Quantcast
Channel: Forum Android | AndroidWorld
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live

Dark Souls senza Windows Live?

$
0
0
Ho ritrovato in un cassetto il CD di Dark Souls ma non posso giocarvi perché pare che Windows Live abbia chiuso i battenti da un bel pezzo. Come posso risolvere la situazione?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Lg Leon 4g problema google

$
0
0
Buongiorno io ho acquistato un lg leon 4g e per problemi l'ho dovuto resettare. una volta resettato mi ha chiesto per verifica di inserire il mio account google. io ho cercato di inserirlo ma non ci sono riuscito perché mi diceva di entrare con un account già registrato con il cellulare. io ho immesso l'account ma mi continua a dire la stessa cosa. ho provato anche a riscaricare il firmware ma inserendoglielo non funziona lo stesso. qualcuno mi può aiutare???? :android:

blocco totale

$
0
0
salve,sono nuovo appena registrato,
ho un problema col mio ngm forward art,android 4.2.2,tenuto in modo maniacale,ma da un paio di settimane è totalmente morto,l'ho portato da un tecnico è mi ha confermato la diagnosi,"non si può fare più nulla".
sinceraamente mi hanno detto che attualmente i cellulari hanno una vita,ma questo non utilizzandolo più come cellulare,ma come smart pad,o lettore mp3,o quanto meglio fotocamera,mi dispiace un pò,anzi abbastanza,sapreste dirmi cosa posso fare?
ho provato tutte le combinazioni tasti di volume con accensione,sostituzione batteria,alimentazione diretta....nulla

problema con archiviazione

$
0
0
Ciao a tutti! sono nuova su questo forum e mi sono iscritta perché ho un problema che non riesco a risolvere in nessun modo , né di cui ho tantomeno sentito parlare sul forum. il mio Huawei p9 lite ha costantemente problemi con la memoria interna, che é sempre piena. Ho appena scoperto che risulta la memoria predefinita e, nel momento in cui vado a cliccare su "posizione predefinita" del menù "memoria &archiviazione" per cambiare ed impostare la SD, mi spunta il seguente messaggio: "hai già creato un utente, impossibile passare a salvataggio su scheda SD"... Cosa fare? sono in panico! non so più cosa disinstallare/cancellare per poter continuare ad usare il mio smartphone senza visualizzare ogni 30 secondi il messaggio sullo schermo che devo puntualmente chiudere e mi dà molto fastidio. ringrazio già tutti coloro che si offriranno di aiutarmi!

Qual è il tempo che intercorre tra online e offline su WhatsApp

$
0
0
Ho rilevato una strana differenza tra iPhone e Android se mi disconnetto da WhatsApp con un Android per esempio circa alle ore 20:18 e 47 secondi l'orario di Ultimo accesso da un altro Android risulta già alle 20:19 Se guardo il medesimo contatto da un iPhone l'orario di ultimo accesso risulta ancora alle 20:18 Come mai? Non è sempre dai 13 ai 15 secondi per tutti i telefoni il tempo di disconnessione di WhatsApp cioè di passaggio da online a offline? Grazie

Problema crollo batteria dopo aggiornamento

$
0
0
Salve, ho da circa 1 anno un P9 brandizzato Wind.
Ho lo stesso problema riscontrato da molte persone (a leggere le discussioni in giro per la rete): al 20/25% di colpo crolla a 1% e si spegne, se lo metto in carica riparte dal 30/40%.
In un primo momento pensavo a celle della batteria andate, anche se lo tengo in maniera maniacale: inizializzato a dovere all'acquisto, fatto spegnere per batteria esaurita massimo 5 volte in 1 anno, tenuto in carica la notte 2/3 volte al massimo in un anno, lo stacco sempre quando è carico, lo attacco sempre quando inizia ad essere sotto il 20/30% di batteria.
Ho letto che potrebbe essere colpa dell'aggiornamento.
Però, anche se è vero che la batteria dopo l'aggiornamento durava un qualcosa meno, però questi problemi non me li dava, ha iniziato solo 3/4 giorni fa.
Per cui sto cercando di capire se il problema è hardware o software.
Qualcuno aveva il problema ha fatto il rollback alla versione precedente ed ha visto se il problema persiste (quindi è un problema hardware) oppure se scompare (quindi è un problema software)?
Perché, se è un problema software faccio il rollback ed al diavolo le patch di sicurezza, se invece è un problema hardware lo mando in assistenza.

World Cup 2018: Survival guide

$
0
0
Calendrier des matchs, des scores, des dernières news du monde du football - notre application n'a rien de ce qui précède. Nous avons un objectif différent à atteindre: nous sommes là pour vous préparer à la championnat de la football en Russie. Pendant la préparation des grandes équipes de football actuellement, vous devez également vous préparer pour une survie dans les rues rudes de Moscou, Saransk et Nijni Novgorod. Nous sommes prêts à partager avec vous nos tactiques top-secrètes que nous avons accumulées au cours des dernières années: - Nos experts en cuisine ont préparé la meilleure tournée gastronomique de votre vie - Quelle boisson choisissez-vous avec Shawarma? Comment cuisiner une "soupe à la hache"? Obtenez notre application et vous découvrez le! - Nos blogueurs aimant voyager (ceux qui ont survécu) vous montreront les recoins les plus sombres et les plus mystérieux de chaque ville - Nos traducteurs de haut niveau vous apprendront le véritable argot russe. - Notre gourou du fitness, qui est déjà en tenue de sport Abibas, vous enseignera comment vous défendre contre les hordes de fans de football. Et enfin, nous avons préparé un test, spécialement conçu par nos meilleurs survivants pour s'assurer que vous êtes complètement préparé pour un voyage vers la Russie Mère. Bonne chance et amusez-vous bien!
Presto e in italiano!
https://play.google.com/store/apps/d...vivalguidefree


Presto e in italiano!
Immagini allegate

Buongiorno da dp975!

$
0
0
Buongiorno a tutti e grazie per aver accettato la mia registrazione.

Buona giornata!

Mio nuovo wiko sunny 2 si riavvia al download whatsapp nn riceve sms aiuto

$
0
0
Salve a tutti, ho appena dovuto dar via un NGM poiche' era off per whatsapp. Conosco il Wiko cosi' ho deciso di acquistare un Wiko Sunny 2. Ho fatto propriamnete tutta la procedura account Google e tutto bene :) Le due sim attive ed okay. Per cio' che riguarda il download del whatsapp di cui ho estremo bisogno alla fine dello scaricamento quando passa ad istallare l app nel mobile lui si oscura e poi si riavvia senza naturalmnt aver istallato il whatsapp. Un vero rompicapo e tanto tempo perso ed sms a pagamento E questo e' acquistare un mobile nuovo per risolvere i problemi. Qualcuno di voi puo' aiutarmi? Vi prego e' molto stressante se no dovrei darlo indietro? ma il cell sembra funzionare perfettamente Da cosa puo' dipendere tt cio',,,,GRAZIE danny

Assegnare suonerie personalizzate ai contatti

$
0
0
Ciao a tutti, oggi provando a fare l'operazione in oggetto non sono riuscito a trovare come fare...sapete darmi delucidazioni su come assegnare una suoneria personalizzata a un contatto? Grazie mille a tutti!!!:confused:

Problema con il mio htc one m8 rom

$
0
0
Buongiorno ho installato una rom sul mio htc m8 ma quando si riavvia si blocca mi potete aiutare perfavore vi supplico

Bit - Un nuovo puzzle game

App e utilizzo dati

$
0
0
Salve. Ho un Asus Zenfone 2 con android 6.0.
Da Impostazioni -> Utilizzo dati (sim/wifi) mi elenca tutte le app che ho usato e quanta rete hanno consumato (es.: Chrome: 500 mb, Facebook 100 mb ...).
Qualcuno conosce un modo per resettare questo elenco e far sparire le app?
Grazie.

Recupero foto cancellate da Samsung Galaxy Tab A

$
0
0
Buon giorno a tutti, purtroppo per un errore ho cancellato un centinaio di foto delle mie ultime vacanze dal mio tablet Samsung Galaxy Tab A. Ho provato a recuperarle usando:

  1. Controllato tramite Google foto nel cestino ma purtroppo non presenti
  2. Diskdigger: Mi trova le foto ma sono ad una risoluzione molto bassa, erano fatte con la mia reflex e quelle trovate sono da circa 100kb, le salvo ma sono sgranate. Inoltre diskdigger mi chiede di fare il root.
  3. Undeleter: Cerca ma non le trova
  4. Mobisaver for Android: Si connette ma poi arriva a dirmi che per proseguire serve il root
  5. Recuva: Non mi trova il tablet e non riesco a selezionarlo per fare la scansione


Avete altre idee da suggerirmi?

Inoltre, mi pare di capire che tramite root forse riuscirei a trovare le foto, ma mi chiedo... facendo il root ora, non faccio come una formattazione e perdo tutti i dati?

Grazie mille per ogni possibile suggerimento :)

truffato nexus 6p

$
0
0
datemi tranquillamente del co....ne e non me la prendo!!!
Ho venduto il mio Nexus 6p all'estero (inghilterra), il pagamento doveva avvenire tramite bonifico al ricevimento del pacco ma il pacco l'ho preso io...i soldi nn l'ho mai visti!
Vorrei sapere che cosa posso fare per rendere il telefono inutilizzabile premettendo che ho ancora il codice IMEI.
grazie

Certezza di non avere malware o spioni

$
0
0
Ciao,
x caso ho trovato un fotum x hacker. Ho detto provo. Ho messo una mail x le rozzate ma devono avermi beccato lo stesso. Han cambiato PSW su fb. Io ricambiata ed eliminato mail. Avevo istallato app che promettevano sicurezza. Ma... Magari proprio quelle.
Scan con malwarebytes, buono.
Ora come posso esser sicuro di non esser hackerato o spiato? Volevo testare le app di sicurezza. No buone.
Con l obiettivo di trovare una [GUIDA]
Grazie

LG G3 Connessioni perse

$
0
0
Buongiorno a tutti. Oggi il mio LG G3 ha improvvisamente perso le connessioni dati/wi fi/bluetooth e non riesco più a riattivarle. E' praticamente un telefono di casa, forse si è reso conto che stavo per cambiarlo. Nelle impostazioni delle reti wireless il messaggio è "Connessione non consentita". Il problema è che il telefono è praticamente diventato inutilizzabile e deve essere riavviato continuamente perché si impianta.
Qualcuno mi può aiutare, ora la priorità è riuscire a recuperare e trasferire i dati contenuti.
Grazie

Ciao a tutti

$
0
0
Ciao a tutti, sono polaski e mi sono appena iscritto.
Spero di essere aiutato e di riuscire anche ad aiutare, perche no.:D

Consiglio acquisto smartphone 200/230€

$
0
0
Ciao a tutti, la mia ragazza deve cambiare il suo Samsung s5 mini, ormai arrivato al capolinea. Vorrebbe un medio gamma senza spendere molto, ma con una buona fotocamera. Come metro di paragone considera buone le foto fatte dal mio Nexus 5x. Questo modello però lo escludo a priori sia per l'anzianità, sia perchè ho avuto problemi di bootloop nell'ultimo anno.
Ho cercato un pò, e restando sul budget prefissato, ho trovato questi modelli che secondo me hanno il miglior rapporto qualità/prezzo:
- Honor 9 lite
- Samsung A5 2017
- Motorola G5 Plus
- Xiaomi Mi A1
Per l'uso quotidiano tutti si comportano bene, per quello che ho capito. L'unico reparto in cui ho dubbi è la fotocamera. Qualcuno ha esperienze/consigli a riguardo su questi modelli?
Grazie a tutti

fermare o disabilitare il audio del telefono

$
0
0
vorrei un app che fermase il volume a un determinato stato tipo al 30%, oppure che disabilitasse i tasti laterali del volumi in modo di impedire di regolarlo.
mi piacerebbe impararo a farlo da solo ma visto che sono ancora alle prime armi e mi e difficile cominciare su lubuntu, se non e un problema o una richiesta importuna, gradire che qualcuno me lo facessi o almeno che mi facessi imparare a farlo.
Viewing all 29202 articles
Browse latest View live