possibilità di portare il PC in auto . Il root nn so come si faccia su questa autoradio . Sò che l'autoradio ha 4 gb di Ram, 32 gb memoria, Android 8.0 . Qualcuno può aiutarmi per favore ? Sto impazzendo.

Tachimetro Digitale GPS

$
0
0
Nessuna app del contachilometri digitale è facile da usare come Tachimetro Digitale GPS. Con una batteria efficiente, Tachimetro Digitale GPS è l’app migliore di questo tipo! Scariclo subito e guida in sicurezza! :thumbup::thumbup:


Scarica: https://play.google.com/store/apps/d...metrogps&hl=it


Problema con la batteria

$
0
0
Ciao a tutti, sono qui per cercare di risolvere un problema della batteria del mio Huawei Ascend G7-L01 con la versione 5.1.1.
Pochi giorni fa il mio telefono è caduto mentre pioveva, visto che funzionava l'ho continuato a usare normalmente fino a quando scoprì che non riuscivo a farlo caricare da acceso, solo da spento. Nelle impostazioni della batteria e nell'app Gestione Telefono indicava che era in carica anche se non lo era. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? Vorrei trovare una soluzione senza il bisogno di ripristinare il telefono o cambiando qualche componente hardware.

Presentazione

Xiaomi red mi note 7 6gb

$
0
0
Ciao a tutti, ma lo smartphone xiaomi red mi note 7 6gb nella scheda ce scritto che ha 4 gb di ram, ora non capisco cosa vuol dire 6 gb!

Salve

$
0
0
Mi chiamo Tonia, posseggo un XZ Premium e mi sono iscritta a questo forum perché la maggior parte dei miei problemi sono stati risolti dalle vostre discussioni ^^

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

notifiche oneplus 6t

$
0
0
Ho un oneplus 6t; quando è connesso con wifi non ricevo le notifiche di alcune applicazioni; notifiche che arrivano a raffica non appena connetto il telefono con la connessione dati. Vi prego aiutatemi.

s9 galaxy dual sim

$
0
0
Ciao Ragazzi,

io ho un dual sim s5 mini. Ho due slot per le sim e lo slot per la memoria microsd.

Ho preso un galaxy s9 dual sim. Mi pare di capire che sia una fregatura mostruosa.... ovvero ho un carrellino per mettere le due nano sim oppure una nano sim e la microsd. Ma non si possono mettere le due sim e la micro sd.

E' cosi?

Se fosse è una fregatura mostruosa......

Grazie

Buongiorno a tutti!

$
0
0
Buongiorno a tutti!

Sono nuovo nel forum, mi sono iscritto poichè sto sviluppando con Android Studio e vorrei confrontarmi con altri per vedere se quello che faccio è nel modo giusto!
Spero di trovare una grande community!!!!


Ciaooo a tutti!

The Business Keys - Nuovo Server

$
0
0
Ciao a tutti, è online il nuovo server di The Business Keys - Il vero Business Game!


The Business Keys è un gioco di strategia aziendale completamente gratuito che permette di simulare le dinamiche tipiche della vita di un imprenditore in un contesto realistico e competitivo.


Ecco il link:
https://play.google.com/store/apps/d...hebusinesskeys


Caratteristiche:


- Oltre 40 tipi di business
- Più di 300 prodotti diversi
- 9 Indicatori del Talento
- Mercato realistico basato sul rapporto domanda/offerta
- Investimento in materie prime e indici azionari
- Trading fabbriche
- Sfide con altri giocatori: sciopero, fake news e molto altro
- Bonus giornalieri
- Performance giornaliere
- Executive da assumere, formare e fidelizzare
- Decisioni realistiche su eventi ordinari e straordinari


I prossimi sviluppi:


- Quote di mercato
- Quotazione in borsa
- Associazioni


Cosa state aspettando? Provatela

Xiaomi mi 9 problemi rotazione automatica

$
0
0
Buonasera,Domanda per sapere se utilizzare il reso Amazon per la sostituzione o meno anche a voi capita che la rotazione automatica si impalli per qualche momento?ad esempio vedo un video su yt uscendo dall'app o nell' app stessa mi e impossibile rimetterlo in verticale..bug o giroscopio guasto?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Un consiglio dagli esperti

$
0
0
Buonasera a tutti, mi consigliate uno smartphone con caratteristiche diciamo da top di gamma ma che abbia uno schermo al di sotto dei 5 pollici o al massimo 5
Come caratteristiche vorrei che si avvicinasse al Sony Xperia xz1 compact ma ovviamente a un prezzo inferiore, comunque 3 o 4 giga di ram, 32 o 64 gb di memoria, buona fotocamera e buona batteria, anche di marca Cinese
Grazie anticipatamente!

Consiglio tablet android

$
0
0
Salve, vorrei acquistare un tablet Android con le seguenti caratteristiche:
- 10" con display ben fatto (lo userò molto per guardare video), meglio in 4k;
- Android 7 o meglio 8;
- 64 GB di ROM
- almeno 4GB di RAM
- Badget 350€.
Cosa mi consigliate?

Honor View 10 lite - blocco chiamate

$
0
0
Salve, in merito al blocco chiamate, tramite filtro molestie, c'è un modo per settare che il chiamante non sente neanche uno squillo per potersi accorgere che è stato bloccato?
-Io posso bloccare un numero e non ricevere squilli.
-io posso ricevere o meno notifiche dei numeri che provano a chiamarmi se li ho bloccati (per consapevolezza).

-Chi è stato bloccato, chiamandomi, sente il primo squillo di numero non occupato e quindi disponibile, successivamente sente che sono impegnato in un altra conversazione, come se avessi riattaccato manualmente.
C'è un modo per non fargli capire che la chiamata è stata rifiutata? o un modo per dirgli numero non raggiungibile senza il primo bip?

blocco chiamate - richiesta

$
0
0
Salve,c'è una applicazione per settare che il chiamante non sente neanche uno squillo per potersi accorgere che è stato bloccato?
-Io posso bloccare un numero e non ricevere squilli.
-io posso ricevere o meno notifiche dei numeri che provano a chiamarmi se li ho bloccati (per consapevolezza).
questo di default



-Chi è stato bloccato, chiamandomi, sente il primo squillo di numero non occupato e quindi disponibile, successivamente sente che sono impegnato in un altra conversazione, come se avessi riattaccato manualmente.
C'è una app in grado di non fargli capire che la chiamata è stata rifiutata? o un modo per dirgli numero non raggiungibile senza il primo bip?

ho diversi telefoni android
samsung s3, alcatel pixi4, honor view 10 lite, lg l9 (p760)

sempre lo stesso problema

Viewing all 29202 articles
Browse latest View live